Murderess.
di Blue Sunshine

25/07/13, ore 12:09

Ciaoo!! Il capitolo is p-e-r-f-e-c-t cit. Leeroy ahahahah a parte questo dhchydv Liam é tornato!! Non me lo aspettavo così presto lol ora voglio vedere cksa succederá!
Anche la parte di harry come al solito é dbdncjfh quando ha espresso i suoi pensieri su zayn l'ho amato come personaggio ahahaha poi il fatto che qualcuno avrebbe potuto minacciare zayn usando la sorella rende tutto ancora più intrigante, non vedo ancora di più l'ora di leggere un altrocapitolo!!:)

24/07/13, ore 16:47

Ciao Sonia, eccomi qui :) allora, credo che farti i complimenti ormai sia scontato. Dio, sei bravissima a scrivere! amo l'ultima parte( Harry e Charlotte **) e amo la parte di Liaaaam! aaah, il fratellone è tornato. però devi chiarirmi una cosa. HOLLIE. ahahaha, comunque complimentissimi. avvisami quando aggiorni, tesoro. baci, Nicole.

21/07/13, ore 19:18

zdbsf kjfhqnnuiq hai un ritardo ingiustificato u.u ma lascio correre perchè è una meraviglia, me la sono un po' fatta a dosso all'inizio me.. è ok. E' bello da far male sto capitolo, Lou mi piace da matti in veste di avvocato, alle prese con la giustizia! Spero continui presto <3

20/07/13, ore 12:13

Ciao! Ma quanto può essere bello questo capitolo?!?! Io lo adoro é ndxlcktu*-* la parte di harry e charlotte é descritta benissimo,complimenti!! Quei due poi sono troppo dolciosi(?) insieme, quando xò ho letto dello sparo e del corpo di harry a terra x due secondi mi é venuto un infarto lol
Poi anche la parte dell'udienza mi é piaciuta davvero tantissimo cavolo!! Il personaggio di louis lo adoro, é un avvocato ajdhcysb e sono sicura che salverá zayn u.u
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo meraviglioso capitolo! Ci vediamo al capitolo 10*--*

19/07/13, ore 17:14

Soniaaaaa, ma quanto sei brava a scrivere? Dio mio, questo capitolo è perfetto! Hai descritto perfettamente la scena di Harry e Charlotte che sembrava davvero un film, come ha detto CharlotteSheeran :) È stato coinvolgente al massimo quel pezzo! Poi si incomincia a capire che tra loro due nascerà qualcosa ;) moooolto bene! Il modo in cui hai scritto il pezzo del processo sembrava quasi che tu facessi parte di quel mondo. L'hai scritto in un modo impeccabile. ADORO QUESTO CAPITOLO! Ok, ora però voglio sapere cosa succede tra Emma e Liam quindi aspetto il prossimo capitolo sisndjjejdhjs! Ciao belè, un bacio <3

19/07/13, ore 16:41

hjbskfhq3krg3jh4gfkh33rhiuerhfbwk3u4gjewiuehgfvq432nkjfqhwkehgvfqkjwenrihgoqvf3wirvfihdoefuh4kjekwhofuq23
ùefjkjh4bf2g3hk4jhbfkjerbfkhqb34gkjbekwfkjq3b4kfkjbedifhqkj4kj3blfkjwbdlknvflkhvlwehjlfi43jlonfkjledlfciho3ih4pof
ekjfnvkq3jbhlhvfgwauhekjfhlqe3lfjqnhweligfoq34fjn3rliuivhaodsjkqnwòlekrj2o3iPOFRH4LJwjhlgfnq3kj4glquqh4goiwhe

