She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

18/06/13, ore 17:23

Ciao scema finalmente lo hai messo, è molto bello.
MA ADESSO NON METTERCI TROPPO u.u

06/06/13, ore 21:13

Tesorooooo questa storia è meravigliosa, ma questo capitolo è dolcissimo e meraviglioso.
Quando ho letto la situazione tra Zayn e Kyra, la mia faccia è stata O.O e *^* ahahahah!!
Davvero non ho parole, il loro momento intimo è stato così bello, scritto davvero bene...
Louis e Cher, succederà qualcosa tra i due?!
Riesci a tenermi sulle spine!! ahahah
Grazie per questo meravigliosooooo capitolo, ricco di sentimenti e tanto mistero.
Ogni volta che leggo un capitolo, mi sembra di essere la protagonista. Non ho parole per descrivere ciò!! COMPLIMENTI
Un bacio grande tesoro, al prossimo capitolo xx

04/06/13, ore 14:58

Questa storia é stupenda sono troppo carini quando per farla sorridere gli fanno il solletico :3 :3 Comunque capitolo stupendo come gli altri e non vedo l'ora che Aggiorni

04/06/13, ore 02:09

ciao bella!! mi dispiace non sono su twitter:(
però verrò a vedere sepre se aggiorni ok?
continua presto!!
baci

03/06/13, ore 13:14

Tu non sai quanto mi piace questa storia!!! ma quindi Kiyra o come si scrive è il BOSS???
perchè all'inizio Lou disse che era lei il capo quindi ho immaginato fosse il Boss come suo padre .-.
continua presto ti prego!!!
e continua anche LE altre ok??
bacioni

è arrivato giugno olèèè olè olè olèè olèè
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 01:15 pm)

27/05/13, ore 14:13

spero che Zayn capisca cosa prova lei perchè io voglio che facciano pace!!! comunque gran bel capitolo!! e bei capelli!! xx

25/05/13, ore 11:24

oddio,amo questa storia, è bellissima, I love this STORY.
CREPO,CONTINUAAA BELLEZZA:)
ps:mi chiamo tonia e sono la fidanzata di justin :') IMMAGINA PUOI NO?

21/05/13, ore 08:59

Ooomamma osignore, oddio, porca cippollina ecc....*^*
Questa storia sta diventando sempre più intrigante, al contempo misteriosa e particolarmente coinvolgente.
Adoro Kira e vederla così agitata per Zayn, è una sensazione strana, mi sa che Niall ci ha azzeccato!
Il fatto che Cher, quando arrivata in classe non abbia detto di conoscere Kira rende il tutto perfetto, anche se di nascosto credo diventeranno grandi amiche. =)
Ho adorato questo episodio fin dall' inizio, e questo finale lasciato così in sospance rende il tutto ancora più curiosooooo!!!
Tesorooooo spero che continuerai prestissimooooo!! <3<3<3
La foto è davvero WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! *^*
(Che forza hai fatto le punte blu/azzurro, starai d'incanto, ne sono sicura!=D)
Alla prossima un bacio grande tutto per te mio dolcissimo tesoro
Yle<3

16/05/13, ore 01:32

Diciamo che non mi hai fatto dormire sogni tranuilli ahahaha.. Si perchè fremevo dalla curiosita..
Non vedevo l ora di leggere un altro capitolo..
Passando alla storia,bheee e molto intrigante e misteriosa,mi piace molto :)Brava :3
Aggiorna al piu presto <3 Baci
Ps uuuuh i capelli blu *-* bellisssimi anch'io vado matta per i capelli colorati:3..Il mese scorso li avevo di viola penso che a breve faro anch io le punte di blu *-*
Sono cosi xjuddndieh :')
Immagino siano stuupendi *-*
okay starai sicuramente pensando questa è matta!! Forse hai ragione ahahh vabbe scusa
Baci :*

06/05/13, ore 21:15

jsbdbsdfjhbjsdfbjshgbhg io amo questa storia. Ahhahahahah oddio Louis che cade ahahhaha

05/05/13, ore 23:03

Wow bello il capitolo comunque volevo dirti che ti seguo su Twitter e mi chiamo @redmalikitaly

01/05/13, ore 17:21

*^* una giornata tutti insieme. Cher Zayn e Kira si stanno unendo in una bella amicizia, e gli altri ragazzi non sono da meno.
Mi incuriosisce il fatto che Zayn voglia sapere la verità del perchè gli altri ragazzi la chiamano Max.
sai cosa penso di questa storia.... è woow!! *^*
complimenti tesoruccio! <3

30/04/13, ore 18:57

akjjdshacjsjdsah *-* WOOOOW!!
Che meraviglia di capitolo, mi è stra piaciuto il confronto tra Kyra e Derek!! Sempre dalla parte di Kyra !! =D
Mi ha, anzi mi sta incuriosendo lo strano rapporto tra Zayn e Kyra, questo bacio rubato da parte di lei, rende tutto più....MISTERIOSO!
Sempre sempre fantastica :D

29/04/13, ore 23:41

ajsdhnkjsdfkjf E' troppo faigo, mi piace troppo come ti sta venendo .. ahahahah Zayn sembra una ragazzina isterica muoio ahahaha

29/04/13, ore 21:57

Amo il mistero che si gela dietro questo capitolo e dietro l' intera storia. Posso dire che mi hai sorpreso davvero! Grazie =)