Murderess.
di Blue Sunshine

08/09/13, ore 13:11

cominciamo parlando del banner che è veramente bellissimo, mi piace proprio.
poi, il primo pezzo parla di una charlotte abbastanza scazzata che alla fin finisce per dare un bacio sulla guancia ad harry.. sacrileeeeegio! HAHAHAH
sono veramente troppo belli insieme, alla fine si completano, charlotte con tutte quelle parolacce, quella determinatezza e impulsività e harry con la sua diplomazia, con il suo modo di vivere e vedere le cose diversamente da come fa charlotte.
('occorre assomigliarsi un po' per capirsi, ma occorre essere un po' diversi per amarsi.' questa frase penso che racchiuda un po' tutto quello che sono loro due.)
l'esplosione che c'è stata a quella cazzo di casa mi ha fatto perdere trent'anni di vita, cioè tu mi volevi far schiattare! ti uccido stasera, a forza di abbracci, giuro. anche perché purtroppo non staremo insieme come prima, ma ci staremo comunque, non disperare. <333
poi, harry che capisce qualcosa di quello che prova per charlotte, oh mamma, ero lì davanti al computer a sclerare come un pesce palla che balla la lap dance e mi stavo contorcendo troppo per quel pezzo, cazzoculo, vaffanculo hollie demmerda!
poi, parliamo del pezzo in cui la prende in braccio mentre lei è sdraiata per terra per l'esplosione e lui le bacia la fronte? e il fatto che dica parolacce, daje harrino, stai troppo a contatto con me, perdio. HAHAHAH
e poi la ribacia sul lettino d'ospedale, cioè stavo tipo crepando tra i miei feels, ho troppi feels dentro che tra un po' crepo di heart attack.
e poi.. quello stronzerrimo di charlie, no ma dico come ti permetti di nominare il mio harrino? no, ma vai al diavolo brutto ubriacone assassino.
oddio, io già lo odio, però io so già molto di quello che succederà e il legame che hanno quei due.. muahahah.
IN YUOR FACES, BITCHES!
comunque, il capitolo è ovviamente fantastico, e che lo dico a fare, perciò io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
al prossimo amore, ti amo. <3333

06/09/13, ore 21:19

Eccomi dopo tantissimi e lunghissimo giorni sorry :)
Allora nonostante oggi abbia fatto un esame orrendo e non so se vivrò o morirò ahahah sono comunque contenta di essere passata come sempre.
La tua storia è una cosa meravigliosa, è davvero un libro non mi viene altro modo per descriverla, nonostante te lo abbia detto ottocento volte, sorry ahhahah :)
So, speaking of the story, quanto mistero! Sono ribelle (?) e parto dalla fine del capitolo: mm...Charlie, pistole, sigarette, uomini invisibili che manovrano tante pedine...ok mi sa molto di squadra organizzata in stile mafia o cose di questo genere...
Cavolo ed è lì in mezzo l'assassino della ragazza di Zayn, anche se tutto viene dall'uomo invisibile surely! E la ragazza di Liam di tanti anni prima? Mi sa che siamo nella stessa barca proprio.
E' Charlie che è un personaggio un pò ambiguo, per ora hafatto solo una sorta di comparsa ma incuriosisce il suo atteggiamento e non poco.
Ma ora torniamo all'inizio del capitolo con ordine, dalla sincornia che c'è tra questi due giovani, Charlotte ed Harry su cui è incentrato il capitolo e davvero sono qualcosa di speciale, e ancora non lo sanno :)
O meglio, lo sanno e preferiscono tenerlo nascosto sotto al cuore, sotto agli strati muscolari di quel piccolo organo che fa sempre di testa sua (?) e che non ascolterà mai la ragione...oddio che contorcimento di parole (?) ahah aiuto :s
Capiscimi, ho un esame sulle spalle. :(
But bando alle ciance e arriviamo a....COSA? Merda mi sono presa un colpo ho letto il pezzo dell'esplosione fino alla scena in ospedale con gli occhi sbarrati e credo in meno di trenta secondi ahahhaha!
E' stato davvero tesissimo come momento, e il pezzo che mi èpiaciuto di più è stato proprio al momento di Harry, in cui Harry "parla con lei" seduto vicino al suo letto, come se volesse rimanere lì anche per sempre, solo per lei.
E' stato romantico, dolce, triste, malinconico, ma così...esplosivo di emozioni tutto at the same time :)
Mi prenderai per una matta ma davvero non riesco mai a esprimere perfettamente cosa provo quando mi piace una storia o un film..perchè è...BUM! Come la tua storia :)
Ahahahah scusami davvero ora evaporo e scusami la rapidità e confusione di questa recensione come sempre :)
Anche nell'ultima mi sa che avevo detto "nella prossima miglioro!" Ahahah auguriii! :)
Grazie per avermi ascoltato e davvero, i complimenti non sono proprio un' emerita cacchetta (?) in confronto a quello che vorrei dirti :)
See ya very very soon, I hope so darling :)
Love ya xx
E.J.

