La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

Donna.
Oggi sono più-o-meno-in-orario.
Quindi amami ù.ù
Oppure... no, fa lo stesso, tanto questa storia è strepitosa lo stesso!
aaah, sei fantastica! E ti farò una statua (anzi, la faccio fare al nonno Sergio, tanto lui la falegnameria ce l'ha).
Cioè, capitolo favoloso! Karl alla riscossa! Io lo conoscevo, certo che lo conoscevo!
... Meno male che ci sei tu, sennò Nico chi lo vedeva più? O.O
E Percy, dov'è finito Percy? Oh, Annabeth l'avrà già fatto fuori... Afrodite, come hai potuto leggere ad alta voce?
Intanto chissà come se la gode Ines. Come. Se. La. Gode.
Certo, Karl non ha potuto fargli la dichiarazione (anche se ho come la sensazione che Afrodite non gliel'avrebbe permesso tanto facilmente...)
Insomma, continua così!
Complimenti!
Un bacione, tua
Nota anche come
La Madrina Di Questa Storia ùwù

Complimenti per la storia! E' davvero spettacolare. Non ho smesso un' attimo di ridere.
Mi piace il tuo modo di scrivere e riguardo al capitolo, veramente troppo, troppo forte. Adoro Annabeth in questo pezzo, e anche la città delle scarpe ;P
Non vedo l'ora che passi una settimana per sentire come prosegue.
Un bacio, nemi23

Io ti amo ancora di più!
Quanto posso amare i tuoi capitoli?Dio mi fai compisciare ahahahah
Ma come osa Percy pensare di eliminare Annie?
Le "presentazioni" mi hanno fatta crepare,povero Karl :')

Comunque,aggiorna presto che voglio sapere come continua.Scappo.

Un bacio
Fede

P.S
Ho notato che sbagli a mettere "gli" in alcuni punti hai messo "gli" al posto di "li".
Ricontrolla meglio prima di pubblicare,è solo un consiglio per rendere più scorrevole la lettura :)
Vado davvero ora.Ciao :)

Ok, no, sono troppo lenta >.<
Scusa!
Afrodite spacca ù.ù
Anch'io shippo quei due!
Guai se Nico si fa con Annabeth, eh! Che tanto lei è tranquilla, visto che Percy è con Thalia nonladoanessunoperchésonounacacciatrice Grace...
E sento che qualcuno se la prenderà per Bianca e Luke! D= Scappate!
Io e le cuginette facciamo già scommesse su chi vincerà il reallity, sai?
Secondo Giulietta, vincerà Luke.
Secondo Betty, invece vince Percy.
io dico che prima che Afrodite sganci davvero tutti quei soldi ce ne vuole <_<
Vdremo, va!
La madrina della storia ti saluta!
Un abbraccio, tua

Assolutamente divina!
I personaggi sono troppo divertenti (merito tuo) e adoro il loro carettere. Spero che non nascano problemi tra Percy e Annabeth, dato che nn mi dispiacerebbe qualche Percabeth... vabbè ù.ù spero aggiornerai in tempo. Ancora brava.
Ciao

Ehi ciao!:)
Appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitato!*-*
È sempre più sensazionale!^^
Sai che scrivi come zio Rick?^O^ La storia è scorrevole, fluida e meravigliosamente...SEMIDIVINA!
*applausi*
Dico davvero...
Mi piace il tuo stile!:)
Ma Afrodite ci ha pure pensato per questa specie di votazione?O.o Sinceramente...---> -.-''
Bene, allora Ines è uscita!Beata lei!^^ Chissà come starà godendo in questo momento...*-* A pensare gli altri in quel buco!
:lol:
*risate*
Annabeth è sempre mitica!:) Nico un pochettino, ma giusto un pò, cretino...
Adoro Thalia in questo capitolo!:)
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!*-*

King

No, stai tranquilla: sei in un fantastico orario. Ergo: sei entrata nelle mie grazie. Questo capitolo è fantastico! Adoro la parte in cui gli altri ritornano dalla città delle scarpe!!! è stato epico!! Fantastico!!!! Non sai quanto ho riso quando Thalia ha perso il suo eyeliner. Ho ancora le lacrime agli occhi. Mi è piaciuta la parte anche quando c'è stata la nomination dell'eliminazione. Sinceramente io lo sospettavo che sarebbe stato eliminato uno dei nuovi, ma Ines mi piaceva :'( Cooomunque, ritornando alla storia, Percy è stato un gran bastardo a nominare Annabeth e poi a negarlo; ma lo adoro lo stesso. Testa d'Alghe mi rimarrà per sempre nel cuore <3 Povero Karl. Non oso pensare cosa farà Annabeth per vendicarsi. Sono certa che mi verranno gli incubi, per colpa tua. Caaattiva!!!!!!!!! Oppure: diversamente buona. Decidi tu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ridere fino a piangere, di nuovo, per le trovate di Afro. Bè, il mio fioretto l'ho rispettato, per la tua felicità o infelicità, decidi tu, quindi vado. Alla prossima. Hola!
p.s. ma come fa Karl a vivere senza musica??? Mia sorella ci riesce ma credo sia una zombie. Quindi credo sia impossibile. Me lo spieghi????

