Murderess.
di Blue Sunshine

13/07/13, ore 16:53

Ciao Sonia. Allora, diciamo che mi aspettavo un obbrobrio di quelli che scrivo io quando non ho ispirazione (cioé quasi sempre), ma cavolo sto per mandarti a quel paese perché cazzarola il capitolo é...bellissimo é dire poco sai? Scrivere come te, questo vorrei. Il capitolo mi piace davvero tanto, sei bravissima e i personaggi sono davvero ben descritti e già mi ci sono affezionata. E Liam! Con una figlia. Wow! E il resto...continuaaaa! E avvisami quando aggiorni! Un abbraccio e un bacio, Nicole.

13/07/13, ore 15:40

Awww liam papá*-* chissá come reagirá emma quando lo vedrá e ne verrá a conoscenza! Invece povero zayn mi fa sul serio commuovere, sei stata bravissima a descrivere la sua storia e sofferenza! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá dopo!!:))
Ah e il capitolo non é un obrobrio u.u

13/07/13, ore 14:51

Okay partiamo ahahahahah:
Sono contentissima che hai aggiornato infretta! Amo questa storia e non vedevo l'ora del continuo, poi dopo lo scorso capitolo *-*
Zayn. Mi sono quasi messa a piangere, mi sembrava essere con lui li dentro, è magnifico!
Niall che chiama Liam, eeeeh ta daan Liam ha una figliaa ahahaahahh è l'ultima cosa che mi potessi aspettare ma la trovo ajsfhdhaka C: ti preeego aggiorna preeesto, mille mila baci :**

12/07/13, ore 15:37

Ciao Sonia, sono la Chiara, l'amica della Carlotta :) Volevo dirti che, se non fosse stato per quella rompipalle della Carlotta non avrei neanche letto questa FF, ma sono contenta che me l'abbia fatta leggere. Sono partita con un giudizio negativo sul tuo conto, ma mi devo ricredere. Sei veramente brava a scrivere e questa ff ne è la prova. Mi piace un sacco perché è intrigante, coinvolgente e ben sviluppata. Amo il rapporto di Niall e Emma e quello di Hollie e Harry! In realtà mi piacciono tutti, ma vabbè hahaha! Spero che tu possa aggiornare presto :) Un bacio, ciao ciao :)