05/09/13, ore 18:12

Eccomi qui, finalmente :)
Rispondo subito alla tua domanda, prima di sclerare con i miei soliti monologhi: il banner è magnifico, stupendo, esattamente come me lo sarei immaginata! Complimenti alla ragazza che te lo ha fatto!
Dirti che ti odio per il magnifico capitolo che hai pubblicato sarebbe troppo scontato, e questo ormai lo sai. Che ti devo dire io, se non farti sempre i soliti complimenti? Murderess è una delle storie migliori che io abbia letto, è incentrata su Zayn ma racconta anche le vite di tutti gli altri, ha come protagonosti ragazzi pieni di mistero e di fascino, il modo in cui descrivi le emozioni e i fatti è sempre inconcepibile.
Insomma, dire che è perfetto sarebbe un eufemismo.
In questo capitolo ritroviamo principalmente Charlotte e Harry: ti posso dire che io, quella ragazza, la adoro. Mi trasmette semplicità e unicità allo stato puro, adoro leggere di lei e quando la descrivi riesco a cimentarmi perfettamente in quello che dice e quello che pensa. Non sono mai sazia di quello che scrivi, è come se avessi un continuo bisogno di sapere come questa storia si evolve, come continua. E poi c'è quel riccio che io semplicemente amo, amo la sua confusione, quell'amore che - ne sono sicura - sta crescendo in lui, quell'attenzione verso Charlotte, quella premura che solamente lui può provare.
Charlotte e Harry sono un pò come il fuoco e l'acqua: lei è iperattiva, temeraria, determinata. Lui la sa spegnere, la accompagna, la salva in un certo senso. Si completano a vicenda, nonostante i caratteri discordanti e l'amicizia che stanno creando, si completano a vicenda. Ho talmente tante cose in testa da dire che non so cosa verrà fuori da questa recensione, quindi perdonami se sarà una vera e propria schifezza!
Nel momento in cui Charlotte era ferita, quando era in sala operatoria, quando sentivo su di me la sua disperazione.. Non puoi nemmeno immaginare quanti sentimenti tu abbia scaturito in me. Mi sono sentiva lei, ero lei, ero lì, distesa a terra, inerme, con l'unica speranza che Harry trovasse lei - e di conseguenza me.
Amo leggere di quanto Harry tenga a lei, avevo le lacrime agli occhi quando lui la baciava senza che le lo sapesse.
Complimenti, complimenti come al solito perché sei meravigliosa.
E poi c'è la parte finale, il padre di Emily, tutta quella gente che odio profondamente. Pensavo che suo padre fosse a capo di tutto, e invece ho appena scoperto che è lui che deve sottostare ad un gruppo di gente tosta e senza scrupoli. La domanda che mi faccio è come abbia avuto il coraggio di uccidere sua figlia, ma questo lo scoprirò soltanto leggendo.
Grazie Sonia, grazie per avermi fatta emozionare anche questa volta, grazie per tutto, come al solito :)
Ti voglio bene, sempre tua
Another_Life
xxx

05/09/13, ore 09:13

Ciao bellaaaa :) adoro i telefilm polizieschi, perciò questa storia è davvero il paradiso per me ahaha. Amo da morire Charlotte ed Harry, sono più che fantastici insieme e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Spero di riuscire ad aggiornare la mia storia, almeno prima di tornare a scuola, non ho mai molto tempo e non so se cancellarla. grazie mille comunque. avvisami quando aggiorni. Baci, Nicole <3

