Luce nel cuore
di frencia92

16/05/14, ore 09:38

Fantastica storia. Sei riuscita a descrivere bene il ruolo di ogni personaggio soprstuttoy quello di Gibbs..... Sei riuscita s farmi piangere

03/09/13, ore 23:43

Giuro che mentre scrivo sto piangendo. Non per finta ma veramente, ho un nodo alla gola, gli occhi lucidi. So cosa si prova a vedere un proprio caro sul punto di morire in un letto d'ospedale e questa storia mi ha fatto piangere tantissimo. Lui non può morire. Non lui.
Tua
Scrittrice in canna

06/07/13, ore 11:50

FANTASTICAAAAAAAAAAA... Triste, un po' violenta, romantica, tenera ma semplicemente fantastica!!! Continua così, mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!
Un bacione,
Nocciolina Stellata

21/05/13, ore 20:58

dannazione quando si parla di questi due e dei loro sentimenti c'e' sempre un problema.. eee che robe
brava e molto realistica secondo me.. le cose sarebbero potute andare cosi.. uff
bravissima e aspetto il prossimo capitolo!!!
  a presto Ann :DD

21/05/13, ore 19:29

Storia buona, molto buona.
Ti suggerirei di cambiare la formattazione del testo se no è un po' un casino stargli dietro

15/05/13, ore 06:39

questa storia mi piace sempre di piu! Molto brava!!!! Mi raccomando continua!
Alla prossima Ann

07/05/13, ore 22:14

ehg? Ehgua? COSA? NO! NO NO NONONONONONO! Tony non può morire, nononono.
Non così male, non prima di aver saputo che Ziva ricambia il suo amore, nonononono, NO! Ti prego aggiorna il prima possibile perchè io già sono in ansia per la nuova puntata ti ci metti pure tu! E che cavolo! Troppa suspance! TROPPA! La storia mi ha presa troppo, voglio sapere di più! Sopratutto se continuerai a usare le splendide parole che hai usato fin'ora! *_* Mi terrò aggiornata
tua
scrittrice in canna

01/05/13, ore 13:35

Ciao!!!
Bello!! Mi paice moltissimo..complimenti..ho visto la puntata di Revenge..e mi è piaciuta tantissimo..
(non sò se l hai vista quindi non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa:)..ma se vuoi chiedere qualcosa dimmi pure:))...spero di leggere presto un altro capitolo..:)
Sono super-tiva:):) se non si fosse capito..hiihih
A presto
Rossella

01/05/13, ore 06:35

Mio diooooooo sto cercando in lungo e in largo qualche notizia su quelli che è accaduto in revenge! Primo: sono ancora nel letto e non posso andare su YouTube se no sveglio tutti e non ho le cuffie qua :O secondo sto tartassando le mie amiche americane di google+ per avere informazioniiii...!!! tony e ziva sono sopravvissuti si l'ho letto da mo ma voglio sapere se hanno fatto qualche altro passo avanti nella loro relazione e se gli altri habno preso bodnar visto che dallo sneak peek il tizio a cui hanno sparato in casa non era lui...... :( :( quanto odio vivere in italia certe volte!