Esiste un inizio peggiore del mio?
No, evidentemente no.
Beh, ti posso dire che le prime tre righe sono le risposte alle seguenti domande: come hai trovato questo capitolo? Ti piace la storia? Descrivi NiallsGirl.
E non avrei potuto digitare risposte migliori, perché davvero io non ho parole: riguardo te, riguardo il capitolo e riguardo l'intera storia.
Ti giuro che mi stupisco ogni volta sempre di più.
Quando ho cominciato a leggere ho pensato: come diamine ha fatto a creare una magnificenza del genere? Come è riuscita ad incastrare alla perfezione ogni singolo personaggio, facendo assumere a tutti i cinque un ruolo determinante e calando su tutti e cinque quell'ombra di misteri e curiosità? Cioè, è inimmaginabile!
Dosi la parte narrativa ai dialoghi in una maniera scrupolosa e perfetta, dai ad entrambi le parte il giusto spazio e le giuste informazioni. Niente in eccesso e nemmeno niente in carenza: tutto è in perfetto equilibrio.
Se avessi qualcosa da appuntarti credimi, lo farei, ma diamine, da te tutto è perfetto: non ci sono errori, modi di dire sbagliati, tempi verbali errati, consigli che potrei darti, opinioni che secondo me potresti inserire... Nulla! Mi chiedo seriamente come tu faccia a creare SEMPRE dei capitoli senza una - anche piccolissima - macchia.
Complimenti quindi, per la miliardesima volta, perché hai di nuovo superato te stessa e perché sei una delle autrici più brave che io conosca :3

Harry in versione poliziotto lo amoooo! Davvero, è incredibile, quel ruolo gli si addice alla perfezione *.* E vogliamo mettere i sentimenti di Charlotte, che finalmente si fanno sentire? Io la adoro, la mia Charlotte: è forte e determinata, maliziosa e volgare, ma quando si ritrova davanti quelle sfere verde smeraldo tutto dentro di lei si scioglie, tutto dentro si lei si ferma e va al rallentatore, facendole perdere la misura del tempo e facendole vedere tutto offuscato.
Dio! Quando Harry le ha salvato la vita da quella pallottola che tu, per la tua incolumità (se me lo facevi morire avrei giurato di venire a uccidere te, sappilo! Ti avrei torturato finchè non avessi trovato un modo per farlo resuscitare ahahhaha xD), gli hai fatto passare di striscio, stavo per morire, Seriamente! Mi si è fermato il cuore e avevo già preso le scarpe per venire da te! Dio, che spavento mi hai fatto prendere!
E poi la scena in aula *.* Mi batteva il cuore a mille, giuro, soprattutto nelle scene Louis-Claire e nell'ultima, quando Zayn viene portato via.
Dio mi sono venute le lacrime!
Adoro Lou in versione avvocato, il mio Tommo non ne sbaglia una e sono sicura che riuscirà a tirare il moro fuori dai guai.

Questa recensione fa proprio pena, eh?
Dio, mi faccio schifo da sola D:
Okay, il succo era: una recensione chilometrica di complimenti non sarebbero sufficienti a dirti quanto io ti voglia bene, quanto io ti stimi e quando ami te, la storia e tutto quello che produci con la tua speciale mente e le tue manine *.*
Grazie per avermi permesso anche oggi di intrufolarmi nel tuo mondo <3
Un bacione enorme, a presto :)
Tua, come sempre,
Another_Life
xxx