04/09/13, ore 22:39

ciao stupenda! scusa ma ho visto solo ora il capitolo, ho appena finito gli esami di ripazione... e domani ho i risultati, inutile dire quanto io mi stia letteralmente cagando addosso, ma okay, smetto di renderti partecipe dei miei problemi ahah
quindi passiamo al capitolo, la parte più interessante. Allur, punto primo: migliori nella scrittura ogni giorno che passa. i miei complimenti perchè sei davvero un talento. poi che dire...
Charlotte la amo, è un po' come me, sempre con una parolaccia in bocca e con i suoi modi da dura, è fantastica. e Hollie mi piace, ma personalmente vedo bene Harry con Charlie, e penso che lui inizi a farsi gli stessi pensieri ;) ahahah
il padre di Emily mi sta sulla minchia ogni giorno che passa, ti giuro che non vedo l'ora che quel bastardo finisca in galera.
Nelle recensioni è vietato: - USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.
ahahhaha scusami stasera non so che mi prende. ahahha ma smetto di dire parolacce, giuro ahahah
detto questo, aggiungo solo la cosa del cognome Styles... hai fatto nascere dentro di me una curiosità assurda, voglio sapere che cosa è successo. sei un genio sappilo, in ogni capitolo c'è sempre qualcosa di intrigante che rende la storia sempre più interessante.
ti stimo tantissimo, un bacio tesoro!
Melissa.

ps: hai voglia di passare a leggere la mia nuova storia? si chiama seven, mi piacerebbe davvero tanto avere un tuo parere, un bacio.

04/09/13, ore 16:24

Sonia cara, lo sai che ti odio, ma veramente tanto? Come diavolo puoi lasciarmi così?!
Devo assolutamente sapere cosa ci azzecca Styles con quelle brutte persone e spero tu lo scriva veramente presto, altrimenti non ce la faccio. Sei avvisata hahahah
Ma Styles e Charlotte? Sono l'amoreee e finalmente quel riccio si è accorto che prova qualcosa per la nostra bella mora! Un po', perà, mi spiace per Hollie, ma morto un papa se ne fa un altro, no?! ahahah
Comunque, il cqpitolo ovvimente non mi delude mai. E' fantastico, hai descritto perfettamente ogni cosa come sempre e che dire?! Sei fantastica e scrivi egregiamente :)
Al prossimo capitolo bellezza,
ti voglio bene <3
Chiara.

04/09/13, ore 14:57

Ciao, ieri cercando una nuova storia da leggere ho trovato la tua. Fin da subito mi è sembrata una storia diversa dalle altre, infatti già la trama mi aveva incuriosito. Dopo però aver letto questi capitoli ne ho avuto la conferma, ho potuto notare il modo in cui scrivi e il modo con cui spieghi tutto nei dettagli, perfino i sentimenti che provano i personaggi si riescono a percepire. Guarda ti posso dire che mi sono letteralmente innamorata di questa FanFiction anche perché è unica nel suo genere, ad ogni capitolo c'è qualcosa da scoprire ed è proprio questo che mi incuriosisce. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo (ti prego posta presto perché non credo di riuscire a stare senza sapere come andrà a finire xD).

P.S.: Secondo me meriti molte ma molte più recensioni, ci sono storie che ne hanno tante ma che non valgono niente, la tua invece le vale proprio tutte.

Un bacione OneSoul XX

03/09/13, ore 20:02

MA PERCHE'? PERCHE' DEVI LASCIARMI SEMPRE CON I PUNTI INTERROGATIVI CHE MI SVOLAZZANO PER LA TESTA? SEI INCREDIBILE! T_T mi viene quasi da piangere, non vedo l'ora di scoprire tutto.
ahahah mannacc, mi stai facendo penare, già non ne posso più di aspettare!

