La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

Eccomi qua!
Davvero complimenti, come sempre.
Poveri sfigati morti che non dormono... ç.ç Mi fanno tenerezza
Ma in fondo dormono già, essendo morti (?)
Oh, mai sottilizzare. Mai. È pericoloso.
Rachel, lasciatelo dire, dolcezza: al gioco della bottiglia fai schifo ùwù E dove hai lasciato i "Oh no, non fatemelo fare!" e i "Abbiate pietà!"?
Niente, non sai giocare.
Mentre Thalia e Luke...
Pfffffffff...
MUHUHUHAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO!
Poveri cari! Oh, tanto lo sapevamo che morivano dalla voglia. ù.ù
Penso che Thalia AMI Artemide, ora come ora u.u
A presto, ci sentiamo, amica di famiglia!
Guardiamo le registrazioni di A Tutto Reallity con la zia Carola in settimana?
Un abbraccio
Emma ^^

Ogni capitolo che scrivi è un vero spasso, ed è un buon modo di staccarmi dalla noia scolastica.

che dirti ale... SEI UN MITO! quanto ho riso a leggere i capitoli! è scritta bene e la "fastidiosità" di Afrodite è qualcosa di unico. aggiorna presto mi racc=))))

AHAHAHAHAHAH!!! Ma perché!? Non è giusto, tu non puoi essere tanto crudele XD
La mia scena preferita?
Artemide: "E tu!"
Luke: "Ehm...sì?"
Artemide: "Stà attento."
Luke: "O_O"
Percy: "Cof cof, sfigato."
Luke : "Ti ammazzo!"

Ma dai su, sei davvero troppo forte. E' inutile ripeterti che sei brava.
Ti prego. Ti scongiuro, *si mette in ginocchio*, non fermarti mai e continua a farci morire tutti dalle risate :D
Vorrei tanto che il prossimo capitolo fosse già pronto (Eh sì, magari).
Ok Ale, stammi bene.
Saluti, Edoatar

MA NOOOOOOOOOO,NEANCHE UN BACINO ORA?
Se ce la fai aggiorna prima non riuscivo a mantenere le lacrime,mi fai crepare!
HAHAHAHAHAHAHAHAHA SEI GRANDE E IL CAPITOLO E' FANTASTICO
Aggiorna presto baci
Tuty

Ce razza di fortuna che ha avuto Thalia!!!! È stata eliminata grazie alla sorellona. Comunque in "semidei allo sbaraglio" Afrodite non aveva insistito sull' amore di Thalia e Luke.... Che abbia meno paura? Comunque, ma cos'ha questo tecnico del suono?????? Dalle troppe censure fa prima a non far ascoltare cosa dicono gli semidei? Prima di andare dico solo tre cose:
- fa rientrare Ines
- divertentissimo quando hai scritto di come dormono ( che sfilati Bianca e Luke )
- fammi ridere ancora così tanto!!!!!

09/05/13, ore 22:43

Kay: Oooooh! Che fico!!! :D Il mio show preferito andrà presto di nuovo in onda! ... Beh, a dire il vero c'è già qualche episodio postato ma... perfavore Ale, fammi avere il biglietto per uno spettacolo!!!
Connor: Magari con il fratellone! -.-" *guarda storto Kay*
Kay: *non nota l'occhiata* SIIII!!! E magari pure Hermes!!! *O*
Connor: Lo sappiamo tutti che sei follemente innamorata di lui... per mia sfortuna.
Kay: Siiiii!!! *tanti cuoricini si levano dalla sua desta*
Connor: Questa è nuova!!! O_O"
Kay: *stringe forte Connor in estasi*
Connor: *cerca di non soffocare*
Kay: Ok, torniamo più o meno seri. *lascia Connor* VOGLIO IL VIDEO DI LUKE CHE BALLA "OPPA GANGNAM STYLE"!!!!
Connor: Anche io! Poi lo ricatto! :)
Kay: *lo guarda male*
Connor: Affari.
Kay: Ah.
Connor: Oh, beh. In ogni caso lo show resta in parte scadente: NON CI SONO IO!!! Il faigo of the faighi NON può mancare in una serie cool! U_U
Kay: Evvai... Apollo 2 la vendetta...
Connor: Siii! Pollo! pollo! Pollo! Mi piace il pollo! :D
Kay: Piantala! Non mi starà simpatico ma non voglio prendermi la peste per colpa tua!
Connor: *sbuffa* Senti, andiamo a vederci la registrazione del primo episodio?
Kay: certo e... quoto le cacciatrici se uccidono gli 1D! XD
Connor: Sangue! Sangue! Sangue!
Kay&Connor: Yeeeeeeeeeee!!!
Kay: Ok, un abbraccio...
Connor: ... ed un bacio da...
Kay&Connor: ... Kay & Connor Stoll