11/07/13, ore 23:07

Eccomi dopo anni luce sono arrivata again :)
Ci tenevo a dirti ancora per la 978676 volta che sei una scrittrice nata, davvero senza se e senza ma (?)
Anyway partiamo in ordine cronologico (non ci ho mai provato, ma vediamo cosa ne esce hahaah). Allora first of all, Liam è un fratello meraviglioso, il flashback (io lo aevo capito subito che era un flashback si ora mi sento molto figa ahahahah), è commovente, è coinvolgente, è davvero..unico. Sono rimasta lì incollata come un bimbo che guarda Bambi per la prima volta (?) ahahhah non so neanche io quello che dico ahahah molto bene :)
Faccio la seria, giuro ci provo! :)
Poi dunque, a parte il fatto che i gialli io li adoro e tu sei davvero la prima che ne fa uno che mi manda fuori di testa! Io leggo davvero poco ho iniziato a leggere di più da quando sono qui ahahahah! Però ti giuro mi incolli alla storia non so come fai!
E soprattutto questa cosa che sia Liam che Zayn hanno avuto lo stesso destino mi fa pensare e non poco...c'è un nesso, c'è un nesso, lo sento, lo vedo , lo tocco (??), perchè la stessa persona che voleva mettere nei guai Liam si sta facendo di nuovo avanti..un serial killer? No perchè loro ammazzano regolarmente e con lo stesso rito..bleah. Ahahha! Ma forse è qualcuno che cerca qualcosa..vendetta? Risposte?? Domande? Affermazioni?? Ok sorry perdonami ti prego ma sto per partire di nuovo e capirai il mio stato d'animo hahahah! Ti giuro volevo provare davvero a fare una cosa seria, intellettuale, alla tua altezza I mean...But I can't because I'm a loser :(
By the way, la nostra Emma ha coraggio da vendere, e fa bene! Vuole andare a fondo a questa storia e ora chila ferma più? Mi piace moltissimo come ti ho già detto 9798778 volte (povera santa donna ahaha) che tu faccia qeusti..come dire intrecci di personaggi e di punti di vista, dona un casino di ritmo e proprio vivacità alla storia. Non vivacità..non volevo dire quello..tipo...carica (?) AhHAHAHHA! Sto malissimo, perdonami ti pregooo!
E poi c'è Clare la bellissima ragazza madre che è fragile, è malinconica, p triste, maforte come una roccia, forte come il fratello, quella donna ha le palle, giuro, io la ammiro. E Louis! :) Ma sarà dolce come un topino di campagna? (?)
QUando la consolava ormai mi mettevo a piangere ed è tutta colpa tuaa :( scherzo of course! :)
And then..TADA! Colpone di scena..proprio BAM!
"-Pronto?- Il biondo prese un respiro profondo, intrecciando le gambe sul letto.
-Liam .. Sono Niall.-"
E' stato qui che ho sentito tipo un gong nella testa (?) comq uando nei film si dicono le frasi ad effetto e si chiude la scena e lo spettatore fa cadere tutti i pop corn di bocca perchè smascella (?) dal tanto stupore ahhaha :)
Ok paragoni sporadici proprioa hahaah lasciamooo perdeeere velone neanche velo pietoso ahahh!
Perdonami questa recensione davvero sono nata così e non sarò mai all'altezza di te, scrittrice di gialli e altri generi che avrai successo e firmerai autografi sui tappeti rossi...posso farti da manager? Ho imparato a scuoal da Paul sono brava :)
Sì, ok. Ahhahahha! Anway inutile esprimerti ancora uqanto io ammiri le tue tecniche proprio con cui catturi l'attenzione del lettore, isi vede che leggi molto anche, che nello scrivere hai proprio lo stampo (?) del libro, con le similitudini le metafore e le pause più che giuste :)
Brava, anzi bravissima :)
Mi dispiace averti occupato quest apagina con iuna recensione penosa spero davvero tanto di farne di migliori nella mia carriera di recensitrice (?)..e poi come avrai ben capito non aspetto alro che la risposta di Liam dall'altra parte del ricevitore e la visita a Zayn da parte di Emma..e tantissime altre scene sconvolgenti come tu sai ben scrivere :)
Hope to see ya soon again really! :)
Thanks a lot for your time, you're too gentle listening to me :)
A massive hug xx
E.J.

11/07/13, ore 20:52

Come mi hai chiesto sono passata e ne è valsa la pena c:
La storia è bellissima, solo che i capitoli sono corti.
Ma questa non è una critica, è un fatto di gusti, quindi non la prendere male :)
Devo dire che la lettura non è 'pesante' e poi la storia mi sembra molto originale.
Complimenti, davvero.
La bandierina verde te la meriti tutta :)
un bacio.
-Ilaria

11/07/13, ore 03:09

Oddio io ti amo ti amo ti amo! Ho pianto alla scena dove descrivi la separazione di Liam e Emma; ed'era solo l'inizio cazzo! >.< va bhe... lo sai, ho un amore incondizionato per la tua storia che deve continuare al piu' presto se no io muoro ahaha Bella la descrizione delle sensazioni dei personaggi, dei luoghi e... bello tutto, insomma; usi termini adatti, che spiegano in modo non proprio semplice, ma che rendono la storia quello che è, ovvero fantastica. La lettura è scorrevole e non faticosa da capire, di conseguenza rende la storia un vero piacere sia da leggere che da vivere. Grazie per questo meraviglioso capitolo, al prossimo xx

10/07/13, ore 19:51

Ciao dolcezza,
beh complimenti, questa storia mi piace sempre di più dico sul serio.
La storia di Liam mi piace,nel senso: credo che sia stato geniale inserire questa vicenda, altrimenti sarebbe stato tutto troppo normale e.. non so, ordinario.
Poi il fatto che Emma sia riuscita a cogliere il messaggio di aiuto di Zayn lo trovo speciale, io non penso che lui sia colpevole,quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutto.
Ah,dimenticavo: tu devi spiegare quella telefonata tra Niall e Liam, ne ho bisogno sul serio. ahah
non capisco perchè per Emma lui sia sparito. Ho bisogno di sapere ahah
continua prestissimo,
un bacio enorme!

10/07/13, ore 15:28

Eccomi qua!
Te lo avevo detto che sarei passata!!!
Lasciami dire che questo capitolo è meravigliosososososososoo. e tu lo sei ancora di piùùù.
E' veramente pieno di tutte le emozioni possibili, dal dolore che emma prova per la partenza di liam, alla forza di volontà nel voler aiutare zayn, all'amore che potrebbe nascere, alla speranza, a tutto il resto.
In questo capitolo hai tirato fuori il meglio di te, infatti è perfetto.
Ho letto che il personaggio di Charlotte è ispirato ad una persona vera! è vero? e chi è? perché hai scelto lei? scusa se sono invaddente, solo che sono curiosa, molto.
Un bacio e al prossimo cpaitolo, non vedo l'ora.
ciao ciao xoxoxo

10/07/13, ore 15:19

Dio, credo che potrei morire felice dopo questo capitolo.
Primo) Mi ha ringraziata, hai detto che sono il tuo personaggio preferito, che ti sostengo sempre e che mi ami davanti a tutti, mi hai lasciata senza parole, come sempre ovviamente, non so che dire se non che sei tu quella che sostiene me, non il contrario, che sei tu quella che mi fa tornare sempre il sorriso e il buon umore, che sei tu quella che mi fa credere in un futuro migliore, che anche io ti amo perché un'amica come te è rara, e ti ho io, solo io.
Secondo) Ho letto questo capitolo ieri sera, ero troppo frastornata e stanca per poter buttare giù una recensione di senso compiuto, perciò scusa il ritardo. Questa capitolo è semplicemente favoloso, escono fuori un sacco di novità e non è per niente di passaggio. Si scopra che fine ha fatto Liam, si scopre che è innocente, e meno male, me ne bastava uno di Liam assassino lol. Si scopre che Zayn verrà aiutata da Emma, dato che lei crede profondamente che lui sia innocente, e siamo in due sistah, si scopre anche che Liam ha lasciato il suo numero di telefono a Niall nel casso alla sorellina fosse successo qualcosa di brutto. La trovo una cosa estremamente dolce. In più, sorprise sorprise, Lou si è mezzo infatuato di Claire, la sorella di Zayn, che è pure incinta. DIo, mi farai morire uno di questi giorni.
Terzo) Vogliamo parlare dei flashbacks che mi hanno fatta commuovere? Cioè, quasi quasi ti odio. Non mi scappano mai le lacrimucce, ma con te, cazzarola, è quasi d'obbligo. Scrivi meravigliosamente, e se prima pensavo che potessi migliorare, ora non posso far altro che dire che sei al top. Sei un geniaccio, sei bravissima, hai talento, che altro vuoi di più? Rispondo io, vuoi Niall, e beh, chiamati stupida. lol
Vabbè, ma che c'entra mo? Boh.
Quarto) GENTAGLIA IO SONO TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE, TREMATE Perché SONIA VI FARA' LETTERALMENTE TREMARE LE GAMBE. E SAPPIATE CHE LEI E' MIA, PERCHE' IO SONO CHARLOTTE E NOI CI AMIAMO, CAPITO? SO STAY AWAY FROM HER. COMUNQUE, STO SCLERANDO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E NON HO IDEA DEL PERCHE' IO STIA CONTINUANDO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO, AHAHAHAHA.
Quinto) Sbrigati ad aggiornare, perché non sto veramente nella pelle, e sbrigati a scrivere di me che sono curiosa, lo sai, anche se so tutto voglio vedere come mi comporterò. :')
Sesto) Un sesto punto in realtà non c'è, ma mi andava di scriverlo.
Alla prossima amore,
Ti amo.
Tua Charlotte. <3