29/08/13, ore 15:49

Ti prego perdonami. Non puoi capire quanto mi sento male per non aver recensito ma me ne sono completamente dimenticata e non ero a Torino in questi giorni. Scusami scusami scusami. Mi dispiace. Starei qui a chiederti scusa per l'eternità ma è miglio che recensisca questa meraviglia di capitolo. Prima cosa: sono rimasta senza parole, per tutto. Ally mi piace, mi ispira simpatia e curiosità, voglio proprio sapere che cosa è successo e perché non tornava a casa da 7 anni. E la scena con Harry? È bellissima. È toccante ed ogni parola era perfettamente al suo posto. Non c'era niente di sbagliato, era descritta alla perfezione e ho visto la scena davanti ai miei occhi. Bravissima. Emma e Liam. Parliamone. Io, da un certo di punto di vista do ragione a Emma ma, dopotutto Liam è tornato e quindi attendevo con ansia il momento in cui avrebbero fatto pace. E fattelo dire quel messaggio è stata una trovata geniale, mi è piaciuto davvero tanto. E ultimo,ma non per importanza (?), Zayn. Nello scorso capitolo mi ero fatta qualche domanda sul padre di Emily, mi sembrava troppo "tranquillo" per avere l'assassino della figlia davanti agli occhi. Ma ogni cosa si spiega adesso. Capisco Zayn e la sua preoccupazione nei confronti della sorella, ma insomma.. non mi piace vederlo così e in quel posto per qualcosa che non ha fatto. Quindi continua presto e continua cosi perché ad ogni parola sono sempre più curiosa, appassionata e completamente innamorata della tua storia. Scusa ancora. Un bacio tesoro. Melissa. :)

28/08/13, ore 17:52

Non ho idea di come poter cominciare questa recensione, perché ho troppe cose da dirti e la completa incapacità di pensare lucidamente.
E intanto io continuo a piangere come una bambina. Seriamente, non credo di aver mai versato tante lacrime come in quest’ultimo anno, soprattutto da quando sei entrata tu nella mia vita a sconvolgermi tutto e a farmi innamorare di te e di quello che scrivi, a farmi diventare dipendente della tua Murderess e ti tutti i personaggi che questa storia racchiude.
Tu sei cattiva, Sonia. Mi odi a tal punto da presentarmi due recensioni del genere per i capitoli 23 e 24 di Change My Mind, due recensioni che hanno risvegliato in me una serie di emozioni indescrivibili e impareggiabili. Ti odio, ti odio così tanto perché, diamine, tu sei completamente. Oltre al volervi evidentemente morta, mi dediche perfino il capitolo.
No dico, sei pazza?!
Pazza, tu sei completamente pazza!
Pazza a volermi presentare una frase del genere ad inizio capitolo, pazza a scrivere un capitolo così denso di avvenimenti e di sentimenti, pazza a tal punto da volermi vedere seriamente morta!
Tralasciando il fatto che in questo momento sono completamente sopraffatta dalle lacrime e dalle emozioni (e che quindi non ho idea di cosa ne verrà fuori da questa recensione), possiamo cercare di analizzare il tutto.

