Life in technicolor.
di Loreparda

09/06/13, ore 15:23

Wow, questa fanfiction mi ha seriamente colpita. E' scritta in modo impeccabile, e il tuo stile è meraviglioso. Ho intenzione di continuare a leggerla, e ti prego di avvisarmi appena pubblicherai il prossimo capitolo. Detto questo, va subito nelle seguite.
Hai talento, davvero.

09/06/13, ore 09:34

La storia è molto carina, e comunque te la cavi con le cronache d'amore :) fammi sapere appena aggiorni c:

09/06/13, ore 09:32

La storia è molto carina, niente da dire. Adesso leggo anche l'altro capitolo così mi rendo bene conto :)

09/06/13, ore 09:30

La storia è carina, un po' corta e poco densa di significati. Secondo me dovresti cercare di far accadere più cose in un capitolo :)

09/06/13, ore 09:27

La storia sembra carina, il primo capitolo è un po' corto, adesso leggo l'altro :)

09/06/13, ore 00:40

ma come? :(
io l'avrei picchiato
e picchierò anche te se continui a dire stronzate, tipo che il capitolo non è bello lblblbl
aggiorna presto
Baci, Elisa <3

08/06/13, ore 22:36

ma ma ma... prima quando stavo leggendo "poggiò le sue labbra sulle mie" ero tipo awwwwwww e poi appena ho letto "finocchio" mi è crollato il mondo HAHAHAHAHAAHAHAHA
ok comunque..non vedo l'ora di scoprire come va a finire c:

08/06/13, ore 22:08

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, come gli altri, però non capisco il comportamento di Will. Se per lui 'non significa niente' perchè l'ha baciato?
A parte questo, scrivi davvero bene.

A presto
Christina xx

08/06/13, ore 21:57

Hey bella!
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3
o lo fai o ti ammazzo :)

08/06/13, ore 21:53

Non siamo soddisfatti? NON SIAMO SODDISFATTI? IO SONO S O D D I S F A T T I S S I M A. Anzi, di più: S O D D I S F A T T I S S I M I S S I M A.
Cioè si sono baciati, porca cazzola. Io aspettavo questo momento da tipo...l'inizio della storia? Si, da allora.
Mi chiedo quale sarà il colore del prossimo capitolo OuO
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

08/06/13, ore 20:05

Il capitolo mi piace tanto, è sldkfjaslkfj (?) anche se hai un modo strano di descrivere i baci AHAHAHAHHAAHAH no ok non rompo lol. Come ti dico sempre a scuola, io questa fan fiction la adoro, mi piace troppo e tu sei diventata taaaaanto brava.
P.S.Prego per il suggerimento, quando vuoi sono qui. u.u
P.P.S. l'unica putty qui sei tu :3
P.P.S. Non uccidermi per aver pronunciato la parola 'scuola' in una recensione AHAHAHHAHA.
P.P.P.S che palle adesso uso tremila p.s come te cwc

06/06/13, ore 18:47

Carino l' iphone che interrompe Chris e Will hahahah
comunque, è scritto tutto molto bene quindi rende la lettura scorrevole e veloce. c:
aggiorna presto,
un bacio xx

05/06/13, ore 14:59

Ciao, sono @luvmytwinsistah, e questa storia mi sta piacendo davvero molto, sul serio!
E' scritta bene, a parte pochissimi errori di battitura, ma di poco conto.
Mi piace che ogni capitolo sia abbinato ad un colore e i versi all'inizio di ogni brano sono davvero molto poetici.
Non ho nulla di cui rimproverarti, soprattutto perchè è un argomento affrontato poco nelle ff.
Quindi spero che continuerai al più presto.

Ci si vede,
Christina xx

05/06/13, ore 01:43

Azz devo dire che la storia sta avendo un'escalation più veloce di quello che mi aspettassi...abbiamo già di poco sfiorato il bacio!
Devo dire che sto cercando di non figurarmi Will e Chris nella mia mente mentre leggo ma mi riesce difficile XD
Attendo il prossimo chap :)

04/06/13, ore 23:05

Dio che bello. Mi piace un sacco il fatto che questa ff, sia, come dire, colorata OuO
Perchè mi drogo così tanto? Mah.
Eeeh Will e Chris si stavano per baciare. Maledetto iPhone.
Aspetto un continuo con ansia cc
Un bacio x
-ann//