Murderess.
di Blue Sunshine

26/09/13, ore 15:37

Sono da poco ritornata da scuola, e non credevo di essere in grado di leggere il capitolo con l'esito finale di capirci qualcosa.
Ma l'ho fatto, e tutto mi ritorna! Mi sono sottovalutata, ma non credo molto nelle mie potenzialità, perciò si tratta solo di un miracolo divino.
Ho immaginato nella mia testa la scena iniziale del capitolo, e sembrava di star guardando un vero film.
Non so perché, ma ho visto Charlie come l'omonimo personaggio di Twilight, ovvero il padre di Bella. Don't ask me why (?) :)
Il giorno di un'altra sentenza, ed entra a testimoniare Harry Styles. In qualche modo è coinvolto anche James Evans, chiamato anche il Burattinaio. Ed è qui che le storie degli Styles e dei Malik s'intrecciano, e, come dire, si stanno preparando a diventare una sola, giusto?
Allison, Charlie, James... Insomma, una cosa a dir poco fantastica. Possibile che io abbia la costante voglia di leggerne di più, di saperne di più. E qui non si tratta solo di sana curiosità, ma qualcos'altro a cui non so dare nome, e nemmeno definizione.
Sensazionale, meraviglioso, e potrei continuare ancora.
Boh, ahah.
Alla prossima bella,
Sara.

22/09/13, ore 20:34

Ritardo ritardo ritardo ritardo ritardo ritardo ritardo ritardo ritardo ritardo.
Sono in un tremendo ritardo, e tu non immagini nemmeno quanto mi dispiaccia non aver avuto la possibilità di passare prima a leggere questo meraviglioso capitolo. Scusami Sonia, ma con l'inizio della scuola che mi ha completamente stravolto, i nuovi professori, le nuove materie e quei dannati programmi che non ci danno nemmeno il tempo di respirare, mi sono ritrovata completamente disarmata sotto questa ondata di impegni e di studio.
Murderess mi mancava. Mi mancava di leggere di questi personaggi, mi mancava far scorrere la mente in questo meraviglioso mondo di cui tu sei l'unica autrice, mi mancava cimentarmi nelle vite di questi ragazzi che sono tutte collegate tra loro.
Che dirti insomma? La mente è ancora fusa sotto tutte le informazioni di cui è stata riempita, le mie braccia sentono ancora il tocco confortante di Louis e quello protettivo di Harry, il mio cuore palpita ancora sotto l'immagine degli occhi di Zayn, il respiro è ancora irregolare mentre vedo gli occhi blu di Niall. Sono in balia delle emozioni, completamente persa nelle conseguenze che queste storia mi da. E credimi, non vedevo l'ora di poter trovare un minuto da dedicare solamente a me, a Murderess, a te che pubblichi capitolo dopo capitolo una delle migliori fan fic che io abbia mai letto.
Louis è l'amore fatta persona. Negli ultimi due mesi, il mio amore verso quel ragazzo è aumentato ogni secondo di più. Che si parli del Louis delle fan fiction o di quello reale, i miei occhi si illuminano costantemente quando penso a lui. In questa storia, poi, lo trovo uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Sarà che in vesti di avvocato lo ci vedo proprio, sarà che con il primo paragrafo mi hai fatto capire tante cose di lui, sarà che mi sento protetta io per Claire, quando lui è nelle vicinanze. E amo, amo da impazzire i sentimenti che stanno crescendo dentro ad entrambi: lui che non riesce a capire come mai tenga così tanto a quella ragazza, lei che trova sicurezza osservando i suoi pozzi blu, lui che ha bisogno di controllare quelle emozioni che lo stanno sovrastando, lei che necessita di lui lì, accanto proprio a lei. Sono la coppia più bella a mio parere, riesco a rispecchiarmi tantissimo in Claire, nei suoi pensieri, nelle sue necessità. Si sono incontrati in una delle situazioni peggiori, ma come si dice spesso non tutto il male viene per nuocere. Claire ha "perso" Zayn, ora rinchiuso in quella prigione che lo sta uccidendo, ma contemporaneamente ha trovato Louis, un ragazzo che la sta aiutando, un ragazzo che non potrà mai prendere il posto di suo fratello, un ragazzo al quale pian piano sta diventando dipendente.
Il pezzo che hai scritto dopo, quello di Emma e Niall, credo sia uno dei miei preferiti con protagonisti loro due. Niall è il migliore amico che lo sente, sente che Emma si sta allontanando in un certo senso, la sente più distante e si preoccupa, si preoccupa perché non sa mai dov'è e perchè il sorriso sulle sue labbra si è quasi spento, si preoccupa perché sente che non è in grado di proteggerla completamente. Niall è un ragazzo d'oro e io lo adoro per questo, lo adoro perché ha capito, nonostante l'ambiguità di Emma è riuscito a capire.
Lott e Harry sono dolcissimi. Harry prova qualcosa per lei, lo prova e lo dimostra, perché quando l'ha vista in balia della morte si è sentito morire pure lui. Lo dimostra con le sue attenzioni, con quegli occhi verdi che la cercano sempre, con quel rossore sulle guance, con quella protezione che le riserva. Lo dimostra con quell'abbraccio, con quel senso di colpa, con il cuore che batte e il fiato che si accorcia. Sono l'amore quei due, io davvero non so come altro poterli definire.
Cosa posso dirti ancora? Murderess è stupenda, il capitolo è stupendo, tu sei stupenda. Non ti ringrazierò mai abbastanza per permettermi sempre di entrare in questo meraviglioso mondo, grazie davvero di tutto tesoro <3
Scappo perché devo ripassare Storia dell'Arte, ti voglio bene Sonia, non dimenticarlo mai <3
Another_Life

