She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

16/09/13, ore 20:05

Questa fanfiction è fantastica .
L'ho letta tutta in mezza giornata, quindi continua presto

16/09/13, ore 15:10

Ehm... Ci sono tante cose da commentare. Allora... Mi piacevano così tanto Zayn e Max così "teneri" fra di loro... Poi arriva quella puttanella della sorella di Natan e rovina tutto. Fanculo! Secondo me sta troietta ha visto Max mentre se la prendeva con Zayn e lo dirà a Natan che forse rapirà Zayn! Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

16/09/13, ore 14:15

andiamo, è troppo bella questa storia!! :) poi amo Zayn e Kyra, aspetto con ansia il prossimo capitolo. questo è fantastico!! xx

05/09/13, ore 12:18

mi sei mancata, finalmente sei tornata, oggi vado a vedere il film, non vedo l'ora!!! mi dispiace ma sono di Ferrara, quindi non ci incontreremo :( spero che aggiornerai presto, la mia parte preferita è quando lei bacia Zayn davanti a Liam e a Cher xx

05/09/13, ore 00:30

Oddiooo questo capitolo è fantastico!You are the best ;)!!
No veramente...non so come tu riesca a scrivere capitolì così, così unici, fantastici, mitoci, passionLi, dolci ecc...
Sei bravissima ;) xx ti prego aggiorna presto!
P.S. Sono eccitata pure io per This is us!!!!!!
Lo vado a vedere lunedì ;)

04/09/13, ore 23:18

AMO QUESTO CAPITOLO!! soprattutto la parte in cui descrivi l'abilità di ognuno. HAHAHHAH poi la parte in cui dice ' so correre con le auto in un modo che i miei fratelli si sognano' non so però mi è venuto da ridere lol ora credo che andrò a dormire! notte :) x

25/08/13, ore 18:48

Ti adorooooooooooooo!!
Stai rendendo questa storia una meravigliosa avventura. complimenti davvero!
I tuoi finali così da lasciar mille pensieri mi piacciono tantissimo (:
Sono curiosa di vedere il grande piano che sta architettando Max con i suoi fratelli, sarà l' evento del secolo. :)
Sono anche contenta del rapporto che si è creato tra Kyra e Zayn, lui è come la camomilla per lei, la sua arma per essere calma.
Continua prestissimo perché non sto più nella pelle!
Complimenti ancora e grazie per le emozioni <3

22/08/13, ore 12:21

continua è meravigliosa questa storia più si fa avanti e più è interessante e si capisce sempre di puù quello che è successo nel loro passato e perché stiano facendo tutto questo adesso...Kyra è fortunatissima ad avere 5 fratelli meravigliosi, premurosi e affettuosi che farebbero qualsiasi cosa per lei come del resto lei lo farebbe per loro xkè sono l'unica cosa che lei ha di importante e sono la sua famiglia...è fortunata anke ad avere Zayn che nei suoi modi di fare cerca di avvicinarso sempre di più a lei per scoprire di piuù su di lei e sul suo passato e penso proprio che faccia di tutto per aiutarli....sono una coppia perfetta, ma purtroppo lei è troppo orgogliosa per dimostrarlo ...ma i suoi fratelli sanno per certo che lei è innamorata di Zayn e qualsiasi cosa farebbero o a Zayn o a loro lei farebbe qualsiasi cosa pur di vendicarsi.. è meravigliosa continua presto <3

20/08/13, ore 23:28

SONO VIVA! Ho avuto dei problemi con il pc e sono stata impegnata un pò,ma eccomi qui a recensire la tua fantastica storia,che dire Zayn e Kyra sono ahshdakkdjskkdijdkskjjsndhddu *-* Louis non è cotto di Cher,ma è stracotto! Non sono brava a scrivere recensioni lunghe e con senso,non trovo le parole giuste per la tua storia,ovviamente è tutto in positivo,amo la tua storia,e non solo questa! Continua presto,ti prego.Baci xx

17/08/13, ore 22:45

Sei super bravissima come sempre!!
Adoro i tuoi capitoli!
E mi piacciono un sacco i momenti tra Max e Zayn! E tra Cher e Louis...
Sono adorabili insieme! ;)
Ti prego continua presto!!
Non aspetto altro xx
Sei fantastica!

09/08/13, ore 12:54

i momenti Zayn e Kyra sono troppo belli!!! ti giuro mi fanno quasi piangere :') sei bravissima aggiorna presto xx

27/07/13, ore 21:24

questo capitolo è fantastico, forse il più bello tra tutti! sei bravissima spero che aggiornerai presto xx

26/07/13, ore 23:41

ti prego continua il più presto possibile! seguo questa FF dall'inizio ed è fantastica...non ti ho mai recensito prima ma non vedo l'ora che tu continui!! Spero presto! ;)

25/07/13, ore 23:36

Parto col dire che AMO questa storia :') E' tra le mie preferite, mi piace troppo il tuo modo di scrivere.
Solo una domanda: Che programma hai usato per il banner? (Ovvero la foto di questo capitolo)♥ Fammi sapere, shaoo.

24/07/13, ore 12:41

Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi spunta un sorriso,è incredibile,io amo leggere le tue storie,scrivi davvero bene.Questo capitolo è moooooooolto bello,finalmente Kyra riesce a parlare di qualcosa del suo passato a Zayn,e sappiamo che sotto sotto a Kyra piace Zayn,ahahahhaaha! Continua presto,Baci xx