La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

*entra sventolando dei pon pon*
Buon Peruke day!
*appoggia con sacralità (?) i pon pon sotto una foto di Percy e Luke che si guardano*
Oooh, stanno in stanza INSIEME?
E c'era DISORDINE? Del tipo, oggetti sparsi, lenzuola strappate, lampade rotte?
Ok, io collasso.
Peruke for life.
Detto ciò... Se la prossima che se ne va è Annabeth, rimarranno solo loro due, oui?
Annabeth, fa' i bagagli. ORA. ù.ù
Bravissima, amica di famiglia! Sei sempre più brava! E ora andrai al college! *adorabile dejà vu - non c'è niente da migliorare! Jason, ma scherziamo? Percy è mille volte meglio ùwù*
Complimenti, sono tanto fiera di essere la madrina di questa storia!
Un bacione, tua
Emma ^^

Scusa se è da tanto che non recensisco ma me la stavo leggendo e te lo giuro mi sono divertita tantissimo! Mi ha fatto ridere! Sei davvero brava non vedo l'ora di leggere il continuo. Silena che viene chiamata ogni volta raccomandata da Luke e Percy in situazione che nemmeno ti aspetteresti. Le litigate di Luke e Percy sono una cosa davvero unica per non parlare di Annabeth arrabbiata con Percy. Nico e la storia del cibo verde è risultata strana ma mi sono rotolata a terra dal ridere quando l'ho visto deluso perché Percy ha mangiato i broccoli!
FANTASTICA! Davvero bravissima :)
A presto
Daughter_of_Atena (una tua fan)

Ehi amore!! Te l'avevo detto che sarei passata :) e ti giuro che sono morta dal ridere! Cioè, non solo la storia, ma mi facevano ridere anche le tue note alla fine! Ahahha sono impazzita...ooooook :) comunque...non si nota sai che tifi per Perce, no no, assolutamente -.-" e io che tifo per Luke che devo fare??? :P e non si nota nemmeno che hai fatto rimanere alla fine Luke e Percy (perchè fanno dei gran bei teartrini insieme...SHIPPIAMOLI!!! muahahah...NO.) e Annabeth...naaah non si nota nemmeno un po' :P comunque tutti i capitoli mi sono piaciuti un casino ma (scusami) non avevo voglia di recensirli tutti :P avvertimi quando aggiorni la prossima volta che voglio assolutamente vedere la super sfida finale!! :D ora me ne vado...porto il mio cervello impazzito da un'altra parte...su lidi più...caldi...se intendi :P johnlock arrivoooo!!! ok basta, sono pessima :P ciao amore ci sentiamo <3 *dD*

12/06/13, ore 11:08

Ahahahahahaahah Bellissimo ^-^ Mi hai fatta sbellicare dalle risate, beh, continuerò a leggere la tua fan fiction, sembra divertente! :D

E ce la fa...Oh Yeah!!! (Sia tu che io) e anche se sono quasi le una io la conto come ieri (?)
vabbè...il capitolo è molto bello *ma dai* ù.ù
la gara di vestiti ih ih ih that's original XD
sono pochi i superstiti e lo scontro finale sarà epico lol
ora ti saluto
Ciao ciao ciao, Edoatar

11/06/13, ore 16:04

La vorrei indicare tra la scelte perchè questa storia è originale, divertente, unica, magnifica, davvero speciale.

hahahah xD oddio questa gara di vestiti è epica!
*rotola via*
insomma, immagino Luke vestito con tutti quegli stracci a mò di clown fino alla fine del programma e percy vestito normalmente che muore dalle risate xD

EPICO.

non vedo l'ora del prossimo martedì x°D la battaglia finale lol

_ angel _

BELLISSIMA! Divina (ovviamente) u.u! Magnifica! Stupenda! *me dice una serie di aggetttivi qualificativi positivi (tutto d'un fiato)*
Hai aggiornato in tempo brava! Davvero bella.
Parte più bella?

Silena: Il messaggio è chiaro! Qui non c’è nulla da migliorare!
Secondi di silenzio.
Ancora silenzio.
Afrodite: Cos’è questo senso di deja-vu?
Annabeth: Io non lo sento!
Percy: Neanche io.
Luke: Nada.
Silena: No, madre!
Scilla e Daiana: Neanche un po’!
Afrodite: Io sì…Non so!
Silenzio.
Scilla: Va beneee! Chi ha vinto?
Luke: Ovviamente noi! Diamine, quelli sono solo dei jeans e una maglietta!
Percy: E quello è solo un raccattare di vestiti dalla pattumiera dei clown!
Silena: Per favore, strafare è orribile! Non bisogna buttare una marea di vestiti lì senza alcun senso!
Annabeth: Io sono ancora mezza scioccata perché hai detto “Qui non c’è nulla da migliorare”.

