Life in technicolor.
di Loreparda

04/06/13, ore 22:56

Ma buonasera :)
Ho letto gli altri capitoli e devo dire che la divisione mi incuriosisce molto, anche se sono capitoli molto corti.
Nei primi due non ho riscontrato errori ortografici, ma in questo ho trovato due minuscole sviste.

"Una cameriera straniere in divisa da lavoro" ----> stranierA
"finchè la vibrazione di un Iphon spezzò l’incanto del momento." ---->iPhonE
Detto questo, passo e chiudo ;)
Un abbraccioo!
-D.d. (fiftythreefc)

04/06/13, ore 21:35

Anche questo è un capitolo Stupendo!
Sono sempre corti,ma molto belli,
non ci sono errori e mi piace molto.
Complimenti :)
Ah,amo il nome Champion,lol

@ShesRamona

04/06/13, ore 21:21

IO.AMO.TE.IL.TUO.MODO.DI.SCRIVERE.QUESTO.CAPITOLO.E.LA.TUA.STORIA.TI.ORDINO.DI.AGGIORNARE.

04/06/13, ore 20:57

Condivido pienamente con la recensione qui sotto ↓ Non pupi farla durare solo otto capitoli!! È stupenda dksnns sul serio. L'ADORO. Aspetto con ansia il seguito sknd Un bacione ciau. @sheerectioners aka carlotta *storie preferite*

04/06/13, ore 19:44

hiii, babeh <3
amo la tua storia, mi coinvolge ..
E TU CHE FAI?! LA FAI DURARE OTTO CAPITOLI?!
non si fa così :(
alla prossima
Baci, Elisa <3

04/06/13, ore 18:55

A parte che già ti stimo perchè sei una coldplayer e come me adori Harry Potter, devo dirlo: interessante, davvero interessante.
Come avrai capito mi piacciono le storie slash, non so perchè, le trovo meno melense delle storie etero...non ha molto senso ma per me è così, quindi continua continua continua! Io vedrò di tenere a mente che sono due oc e che non devo figurarmeli cone Chris e Will XD

04/06/13, ore 17:22

è molto bella, è diversa dalle altre e molto promettente, un po' confusa, mi piace! ora leggo il secondo capitolo<3
@/irratjonal

04/06/13, ore 17:13

ciaao c:
finalmente sono riuscita a passare hahhaha
mi piace come inizio, sisi.
Chissà cosa sucederà tra i protagonisti con il progetto lol
aggiorna presto,
un bacio xx

04/06/13, ore 17:03

TU CARA ZIGNORINA SCRIVI PERFETTAMENTE. djdnjd Davvero è stupendo questo capitolo dnns I coldplay oddio :') Ti voglio bene sistah sono quella di twitter @sheerectioners Vado a leggere glu altri ;)

04/06/13, ore 16:30

bella bellezza :) AHAHAH
sono @ehjbitch di twitter.
la ff è agli inizi,sono solo due capitoli..ma mi piace parecchio.
quindi,continua prestissimo :) :)

03/06/13, ore 14:38

Ehi ciao!prima di iniziare a recensire ho letto e riletto questo capitolo mille volte..ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere,ti supplico,aggiorna presto. -xx Livia @liamsbestfrjend on twittah

03/06/13, ore 09:30

Finalmente si fa chiarezza. E soprattutto, finalmente hai aggiornato O_O
Ti faccio sapere che non eri tu l'unica a essere in crisi d'astinenza.
Che nome particolare Champion, non l'ho mai letto o tanto meno sentito.
Quindi i due ragazzi sono compagni di scuola...mhhm interessante.
Ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Ce l'ho tra le seguite, ma non le controllo sempre.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

02/06/13, ore 22:57

asdfghj
mi piace molto, continua presto che sono curiosa.
alla prossima.
Baci, elisa <3

02/06/13, ore 13:18

oddio,adoro questo capitolo..è davvero stupendo..è perfetto,scrivi davvero benissimo,spero che aggiornerai presto.
-xx Livia @liamsbestfrjend on twittah

31/05/13, ore 22:31

Ciaooooooo, sono la scrittrice di Criminal. c:
Allora, devo dire che mi sento un'emerita cretina, sfigata e inutile scrittrice leggendo questo tuo magnifico capitolo.
L'idea la trovo bellissima, anche se il genere drammatico non mi va a genio perché già sono depressa di mio, immaginiamoci con la tristezza di altri AHAHAHAHAHAHAHA.
So, don't worry, il modo in cui scrivi lo adoro, leggerò tutti i capitoli possibili e immaginabili.
Poooooi, dare un colore ad ogni capitolo la trovo un'idea uyzgfchcg *-*
E l'introduzione è... come dire... INDESCRIVIBILE, DAVVERO, IUEGDZUHEFUHGZUHEGD !!

Sei un'ottima scrittrice, una poeta (?) e... un'amore, sei gentilissima, amo leggere le tue recensioni sulla mia ff, grazie <3

Francesca xx.