Allora, mi vergogno enormemente di non aver mai recensito una tua storia, ogni volta mi fai sbudellare dalle risate, ma (come sono ripetitiva) mi vergognavo, dato che era quasi finita.
Adoro te e il tuo modo di scrivere, a sappi che ti seguo con passione, anche se probabilmente nemmeno qua riuscirò ad essere molto presente.
Questi ultimi due mesi per saranno di fuoco, alias, avrò a malapena il tempo di sbirciare su efp:'(
Tornando al capitolo, veramente troppo, troppo forte.
Le scene che più mi hanno fatto ridere sono quelle di Nico e Annabeth.
E povero Karl, nessuno lo ha mai calcolato.
E la città delle scarpe?
Oddio, lo già detto che mi fai morire?
Vabbò, lo ripeto, TU MI FAI MORIRE!!!
A presto(si spera:-)
Shaya21

AHAHAHAHAHAHAHAHA MI FAI MORIRE! AHAHAHAHA LA PARTE DOVE ANNABETH è INDIGNATA è FANTASTICA DAVVERO! Spero che aggiornerai in tempo la prossima settimana anche se non posso aspettare così tano quindi se hai tempo pubblica un po' prima! Graaazie
Poi..niente,se vuoi metterci un po' di scene Percabethose non mi dispiace quindi al prossimo capitolo
baci
Tuty

29/04/13, ore 17:16

DONNAAAA!
Mi cospargo il capo di cenere al tuo cospetto.
Sono un'ingrata, traditrice e...
E in ritardo :3
Ok, dire semplicemente "sono in ritardo" per... diciannoveventiventuno... dieci giorni non è il massimo, già.
Scusa! >.<
Posso essere lo stesso la madrina? *puppy face*
Va che invece la fai fare alla cugina Lizzie non ti parlo più, capito?
Intanto, ottimo capitolo! La Cacciatricedicuinoncifregailnome è semplicemente geniale XD Uccidili lo stesso quei tizi! Che ti frega se la tua capa (?) è scomparsa in una voragine?
E favolosi Luke e Nathan che ballano nell'Ade ù.ù
Tua
Emma ^^

Bellissima questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace un sacco la parte in cui i ragazzi vengono "condotti" nello studio (non ci credi neanche io!) di Afrodite. E poi le coppie: stupende. Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno gli eroi, visto che dormiranno perfino insieme. Che altro dire, spero di sentirti presto. Un bacio,nemi23

DEVO.LEGGERE.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.
Aspetto che aggiorni Ale!!
I tuoi capitoli mi fanno sempre morire e questo non è da meno uu
Io volevo Percy e Annabeth in stanza insieme però ahahahha
Va bene,scappo prima che inizi a parlare troppo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio
Fede :)

Ciau!Allora come al solito bellissimo capitolo,l'unica cosa brutta che è in stile Grande Fratello xD Ma finchè mi fà ridere tutto a posto lol,voglio,anzi devo,vedere come andrà la coppia di Annabeth e Nico ù.ù visto che Nico ha il genio nella squadra lol,cmq troppo bello Poker Face Generale xD Ancora bel capitolo,ciauuu!
By
Hikari

Oh per tutti gli Dei dell'Olimpo!:D
è fantastica!^^ Cioè...semplicemente stupenda!*-*
Giuro che ho riso come un matto quando Annabeth ha detto:

"FERMI TUTTI O COLPISCO COL PUGNALE ALLA CECA!"

Mitica la mia Annabeth!u.u Semplicemente unica!xD
E quando vengono presi a botte da Daiana e Scilla nello studio di Afrodite?xD Stupendo...
Per non parlare del momento del censimento, di quando scoprono di Ines e Karl! :lol:
Dei è una cosa spassosissima!^^
Continua presto!:D
Ci vediamo tra una settimana!^^

King

Hai aggiornato prima...muy bien.
Mi piacciono le coppie ma sono spaventato da quello che Afrodite potrebbe escogitare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao