Murderess.
di Blue Sunshine

01/03/14, ore 21:53

capitolo molto intenso, soprattutto la parte dedicata a Louis.
finalmente si cominciano a svelare dei particolari della vita dei vari protagonisti e mi piace un sacco come stai sviluppando la cosa: non vuoi svelare subito il mistero ma piano piano stai introducendo dei piccoli indizi che possono aiutarci a capire cosa sta succedendo veramente. inoltre trovo geniale il fatto di saltare appositamente degli episodi, così invogli i lettori a leggere e a saperne di più!
come già scritto nella precedente recensione amo il tuo modo di scrivere e la tua storia mi prende un sacco, complimenti!
aspetto un tuo prossimo aggiornamento e anche il missing moment di liam che leggerò molto volentieri.
un bacio,
angie.

26/02/14, ore 19:29

Io amo la coppoa Charlotte- Harry. Sono dolcissimi *_* e che idre.. ancora non capisco perchè Zayn non collabora con L'AVVOCATO LOUIS TOMLINSON... continuo a leggereeeeee

26/02/14, ore 19:13

AAAAH Liam papà *_* che scena tenera...
Zayn che dire..... io non credo che l'abbia uccisa lui , poi più avanti vedrò. Ma sembra davvero troppo le gato ad Emily. Per come ne parli lei doveva essere una ragazza dolcissima e lui tanto ma tanto innamorato... Vedremo più avanti :)

26/02/14, ore 19:08

Davvero bellissimo questo capitolo. L asoìtoria entra più nel vivo.. e questo finale? Niall che riesce a telefonare a Liam. Quindi solo lui ha il suo attuale numero.. bene bene...
ancora tanti complimenti

26/02/14, ore 18:59

Ma quindi Liam è suo fratello??? MAMMA MIAAAAAAA *___* voglio sapere di più.... che colpo di scena ..
e comunque Niall è davvero dolcissimo.. Immaginarlo con quei suoi occhietti azzurri e que sorriso  stupendo mentre abbraccia Emma fa venire i brividi

26/02/14, ore 18:53

Non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire il perchè della rezione di Emma.. chissà..
Finalmente si è aggiunto Louis... e Liam chi sarà?? Comunque davvero scrivi benissimo.. Non annoi con i tuoi capitli e la lettura è molto scorrevole... complimenti

26/02/14, ore 18:48

Pensavo che Niall provasse qualcosa per Emma invece è stata lei a fare il primo passo... WOW! Ma poi più avanti chissà. Comunque , Zayn colpevole... non so fino a che punto.. o c'è qualcosa sotto o non è stato lui.. in tutti i casi è sicuramente il personaggio che mi affascina di più

26/02/14, ore 18:42

Io amo questa fanfiction! Mi dispiace tanto per Zayn.... mi fa davvero tanta tenerezza :3 Sei bravissima !

26/02/14, ore 18:41

Il rapporto tra Niall ed Emma è davvero bellissimo... Voglio davvero vedere come si svilupperà la storia...

26/02/14, ore 18:39

Scrivi davvero benissimo.. Voglio leggere e seguire tutta la storia :D Mi piace davvero tanto..

24/02/14, ore 23:47

Nella risposta alla mia recensione precedente mi hai scritto di passare a recensire se mi andava, a questo punto io dico, ma secondo te, trovandomi davanti un capitolo o una storia in sé di questo calibro, come potrei non recensire?
Sinceramente davvero io non riesco più a trovare le parole per descrivere la bellezza dei tuoi capitoli e la bravura che possiedi, penso di averle già usate tutte e spero davvero non sia un'offesa dirti che mi lasci sempre senza parole:)
La parte di Allison ed Harry è stata molto toccante. Amo il rapporto che c'è tra i due fratelli e sento una tristezza infinita per il ragazzo..lui cerca sempre di essere allegro, positivo e forte per tutti, ma alla fine è forse la persona che ha più bisogno di appoggio in assoluto.
Lo trovo un ragazzo da ammirare.
Louis è davvero distrutto e credo di poterlo capire alla perfezione, sapere che un nostro amico è morto perché stava aiutando noi è la cosa che forse ci fa sentire più in colpa, anche se fortunatamente a me non è mai capitato.
Ho potuto realmente percepire la sua disperazione tramite le parole e il modo che hai usato per esprimere il momento.
Sono contenta che Clare gli stia accanto e lo sostenga e malgrado tutto non posso che gioire per il loro bacio:)
Emma è tornata da Zayn, non so perché, non so come mai e non so cosa sia successo cin Niall, ma io sono felicissima e spero che non lo abbandoni e soprattutto, spero che lui continui a lottare e che ritrovi in lei quell'amore che merita e che gli è stato tolto con la forza.
Spero davvero che Louis non si arrende e malgrado tutto riesca ad aiutarlo e prego perché tutto vada a finire nel migliore dei modi per ogni personaggio!!!
Un immenso applauso a te, sai già cosa penso dei tuoi scritti e la mia opinione non cambia ora,anzi con questo capitolo sono ancora più sicura che tu abbia un grande talento.
un bacio grande, a presto spero:)
-V-