10/07/13, ore 14:47

Nsnxgytp anche questo capitolo é stupendo ed é lungoooo*-* anche secondo me louis sará un bravo avvocato e io non vedo l'ora di leggere per vederlo in azione! Povera emma però,ora ho capito xké vuole vedere zayn!! Spero aggiornerai presto non vedo l'ora lol :)

10/07/13, ore 14:31

Bxhsysifnf il capitolo deve convincerti ok!? Ok:) é bello,scritto bene come al solito e si scopre ancora qualcosa di più sui protagonisti! Ora volo a leggere l'altro capitolo, complimenti ancoraaa!!:D

10/07/13, ore 13:08

Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato, Sonia ha aggiornato! :D:D:D
Che bella cosa entrare su Efp di prima mattina e vedere che c'è il nuovo capitolo di Murderess! :D
Un capitolo bello lungo e con parecchie novità! :)
Ma andiamo per punti:
1- L'idea del flashblack è stata fantastica, mi sono davvero commossa: hai descritto i sentimenti di Emma verso il fratello in una maniera sovrannaturale, ti giuro, provarli io stessa mi sembrava il minimo! Hai evidenziato l'amore e la sofferenza che la ragazza ha sentito verso Liam, di certo dopo la madre vedere che anche un'altro membro della famiglia se ne stava andando non doveva essere semplice. Una cosa che però mi ha colpito moltissimo è il fatto che lui non le abbia lasciato nemmeno un contatto, un qualcosa che li poteva tenere ancora uniti, quando invece (colpo di scena) ha lasciato il suo nuovo numero a Niall, in caso Ems stesse male o avesse qualunque genere di problemi. Non me lo aspettavo! E sono convinta che il biondino abbia fatto la scelta giusta a chiamarlo: lei ha bisogno del fratello ora, e lui deve tornare per starle vicino.
2- "Perché lei aveva letto il suo sguardo. E vi era una tacita richiesta di aiuto"
Emma va in azione! Adoro questo pezzo, adoro il modo in cui l'hai descritto! La richiesta silenziosa e muta di aiuto del moro, lei che lo percepisce, che la comprende... Wow questa cosa mi elettrizza! :)
3- E poi la scena con Louis, finalmente! Ti posso già dire che mi sono fatta un filmino mentale e adoro, ADORO la coppia Lou-Claire <3 Sono dolcissimi assieme, lei è dolcissima, lei è così adorabile... Lei è INCINTA! Oddio shock totale, mi hai fusa ragazza! E chi se lo aspettava? Dio mio, wow, io ti adoro Sonia, ti adoro davvero <3
Sei formidabile, fantastica, meravigliosa, stupenda, perfetta! <3
Come hai fatto a creare una storia così? E' tutto tremendamente wow!
Ti adoro, questo lo hai capito, no? :)
Bravissima, hai creato come sempre un capitolo meraviglioso <3
Attendo con ansia il prossimo, I can't wait! :)
Complimenti davvero <3
Scusa per la bruttissima recensione, ma oggi proprio sono incapace di formulare cose coerenti :(
Il succo lo hai capito, vero? :)
Un bacione, alla prossima :)
Tua, come sempre,
Another_Life
xxx

10/07/13, ore 12:06

Comincio con lo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ho lasciato la pagina aperta e mi son dimenticata, sorry
Passiamo a questo capitolo: uao. Amo la prima parte di liam, amo claire e louis e amo l'ultima riga (?) ahahahah
sul serio, amo davvero questo capitolo *-*
Ti preeego continua presto perche ci hai lasciati cosi :O ahahahahaha
Basta mi dileguo :**

10/07/13, ore 11:47

Ciao bellaaaa! Wooo, questo capitolo...è fantastico! ma come fai a scrivere così bene? E io me le sogno 35 recensioni! Cavolo, sei bravissima! Questa storia mi piace da morire, una delle mie preferite! Non vedo l'ora di sapere il resto e avvisami quando aggiorni! Baci, Nicole.