19/07/13, ore 16:37

Io che pensavo che la segnalazione finisse sul nono capitolo, e invece è finita nel prologo. Mi lascia sconcertata la cosa, quindi se prima ho scritto una recensione molto professionale, categorica e precisa, ora posso dare libero sfogo alla mia voglia di dire parolacce e di sclerare su questo bellissimo capitolo.
Credo di non avertelo mai detto, anche perché l'hai pubblicato ora quindi mi sembra un po' difficile la cosa lol, ma questo è in assoluto il mio capitolo preferito, o meglio lo è fino ad adesso, sono sicura che i prossimi saranno sempre più belli, emozionanti, avvincenti che sarà una dura lotta sceglierne uno preferito.
La prima parte di capitolo, quella che comprende Harry e Charlotte, è qualcosa di fantastico, dio, sono così felice che tu finalmente abbia trovato la tua 'strada' per far capire al mondo quanto sia talentuosa e brava che rimango sempre più senza parole. Le scene che descrivi, anche se non pregne di dolcezze smielose, trasudano amore da tutti i pori, e non sto per niente dicendo stronzate. Cioè si vede lontano un miglio che Charlotte, cioè io, è cotta di Harry e che lui non prova indifferenza nei confronti della ragazza, ovvero nei miei.
Poi, la parte in cui loro si abbracciano, anche se succede più di una volta, è così dolce che stavo svenendo.
Lui si vede che mi vuole proteggere, è come se mi vedesse quasi indifesa, quasi piccola, però non lo sono dai, sono poliziotta da prima di lui, per dio!
E poi lui con quei sorrisetti sghembi farebbe morire pure una lesbica incallita, come si può restare impassibili di fronte a cotanta bellezza? Non si può, facile.
Okay, io mi sto esaltando perchè lui mi ha salvato per ben due volte, e sto sbroccando come una pazza sclerotica, ma non posso farci niente.
Quando il delinquente mi ha aperto la cerniera del giubbetto e ha detto quello che ha detto io stavo tipo in preda all'affanno totale, e poi è arrivato il mio amore e BUM! mi ha salvato e incazzato nero ha messo a tacere quel coglioncello che voleva ammirare il mio corpicino. Pft, ciccio, solo Harry può vedere quello che c'è sotto quei vestiti da sbirro, intesi?
Poi, la parte di Lou, Clare e Zayn non me la aspettavo così avvincente, cioè è veramente scritta bene, non mi hai fatto rompere le palle nemmeno per un momento, è tutto così che perfetto che boh, non pare neanche vero, forse l'ho immaginato.. Nono, è vero accidenti.
Miseriaccia, sto esplodendo dalla contentezza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Liam, su me e Harry, su Emma.. Su tutto, questa storia è diventata la mia preferita in assoluto, ormai lo sai.
Perciò bellezza, muoviti ad aggiornare che sto in fibrillazione qua.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, (sese, al prossimo capitolo proprio)
Ti amo,
Charlotte. <3

19/07/13, ore 16:22

Okay, prima che le troppe emozioni mi stendano al suolo, ti lascio una recensione degna di questo nome, almeno ci provo.
Come sai già, amo questa fan fiction, è piena di colpi di scena, originalità e suspense.
Non cadi mai nei soliti clichè o luoghi comuni, anzi sembra che le tue idee non finiscano più. La cosa mi inquieta perché veramente poche autrici qui su Efp, parlando del fandom dei One Direction, sono in grado di suscitare tutta questa adrenalina con un solo capitolo.
Il capitolo è pieno di azione, pregno di geniali scene imprevedibili, sembra quasi di star guardando un film, e non sto scherzando.
La storia appassiona sin dal primo capitolo, o prologo, e lascia a bocca asciutta con le varie pieghe che prende la narrazione. E' avvincente, interessante ed entusiasmante.
Mette voglia di leggere, di vivere nello scenario che tu descrivi.
Inoltre in nove capitoli non ci sono mai stati errori di sintassi, di periodo o di logica, è tutto molto lineare e preciso.
Le azioni seguono un ordine cronologico ben stabilito e non lasciano mai il lettore in preda a dubbi esistenziali.
La cosa che, in più, apprezzo moltissimo è il fatto che tu sia sempre disponibile con tutti i tuoi lettori e aggiorni sempre entro pochissimi giorni, nonostante i capitoli siano lunghi e molto articolati. Poche persone sono in grado di farlo, è come se tu non abbia mai carenza di ispirazione o di voglia.
Penso che questa storia sia caratterizzata da una bellissima trama espressa in una forma a dir poco perfetta, per questo ho deciso di segnalarla tre le storie scelte del sito.
Spero che si accorgano, come ho fatto io, di quanto questa long sia ben scritta e mai banale.
Un bacione, al prossimo capitolo.
Ancora complimenti. :)

19/07/13, ore 15:53

Ragazza, sei...non lo so, bravissima è un insulto! Amo questa storia, l'ho già detto che una delle mie preferite? Se non la prima, ma adesso non me ne ricordo altre, e non sono sicura che sia una bella cosa. Comunque, tu sei danntamente brava. Sul serio, hai un talento naturale. Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo e io ti avviso che ho aggiornato la mia ;) grazie ancora. e non smettere di scrivere. Un abbraccio e un bacio,
Nicole.