-E Zayn?- Louis sospirò, guardandolo per una frazione di secondo.
-Se quello che penso è tutto vero, Zayn è solo una pedina.-

-Tu non sei il mio avvocato. Sei Louis.-

-E tornare indietro cosa significherebbe?- Niall la strinse appena, poggiando la guancia sulla capigliatura riccia dell’amica. Emma cercò la sua mano e la strinse, appoggiandosela al ventre.
-Significherebbe perderlo. E perderlo significherebbe morire.- Emma non si era resa conto della risposta che aveva dato e quanto peso avessero le sue parole. Perché era persa fra le pagliuzze dorate degli occhi di Zayn, fra i suoi sorrisi mancati, fra la sua pelle ambrata e i suoi muscoli sempre tesi. E Niall, anche se non sapeva, anche se non poteva vedere, capì.

22/09/13, ore 10:41

Stavo scrivendo una recensione chilometrica e degna di questa storia. Ma la sfortuna vuole che sia dalla mia parte in questo momento, perché mi si è aggiornata la pagina, e tutte quelle parole si sono cancellata. Volgare o meno, fanculo alla sfiga.
Ricominciamo.
Vorrei prima chiedere una domanda: sebbene io sia abbastanza brava in inglese, la mia scarsa conoscenza del suo lessico, m'impedisce di trovare nella mia testa la traduzione in italiano della parola 'murder'. Il dubbio mi è aggiornata sorto solo adesso, e quindi, invece di perdere la pagina ed andare a trovare il mio vecchio amico 'Google Translate', lo chiedo direttamente a te. Il titolo mi fa venire in mente un film, a mio parere amatoriale e ridicolo, nominato 'Alice in Murderland'. Patetico, finto, attori scadenti. Insomma, non so nemmeno perché te ne sto parlando, ahah.
Col cuore, voglio dirti che scrivi davvero bene, è una dote che ti si deve riconoscere. Probabilmente te l'ho già detto in un'altra recensione, ma se non l'avessi dovuto fare, ti chiedo perdono. Non smetterò più di dirtelo, perché conosco quella sensazione che si prova quando qualcuno apprezza un tuo operato, sottolineando anche che amano il modo in cui scrivi. Te lo meriti, ahah.
Ora parliamo della storia: se la storia prima era interessante, ora è una vera droga; dall'incidente rischioso di Charlotte, in cui è stato coinvolto anche Harry, al riavvicinamento di Emma e Liam, e ancora al bacio di Emma e Zayn.
Ho bisogno di commentarle una per una, giusto per riordinare nella mia mente ogni situazione.
Emma ha bisogno di Liam, nonostante cerchi di odiarlo per quello che ha fatto, per il suo allontanamento, lei non ci riesce.
Non è possibile provare dei rancori nei confronti di un famigliare, benché questi ci abbiano fatto soffrire parecchio. Parlo per esperienza personale, e quindi mi ci ritrovo molto.
Un'altra persona che decide di ritornare è Allison (spero di averlo scritto bene), la sorella gemella di Harry. La paura del padre Carl è più che giustificata, perché avendo a che fare con criminali del genere e le loro minacce, si sa che non scherzano affatto. I sette anni di lontananza non sono bastati ad abbandonare l'affetto reciproco tra i due fratelli, che a me piace molto, devo dire.
