Life in technicolor.
di Loreparda

16/06/13, ore 11:58

Ohw è finita *piange* :')
Oltre a dirti come sempre che sei bravissima,ti dico che questa è stata una delle mie storie preferite di sempre ghfdf
Ceh è morto OoO e ora?
Dai,lo devi mettere almeno un'ultimissimo capitolo per raccontare della sua vita dopo la morte di Chris owo

E poi c'è l'incipit ghfhdf
'Nero.
Nero è il colore dei gatti evitati dai superstiziosi e nero è il colore indicante il lutto.
Nero è il colore formato dalla miscela degli altri pigmenti, ma anche dall’assenza del colore stesso.
Nero è il colore della cenere scarto dalle sigarette, nero è il colore dell’inchiostro con cui sto scrivendo le mie memorie, nero è il colore associato alla morte che ti sta trascinando nel buio.'

Non so perchè ma mi è piaciuto particolarmente,sopratutto la seconda frase **
Comunque sia è una storia davvero bellissima hfdfd e siccome già prima era tra le 'preferite' ora si è guadagnata anche un bel posto nelle 'seguite' e 'ricordate' ghfhdf *-*

Ovviamente se scrivi qualche altra cosa avvisami,e non vedo l'ora che riprendi Plus hjgfh :3
Un bacioxx
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 11:59 am)

16/06/13, ore 11:01

Non so perché mi ostina a riportarli nelle recensioni, ma mi piacciono troppo questi incipit AHXHSJHXHSUABY poi dirmi e il finale è così triste cc sinceramente me la aspettavo qualche malattia, c'era un indizio nei capitoli precedenti ma non avevo assolutamente pensato all'aids. Come sempre stupendo, volevo fare una recensione memorabile per l'ultimo capitolo ma non sono un granché su EFP..
Ribadisco che questa è una delle pochissime storie che non mi ha. O portato a chiuderla appena aperta, in questa storia non ce sadomaso e cifre se varie. Ma qui c'è amore. E la trovo stupenda. Di solito le ff su persone omosessuali le chiudo perché noiose o dove riportano atti osceni. Ma questa è forse l'unica che mi ha appassionato così tanto. Da inguaribile romanticona non ho fatto a meno di affezionar i a questa storia e rensirla nonostante il mio rapporto tentennante con le recensioni. Veramente stupenda. Mi piace il fatto che per il protagonista tu non abbia scritto cose come 'mi sentivo morto, solo' e cose così. Mi piace che le emozioni le possa provare direttamente il lettore senza che ci sia scritto cosa deve provare. Che succede spesso. Adoro il fatto che nonostante la morte del suo amore lui riesca a trovare la forza di andare avanti perché lo ama. Adoro che lo capisca, perché ha scelto i e che non cerchi di sabotArla. Come altre ff avrebbero fatto. È adoro anche il fatto che non sia stata una macchina a farlo morire, sarebbe stata un cosa già vista. È finalmente una storia omo che ha qualcosa di originale! Niente di noioso, i capitoli corti.. SJXHWGUDHDISBHSIHSKSBXISBG l'adoro ANZBSHHSSKSHBZ questa si merita un posto tra le preferite. AHDJBSISBXKSD

Cià x

16/06/13, ore 10:50

sto piangendo ok?  cazzo è tristissima questa storia,pensavo avesse un lieto fine ed invece è morto.. non mi piace il finale, speravo che si sarebbe svegliato e sarebbe tornato con Chris :c comunque bravissima *si aasciuga le lacrime* hai talento *applaude* se fai altre storie del genere inviamele ok?
-xx Livia

16/06/13, ore 10:33

akfhjgfj ok, questo capitolo mi ha commossa, sul serio. Spero davvero di rivedere in giro qualche altra tua storia (e di certo oggi pomeriggio mi metterò a leggere Plus).
Sei bravissima a scrivere, davvero!

A presto,
Christina xx

15/06/13, ore 17:01

Viola.
Viola era il colore della sciarpa che indossavo quel giorno e che indosso ancora oggi.
Viola è il colore della lavanda, l’aroma impresso tra i tuoi vestiti e la tua pelle.
Viola è l’ultimo colore del mio tatuaggio, inciso a vita sul mio corpo.
LEGGO QUESTO E POI...
La sciapa pareva stringersi, impedendomi di respirare e strangolandomi; me la tolsi e con essa qualcosa di umido cadde sul terreno arido.
Era una lacrima.
CAN I CRY?! GKFGFGALSGFHGSFLAGHFLGLAG X

15/06/13, ore 16:58

Rosso.
Rosso è il colore dei petali delle rose che vengono regalate durante specifiche ricorrenze.
Rosso è il colore dell’amore, sentimento capace di rendere vivi o morti, ma in ogni caso vulnerabili.
Rosso è il colore del sangue, canale di diffusione della tua malattia, e del nastro che ne è simbolo.
STA FRASE MI RICORDA BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE SFLGSLHGFHDGL E IO LO ADORRROOOO
AWWW HFDLGSKLHDSHJHSFSHGFSLDHGL GHO IL DIABETEEE HFGLSHFKGSLGSGDGD

15/06/13, ore 16:53

Giallo.
Giallo è il colore del protagonista del tuoi cartone animato preferito, Spongebob.
Giallo era il colore dei granelli di sabbia della spiaggia, deserta ed adatta a una passeggiata romantica.
Giallo era il colore delle stelle quella notte, uniche spettatrici silenziose della nostra storia.