17/07/13, ore 20:50

Scusa scusa scusa!
Scusa se l'altra volta non sono passata davvero.. sai me lo chiedete in tantissime e qualche volta può succedere che io non passi, ma non per cattiveria D:
Vabbè passiamo alla storia: è bellissima, come sempre alla fine.
Ti meravigli di tutte le recensioni che hai, ma la verità è che te le meriti tutte.
Ora devo andare a mangiare.. ciao!
Baci.
-Ilaria

14/07/13, ore 22:01

Se provi a dire un'altra volta che il capitolo non ti piace giuro che vengo lì e le prendi seriamente!
Come puoi dire una cosa del genere?
Io AMO questo capitolo, è meravigliosamente stupendo! :)

Aspetta, ho dimenticato di salutarti xD
Buonasera :) Come stai? Io sono reduce di una festa quindi la mia mente non è molto attiva e perdonami se la recensione non sarà all'altezza tua, delle tue aspettative e del capitolo stesso :(
Ma venendo a noi: tu sai il "legame" che ho in particolare con Zayn, giusto? Non so da cosa possa derivare, adoro tutti e cinque allo stesso modo, ma con lui - che sia il vero lui o quello inventato delle fan fiction - beh, non so spiegarlo, ma è come se percepissi le stesse sue emozioni, le stesse sue paure, le stesse sue sofferenze.
E' un pò come se fossi io stessa Zayn.
E in questo modo, leggere tutto il suo dolore e il suo delirio che lo porta perfino ad un momento di pazzia, beh mi ha fatto letteralmente morire. Mi sono sentita morire dentro, ho sentito la mia anima smantellarsi e staccarsi in piccoli pezzettini che non potevano essere rincollati perché tu, mia cara scrittrice di una bravura inimitabile, mi hai toccata, come sempre del resto: mi ha affascinato il modo in cui hai descritto la scena, tutti gli stati d'animo del moro, tutto quello che lui effettivamente prova. Mi hai stupida, come soltanto tu sai fare: con delle semplici parole mi hai travolta, mi hai fatto entrare nel tuo mondo, mi hai trasferita dentro di lui, dentro la storia, come se la stessi vivendo in prima persona.
Ti faccio i miei migliori complimenti perché come sempre riesci a stupirmi e a superare te stessa :)
Vorrei davvero avere la tua stessa capacità, la stessa facilità che hai tu di creare personalità sempre nuove e così differenti.

"Nulla è più travolgente della follia di un amante ferito, in balia del ricordo. La mancanza gli logora l’anima, facendo a brandelli ogni lembo di pelle. Piangerebbe sangue, se solo possedesse ancora qualcosa di umano come le lacrime. Urlerebbe quanto avesse amato, se solo qualcuno lo avesse ascoltato."
Non credo di essere in grado di commentare questa frase.
E' semplicemente meravigliosa <3

E poi, l'ultimo colpo di scena - come se non avessi già fatto abbastanza infarti a causa tua! :3
Liam ha una figlia. Non ci posso credere, insomma, che?!?!?
Da quando, da dove salta fuori?! O.o
Mi hai completamente esaurita, sappilo: adesso rimarrò a scervellarmi fino a quando non mi darai una spiegazione con il prossimo capitolo!
A mio parere - anche se so che è troppo scontato e banale - Liam ha avuto una storia di una notte con una ragazza e poi lei è ritornata dopo nove mesi lasciandogli quel pargoletto. O semplicemente si è fatto una nuova famiglia..
Dio mio!
Ti lascio in pace altrimenti continuo a presentarti assurdi pensieri!