All’inizio troviamo una nuova ragazza, Allison. Seriamente, in un primo momento credevo di essermi persa qualcosa, ma poi tutto ha trovato la sua collocazione: Allison è la sorella di Harry, una nuova vita che viene a popolare questa storia e che viene a condizionare le vite delle persone già presenti. Mi è piaciuta subito tantissimo, il modo in cui l’hai descritta mi ha fatta proprio innamorare: la vedo una ragazza semplice, una in cui riesco facilmente ad immedesimarmi, una con un passato che scopriremo più avanti ma che già adesso mi piace da impazzire.
Tralascio la miriade di lacrime che mi hai fatto sgorgare quando hai descritto l’abbraccio e la ricongiunzione con il nostro riccio, per non parlare dell’incontro con il piccolo Nialler (mmh, mi sono già fatta un filmino mentale su una possibile prossima coppia tra i due, ahhahah xD).
Sei meravigliosamente fantastica, sappilo, mia cara Sonia.
Scopriamo poi un altro lato della nostra Emma, un lato che cerca di cambiare, può essere? In ogni caso, mi hanno sorpreso molto il rapporto che ha con quel ragazzo, Justin, e le insinuazioni che lui gli fa, per non parlare anche della reazione che ha la nostra Em. Credo che lei sia una ragazza tutta da scoprire: insomma, adesso cominciano a venire fuori i comportamenti che ha avuto per la mancanza della madre e l’abbandono del fratello, per non parlare del quasi assenza del padre. E’ una ragazza che ha bisogno d’aiuto e che va capita, una ragazza che ne ha passate tante e che adesso, oltre alla forte amicizia di Niall, ha bisogno dell’affetto di Liam e magari anche di un amore che le dia la possibilità di ricominciare e di chiudere con il passato.
Uno dei momenti più belli è stato quando chiede a Liam di abbracciarla. Non ci volevo chiedere, ero lì che pregavo che tra i due si sistemasse tutto e BAM, arrivi tu con quel messaggio ad aggiustare in parte quel rapporto <3<33
E poi troviamo Zayn.
Tu sai quanto io ami quel ragazzo, indipendentemente da tutto, la tua storia lo rende ancora più vero di quanto tu non sappia già fare. Non lo so spiegare, è come se avessi una sorta di connessione con lui, un punto debole che mi fa piegare. E tu me lo mostri in queste condizioni, con la presenza di… DIO!!! Non ci volevo chiedere, sono rimasta a leggere ininterrottamente quella frase per tipo cinque minuti. Il padre di Emily è il vero assassino. LUI! Cioè, no dai, perché? Della serie, credimi, se adesso ce lo avessi davanti lo torturerei con le peggiori armi irachene. Ah!
Okay, detto questo, mi hai fatto tornare gli occhi a cuoricino quando mi hai descritto che il mio amato moro piange, piange per tutto quello che è successo. Per Emily, per Claire, per Emma.
E qui davvero, sono scoppiata anche io, per la miliardesima volta.

La mia schifezza credo possa terminare, dopo tutti questi feels è meglio che mi vada a rileggere le tue stupende recensioni e poi a piangere in un angolino buio della mia camera. Ti risponderò appena tornerò in possesso della mia lucidità (perché, come vedi, è completamente andata) e della mia razionalità.
Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me.
Ti dico solo che, dopo aver smesso di scrivere di Nicole e Zayn da almeno un mese, le tue parole mi hanno riacceso la passione per quella coppia che si era un attimo oscurata.
Grazie, grazie in tutte le lingue del mondo.
Grazie per la meravigliosa persona che sei, grazie per essere mia amica <33
Un bacione enorme e un abbraccio-spezza-costole <33
Una delle tue più grandi Fans,
Another_Life xxx

Erano luminosi come il sole, ma anche scuri e tenebrosi come l’oscurità; una dolce mescolanza fra l’azzurro tenue e il blu. Una parvenza di oscurità, nel bel mezzo della dolcezza assoluta.

Zayn Malik stava diventando pazzo e l’unica cosa certa della sua vita, era una ragazza dagli occhi da cerbiatto che si chiamava Emma.
E questo, lo rendeva più confuso e pazzo che mai.

28/08/13, ore 15:53

Ciao bellezza :)
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l''ora jfheuhfjhf <3
Alloora, amo il personaggio di Allison. Sembra una ragazza carina e dolce e poi è bellissima, ma come potrebbe non esserlo?! E' la sorella gemella di Harry! Comunque voglio sapere assolutamente per quale motivo se n'è andata da Bradford u.u Quindi sbrigati a scrivere su questo :) E succederà qualcosa tra il biondino e la nuova arrivata?! Spero propri di si anche se Emma dovrà farsene una ragione u.u
Liam è dolcissimo in questa storia :) Finalmente Emma lo ha perdonato yaaaaaaay! Sono felicissima di questo! Si vogliono troppo bene per lasciarsi perdere u.u
E Zayn? Per colpa di quel bastardo del padre di Emily è finito in carcere, innocente! Devi farlo uscire, immediatamente :D
Ok, questa recensione è orrenda, ma prendila come viene hahahaa
Alla prossima Sonia!
Un bacio <3

28/08/13, ore 10:07

Ciao bellaaaaa :) finalmente, ahah, mi sei mancata! grazie mille per i capitoli eh :) allora, questo capitolo è bellissimo! non postavi da un po', ma il capitolo ne ha fatto valere la pena, davvero! complimenti! spero che la storia di Zayn si risolva, e quel vecchio pirla...aaah, da strozzare! mi piace da morire la parte di Harry ed Allie. aggiorna presto, mi raccomando! un bacio, Nicole <3

