She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/13, ore 09:23

O.O Woow!! A me il capitolo è piaciuto, nuove conoscenze per Kira e gli altri, quel bacio rubato a Zayn..mlml che abbia ragione Harry? O.o sono curiosaaaa!!
è un misto di emozioni... non so come mai, ma quando Kira dice che per ben due volte rivede suo padre nei gesti di Zayn con Cher e se stessa due anni prima quando Cher piange, bhè mi sono venuti i brividi!!
Sono curiosa del confronto tra Derek e Kira *-*
Come sarà la situazione adesso che Zayn e Cher li hanno conosciuti?!
WooooW davvero sono curiosaaaaa!!! =)

22/04/13, ore 23:09

Okay a parte che sei una Whore u.u
Però è skjfbgvwvbfgjbgkbgkbhekgbndkjtgb

17/04/13, ore 00:04

Questa storia è bellissima davvero complimenti, scrivi benissimo ...
Mi intriga.
Ciao bè

16/04/13, ore 22:46

Tesoro questa tua nuova storia è incredibile, mi ha catturato fin dl primo capitolo :D
Ammetto che ci ho messo un po a capire la protagonista, i protagonisti e la situazione in cui è ambientata, ma è colpa della stanchezza!! =P
Davvero complimenti... Sono curiosa di sapere che succederà, cosa faranno Kira e Just... come si svolgerà la loro vendetta, per Cher... e il ruolo che avrà Cher, nella storia; se lo avrà!! :)
Il moro, mi incuriosisce il fatto che non toglie mai gli occhi di dosso a Kira; davvero hai catturato la mia attenzione:D
Spero che continuerai presto!!!
Un bacio grande <3

15/04/13, ore 10:08

Veramente bello! Ti lascia con il fiato sospeso in ogni riga! Non vedo l'ora che continui! Sei davvero bravissima! Mi piace un sacco questa storia!

10/04/13, ore 21:19

Mi incuriosisce molto questa ff, ma non capisco una cosa: la protagonista si chiama Max o Kyra? Perché a volte la chiamano in un modo, altre nell'altro!
Aggiorna presto! ;)

-Reghen x

10/04/13, ore 17:28

djxbc sjznbvffbgjbfjbgbh AMORE E' BELLISSIMO MI INTRIGA.
Amore quando lo posti controlla ci sono errori del tipo in un dialogo alla fine invece di: 'INTERRUPPE' hai messo: 'Interrosse'
Ma poi è bellissimo continua presto u.u

10/04/13, ore 16:45

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

07/04/13, ore 12:09

Uuuuh ma che meravigliaa! Scrivi davvero benissimo! Sul serio, è fdfkbuiaj mi ha appassionata! Il carattere della ragazza è così particolare e nuovo e interessante e sconvolgente (scusa se scrivo troppo ahhah) e poi i ragazzi che sono protettivi con lei, lei che in realtà non ha bisogno di tutte queste attenzioni e si sente pronta assai!
Mi piace un sacco questa storia, anche se ho letto solo il primo capitolo ahah :)
Spero che passerai a recensire la mia storia, mi farebbe piacere sapere la tua opinione!
Un bacio xx
Luna_oned

06/04/13, ore 20:20

Oddio!! É davvero mistererioso questo capitolo!! Devi continuare al più presto!! Mi ha incuriosita tantissimo !! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]