She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

17/12/13, ore 22:01

Awww <3 troppo bello questo capitolo, è veramente dolce :) fantastico, aggiorna il prima possibile, thanks. Baci xx

16/12/13, ore 23:49

LA PARTE INIZIALE, ROSSA ED ERO TIPO: WTF?
Tutta la seconda parte invece è dolcissima.
Harry e gli altri che perversi, io l'avrei uccisa ahahahahhah

12/11/13, ore 23:41

La parte finale è molto bella, mi piace questo capitolo, ma stai attenta agli errori, ad esempio:

"Fermai dal braccio un ragazzo che stava passando accanto a me e Cher, cercò di scansarmi ma quando mi vide non fece nessuna forza, perchè avevano tutti questa reazione? Ovvio, sono Max Dover."

La frase sarebbe stata letta più correttamente e scorrevole scrivendo: Fermai un ragazzo prendendolo dal braccio che passava di fianco me e Cher, fece leva per scansarmi ma vedendo il mio viso si azzittì, perché tutti avevano questa reazione? - A si, io sono Kyra Dover -

Un bacio I love you <3 e non ci stare 30 anni ad aggiornare ...
Peace and love. <3

10/11/13, ore 13:26

Questa FF è fantastica! Non devi cambiare nulla, e mi piace sempre di più! ;) Lou e Cher stanno benissimo insieme, sono così dolci! Beh, zayn e max sono perfetti...
Il capitolo è bellissimo :* aggiorna il prima possibile.
Baci xx a presto ;)

09/11/13, ore 17:23

ciao, bellissima storia comlimenti , volevo sapere quando la continui perchè sono curiosa di leggere come continuerà !!!!!!!

09/11/13, ore 16:18

Solo un pochino tardi eh hahahahahha il capitolo mi piace zayn e kyra finalmente s sn detti di piacersi yeahhh hahahahahahah ciao bella aggiorna presto

09/11/13, ore 14:03

non essere triste per le recensioni, io sono sempre qua, aspettavo da tanto il continuo e sono molto felice che finalmente è arrivato, amo sempre di più loro due!! continua presto perfavore e bello il giubbotto!

28/10/13, ore 12:09

Adoro qst tua nuova storia... Aspetto il nuovo capitolo cn ansia... Qnd lo posti,??

27/10/13, ore 21:25

Ehi! So che aspettavi una mia recensione quindo eccola quì, se riesco recensisco anche gli altri capitoli ma ora il pc non me lo fa fare -.-!  Comunque hai ragione! Questa FF è bellissima, fantastica! Mi piace molto il carattere dlla protagonista. Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!! <3

Baci xx

08/10/13, ore 18:09

Okay, cercherò di essere breve e concisa. Come avrai notato sono una nuova recensitrice (per quanto riguarda la tua storia), la ff in sè non è per niente male, anzi, devo dire che è un idea ottima. Ma non riesci a sfruttare a pieno questa tua idea, la lettura dovrebbe essere fluida, qualità che in questa storia non rinscontro. Ci sono tanti, troppi, errori grammaticali! Se decidi di usare un condizionale, allora continua con il condizionale! Così come se decidi di usare un imperfetto e così dicendo... Questo è il motivo per il cui la mia recensione è 'neutra' hai le possibilità di far funzionare al meglio questa fan fiction ma non le sfrutti! Ti consiglierei di leggere e rileggere più volte ciò che decidi di pubblicare, e se persisti a sentirti insicura su ciò che hai scritto (vista dal punto grammaticale) falla leggere ad un'altra persona.! Non prendere questo commento come una critica! Prendilo come un commento che fará crecere la tua storia, se deciderai di seguire il mio consiglio.:) Detto questo, aspetto il tuo aggiornamento! Perchè come detto prima (a rischio di sembrare ripetitiva) la tua storia è interessante!:) -Dalila. x

08/10/13, ore 14:53

sono veramente fiera di te, grazie di aver aggiornato :3 Kyra e Zayn sono veramente dolci, li amo, e quello che ha fatto Kyra per Cger e Louis è stato fantastico, spero che aggiornerai presto xx

29/09/13, ore 02:24

Oh mi piace *_*
La scena finale l'ho amata è dolcissima.
Insomma il modo in cui Justin descrive i sentimenti di lei è meraviglioso, ma sembra che sia lui ad amare Zayn ahahaha, poi quando dice 'IL MODO IN CUI SORRIDE METTENDO LA LINGUA TRA I DENTI' insomma sembra che lo ami lui ahhahha piccolo Justin.
Detto questo ciao peipi, poi ti illustro una nuovissima storia che ho in mente jsdhaf-

27/09/13, ore 22:09

Ehi!! Mi piace un sacco il primo capitolo è fantastico e ha qualcosa di misterioso. Brava mi piace!! Domani se ci riesco leggo il prossimo capitolo!!! :)) brava. Zaynina kiss

26/09/13, ore 21:31

Heiii io sono una lettrice silenziosa,seguo la tua storia dal primo capitolo e mi piace tantissimo,quindi stai tranquilla se non ci sono molte recensioni,i lettori ce l'hai ;))

26/09/13, ore 16:36

io AMO AMO AMO questa storia, ti prego aggiorna presto, per il nome della storia è carino fearless ;) xx