What YOU mean to ME
di Silkye53

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/16, ore 13:29

Storia bellissima😍 penso una delle più belle che abbia mai letto.....ti prego fai il seguito.

22/03/15, ore 12:28

Se la tua intenzione era quella di farmi piangere ci sei riuscita perfettamente
É una storia bellissima , mi piace molto e non vedo l'ora di<3 leggere il seguita
Tanti saluti e complimenti
Starfire02

18/08/13, ore 21:20

bella storia
inquietante e drammatica
come piace a me ^^
adoro i teen tiatan
e quest storia mi fa impazzire
a presto
rocker_love

15/08/13, ore 20:17

Bellissima *-* ti giuro, mi è piaciuta troppo!! È stata dolcissima la storia @.@

09/08/13, ore 11:56

secondo me non fa schifo la tua ff, tutt'altro... hai saputo raccontare una RobXStar alla perfezione; io non sarei mai stata capace di scrivere una ff così. A mio parere dovresti fare il seguito, perchè ne varrebbe la pena.
kisses, fallinginlove99

03/08/13, ore 17:33

Per me questa FF è bellissima. Sei una bravissima scrittrice.
Baci

29/07/13, ore 20:38

Oh è finita... Ora mi metto a piangere!!!
Ora come faccio! Non ci saranno più capitoli, niente più scemenze nelle mie recensioni, niente più scene di asini che si allontanano al tramonto che si formano nella mia mente... Troppo triste che sia finitaaaaaaa! Ma almeno era un bel finale del tipo E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENI
ora non riceverai più le minacce con la mazza che diciamolo sono un po' il mio marchio di fabbrica oltre alle cretinate dette nei commenti...
Aspetta... HO TIPO 10000 STORIE TRA LE SEGUITE QUINDI SENTIRAI ANCORA I MIEI COMMENTI U.U
Adesso per me ti metti a piangere perchè pensavi che finalmente ti eri liberata di me ma mi dispiace dirtelo: io rimango qui ^_^

P.S. Non mi ricordo se l'ho detto in questa storia o in un'altra delle tue o magari in un'altra storia ancora ma ho rivisto high school musical un'altra volta ^_^ e ora canterò le canzoni del 3 film ^_^ ... se per caso non lo avevo detto a te è l' alzheimer precoce.. U.U

29/07/13, ore 15:14

é... finita... T.T
Sono triste, perchè la fic non fa affatto cagare! Non dirlo neanche per sogno!
Complimenti, devo dire che è scritta molto bene, ed è qualcosa di troppo romantico :3
Ben arrivata piccola Mar'i!
All'inizio ero preoccupata per Stella... temevo.... oh, non ci pensiamo :D
Ottimo lavoro Silkye, a presto!
Baci,
   Lee

29/07/13, ore 12:02

Respira affannosamente per il sollievo asciugandosi il sudore
Per fortuna è andato tutto bene ero molto in ansia!!! Nella prima parte ero :{ e :O
Ma poi :'D
La storia è molto bella e tu sei una grande scrittrice!! ;)
MUMMA

22/07/13, ore 13:44

Io detesto le STARXROB ma sta volta non posso fare a meno di dire.............................……………………............................................................................................... Dimmi cosa è successo o ti riempio di cassate!!! Sarò anche una quindicenne piccola e minuta ma picchiò come BOND! Sei il genio della suspance e la causa della maggior percentuale di minacce di morte del fandom!!!!!! Se non vuoi che moriamo tutte ti conviene dircelo! (Tira fuori le unghie di wolverine)
Ciao!!!!
Mumma

22/07/13, ore 10:44

COSA È SUCCESSO?????????
devi dirmelo capito! *ha una mazza in mano e sembra pericolosa*
Se non me lo dici mi trasformo in stalker e vengo a casa tua a farmi raccontare tutto in cambio di un panino al prosciutto e di una testa integra senza "mazzate" xD
Dico sul serio la suspance è tantissima!!!!
Sto per schiattare dal caldo e se tu vuoi che muoia
felice devi darmi uno spoiler capito??? Dopo per morire
felice devo anche far sposare mia sorella con Justin Bieber ma sono dettagli irrealizzabili perchè lei non lo sopporta...magari lo sposo io xD
Torniamo alle cose serie...
Spoiler please*-*XD

16/07/13, ore 19:30

WOW scioccante. Se potessi entrate nella FF salterei addosso a Robin e lo farei a piccolissimi pezzettini da usare come coriandoli. Bellissimo capitolo.
Baci

16/07/13, ore 15:51

Oh no ora ti dico io cosa devi fare caro Robin. Devi prenderti le tue responsabilità perché è colpa tua che non hai tenuto il tu "coso" nei pantaloni e che non hai preso precauzioni. Dovevi guardarti i programmi della tv che ci sono su mtv di sedici anni e incinta!
Cyborg. Perchè non hai fatto un discorsetto a quei due del tipo genitore petulante e pazzo sull malattie veneree e sulle precauzioni e non hai minacciato Robin con il tuo pugno metallico? -.-
BB e Corvina io vi adoro in questo capitolo. Covina è più dolce del solito, secondo me in fondo in fondo è felice di diventare zia^_^. BB io gli tirerei quel pugno a robin... O magari ti trasformi in t-rex e gli stacchi la testa a morsi ^_^

15/07/13, ore 17:53

COME??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn ci credo. Tu vuoi farmi morire sul colpo. Nn ci credo. é scioccante. Avvertimi quando posti il prossimo capitolo.
Baci ( congratulazioni per Star e Robin)

14/07/13, ore 19:13

Oooooo colpo di scena!
Semplicemente ti descrivo la mia reazione alla notizia:
Ho gli occhi che sembrano due pescepalla, ho avuto un'infarto e sono rimasta così tanto a fissare lo schermo che mi stavano lacrimando i pesce palla...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]