She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

24/07/13, ore 03:56

Ehi ciao,è la prima volta che leggo questa ff ed è fantastica.Adoro ogni singolo particolare.La trama è stupenda.Tu scrivi una favola.Continuala il prima possibile.
Voglio leggere anche l'altra che stai scrivendo su Zayn,l'ho vista sulla tua pagina.
Davvero continua così.
Brava.
-Frè

17/07/13, ore 16:32

Cavolo che storia,è...è...è stupenda davvero,è diversa dalle altre e questo mi fa impazzire,sono stanca di leggere sempre le stesse storie,questa è meravigliosa,mi ha stupita! Continua presto ti prego,Baci xx

15/07/13, ore 15:09

Oddio tesoro questa storia mi sta piacendo sempre più, sono arrivata a piangere,
Non so proprio cosa dire, se non Wow!
Sono contenta che tra Zayn e Kyra le acque si siano calmate, anche se bisogna andare piano :)
Questa avventura dallo zio mi intriga, chissà cosa scoprono, per combattere Derek!
Quello che amo maggiormente della storia è proprio come il legame tra i ragazzi sia così forte, anche se sono distanti!! :D
Nell' ultima parte, quella in cui Kyra sogna/sente la voce e il tocco di suo padre, bhe è la parte che mi ha emozionato e soprattutto toccato nel profondo!
Non so se tutto ciò era un sogno o realtà se ci sarà una novità o cos' altro, ma GRAZIE (dico solo questo)!!
Alla prossima xx

30/06/13, ore 18:05

Tesoroooo woow, l' ho letto solo ora. MA oddio che bello!!
Questa storia sta prendendo sempre di più una piega misteriosa, e intrigante che amoo!
LA reazione di Kyra con Zayn è un qualcosa ancora inspiegabile, almeno per lei.. Mi chiedo come fa a non accettare il fatto che lei sia attratta da lui,
i suoi fratelli sono di una dolcezza e protezione unica, e questo loro lato lo AMOOOOO!
Ho il presentimento che questo viaggio dallo zio, non è solo per trovare una soluzione alla QUESTIONE DEREK ma servirà anche a Kyra per capire cosa prova per Zayn e quanto ormai faccia parte della sua vita.
Louis è molto protettivo e premuroso anche nei confronti di Cher...?? O.O (Qui gatta ci cova, hahah) è un ragazzo adorabileeeee!
Insomma anche questo capitolo è riuscito a catapultarmi direttamente nel luogo delle scene, sentirsi direttamente i protagonisti e provare emozioni credo sia una cosa bellissima!!
Aspetto con molta attesa il nuovo capitolo, chissà che alcuni dei miei dubbi non vengano risolti =D
Un bacio alla prossima sweetie xx

P.S. Per ora non so aiutarti per il video, ma se dovessi trovare qualcosa ti scrivo ;)

29/06/13, ore 23:37

Bel capitolo, ma una cosa io ricordavo che Cher e Zayn avevano solo il padre per lo più non c'era ed erano solo loro.
Quindi .. da dove sono uscite sua mamma e sua sorella? o.o

27/06/13, ore 08:31

No no no no no devi continuare al più presto è bellissima questa storia :33

27/06/13, ore 05:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO *Q* ZAYN . O my goood haahaahaha st omorendo.

27/06/13, ore 05:23

*O* una new entryyyy gia mi piaceee *O* Kyra protettivaa!

27/06/13, ore 04:59

*-* Ma eccomi quii! finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere anche questa storiaaa tesoruccia ....
DIOOO Passo subito all'altro capitolo *si volatilizza*

23/06/13, ore 23:31

Mi ero dimenticata a recensire-
Anyway che bel capitolo *_* continua che ora sono curiosa.

21/06/13, ore 20:33

è. assolutamente. fantastico

oddio povero zazy che gli fanno esplodere la bomba.........non vedo l'ra che continui

fallo in fretta

se vuoi passi dalla mia storia??? ti prego!! <3 <3 <3 <3 *fa gli occhi dolci*
tanks per aver letto la mia recensione (spero che lo farai)

sciaoooooooooooooooooo

21/06/13, ore 16:38

Questa FF mi ha rubato il cuore e troppo bella aspetto con ansia il seguito XX G
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 04:39 pm)

21/06/13, ore 15:50

Wooooow un nuovo capitolo con il botto.
La dolcezza di Zayn, supera ogni mia aspettativa; ma la persona che mi ha lasciato più sconvolta(se così possiamo dire) è stata proprio Kyra, la loro uscita,
ho adorato la scena di quando sono andati a guardare le stelle. Quello che è successo con la bottiglia di Rum, bhe sono giovaniii :P
La protezione dei ragazzi verso Kyra è un gesto che in parte le invidio. :) Ma sono felice per lei.
Il ricordo di lei, con Niall, odddioooooo che TENEREZAAAA!!! :P
Il finale, mi ha lanciato un colpo al cuore, o come se ricevetti una doccia fredda. Immagino per Kyra, come si sentirà.
Cher e Zayn come stanno, saranno vivi, perché quel D********E di Derek ha fatto questo.
Altro che Guerra, qui scoppierà la 3^ guerra mondiale. Mamma quanto non lo sopporto.
Ho notato che si sono legati molto a Cher e davvero mi dispiacerebbe se per colpa di Derek tutto ciò finisca.
Posso entrare a far parte di questa battagliaaaaa!!! :P
Davvero sono curiosa come non mai di scoprire che succederà, se Zayn e Cher stanno bene, se una volta per tutte questa lunga battaglia avrà una fine...
Continuaaaa presto un bacio xx

21/06/13, ore 12:34

Ciao, mi piace da matti questa FF spero di leggere il seguito al più presto!!! Xx B

19/06/13, ore 16:53

è bellissimo il capitolo

cioè la storia è faighissima

non ho recensito le altre perchè ho iniziato solo oggi a leggerla
comunque non vedo l'ora che la continui

continua, continua, continua, continua

poi hai messo pure jus cioè fantastico
amo kyra.....per tutto

sciaooooooo