Life in technicolor.
di Loreparda

15/06/13, ore 12:53

Oddio, non posso crederci che siamo già al penultimo capitolo, davvero!
Questa storia è veramente bella, e positivamente insolita.
Al solito, riconfermo tuuuuuuuuuuutto quello detto nelle recensioni precedenti.

Al prossimo capitolo,
Christina xx

15/06/13, ore 12:36

tu scrivi benissimo, wow, se scrivi bene.
okay, non so scrivere una recensione spero che a te vadano bene anche poche righe.
sei brava. sai scrive. ottimo lavoro (: x harly.

15/06/13, ore 12:20

e anche questo capitolo era stupendo asdfghjkl
non mi piace però che Will l'ha lasciato :c mi dispiace tantissimo.. anyway spero che aggiornarai presto,voglio vedere come andrà a finire questa storia stupenda asdfghjkl
-xx Livia @liamsbestfrjend on twitter c:

15/06/13, ore 12:18

Il capitolo è come sempre troppo bello hjkgs :3 e non posso credere che sta già per finire :C
Ceh mi ero tanto affezionata a questa storia :')
Te l'ho già detto,ormai,che sei bravissima,quindi non so più che dirti lol
Sono anche contenta di aver risposto bene all'indovinello lol almeno qualcosa me la ricordo della scuola :3
Beh,dimmi quand'è che metti l'ultimo capitolo owo
Sono curiosa jhgkf
Un bacioxx

13/06/13, ore 21:22

Per me Will ha la leucemia.
Comunque la storia è molto carina :)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 09:23 pm)

13/06/13, ore 19:22

Come sempre è stupendo anche questo capitolo!
è tutto dolcioso come quello precedente kdfvnk
Aspetto il continuo,un Bacio!

@ShesRamona
(non ho ancora aggiornato,appena lo faccio ti avviso )

13/06/13, ore 17:15

Me piasaaaaaaaaaaa, però sai lor, se continui a scrivere queste cose romantiche potrei pensare che non sei più tu..mmmh suppongo che probabilmente ti abbiano rapita gli alieni e ti abbiano scambiata con uno di loro per fare esperimenti sul genere umano? no ok la metto AHAHAHAHAHAHAH comunque il capitolo è bello dslkfjsl mi piace taaaanto, non vedo l'ora del prossimo ** Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
P.S. solo una cosa, sappi che se tu fai finire male questa fan fiction io ti taglio le mani. whit love, Flavia.

13/06/13, ore 16:46

Dal nastro rosso immagino abbia l'hiv...non so se l'ha già detto qualcuno ma non fa nulla XD Era giusto perchè mi piacciono gli indovinelli!
Hai ragione, ancora romantico ma ci stiamo avvicinando alla fine quindi prevedo dei capitoli più pesanti a seguire.
Aspetto di sapere! Anche perchè se ho indovinato allora dobbiamo temere anche per Chris no?
A presto :D

13/06/13, ore 15:40

Eilà hjdsfs il capitolo è troppo bello,come sempre c:
Mi è piaciuto un sacco,anche perchè è proprio la storia in se che è un qualcosa di molto coinvolgente,e poi tu scrivi benissimo :3
E ho letto l'angolo autrice,e credo di aver capito di cosa tu stia parlando owo dovrebbe essere l'AIDS/HIV visto che l'AIDS è causato da chi ha l'HIV,però oddio,può darsi che sono rincoglionita e mi sto sbagliando lol
Vabbè,quando aggiorni fammi sapere :3
Un bacio xx
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:04 pm)

13/06/13, ore 15:00

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo con ansia che tu mettessi un nuovo capitolo asdfgh mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere come va a finire -xx Livia @liamsbestfrjend on twitter

13/06/13, ore 15:00

Ciaoo bellissimo,anche questo capitolo,davvero bello :)
Continua presto.
Un bacio e alla prossima :)
BonBon15

13/06/13, ore 14:22

finalmente hai fatto un capitolo più lungo! era ora cc
comuunque davvero carino u.u
continua al più presto! ewe

13/06/13, ore 14:11

Heiii ciao c:
Allora...che dire, ogni capitolo mi stupisce sempre di più! Non ho niente da rimproverarti, al solito.
Riguardo la malattia di Will...boh, credo che abbia un tumore, o qualcosa del genere. Sinceramente non so perchè l'ho pensato, ma è dai primi capitoli che lo penso lol
A parte questo, avvertimi quando pubblichi il settimo capitolo.

A presto,
Christina xx

12/06/13, ore 11:40

questa storia mi piace sempre di più,è davvero stupenda,dolcissima.. Devi assolutamente aggiornare e inviami un messaggio quando lo fai occhei?  voglio farti per l'ennesima volta i complimenti cioè sei davvero bravissima a scrivere e sei una delle poche che riesce a farmi emozionare asdf.

12/06/13, ore 02:44

Ma che pessimo! Anche se preferisco i capitoli che finiscono male [l'avrai capito dalla mia FF xD], mi è piaciuto! Mi è piaciuto il silenzio e poi lo "scusami", moooolto me!
Grazie ancora per la pubblicità che mi fai, anche se non sortisce effetto sigh sigh ç_ç
Attendo i prossimi, più drammatici, capitoli *_*