Best Friends or More Than This?
di Martillaaa

03/04/14, ore 12:12

Quando hai scritto che non eri sicura di continuare ci sono rimasta malissimo :o
Sono contentissima che hai continuato perchè questa ff è fvayufauyfea, anywaaaaay sei grandiosa. sciao belaaaa xx

22/01/14, ore 02:55

Il capitolo è bellissimo anche se non ce lo immagino Connor che si arrabbia con una persona in mezzo alla strada ahah lui è troppo dolce :') comunque. Mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto che non sapevi se continuare la storia ahah è troppo bella. Anche se mi dispiace tanto per James e Tris :c ahah ah e, posso chiederti una cosa? :) I capitoli li potresti fare più lunghi? Ahah :) Poi non so, è una scelta tua ahah comunque.. spero che aggiorni presto :) Ciaooo :)

13/01/14, ore 16:47

IO TI ODIO. AHAHAHHA ODDIO è PERFETTO IL CAPITOLO *-* CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO SENNò VENGO CON UN FUCILE E TI SPARO (si sono calma. come no.) Non voglio che James soffra..tanto meno Tristan.. mi stai uccidendo con questa fanfiction. non scherzo. rido. :') ti prego continua al più presto :D

10/01/14, ore 23:49

Okay bene te ora continui. Questa fanfiction è perfetta. Però poverini ahahahah ceh non so se mi dispiace di più per James o per Tristan :c ahahah vabè comunque ti prego, continua presto! Amo questa fanfiction ahaha :D

28/12/13, ore 22:08

Hey belezza il capitolo è fantastico ho letto questa storia oggi ed è bellissima un intreccio fantastico tra tristan e james (jamie) non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perché non riesco a resistere c'è troppa suspense comunque buone feste dolcezza bacii xx

26/08/13, ore 03:00

Ciao cara! Stupendo capitolo! Ti prego continua al più presto è la mia droga questa storia! ♥ :) Amo follemente James-Mallory ♥♥ Un bacio xx Vale xoxo

20/08/13, ore 22:51

Ciao bellissimaaa bellissimo capito anche se corto, ma non fa niente ;) ti farai perdonare con il prossimo ahahahah no scherzo. Cucciola ti abbiamo condizionata? :') bè.... Un po' mi dispiace per Tris ma la vedo meglio con James :) al prossimooooo

20/08/13, ore 22:44

Ciao :)
Parto col dirti che questa è stata la prima fan fiction sui the Vamps che ho letto e mi è piaciuta tanto.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacio :) x

20/08/13, ore 16:59

Awww tenera, si è fantastico questo capitolo *-* che cuccioliiii stanno troppo bene insieme.... E Tristan? Lol aspetto aspetto ;)

20/08/13, ore 12:58

Siiiii! Si sono ribaciati *balla la conga*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia!! :) xx

20/08/13, ore 00:15

Bellissimo! ** Anche io tifo per la coppia James-Mallory ♥ Non vedo l'ora che continui! :) xx

19/08/13, ore 19:54

Awww è bellissimo questo capitolo *-* si sono baciatiii vai James vai così ahahhahahaha p.s. Io tifo per la coppia James-Mallory <3 baci :* al prossimo capitolo vampette

17/08/13, ore 11:05

Allora scusa se non ho recensito subito , ma è un pò che non entro su efp !!! Ti prego aggiorna subito e non farmi aspettare tanto !!! Nel frattempo ho una grande notizia !! Mi seguono i the vamps su twitter !!! Aggiorna presto per me ;) ( scusa se ci sono errori gramaticali )
XX

20/07/13, ore 21:44

Wow ! Anche se è corto è bellissimo ! *.* mi sorprendo come ogni volta riesci a farmi innamorare sempre di più della tua storia ! E poi finalmente questi due hanno deciso di dichiararsi anche se io tifo per James .... ci vediamo alla prossima .. aggiorna presto bella ;)
XX

19/07/13, ore 22:10

Grazie mille per aver pubblicato il capitolo e avermelo 'dedicato' !! Sò che vuoi un minimo di 2 recensioni , ma non te ne basta anche solo una per poter continuare ??? Ti prego continua!! Ci sono io qui apposta per te ! Scusa se non ho recensito prima , ma non avevo controllato , questo capitolo mi è piaciuto perchè è anche dal punto di vista di connor ... spero di poterti riscrivere presto al prossimo capitolo ;)
Xx