24/02/14, ore 23:26

Finalmente il tanto atteso incontro fra Zayn e Emma é arrivatoo. Li shippo troppo e non sopoorto Niall con Emma ahahahahhah
In questa ff adoro tantissimo il personaggio di Harry. Non vedo l'ora che aggiorni ciauu

16/02/14, ore 11:12

Ciao Sonia
Per prima cosa sappi che io ti adoro.
Amo il modo in cui scrivi e riesci a coinvolgeremi nella storia come se io fossi li e la stessi vivendo, e come hai presentato e continui a presentare i personaggi per farceli conoscere.
Detto questo, io dopo questo capitolo sono in ansia, molto in ansia...
Mi sono fatta delle ship, e al primo posto a pari merito ci sono gli Zemma e i cherry..
La relazione complicata che si è formata tra Emma e Zayn mi sta coinvolgendo molto e amo come riesci a riportare i loro pensieri e i loro sentimenti.
I cherry, che dire sono due topini insieme e io aspetto le corna da parte dello styles poliziotto con charlotte, mi dispiace ahahah
Ma il personaggio che più in assoluto amo è quello di Niall. Dio amo come è, finalmente non è il solito Niall che pensa solo al mangiare ed è sfigato perché mai ricambiato in amore, finalmente qualcuno che come me vede Niall alla pari degli altri!
Vabbe in sostanza hai capito che ti amo e che potrei morire se non aggiorni ç_ç
Ps. Mi stavo per dimenticare gli zouis..
Non te l'ho scritto nei capitoli precedenti ma la scena quando Zayn abbraccia Lou e gli dice che lo stanno spiando è la mia preferita in assoluto insieme alla scena Zemma quando lei lo incontra per il corridoio dopo che ha saputo Da Harry che non la voleva vedere

14/02/14, ore 17:25

Eccomi qui, emozionata e commossa, come sempre rimango di fronte a una tale immacolatezza (?) se si può dire, di parole, di gesti, di virgole e punti, che mai MAI non hanno un senso all'occhio di me, come lettrice.
Sonia, credo che tu abbia un dono sul serio.
Infatti ti devo confessare che non ho mai amato particolarmente le parti "red", fini a sè stesse, ma posso garantirti che non c'è niente di più...metafisico, di più trascendentale di una scena D'AMORE così come tu l'hai descritta all'inizio.
A leggere il nome Emily poi, si sente subito, si percepisce quasi sotto aipolpastrelli il dolore di un fidanzato, di un innamorato, di un amante, di un amico, che era vicino a qualcuno di così speciale da dare qualunque cosa per lei, anche la prigione, anche le occhiaie, anche la propria stessa dignità.
Ed è così che trovo Zayn, come un eroe, un eroe coraggiosissimo, che sta salvando la sua famiglia, ma anche il ricordo di un amore strappato ingiustamente alla propria vita. Ammiro Zayn, che è riuscito a reinnamorarsi e che è riuscito anche a proteggere questo secondo amore, dalle SCHIFEZZE rivoltanti che si trovano nel lato più oscuro di un essere umano, che non è più un essere umano ormai, ma solo un..maiale.
E' davvero educativa, sebbene forte, l'immagine che hai dato di quel pezzo di merda (mi si passi l'espressione ahah) che va a "fare una visita" al nostro moro in cella.
Per quanto riguarda Emma e Niall infine, sono un bellissimo esperimento, perchè ho sempre pensato che l'emozione è quasi sinonimo di esperimento, se programmata, se pensata, se razionalizzata, che emozione sarebbe? Io è una vita che ho smesso di chiedermi il vero PERCHE' io sia innamorata pazza di un cantante che neanche mi conosce..ahhahah! Apparte gli scherzi, come sempre non solo mi trovo molto daccordo con te, ma ti posso garantire che hai colpito proprio nel segno su molti aspetti della vita di noi uomini, qui confinati sulla Terra, tra violenze e "sgambetti" l'uno con l'altro..
Ok la parte esistenziale potevo risparmiarmela ahahah!
And so, per la parte finale..beh hai ragione è davvero bellissimo non capirci niente dico sul serio! Sapevo che era molto più intricata di quanto pensassi, ma alla fine se tutto è semplice, già organizzato, che soddisfazione c'è ad arrivare infondo? :)
Aahahah oggi è partita la filosofa che è in me (ma quale?? ahahah odio filosofia la sto studiando tropppoo :()
Perciò ancora una volta ti ringrazio per quello che scrivi, quello che comunichi, che è utile ma anche davvero meraviglioso. Mi colpisceogni singola lettera, dico sul serio.
La smetto di fare la fan e torno alle mie faccende (studiare fino al midollo osseo).
Ti ringrazio per avermi aspettato e per aver letto con tanta pazienza fino qui.
Sei bravissima, ed è troppo poco dire bravissima, credimi.
Hopefully see ya soon
A massive hug xx
E.J.