Parlando del giovane Harry invece, noto la sua palese confusione: può amare alla follia Hollie quanto vuole, ma è veramente difficile nascondere l'emozioni e le sensazione che prova con Charlotte. Scenario molto interessante.
Poi, su Allie e Niall non posso ancora dire niente.
Emma e Zayn, come te, li amo anch'io. Tendo ad apprezzare con troppa enfasi gli animi sensibili come quelli di Zayn. (:
La tenacia di Louis è ammirevole, e anche quello che fa per Zayn e Claire.
Quindi, il tutto è colpa del Burattinaio, di Charlie e dei suoi compari. Tutto quadra, tutto ha un suo filo logico.
Io, sinceramente, non so proprio come fai. Boh, non posso che rimanere senza parole.
Alla prossima volta bella,
Sara.

21/09/13, ore 09:32

okay, ammetto che ho riletto la parte di harry e lott almeno otto volte, ero e sono tutt'ora, così entusiasta di quei due che gli occhi mi luccicano e manca poco che si trasformino in cuori martellanti.
cioèèèèè, fammi morire nei miei feels.
siamo estremamente belli, dolci, confusi, arrabbiati e abbiamo paura, paura di quello ce potrebbe succedere, paura di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, paura di dire la cosa giusta, paura di cadere in qualcosa di più grande di noi, paura di non riuscire ad alzarsi, paura di perdersi e non ritrovarsi più.
tu lo sai che la harlot è la mia preferita, (don't you say! siamo io e harry, come potrebbe essere altrimenti?!) ma dio, ogni volta che scrivi nuovi capitolo su di noi io mi sento sempre un po' più persa dentro gli occhi di harry, mi sento sempre un po' più innamorata, di lui, della storia, di quello che siamo, di te.
è una cosa bellissima, perché ogni tanto mi ritrovo a tirare su col naso pensandoci, sembra come se fosse tutto vero, se io fossi realmente la con lui, la a prendermi un abbraccio, una parola dolce o soltanto la per guardare quegli occhi che mi fanno morire il respiro in gola.
questo capitolo, manco a dirlo, è scritto da dio.
lou e clare, dio quanto posso amarli.
anche loro hanno paura, si vede benissimo.
sono entrambi più forti di quanto dovrebbero essere alla loro età, sono determinati, anche se in campi diversi. Lou nel tirare fuori di prigione zayn e clare nel portare avanti una gravidanza che la fiacca ogni giorno di più, che l'ha resa sola, fino a quando non è comparso il suo principe azzurro, alla fine lou è questo.
e poi emma e zayn.. e che posso dire?
sono due calamite di carica positiva che tendono a respingersi ma che, contro la fisica, riescono ad avvcinarsi e a darsi quel sostegno e quella dose di amore che a entrambi serve più dell'aria.
sono fantastici, e io non posso fare a meno di amarli veramente tanto.
vedi di scrivere il prossimo capitolo in fretta altrimenti io non scrivo il mio, stronzetta.
ci vediamo tra poco, amore.
ti amo,
lott. <333

20/09/13, ore 14:01

Hai la maturità quest'anno? Bnevenuta nel club :(
Per quello efp sarà un ricordo poco vicino :( che brutto sono già isterica!
Ma lasciamo perdere this aweful part of this year and let's talk about... WONDERFUL.
Come sempre hai espresso tutto con parole, frasi, opinioni tr ale righe, semplici ma efficaci, con articolate metafore, con aggettivi bellissimi che it giuro io ogni volta che leggo tutte le similitudii che fa per descrivere un contatto, una sensazione mi ci perdo.
E' davvero una favola il tuo modo di scrivere, sono ripetitiva lo so ma non mi stancher mai di dirlo!
Anche io amo Louis e Clare, che sono spaventati da loro stessi ma che in realtà cercano questo rapporto da così tanto che neanche lo sanno. Credo in CLare come in tante donne, anzi ragazze madri. Clare è una vera donna, forte, coraggiosa, piena di passione e di amore per questo nuovo arrivo che davvero pensare che è dentro di lei la fa crollare ma al tempo stesso la rende così potente, così saggia e così ammirevole. Sì, io ammiro Clare, davvero moltissimo.
Le sensazioni di Louis su di lei poi sono la cosa più dolce che un ragazzo esterno alla situazione abbia mai potuto provare, lui sa tante cose di lei, dove va al parco e cosa le piace, e non sa neanche di saperlo.
Non sapeva neanche di cercarlo.
Eppure l'amore (purtroppo a volte) è così, è un soffio, è una minima parte di un qualcosa di troppo grande per noi, e noi ne cogliamo proprio solo quella minima parte, ma ci assale tutto. Completely. E entrambi sono sulla buona strada.
Così come Emma e Zayn, i quali sfiorandosi non fanno altro che far stare bene l'altro ed è l'immagine più bella del mondo, il rassicurarsi che hanno comunica un idea di sollievo, di relax ahah per un attimo, di tranquillità vera e propria, come da tanto tempo, per entrambi non c'era mai stata.
E non possono mancare all'appello anche i famosi Harold e Charlotte. Loro sono vincolati, sono ostacolati, eppure tutto ciò che è più forte di loro di cui appunto ne colgono solo una minima parte, li trascina lontano, da tutto e da tutti, in un altra realtà che pensavano davvero di non ridesiderare se non con la persona al loro fianco nel caso di Harry. Ma l'amore è vario, l'amore a volte sembra programmato nel vero senso della parola per incasinarti la vita. QUante volte si sente la frase "è un amore impossibile"? E' vero ma è sempre così quasi tutti gli amori sono impossibili. Perchè sono sbagliati, l'amore è una fottutissima presa per il culo che ti mette nella situazione sbagliata al momento sbagliato e a volte pure con la persona sbagliata. Ma non puoi farci niente. Non te ne liberi finchè non se ne va. E così, voi due, in quell'accostamento momentaneo con l'auto avete messo l'amore. Perchè si miei cari mi sa che siete innamorati.
Siete innamorati perchè morite se l'altro muore e perchè semplicemete i vostir occhi si incollano sfuggendo a qualsiasi tipo di comando razionale.
Bnee ho sproloquiato (?) abbastanza perciò è ora di studiare :s don't panic don't panic don't panic....AAAAAAA.
Ok calma ahhaah sono con te per solidarietà del titolo di studentessa (che si spera sarà con me per l'ultima volta ahahha) :)
Come sempre, i complimenti qui sono solo un nanometro rispetto all'intera terra (?) vas happenin paragoni contorti? Ahahah spero di essermi espressa anche se in una strange way piuttosto chiaramente, or I hope so :)
Grazie come sempre per aver ascoltato il mio romanzo lungo otto ore e davvero, you're an amazing writer, really amazing :)
See ya very soon hopefully :)
A megamassive hug xx
E.J.

