La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

MA QUANTO SONO IDIOTI AHAHAHHAHAHAHAH
Io non ce la faccio con questo due e tu peggiori le cose AHAHHAHAH
Che genio che è Percy eh? lol

Comunque cara il capitolo è divertente come al solito e non posso credere che il prossimo sia già l'ultimo,ma lasciano le frasi strappalacrime per la prossima recensione ok?ok

Fede :)

Ahahahah!!! ti prego, continua a scrivere, questo capitolo anche se un po' corticello è bellissimo, molto divertente e bellissimo, aspetto il dodicesimo!!

LOL
The Final Clash!
Percy vs Luke!!!
The Epic End!! (ok, la smetto)
Ciao ciao ciao, sapevo che la finale sarebbe stata divisa in più di una parte.
Stupenda la tua entrata in scena, della serie "Fuck Yeah! I've the power of the Author!"
Ascensore benedetto XD
Afrodite non c'era....uhmmmmmmmmmmm......tutto ciò mi rende sospettoso......?
Ok Ale, aspetto martedì e sono strasicuro che non ci deluderai ;D
Hasta la vista chica
Edoatar

heylà! x°D
non sai che felicità nel sapere che ci sarà ancora un capitolo ahahah x°D
comunque. questo decimo capitolo è fighissimo x°D
utilizzare l'ascensore è cosa buona e giusta u.ù
del tipo, che sono rimasta sconvolta quando ho letto di tutti quei piani °3° -DOVE CAVOLO ERANO NASCOSTI?- lol
La tua 'inflitrazione' nella storia per aiutare sempre e solo Percy è epica x°D
Le tue parole sono la legge lì dentro ! è v è
lol ci si risente al prossimo e -ultimo?- capitolo c:
ciao!
_ Angel _

E ed è iniziata la sfida finale! Luke e Percy sono più competitivi che mai, bellissima la frase di Daiana quando dice che sono troppo scemi per capire la parola correte. Ahahahshahahhahahahahahahahahahahhhaha sto ridendo da quando ho iniziato il capitolo ahahahahahahahahahahah!!! Penso che mia sorella si stia chiedendo se sono o no sua sorella maggiore... L'idea dell'autrice che aiuta Percy è geniale. È ovvio che Testa d'Alghe debba vincere! Però c'è un però: Percy è mio. (l'importante è crederci...) anche se credo che anche io gli avrei chiesto il suo amore eterno in cambio del mio aiuto, quindi sei perdonata
;)
Hola!
p.s. Non vedo l'ora che arrivi martedì, il prossimo intendo, per ridere ancora e leggere il prossimo capitolo!

Ale, Ale, Ale, è senza dubbio un meraviglioso capitolo, complimenti e sono sinceri, non mi dire che sono troppo buona perchè non è vero. Io SONO spietataaaaaaaaa!!!!!!!!!
Luke ha adottato (?) la sua tipica frase: "ti ucciderò, Jackson!!!"
Vorrei sapere una cosa che ti ho chiesto mille volte e che tu non mi hai detto. Fammelo sapere, ti scongiuro.
Ancora complimenti,
Laura.
Ah, un'altra cosa. NON hai capito che l'amore eterno di Percy lo ho già io, vero?
E se non lo posso avere io, lo ha Annie.
Al prossimo capitolo

Anche se secondo me è un po' difficile da seguire è molto divertente, e come gli altri capitoli mette in risalto i caratteri dei personaggi, che sono stati un po' ingigantiti, leggermente "volgarizzati" (si può dire in questa situazione?), come è giusto che sia una storia comica.
AleJackson!!!

21/06/13, ore 20:46

fa morir dal ridere!!! la adoro! la parte con le cacciatrici è la mia preferita! spero che anche gli altri capitoli siano così divertenti!

