Dreams and Revenge: Storia di una giovane Jedi
di Sylvia Naberrie

15/07/15, ore 23:58

Oh ma sono davvero un cuore questi due sento l'amore che si spande da ogni poro: sì sto parlando di Dooku e Sifo-Dyas!
Ahahahhaha
okay, la smetto ovviamente mi riferisco a Soraya e Qui-Gon (sì, finalmente ho imparato che si scrive con una sola "n") mi chiedo come reagira Sifo quando dovrà affrontare la sua vecchia allieva sono sicuro che le voglia ancora bene in fondo e lei, beh, non credo ^^" sai non sembra il tipo Amicla birbona!

15/07/15, ore 23:46

Oh scommetto che Qui-Gonn non se lo immaginava così il loro primo bacio (sì, lo so che ha una cotta per lei non mi inganni ò-o :P ) comunque bel salvataggio, ammetto di aver temuto per la povera Kyria ma per fortuna Qui-Gonn è un grande B )

15/07/15, ore 23:29

Okay ha fatto un bordello meno casinista di quanto speravo ma va bene, spero però che qualcuno salvi Kyria (mi piacciono troppo le rosse, non sopporterei di vederne morire una :D) chissà, al prossimo caitolo!

15/07/15, ore 23:11

Qui-Gonn e Kyria che coppia! Comunque la mia teoria su Dooku complottista decade in questo momento per fortuna ci sarei rimasto male u.u credo che Soraya lì a palazzo farà un macello boia a palazzo muahahahah voglio leggere @-@

15/07/15, ore 22:59

Lo saaaaaapevo che era Amicla che per la cronaca è parecchio crudele u.u e avevo indovinato anche la funzione di quel liquido! Meh basta tirarmela. Comunque alla risposta ad una domanda consegue una domanda ulteriore "perché quest'odio da parte di Amicla nei confronti delle sorelle Keto?" che forse lei fosse imparentata in qualche modo con la regina precedente ò-ò? non lo so! Comunque per sottolineare la mia zucchinaggine al posto di serafica avevo letto "strafica" vabbè LOL al prossimo capitolo!

15/07/15, ore 22:53

ZAN ZAN ZAN ZAN

Eccomi tornato :3 iniziamo con il quattordicesimo capitolo abbastanza di passaggio direi, suppongo che quel liquido viola sia una sorta di siero della verità o qualcosa per bloccare l'uso della Forza che la cacciatrice dev'essere patata per non pensare a tener lontano le spade :D comunque mi chiedo chi sia il collaboratore della cacciatrice di taglie visto che è una voce famigliare a Soraya ò-o ho pensato a Dooku ma buh non credo vabbè lo scoprirò :3

14/07/15, ore 22:41

Questa è la mia ultima recensione per stasera, il caldo soffocante e la stanchezza di oggi stanno avendo la meglio su di me T_T comunque penso di sapere chi sia la cacciatrice di taglie :D avrò conferma nei prossimi capitoli immagino

Alle prossime recensioni Sylvia ^^

un abbraccio
Nuanda

14/07/15, ore 22:25

Quando Qui-Gonn ha queste idee strampalate mi ricorda un po' Raz il personaggio del mio racconto ahahahah comunque Kyria non so mi ha ricordato Amidala quando ha parlato di proteggere Naboo, per caso hai tratto ispirazione da lei? :D

14/07/15, ore 22:19

Questo capitolo mi ha fatto commuovere ed emozionare, cioè so che Kirya era viziata però boh ho come sentito addosso quel senso della perdita che sicuramente il personaggio ha dovuto provare in quegli anni in cui è stata separata da sua sorella, bella cosa, l'ho trovata resa davvero bene :)

14/07/15, ore 22:12

Fiato ripreso, sono sopravvisuto! Comunque qua prevedo che gli attentatori di Kyria vogliano giocare al gatto col topo, sono sicuro che la ex padawan di Sifo-Dyas centri qualcosa ò-o scopriamolo!

14/07/15, ore 22:07

Aaaah tu non puoi interrompermi il capitolo quando si sta per scoprire un altro tassello, ora mi devo fiondare sul prossimo prima di rimanere soffocato...sai il fiato sospeso (okay era pessima, fuggo in un angolo).

14/07/15, ore 22:02

Oooooh ma che scena dolce Qui-Gonn e Soraya marmocchi! La dolcezza pura, ho immaginato tutta la scena :3 Comunque adesso si apre un nuovo spiraglio oscuro nel futuro della storia, per ora il personaggio di Amicla è stato solo nominato chissà come sarà...corrò a scoprirlo nei prossimi capitoli!

14/07/15, ore 21:55

Ciao Sylvia ^_^ scusa se ho interrotto per un po' la trafila di recensioni ma la sessione estiva degli esami è sfiancante e se poi ci si mettono anche le notti prave con gli amici eheh tral'altro sto anche scrivendo mooolto poco. Ti sono mancato, eh ? :D ma ora basta straparlare

In questo capitolo Soraya e Sifo-Dyas si confrontano e mi ha fatto pensare a una cosa, collegabile con la serie originale: Qui-Gonn nel futuro sfiderà più volte il Consiglio proprio come ha fatto Soraya non sarà mica che uno ha imparato dall'altra? u.u Comunque carina la luce in cui si vede Dooku, cavolo, sono curiosissimo di conoscerlo! Al prossimo capitolo!

11/07/15, ore 14:36

Questo è il capitolo che immagino apra alla vera e propria storia :) la prospettiva di un gruppo formato da Dooku, Qui-Gonn, Sifo-Dyas e Soraya mi esalta un sacco! Per ora mi fermo qui ma nel pomeriggio o domani continuerò la mia lettura :3 bella storia!

11/07/15, ore 14:31

In questo capitolo compare per la prima volta Sifo-Dyas, personaggio che mi ha sempre incuriosito ma su cui non mi sono mai informato mi chiedo da cosa sia caratterizzato ma immagino che lo scopriro più avanti :D