Annabeth è cattiva! u.u
é il tuo fidanzato, quel ragazzo ed è magnifico. Magari avessi io un fidanzato così! Mia nonna (Atena) (sono la figlia di Percy e Annabeth) diceva sempre:
-Apprezza ciò che hai e non criticarlo. Anche perchè LUI è un tala figo!!!
No ok. Questo non è di Atena. Cioè, la prima parte si, la seconda è una piccola aggiunta del mio caro nonnino Poseidone!
A presto,
percybeth_2000
MAGNIFIQUE!!!!!!
*me saltella e la serie di aggettivi di prima li dice in francese*
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 04:13 pm)

E rimasero in tre.... Mi trovo mooooolto d'accordo con te, Ale: GO PERCY! ABBASSO LUKE! Se non lo hai ancora capito, io venero Testa d'Alghe e vorrei rispedire al Tartaro Luke +-+ questo capitolo è veramente carino! Credo che se io avessi partecipato al reality avrei finito per copiare lo stile dell' altro programma di Afro. Vittoria assicurata grazie alla captazio benevolentia! Muuahahahahaha!!! Penso che la stanza di Percy e Luke assomigli un po' alla mia .-. Povera Scilla, presa in giro dalla figlia della sua capa e una Sapienza gelosa e dall' invazzatura facile *-* per non parlare d Daiana traumatizzata dal disordine di Percy e Luke .-. In questa storia stai facendo strage di sanità mentale! Continua così ;)
Hola!
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 03:25 pm)

Ma ciao!
No, non mi ero dimenticata di recensire. Aspettavo il giorno propizio ù.ù
Perché oggi è Venerdì, ed è finalmente PERCY/LUKE DAY!
Eh sì, ci voleva!
Adesso modifichiamo un po' le cose: sabato: talia/Luke.
Domenica: Bianca/Luke
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì: Percy/Luke!
Eh sì, se no mi tocca aspettare fino a venerdì per risponderti tutte le volte è.é
Quindi, appurato che oggi è Percy/Luke...
Aaaaaaawwwwwww Afrodite li lascia da soli e loro? Giocano a carte! :3 Inventandosi pure le regole! :3 :3 Sono dolcissimi! :3 :3 :3
E poi alla fine sono IN COPPIA (delle squadre) ma pur sempre IN COPPIA e io non sto bene.
Colpa tua ù.ù
Eeeeh pazienza. Karl se lo meritava di andarsene: ma dai! Waka waka >.<
Complimenti come al solito!
A presto, tua amata e fan del Perke day (o... Lucy? *vomita* Lurcy? *rimangia qualcosa per poter vomitare di nuovo* allora... Nah, Perke va bene)
Emma ^^

Hei hei hei...ce l'ho fatta! Credevo di non riuscire a trovare il tempo x leggere il nuovo capitolo (fucking school).
Invece eccomi qua! Applausi, applausi!!! XD
Sono tornato per dirti che il capitolo è stato divertente e bla bla bla... bella l'idea della sfida musicale e, se nel prossimo numero la tortura sarà peggiore, più gusto per noi ù.ù
Bueno, hasta la vista amiga.

Il tuo essere sadica mi spaventa, Ale. Appena ho letto sedie musicali ho subito pensato a Karl ( lo sapevo che era figlio di Ermes! Ma lo avevi scritto?). Cooomunque, capitolo stupendo come al solito. Grazie a te aspetto con ansia il Martedì! Bellissima la parte in cui i cinque aspettano Scilla e Daiana. Mi sono immaginata Annabeth che si procurava una commozione celebrale. Mi piacerebbe vederla stupida ma se finora Testa d'Alghe non l'hanno influenzata, non ci riuscirà più. La parte in cui ascoltavano le canzoni è stata esilarante. Mi sono proprio vista questi poveri semidei che ascoltavano le canzoni con faccia terrorizzati. Poverino. Secondo ma quello era l'inferno privato di Karl. Ahahahahahahaha sfigato! Impari a non ascoltare la musica! Però un po' mi dispiace per lui. Ci rivede molte caratteristiche di Percy. Sinceramente pensavo che avrebbe vinto lui. Ci vedremo la prossima settimana))a! Non ci sarà scuola che bello! *-* * comincia a ballare per la stanza *
Hola!
p.s. Ma la parte migliore è stato quando hanno votato. Karl (non smetterò mai di dire quanto è sfigato quel ragazzo) che parlava con se stesso. Lo faccio anch'io ma quando lo faccio io è più figo * il peggio è che ne è convinta, insomma è un caso senza speranza *

La storia è magnifica... ma troppi pochi momenti Percabeth!!!
Continua così (magari con qualche momento Percabeth in più)
Ciao,
Percabetthiana (?) forever

Ahahahahahah non ce la faccio ahahha
Una buona dose di risate per il mio compleanno ci stava proprio!!
Comunque il capitolo è divertente come al solito!
Quando Percy dice di eliminare Luke e Luke Percy mentre stavano in coppia stavo per crepare ahahha
Comunque ora vado,ma sta volta perchè devo uscire perchè la scuola è finita yeeeeeeahh
Gli esami non sono granchè io li ho farti due anni fa e mi sono divertita,quindi goditeli e buona fortuna :)

Un bacio
Fede

ti prego ti prego continua è troppo divertente mi fai ammazzare XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Muahahahahahaahaa ok basta

un bacio (sei il mio idolo)

(dopo Luke)