19/06/13, ore 20:26

Amica di famiglia!
No, sul serio? Glee? E... Percy sa che cos'è?
Ma che ne avete fatto del vero percy? ç.ç Quello stupido!
Oh, pazienza.
Perché C'era tantatanta Peruke (solo a me ricorda il Perù?) e perché lo so che quei due svitati si sono divertiti ù.ù
Bé, Annabeth cara, era OVVIO che dovevi levar le tende, punto.
E adesso... E ADESSO?
Peruke! Peruke! *sventola ponpon e porta striscioni*
Si dichiareranno amore?
Non vinceranno mai. Nessuno dei due. Punto ventimila dracme su questo risultato (?)
E non importa se non ho soldi, tanto non perderò (?)
Che poi, dove le trovo io le dracme? Sono una povera mortale (?)
Nah, ci stava meglio un ç.ç Ecco, decisamente meglio.
Ooook, io vado! Ci vediamo martedì prossimo!
A presto, un bacione
Emma ^^

Il capitolo è ahdbsks come al solito!
Si,in Percy non c'è niente da migliorare!
E mi immagino Luke con il suo Look all'avanguardia (?)
AHAHHAHAHAHAH
Comunque Silena eliminata non me l'aspettavo proprio sai?

Bene cara io scappo
Fede

18/06/13, ore 17:58

Omg Percy Jackson e Glee insieme!Vuoi farmi crepare per caso?
Il capitolo è shdjsk *-*
Percy/Puck e Annabeth/Brittany mlmlmlml
E la battuta "i delfini sono squali gay!" non la dimenticherò mai AHAHAHAHAH

Percy e Luke in finale?Ci sarà da ridere ragazza!!
Bene allora alla prossima
Fede

18/06/13, ore 17:42

Ehi ciao Ale, vedo che hai aggiornato in tempo. Brava ragazza :3
Allora......arrivati a questo punto penso solo ad una cosa..........................Finale tra Percy e Luke! OH MY GODS!!!
Si sbudelleranno a vicenda!
Beh, la parte più bella di questo capitolo? "C'è di meglio TROIETTA!" io ero tipo =O
Glee l'avrò visto sì e no 2-3 volte...ma i personaggi li ho capiti.
Ok, mi aspetto una finale ricca di colpi di scena e insulti ecc... Non tradire la mia stima (?)
Ciao Ale...fai un buon lavoro ;)
Edoatar

18/06/13, ore 16:18

all'inizio non ho capito nulla perchè non seguo per niente Glee .. ma ok. x°D
poi ho cercato di capire leggendo un po' di Wikipedia : devo vedere quella serie prima o poi, o mi ritroverò investita da un' onda di fan alla riscossa che mi si rivoltano contro perché non lo conoscevo neanche 8l *io puo'.*
oddio la scena in cui te che spacchi il muro è stata epica x°D ahhaha
cavolo te mi fai pensare male e io non penso mai male . OMGNDGYDFFY.
haha no dai volevo pure io i pop corn dopo che Percy ha detto la battuta 'c'è di meglio, troietta' è v è
LOL il pugnale che compare dal nulla: siamo sicuri che Annabeth sia figlia di Atena e non sia passata alla parte oscura? (?) LOL
ODDEISANTISSIMI LA SFIDA FINALE FRA LUKE E PERCY.
ora son cazzus amari. hahahaha x°D
attendo in stra-ansia il prossimo martedì per l'ultimo capitolo . LOL
*sparisce in una nube*
_ Angel _

18/06/13, ore 14:53

Anche se a me non piace glee (non uccidermi, l'omicidio è ancora un reato punibile con la sanzione penale) la battuta sulla coppia di Finn e Quinn è stupenda! Ahahahahahahhahahah ha fatto troppo ridere! Bellini i percabeth <3 credo che Annabeth abbia capito che Afro abbia detto a Testa d'Alghe quella cosa sul possibile tradimento di lui. Ma è solo un'ipotesi. Comunque, hai intenzione di are il seguito pure di questo? Sinceramente spero di si, mi piacciono molto le tue storie :3 non vedo l'ora di scoprire chi vincerà questo pazzo reality! Magari vi sarà anche un momento percabeth
Hola!

18/06/13, ore 14:13

Una parola: Bellissima. Sei un mito ragazza e anche se ho altri tuoi contatti ti lascio anche la recensione