Mia amata amica di famiglia!
La madrina è qua!
Che dire scrivi che è una meraviglia! Ma perché Nico? ç__ç Il mio cucciolo, volevo lui e Bianca fluff time!
Ma tanto tornerà, io lo so!
Ho visto tante di quelle volte "A tutto Reallity" - non guardarmi male, ho due fratellini più le cuginette e il nipotino (?) Lolly (?) - che lo so che gli eliminati tornano indietro ù.ù
Rosabeth spacca. ù.ù
Ma Karlinzato è il migliore! *.*
Niente da dire, sono fiera di essere madrina di questo capolavoro :') <-- lacrime di commozione, sia chiaro! Sniff...
Ci sentiamo martedì prossimo!
Un bacione
Emma ^^

Povero Nico! Comunque simpatica la nostra Rosabeth a non parlare a Perjack ...No vabbè per me questo è un capitolo fantastico! :) Ogni volta che leggo le tue storie mi fai sorridere...sul serio. Brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
A presto
Daughter_of_Atena

Ahahhahahaha oddio sto ancora ridendo.Rosebeth?Perjack?Racheriera?Ma da dove ti escono?ahahahha
Comunque grande idea quella di far morire lei invece che lui,PERJACK DEVE VIVERE!!
Comunque,perchè proprio Nico?Cosa c'è sotto?Lo scopriremo nella prossima puntata ;)

Un bacio
Fede

Dei dell'Olimpo! :lol:
Sei una pazza, ecco cosa sei!Ma non nel senso negativo, anzi...positivissimo!*-*
Il capitolo è stupendo in sè e non ho ancora capito come cavolo fai a scrivere come zio Rick!
*modalità figlio di Athena all'attacco*
*cervello al lavoro*
*rumore di ingranaggi*
...
:lol:
Il capitolo è stupendo!Semplicemente stupendissimo!^-^
Ho adorato il momento di Rosabeth e Perjack!Dio se mi sono sbellicato dal ridere!*-*
Hanno eliminato Nico figlio di Ade?u.u
Starà brindando alla loro morte negli Inferi con suo padre e Persefone o starà solo pensando al modo di vendicarsi con i suoi compagni della Casa...
*modalità Elmo del Terrore di Nico*
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
Ti sto annoiando con tutte le mie chiacchiere!^^
Continua così!:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!*-*

King

Ah ah ah, non riesco a crederci. Tu hai un dono, se no come faresti a snaturalizzare questi personaggi.
Ovviamente il capitolo è fantastico e sei stata grande a mettere in scena le scene di TITANIC e.....hai fatto eliminare Nico!!! E' uno dei miei personaggi preferiti. Ma sono abbastanza sicuro che ritornerà.
Sei davvero brava, questo non devi mai metterlo in dubbio.
Vabbè...ora ti lascio perché ho appena comprato "L'eroe perduto" e già dalle prime pagine mi piace :)
Aspettterò il prossimo capitolo.
Saluti, Edoatar

MI FAI CREPARE! AHAHAHAHAHAHAHAH ROSABETH E' SEMPRE LA MIGLIORE! 1 domanda: Perchè proprio Nico? Mmm,non vedo l'ora di scoprire cose interessanti
Chi sarà il prossimo ad uscire?
Annabeth: RACHEL RACHEL RACHEL!
Ok non FARCI CASO,STO SCLERANDO DI BRUTTO!
Ahh mi dimenticavo il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che sia martedì quindi alla settimana prossima
Baci Tuty

ma...ma ma... hai occizzato Percy!!!! è diventato opportunista! MI piace!!!!! Soprattutto quando Rosabeth e Perjack devono recitare del film e Nico cerca di attirrare l'attenzione. Ammmooore!!!!! Il mio Nico affogava e Annabeth non faceva parlare Percy, che tra l'altro deve essergli successo qualcosa perchè si sta comportando in una maniera mooooolto strana........... Cooomunque, geniale l'idea che dovevano interpretare un film! :3 Mi piace molto, anche se io avrei scelto un altro film, Titanic non mi piace. Carina anche la parte in cui Karl sbaglia a dire la battuta, da uno sfigato che non ascolta la musica come lui me lo sarei aspettato!
Ci vediamo alla prossima!
Hola!

Ciauuuuu!<3 Come praticamente tutti i capitoli,io amo anche questo *-* Ines si è meritata di essere eliminata per aver osato nominare Nico! >.< (a mio parere),Cmq bellissima la conversazione fra Percy e Nico xD quasi come quella tra Luke e Percy xD Povero Karl però :< vabbè non ho idea del come faccia a vivere senza musica ma..Buon per lui suppongo..! Poi l'esultanza di ines "MA VIENI ESCO DA QUA DENTRO!" Trooooooooppo il top <3 xD Poi,mi ha fatto morì quando Percy ha dato la colpa a Karl di aver eliminato Annabeth xD o anche quandi se ne è uscito con :"Segreto di stato dolcezza" D: lol,poi posso solo immaginare Annabeth e Nico che arrivano vestiti da avventurieri xDCmq ancora bellissimo capitolo,alla prossima ciauu!:3
By
Hikari