27/08/13, ore 20:59

OH MAMMA.
comincio sempre le recensioni con il classico e banale 'non so che dire', ma stavolta passo, stavolta le parole non mi mancano e so esattamente ciò che dire. questo capito è favoloso, e non lo dico perchè sei la mia migliore amica o perchè è scontato dirtelo, te lo dico perchè è vero, perchè le tue parole fanno vivere, fanno credere, fanno pensare. mi fanno vivere in un mondo magico, in un mondo che amo e in cui voglio crescere. mi fanno credere che mai niente è perduto, non fino a quando ho te vicino, non fino a quando il mio Liam non tornerà, non fino a quando persone come Emma non crederanno a Zayn, non fino a quando due fratelli si abbracceranno sulla porta e piangeranno, non fino a quando qualcuno non capirà che essere aiutati non vuol dire essere deboli ma essere più forti. mi fanno pensare che ho te, e tutto il resto non conta.
la parte di liam ed emma è dolcissima, entrambi hanno fato degli errori, più gravi o meno gravi, ma entrambi hanno sbagliato ed entrambi hanno capito di non stare facendo la cosa giusta, liam è tornata per la sorella ed emma ha finalmente capito che lui le vuole bene e che senza di lei non vive, come lei senza di lui non vive.
l'incontro tra allie e niall è tenero, nei pensieri di allie ci sono le tue parole, quelle che mi dici sempre, il tuo amore spudorato e fantastico per quel ragazzino biondo. magari.. magari si metteranno insieme, e magari succederà anche nella vita reale. c'è una Sonia per tutti, amore, io l'ho trovata, ora tocca a niall.
harry e allie, e che devo dire? sono due cuccioli smarriti, si completano, sono gemelli, hanno sofferto, ma ora sono pronti a ricominciare insieme, a riprendere da dove avevano lasciato.
zayn.. zayn è uno dei personaggi più completi di tutta la storia, in zayn c'è tutto, amore, passione, paura, rabbia, confusione, pazzia, sconforto, frustrazione, tristezza, felicità.. ogni emozione lui l'ha provata, e tu la fai provare a noi scrivendo delle sue disavventure.
sappi che hai dato il mio nome ad un assassino, ti rendi conto? HAHAHAAHAH
spero tanto che sto Charlie muoia di una morte lenta e dolorosa, agonizzante. mi sta sulle, palle, si è capito, no? HAHAAH
grazie amore per scrivere queste cose meravigliose, grazie di essermi sempre vicino.
ti amo, oggi, ieri e domani.
per sempre e tutti i giorni dopo.
tua Charlotte. <3

21/08/13, ore 17:20

Liam torna ed Emma crolla.
Ha ragione, ragionissima, d'altronde è stato egoista cronico ad andarsene per crearsi una nuova vita, lasciandosi alle spalle le cose brutte, non pensando a chi stava lasciando veramente, sua sorella, lei che doveva crescere insieme al fratello.
Sono contenta che però alla fine la figlioletta in qualche modo aggiusti le cose, e poi Niall è sempre più dolce!
Zayn incontra Emma, finalmente. Quei due fanno scintille, mi piacciono da morire!
sono bellissimi insieme e non vedo l'ora di scoprire cosa complotterà la tua mente malvagia. HAHAHAAHHAHAHA
ti amo, mi sei mancata, ti amo.
Lott. <3

21/08/13, ore 17:14

allora, eccomi qua, finalmente diocaro.
che dire? sto capitolo fa scintille, come te ovviamente. sei talmente brava che uno non ci pensa minimamente al fatto che potresti deludere le aspettative, tu le superi di gran lunga le mie aspettative!
mi piace tantissimo, non sai quanto, e mi piace così tanto che ho saltato l'ultimo pezzo, sono rimasta a Charlotte e Harry in atteggiamenti teneri. (?)
questo recensione fa schifo, lo so, ma dopo ieri, liam fidanzato, perrie demmerda che se sposa zayn collasso.
quindi perdonami amore, non so che dire, se non che sei stupenda e che mi sei mancata da morire e che ti amo, ovviamente.
Lott <3