Life in technicolor.
di Loreparda

17/06/13, ore 19:02

La storia è molto bella, mi dispiace che sia finita così :( povero Will :(((

17/06/13, ore 18:55

OMMIODDIO, MI DEVO RIPRENDERE.
E' la prima fanfic sui Coldplay che leggo, ma sono sicura che è anche la più bella.
Dato che l'ho letta tutta d'un fiato, devo dirti prima di tutto che mi piace tantissimo
l'idea di dare ad ogni capitolo un colore, le descrizioni legate a quei colori, e i libri di HP. Già lì mi avevi
conquistata, te lo dico! Poi la storia mi è piaciuta un sacco, anche se è finita in questo
modo straziante. Dio, è davvero bellissima! E come ultima cosa, ma non meno importante,
la cosa ovvia è che sei bravissima a scrivere, quindi attendo con ansia nuovi lavori! Anzi, ho visto
che hai pure una fanfic su Ed che leggerò immediatamente.
BTW, questo non c'entra. Restando su questa storia. WOW, DAVVERO. La metto tra le preferite,
seguite e tutto, perchè ti giuro che mi ha lasciato a bocca aperta :')

17/06/13, ore 17:37

Prima di tutto io sono xharrysvans di twitter c:.
Beh, che dire, è una storia abbastanza articolata, mi piace molto il modo in cui scrivi, sia grammaticalmente sia per il contenuto della storia, davvero brava.
Continua presto.
Baci x

17/06/13, ore 16:54

ciao bella sono @mysmjle di twitter,
la ff è assolutamente originale e scritta davvero bene, perciò ti faccio assolutamente i miei complimenti adfghgjkl.
sono troppo curiosa di sapere il continuo,
un bacio.xx

17/06/13, ore 11:51

OMG. Io... ho il magone e le lacrime agli occhi. Terribile questo capitolo. Cioè, non fraintendermi, terribile in senso positivo.
E' bello, ma fa male. Sei riuscita a rendere il dolore sotto un punto di vista diverso, meno tragico, forse, ma ugualmente efficace. Non saprei neanche come spiegarlo (come puoi notare lol), ma mi è venuto il magone, e questo è segno che hai colto il punto. Brava.
In più la frase in cui muore Fred. Tu... NON PUOI FARMI QUESTO. Io... sono una persona debole se tiri fuori 'ste cose.
Insomma, complimenti. La metto nelle preferite,
Un bacione. x

17/06/13, ore 11:39

Aww, no oddio, li adoro.
Cioè, sono bellissimi. E Liam, rompi coglioni, vedi di non rovinare tutto. lol
Poi sono d'accordo, pizza è birra è sempre meglio che caviale e simili.
E nulla, sai già che la tua storia mi piace, vado a leggere il resto e recensisco l'ultimo capitolo.
Un bacione x

17/06/13, ore 11:08

Aaaw. Potterhead. Batti cinque sorella! AMO letteralmente HP, e mi fa sempre piacere vedere che qualcuno fa riferimenti al libro.
Comunque, un altro bel capitolo. Sono curiosa ora di vedere come andrà a finire, quindi scappo a leggere il prossimo. c;
Un bacio.

17/06/13, ore 11:03

Ehi ciao bella, sono @imlovinharold, la ragazza di twitter.
Seguirò con piacere gli sviluppi di questa storia, sembra interessante, pur non essendo del fandom. Scrivi molto bene, un punto in più per te.
E' difficile oramai trovare storie interessanti e grammaticalmente corrette, quindi sarò felice di leggere la tua.
Un bacio x

17/06/13, ore 00:17

hoola bela.
ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e devo ammettere che è una storia molto originale.
premetto che non mi capita spesso di leggere ff gay, ma questa è davvero bella fisbjk
nel finale ci son rimasta di cacca cc però, mi è piaciuta molto uu
scrivi molto bene, complimenti.
un abbraccio x

/uandsjuliet on twittah xx

16/06/13, ore 20:48

Eccomi c: dio mio, ho letto tre capitoli di seguito, che mi ero persa per i troppi impegni *clap clap*
Okay, questo capitolo è D E V A S T A N T E. Quindi will e chris alla fine si sono lasciati, e will ha scelto questa adele...ommioddio.
E poi, will smette di vivere...dio santo...D:
Non vedo l'ora delle tue nuove ff :D
Un bacio x
-ann//

16/06/13, ore 18:46

ho letto questa ff molto velocemente perchè mi ha preso :3
è molto carina e ben impostata.. l'idea di inserire un colore per ogni capitolo è davvero molto originale.. brava ! ❤
purtroppo questo è l'ultimo capitolo, quindi spero tu scriva un'altra ff :3
a presto xoxo ❤

16/06/13, ore 17:03

Nero è il colore della cenere scarto dalle sigarette, nero è il colore dell’inchiostro con cui sto scrivendo le mie memorie, nero è il colore associato alla morte che ti sta trascinando nel buio. Mi sono innamorata di questa frase.
STO PIANGENDO, QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLO..SIGH..
Anyway..sei stata molto brava a descrivere tutto, complimenti.
Non dico al prossimo capitolo, ma alla prosimma ff!
Grazie della recensione!

16/06/13, ore 14:21

Ciaoo tesoro,scusa il ritardo,ma in questi giorni ho avuto da fare XD
Comunque bellissimo capitolo come sempre e bellissimo finale :D
Un bacio,BonBon15

16/06/13, ore 13:52

Nuoooo ci ero andata vicina! Hahahahaha
Però forse è più bella questa conclusione che lascia senza una certezza del perchè delle scelte di Will!
Complimenti per tutta la storia :D
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:53 pm)

16/06/13, ore 13:22

minchia, cazzo :c
tu mi fai sempre piangere :(
muoviti ad aggiornare l'altra, gn.
baci, Elisa <3