Complimenti ancora, sei come sempre BRAVISSIMA <3
Un bacione e alla prossima :)
Tua, come sempre,
Another_Life
xxx

14/07/13, ore 17:26

Ehilà, Sonia :)) È strano che io faccia tutte queste recensioni, a te soprattutto, ma voglio dirti quello che penso anche se già lo sai. Alloooooora, il pezzo di Zayn e Emily è stupendo e maledettamente dolce, mi piace tantisssssssimo! Poi, il colpo di scena di Liam ci sta di brutto anche se mi sta sulle palle perché ha lasciato da sola Emma, pft! Niall, invece, è l'amore. Tratta Emma come una sorella, anche se per me sotto sotto gli piace :) be', vedremo hahahah!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio, ciao belè.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 05:33 pm)

13/07/13, ore 23:09

Allora.... cosa lunga qui, ho tanto da dire. Mi è piaciuto da matti il modo in cui hai descritto le sesazioni di Zayn.
L'inizio, quando hai scritto "Zayn si asciugò le lacrime, deglutendo con fatica. Strinse forte le mani ambrate, facendole impallidire vistosamente. Il suo corpo cominciò a tremare al ricordo di quei particolari di lei che gli mancavano, rendendolo vulnerabile come mai era stato." No, scusa,ma tu mi vuoi morta o cosa? Questi particolari, descritti con amore e dolcezza mai visti.. Poi... Niall e il suo incondizionato amore per Emma, che da una parte soffre, ma dall'altra cerca di sembrare forte... Inoltre.. LIAM HA UNA FIGLIA? COME CAZZO E' SUCCESSO? ok, divento volgare u.u Ad ogni modo.... Bello il capitolo, come al solito la lettura è scorrevole ed è un vero piacere leggere la storia xD lo dico sempre e non smettero' mai di dirtelo. Amo come scrivi, e ti ho capita sai... La tua timidezza, di cui parli nella tu bio di efp, va via quando scrivi queste cose, ti immergi in un mondo diverso da quello in cui vivi. Perchè ti credi troppo strana per quello vero, presente. La tua timidezza scompare nel descrivere la parte frizzante di Emma e riappare quando descrivi il carattere dolce e timido di Niall. Esce fuori la durezza e la forza quando parli di Zayn e fai vivere una sensazione di abbandono quando parli di Liam ed Emma... Grazie per le tue magnifiche parole che mi hanno fatto, come sempre, emozionare... CI vuole solo un culo boia per trovre un bravo autore su efp e tu lo sei, io ho avuto culo! Bella bella bella questa ff, spero continui prestissimo, aspetto con impazienza
Luigia (è il mio nome xD)

13/07/13, ore 22:54

Ciao Bellesssssa! Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta subito! Fantastica, spettacolare, stupenda è wjdjakcmhsqmdlalsmdh, da urlo!! *---------* Nei primi capitoli credevo di impazzire, non ci capivo niente, ma adesso che siamo nel vivo della storia posso dirti che la stai scrivendo in modo eccezzionale! La trama mi piace un casino, complimenti! Sei anche molto prava a scrivere quindi, doppi complimenti! xD Spero e mi auguro che tu continui presto e che tu possa aggiornare sempre più spesso, perchè io sarò sempre ad aspettare lì con ansia! :') Aggiorna presto! Baci <3

13/07/13, ore 18:37

Ehi, amore.
Mi hai detto che questo capitolo faceva schifo, e dopo averlo letto mi chiedo quale concezione tu abbia della parola 'schifo'. Davvero, il capitolo è fantastico, come tutti gli altri che lo precedono, sei bravissima a scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ovviamente, e ripeto OVVIAMENTE, io sapevo già tutto, EBBENE SI RAGAZZUOLE, IO SONO CHARLOTTE E SO TUTTO!, però leggerlo è tutta un'altra cosa, dato che fa un effetto stranissimo, nel senso che tutto è amplificato, le emozioni di Zayn sono fortissime e si vede che sta cadendo a pezzi, e i suoi sentimenti, i suoi dolori per un attimo li ho sentiti miei, quais come se fossi dentro la storia. E poi vogliamo parlare del POV di Niall? Tutto quello che ha detto è esattamente quello che ho sempre pensato io, lui l'ha lasciata sola, lasciandola con l'idea che fosse lei lo sbaglio, che fosse lei la causa della dipartita della madre e della partenza del fratello.
Mi fai commuovere ogni volta, e come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti amo,
Charlotte.