La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Bè ho deciso di fare un fioretto: proverò a inserire una recessione in ogni capitolo di questa storia ( così si aggiunge anche dei punti *dice ghignando* ) comunque, finalmente hai aggiornato!!!! Non mi ricordavo neanche più di quanti giorni dovevano passare. Ragazzi sono davvero messa male. Ho bisogno di aiuto: con un po' di centesimi potete fare la differenza: ricordatelo (?)!!!! Comunque.... Quella Afrodite li farà diventare matti a quei poveri mezzossangue. Non li invidio... Non vedo di l'ora di leggere cosa passa per la testa della mia dea pazza preferita!!!!

Hahaha adoro questa storia!!! Dio mi fa morire dal ridere! Continua appena puoi, ti prego!!

Bellissimo! *_* Annabeth dalla coltellata facile...lo immaginavo e stavo cominciando a pensare di poter scippare la coppia Bianca e Luke perchè è dolcissima! Comunque anche Percy e Thalia non vedo l'ora di vedere cosa combinano insieme e stesso vale per Annabeth e Nico! Spero di leggere il terzo capitolo! :)
A presto
Daughter_of_Atena

23/04/13, ore 19:53

Innanzitutto devo dire che mi sono divertita a leggerlo dall'inizio alla fine! Bel capitolo complimenti e sono curiosa di leggere il secondo ! :) Bandierina verde strameritata! E poi la cacciatricedicuinoncifregailnome è mitica!
A presto
Daughter_of_Atena
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:58 pm)

21/04/13, ore 12:07

Cavolo!:D
Passando per la sezione ho letto un pochetto di trama della tua storia e mi sono convinto a leggere!^^
Allora, il titolo è...wow...davvero, ehm, mitico!^^ Non potevi fare di meglio...complimenti!:)
Poi come hai presentato i personaggi mi è piacuto un mondo! :lol:
Adoro Thalia che vuole eliminare i One Direction e fa bene!
Calma, nulla di personale contro di loro, ma io non li sopporto perciò non venitemi ad uccidere fan di questo gruppo!Potrei sguinzagliarvi contro il peggiore dei vostri incubi!
*risata malvagia*
E Annabeth?
*modalità Annabeth love <3*
Io adoro quel personaggio, stupendamente mitico!*-* Senza nulla togliere agli altri naturalmente...u.u
Beh, spero che sarà divertente!^^ Per ora la metto tra le seguite...vedremo come si evolve il tutto!:)
Aspettto il tuo aggiornamento!:P
Ciao!Alla prossima!

King

20/04/13, ore 11:54

Non sono propriamente d'accordo sul fatto di eliminare gli One Direction perchè sono diciamo la ragione che mi fa andare avanti e vorrei tipo picchiarti ahahahah ma non lo farò bhè perché…sei tornataaaa!!Non vedo l'ora di continuare a leggere un'altra delle tue divertentissime storie;spero sia carina come la prima!!

Un bacio
Fede

20/04/13, ore 09:15

finalmente un seguito per semidei allo sbaraglio!! Spero proprio che questa fan fic sia divertente come la prima!! Ci sarà davvero la coppia Ethan x Bianca? Per me loro sono tato carini <3
Spero continuerai presto, sono molto curiosa!

un semidivino saluto dalla figlia di Ade! ciaoo

19/04/13, ore 22:57

Aleeeeeeeeee ma io ti amo, cioè ti lovvo ti sposo eccetera e eccetera... Non sai quanto ho aspettato questa fanfic!!!!
Non vedo l'ora di leggere le tue nuove trovate!!!!

19/04/13, ore 21:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, bella l'idea dei One Direction da eliminare,sono d'accordo con te,se ti serve aiuto chiamami!
Comunque molto divertente anche la parte dove Silena da consigli di moda,HAHAHA,le tue storie mi piacciono molto proprio perchè sono divertentissime,non vedo l'ora di sapere dove sono capitati quindi spero che aggiornerai un po' prima di una settimana spaccata!
A presto,baci
Tuty

19/04/13, ore 19:32

Continua continua continua continua continua continua continua continua comtinua!!!!!!!! Cioé e wow!!

19/04/13, ore 18:42

Allora, come inizio è molto bello e intrattenente e sono contento che tu abbia aggiunto anche Luke, Bianca e Silena, ma non c'è Charles? Vabbè, sono morto dalle risate quando ho letto che le cacciatrici volevano ammazzare gli One Direction ah ah ah.
Ok, hai detto che fra una settimana aggiornerai quindi mi fido sulla parola. Sono sicuro che verrà fuori un bel lavoro e che sarà divertente.
Ciao e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]