08/02/14, ore 19:15

Murderess.
È da una settimana o forse poco meno che scrivo una recensione per questo capitolo ma concludo sempre con niente. Un qualche commento l'avevo anche già scritto nel cellulare, eppure non riesco a trovare il documento da nessuna parte. Be', ricomincio, non mi faccio problemi.
Zayn nel banner

Parto con una piccola domanda: è crudele sperare che Zayn finisca davvero male per motivi (inspiegabili, anzi, che non voglio assolutamente spiegare) che vanno ben oltre alla “salvaguardia” della ship 'Nems” (per cui sono follemente da parte, e voglio che diventi una coppia vera e propria)? Avevo detto che era una piccola domanda... comunque.
Sono stanca, post ciclata, progressivamente depressa, potenzialmente sadica e fissata con gli avverbi; quale momento migliore per scrivere una recensione?
Voglio partire senza sproloqui questa volta.
Il fatto che tu abbia detto “vorrei comunque dirvi che se davvero pensiate di poter avere un quadro generale della situazione, beh dimenticatelo! Ancora tanti pezzi mancano al puzzle, pezzi che neanche lontanamente affianchereste ” mi ha destabilizzato le idee ancora di più. Sono pigra, ne sono consapevole, e da tutta la vita faccio solo il minimo indispensabile per ogni cosa (sbagliando); perciò, pensare intensamente a quale sia il vero clue di questa storia mi risulta piuttosto difficile senza che tu lo renda ancora più complesso di quanto può sembrare.
Pft, e questo sarebbe uno sbuffo frustrato.
Però, però però però, qualcosa potrei pure cavar fuori, no? Ci potrei sempre provare, ad ogni modo, cominciando ad analizzare i vari dettagli importanti ed a formulare ipotesi.
La parte iniziale racconta di un ricordo che pare ormai lontano di Zayn e la sua ex; lui è effettivamente consapevole del fatto che Emily sia morta, deceduta, andata nell'altro mondo, KO per intenderci. Nonostante questo, comunque, continua a pensare a lei, perché l'ama ancora. È normale.
Zayn è stato ritrovato con il corpo insanguinato di Emily in braccio, o di fianco, non ricordo, con l'arma del delitto in mano; se non sbaglio. Non ricordo nemmeno se è stato proprio Charlie ad ucciderla, o solo a minacciare Zayn. Nel secondo caso, niente m'impedisce di pensare che Emily si sia suicidata, anche se non ne trovo il motivo. Oppure, oppure, oppure, che qualcun altro abbia agito dall'interno, ma chi?
E poi, perché incolpare proprio Zayn? Charlie aveva qualche discordanza con lui o con la sua famiglia? O è una specie d'iniziazione quella di uccidere la figlia per entrare nelle grazie del Burattinaio, ed avevano bisogno d'incolpare qualcuno per eliminare le tracce? Un'altra ipotesi potrebbe essere che James vuole tenere occupati i poliziotti con il caso di Emily per poter continuare senza problemi con il suo contrabbando. Quest'ultima mi sembra piuttosto ragionevole, anche se non sono lo stesso abbastanza convinta.
Zayn pensa ad Emily, ma d'altra parte c'è anche Emma.
Emma che continua a guardare Niall con occhi di chi ama oltre all'amicizia.
E in Niall sembra quasi che sia nato qualcosa dopo il bacio, esattamente una cosa.
L'ho già detto ma lo ribadisco: sono a sostegno della ship Nemma, o Nems, o whatever.
L'amico di Louis ha forse un materiale inestimabile, e Allison ritorna in città quando invece, me lo sento, non dovrebbe stare lì. È palese che ci sia un legame tra gli Styles e James Evans, ma fino a quanto questo cambierà le sorti della famiglia?
Ho fatto troppe domande, ahah. Sinceramente, non so a cosa altro pensare.
Ho formulato le ipotesi sul momento, senza pensarci un secondo, perciò è normale che alcune possano parere del tutto impossibili oppure improbabili. Inoltre, molti particolari della storia non mi ricordo e quindi, be', ho dato il possibile, credo.

Alla prossima Sonia,
Sara. (: