La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

che bella storia!
fa morire dal ridere.
e poi la questione delle coppie è troppo forte!
bianca si vendicherà in qualche modo, vero? magari su percy.....
afrodite è abbastanza sadica, anche io me la immagino così.
spero che aggiorni presto per sapere il piano malefico della dea...
ciao

Magnifique! Cest fanfiction est fantastique! SCUSA momento di sklero francese (lingua dell' amore).
Bene. le parti migliori sono state:
Afrodite: Vai cara, vai. Devo riprendermi…
Bianca: Vado…
Se ne va saltellando.
Bianca: Però…
Si gira e schiocca un bacio sulla guancia a Luke.
Bianca: Io e te dobbiamo parlare!
E se ne va lasciando un Luke tutto rosso e tanta gente che sta per avere una crisi di nervi non capendoci nulla e un’Afrodite con il tic all’occhio.

Percy: Visto che ti sto aiutando vorrei che mi dicessi una cosa.
Afrodite: Anche io ti sto aiutando.
Percy: Lo so, ma è una cosa da nulla.
Afrodite: Cosa?
Silenzio.
Percy: Qual era la risposta di Annabeth?
Silenzio.
Ok, il sorriso di Afrodite è bello, ma anche terribilmente inquietante.
Afrodite: Questo dovrebbe dirtelo lei!
Percy: Lo sai che non lo farebbe mai!
Afrodite: Lo so, ma provaci…
Percy: Grazie per l’aiuto, è!
Si alza e va fino alla porta.
Afrodite: Avrebbe ucciso prima lei.
Percy: Scusa?
Afrodite: Avrebbe ucciso prima lei.
Percy sembra capire e se ne va con un sorriso gongolante sulle labbra.
Afrodite: Li adoro. Qui però la situazione è troppo di stallo…Devo farmi venire qualche idea…
Si gira e ride maligna fissando qualcosa fuori dalla finestra.

Silena: Percy e io che ti ho sempre aiutato tanto…Va bene, credo che andrò…
Annabeth: Forse può andare…
Silena: Credo che andrò a fare i bagagli…
Charles: Non ti preoccupare tesoro! Non abbiamo bisogno di quei soldi! Staremo insieme!
Shippatrici: *^*
Afrodite: Oh che tesori!

Mi aspetto un bacio Percabeth. Come minimo. *me sorride maliziosa*

AMICA DI FAMIGLIA!
Ciao ù.ù
Uhm, facciamo così. Io shipperò Thalia/Luke il lunedì e il mercoledì, Bianca/Luke il martedì e il giovedì, e passerò venerdì, sabato e domenica a shippare Percy/Luke!
Così Annabeth non potrà uccidere prima LEI (se consideriamo Luke un maschio O.O è maschio, vero? VERO?) perché non c'è nessuna LEI (vedi parentesi sopra)
E rimasero in cinque... Mamma mia...
Ah una cosa una cosa una cosa! Il tizio nell'Ace, Nathan qualcuno! Quello a cui non piacevano le Bianca/Luke, lui!
Digli di non venirmi vicino il martedì e il giovedì ù.ù
Ah, oggi è il Bianca/Luke day! Allora posso sclerare per il loro bacino? xD Sìììì Biuk forever!
*la trascinano via*
Biuk sembra un gelato (e poi si scrive Biuke ma dettagli ù.ù)
Ooooook, ci vediamo presto!
La tua sclerotica madrina versione Biuk
Emma ^^

Ciao...
ormai mi sono rotto di dirlo: bel capitolo.
Momento hot x Luke e Bianca ù.ù ma che coppiaaaaaaa.............interessante :)
Le cospirazioni "strategiche" tra Afrodite e Percy continuano e fortunatamente Annabeth sembra essere tornata più docile e domabile ma; be careful; avrebbe ucciso prima lei!
Ok, mi stoppo qui.
Aspetto la prossima puntata, la quale sarà intrigante lol, e per ora ci salutiamo.

Ciao Ale, dal tuo affezionato (non pensar male) Edoatar ;D

Te lo giuro mi fai stare male (in senso buono eh!) con i tuoi capitoli ahahahhahah ma come ti escono?
Luke e Percy ora e per sempre!!
Il grande ritorno di Charles è stato epico,ho sempre amato quei due *w*
Comunque,Annie e Percy sono l'amore shjdk *-*
Quanto li adoro!

Ma…ma…Afrodite cosa pensa?!?
Ora mi farai scervellare fino al prossimo martedì,che tra l'altro è il giorno del mio compleanno perciò io tuo capitolo sarà un bel regalo uu
Ok,scappo,meno male che siamo alle ultime due settimane di scuola perchè tra vari poeti greci e latini che mi regalano tante belle (y) versioni da tradurre non ce la faccio più e almeno la potrò smettere di dire "ok scappo perchè devo andare a studiare" cosa che devo fare anche ora.

Un bacio e scusa se mi sono dilungata
Fede

yay finalmente martedì *A*
che figo questo capitolo! è v è la nuova sfida è stata byuhguygyg , non so se mi spiego (?)
lool
Perfetto. da questo momento in poi mi affianco ad Afrodite nel shippare la Bianca/Luke oddio lol
*^* che ccccarina la percabeth aww (?)
ok, mi dileguo °A°
a martedì prossimo!

_ Angel _

Aahahahahhahahahahahahhahahah come al solito il tuo capitolo è esilarante, Ale. Luke e Percy che parlano all'unisono sono troooooppo divertenti! E inquietanti. Coooomunque, Afrodite diventa sempre più calcolatrice ma la cosa mi piace, anche se la sua strana alleanza con Percy mi spaventa. °-° Il ragazzo sprofonda nell'OCC. Ma non mi dispiace neanche questo ù.ù Ho riso come una matta quando le coppie si confrontano. Afro ha ragione, Annabeth e Percy sono i migliori *-* che pucciosi! Ci scommettevo che Annie avrebbe prima ucciso lei e poi Testa d'Alghe. Un esempio è Rachel, ogni volta che la vede a malapena si frena *-* Comunque, Karl è stato proprio preso di mira dalla dea, che figura di merda che gli ha fatto fare!!!!!!!!! Anche se non capisco come vive senza musica, quasi mi dispiace per lui. Quasi.
Bè la mia opinione l'ho detta. Vado.
Hola!

AHAHHAHAHAHA O MIO DIO MI FAI CREPARE AHAHAHA MA COME TI VENGONO CERTE COSE?
Comunque cara,il capitolo mi piace :)
QUANTO È CARUCCIO (figone) NICO?
hsjissi *-*
Amo tutti!!
Vado a studiare
Un bacio
Fede :)

hahahahha oddio stò morendo. AIUT. AHHAHAHAHA x°D
questa fanfic mi stà facendo morire dalle risate , pazzesca LOL
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ahuhauhauahu(?)
_ angel _

Sì,.........................allora..........................bello :)
No, sul serio. E' stato bello come capitolo (ma perche ripeto sempre le stesse cose -.-' ?)
La sfida mangericcia mi ha ricordato il reality LA TALPA, quello ambientato in Kenya dove i concorrenti mangiavano di tutto.
Troppo assurdo il pezzo dove Nicoflemme è convinto che Percy odi il cibo verde  ah ah, povero re degli spettri.
Rachel mi ha inquietato con il suo avvertimento e avrei un'idea sulla possibile figura misteriosa che ascoltava Testa d'alghe e la torturatrice di semidei (alias Afrodite).
Vabbè...basta, mi fermo qui ;D
Aspetto martedì e spero che il nuovo capitolo sia divertente come i precedenti (ovvio che lo sarà).
Ok Ale, ci sentiamo.
Bye bye

Sì, cioè, è martedì.
Credo ù.ù
Se non è martedì, qualcuno mi spieghi perché ho fatto la verifica di matematica ç.ç Prof! Gli alieni! Metta via quel compito, non lo sa che oggi è mercoledì?
... Noi artiste. Sempre incomprese u.u
Povero Nicuccio bello, ci andava così convinto...
Ah, e come dimenticare quell'episodio di “Kickin’it a colpi di Karate”, quando l'abbiamo visto insieme e ci siamo morte sopra dalle risate? Certo, se mettevi la storia del craker collassavo, ma non si può avere tutto ^^
Il verde è nemico del blu, questo è certo ù.ù
E mo... chi avrà osato ascoltare i nostri eroi? Per me Luke. Così sa a chi deve la sua salvezza ù.ù
E Rachel? Che uscita con stile, la ragazza :')
Complimenti come al solito!
Un bacione
Emma ^^

Ale come al solito sei sempre più divertente e non so da dove trovi tutte queste prove e le battute dei personaggi. sei fantastica ed ho sempre letto le tue storie. anche se non recensisco tutti i tuoi capitoli, o è perchè sto in coma dalle risate o perchè non ci sono parole per descriverli! sono sempliemente fantastici! aggiorna presto Ale=)

baci Sirius

Ahahahaahahahahahahahhahahah!!!!!!!!! capitolo esilarante come al solito Ale!!!!! Afrodite non finirà mai di stupirmi con la sua... Come definirla? Meschinità? Furbizia? Sadicità (ma si dice?)? Forse ho capito perché non è stato eliminato Luke ma non lo dico solo per quelle/i che non ci sono arrivati ^^ comunque, grazie per aver fatto rientrare, anche se per poco, il mio amore (magari !)!!!!! È stato divertentissimo quando Nico era straconvintissimo che Percy odiasse il cibo verde! Per non parlare di quando Luke si è guardato intorno dicendo: "è ovunque." sto ridendo ancora. Comunque.... Non vedo l'ora di scoprire chi ha sentito la conversazione!!! Io scommetto su Annabeth.
Hola !

Ciao Ale :).
Sono Alya_, ex Summer38, piacere di conoscerti!
Se ti conosco già, scusami. Ho una memoria piuttosto bella (?) ma dopo una verifica di geometria di due ore, se ne va via (?). Tipo Rachel, solo con l'uscita peggiore (?). Sto già sclerando, aiuto.
Comunque, seguo questa storia da poco tempo, ma ho già messo tu e alcune tue storie nelle preferite. Mi fanno sempre ridere, grazie :"). Comunque ti faccio i complimenti, sei stata veramente brava!.
Non ti assicuro recensioni ad ogni capitolo, sono dannatamente ritardataria, ma spero di esserci!. Leggerò sempre, però!.

Grazie mille per aver creato questa serie :).

Saluti,
Alya\Sum\Summer\Selena o come vuoi :)

Ci ho pensato, sai? Sì, alla recensione negativa.
TU HAI ELIMINATO THALIA, PUOI MORIRE DISSANGUATA IN UNA POZZA DI DOLORE E ACIDO SOLFORICO.
La mia ThaLuke ç_ç Beh, almeno c'è stato un bacio, neh~? (ssssssh, sto iniziando a parlare coreano, neh sta per sì)
Farai bene a fare dei ripescaggi, perchè se Thalia non vince aggiungerò del siero di clonatura all'acido solforico, diventerai come il bambino asiatico perso nel parco giochi.
Vedi di aggiornare, voglio sapere chi vince.
Ti tengo d'occhio.
Sempre.