*PRESENTE*
Seguendo quella che oramai si era trasformata in una consuetudine, passai al quarto libro.
Un’altra avventura, un altro titolo: “Harry Potter e il calice di fuoco”, un’altra gara che solo chi perdura può vincere conquistando il premio.
Tu fosti il mio trofeo.

AWW STA COSA è DOLCISSIMAAA AGSKDFLGKDGLHD
STO CAPITOLO E' ZZUCCHEROSAMENTE ZUCCHEROSSSO GKHGFLDSGHLUDHFGLHDLFJGSHLHGLSH I LIKE IT HDSFKGDLASFHSGLSHS

15/06/13, ore 16:49

Pur non essendo sui one direction, questa storia è davvero interessante. Originale, davvero molto originale e scrivi anche bene! Complimenti, continua presto :)

15/06/13, ore 16:49

Rosa.
Rosa è il colore dei profumati fiori di ciliegio che annunciano la primavera.
Rosa è il colore dei soffici mashmellow, le tue caramelle preferite.
Rosa era il colore delle tue morbide labbra, ora costrette ad abbeverarsi da un misero tubicino.

*PRESENTE*
Come la volta precedente, sostituii il volume che tenevo in mano con il successivo.
La scritta “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” campeggiava sul quel capolavoro del genere fantasy.
Ma, se il bacio dei dissennatori prosciuga l’anima del malcapitato, il tuo prosciugò ogni mia speranza.

AWW MI STAVO ILLUDENDO CHE IL BACIO DI WILL FOSSE COME NEI ROMANZI D'AMORE, IN REALTA' E' UNA STRONZATA CC, CI SONO RIMASTA MALEEE SHGAKHGFDSKF
come al solito amo la prima parte in cui fai i collegamenti li trovo HFKJGSFYGDSLF
X

15/06/13, ore 16:45

Verde.
Verde è il colore della buccia delle angurie, frutti emblemi dell’estate.
Verde è il colore dei prati tra i quali trascorrevi il tempo libero sferrando calci ad un pallone.
Verde è il colore di tuoi occhi, da tempo chiusi, che prego rivedano presto la luce del sole.
ma le scrivi tu ste cose? HFSKFGFDSHL wow, mi piacciono troppo ste cose col colore GFKJGSHFDSGHFLD

ahia la fine che imbarazzo.. x

15/06/13, ore 16:41

ma il suo compagno di banco è bisex? non ho capito, guarda le tette della prof ma poi fa l'occhiolino al ragazzo. DJSHAGFKSAF
mi piace ancora, mi piacciono sti capitoli corti, credo che ne prenderò spunto, sono scritti bene, brevi e coincisi, non annoiano, brava, continua coosì c: x

15/06/13, ore 16:37

nonostante io non adori le ff su ragazzi gay, devo dire che mi ha incuriosito, perché comunque è scritta veramente bene. mi piace il fatto che il capitolo sia corto, che non annoi troppo, e così si ha la possibilità di aggiornare più recentemente. AJGFHGSKFSGFK
provo a leggere altri capitoli DGVGASHFKSF
complimenti, non la leggerei, se non fosse scritta così bene, per il motivo che ho scritto sopra, ma mi ha, ripeto incuriosito.
mi dispiace se non è la miglior recensione che tu abbia letto, ma non sono molto brava nel recensire, a meno che non si tratti di temi scolastici. c:
ciaoo x

15/06/13, ore 16:25

È molto originale, complimenti!!
Sono @letizia1999 di twitter!
Aspetto l'ultimo capitolo!

15/06/13, ore 16:13

Io ho capito, io ho capito *_* aspetto il prossimo capitolo per avere la conferma che le mie teorie sono giuste! Muahahaha
Autrice preferita? ç_ç mi commuovi [e spingi a scrivere altri capitoli anche se nessuno mi legge u.ù] ♥
Attendo con ansia l'ultimo capitolo!

15/06/13, ore 15:49

Questa fanfiction è perfetta, la amo, non ci sono parole per descriverla.
Il tuo modo di scrivere mi incanta, hai la capacità di far immergere il lettore nella storia, tanto che quando il capitolo finisce ci si sente quasi vuoti.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vorrei cadere nel banale, ma, cara mia, hai talento. E dico sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!