18/09/13, ore 22:06

Ciao bella :) il capitolo è..wow, ma come fai a scrivere così bene? A far trasparire così tante emozioni? E' una cosa bellissima ** dio, io adoro Harry e Lot. Sono i miei preferiti finora. Spero che aggiorni presto. Un bacio, Nicole :)

17/09/13, ore 15:19

Ciao:) eccomi con una nuova recensione. Il capitolo è come sempre stupendo, però la parte chemi è piaciuta di più è quella tra Louis e Clare. Lui è così dolce, ed è stato carinissimo a offrirsi di accompagnarla a fare l'ecografia. Sono sicura che tra quei due nascerà qualcosa.
Poi come potrei non adorarlo quando si sta impegnando per dimostrare l'innocenza di Zayn?!
Bè insomma, ovviamente avrai capito che il capitolo mi piace e soprattutto come scrivi, descrivendo tutte le emozioni e gli stati d'animo.
Sono impaziente di scoprire cosa accadrà ai protagonosti nei prossimi capitoli.
Ci sentiamo presto!

10/09/13, ore 18:08

DE...LUSE? Are you kidding aren't you?! :)
My darling, allora first of all nel primo pezzo non facico altro che pensare a quanto sia grande l'affetto familiare di Harry e della gemella, e anche del padre, di quanto possa essere difficile la situazione, di quanto la paura possa frenare tutto il resto, ma di quanto l'amore cioè il coraggio palpiti ancora dentro a questo grandissimo affetto. Bravo Harold, c hai proprio preso, "l'amore è coraggio". Cavolo, non è mica roba da poco.
Ed è proprio così che si hanno le svolte, è proprio così che ci si prova, ci si prova davvero ad essere felici, si combatte, si litiga, si urla per la propria felicità che è la cosa più importante di questo mondo io credo.
Ho amato la parte di Zayn ed Emma e all'inizio del dialogo credo id aver sentito esattamente quello che sentiva Zayn (veggente mode: ON ahah), credo che anche io in quella situazione avrei slo voluto buttare via il tavolo di mezzo e baciare un ragazzo che mi stava aiutando, un ragazzo di cui sono innamorata dopo pochissimi giorni, anzi pochissimi incontri alle 2.35 di ogni pomeriggio, dopo pochissimi scambi di sguardi e dopo melodie stupende fatte di silenzio, che in realtà fa rumore. Ho amato quella parte perchè ti giuro vorrei sapertelo spiegare ma ti prende da dentro, vedi le scene vedi tutto, vedi il muro giallo e freddo, vedi la barba incolta di Zayn e magari anche la sua canotta sgualcita e sporca, ma poi vedi anche le lacrime sincere di Emma, che come Zayn vede il loro contatto impossibile, come sempre l'innamorato fa d'altronde.
E poi la goccia che ha fatto traboccare le mie lacrime haahah: "Emma era una riserva di piccoli rumori che lui amava ascoltare."
Qui mi sono completamente sciolta, come burro nel pentolino....è la cosa più bella che si possa dire per descrivere un ragazzo innamorato.
Cioè, dice tutto dice così tante cose è una frase davvero meravigliosa, bellissima, stupenda, favolosa ma soprattutto...Speciale! Con la S maiuscola, sì. Il bacio? Beh...è indescrvibile solo una scrittrice potrebbe fare certe cose.
E' un bacio passionale, consolatorio, confortante, d'amore, e davvero intimo. Intimo più di qualsiasi altra cosa più di una scena erotica in quella cella che non sarebbe stata così chiarificatrice come il bacio. Il bacio dice duemila cose, dice tanto in poco. E' lui la chiave alla fine per capire se il tuo cuore batte per lui/lei o no..mi sono messa a parlare come i giornalini per ragazzine dove ci sono i test. Oh shit. Ahahhah!
I mean, insomma, è una scena davvero...DAVVERO. Ahahah ti giuro se fossi brava a parlare a dire a capire come te, my dear writer, ti direi così tante cose ma..uffa I am fucking speechless!!! :)
E poi ecco il colpo di scena che ogni capitolo (degno di Niallsgirl la nuova scrittrice di questo bestseller :)) presenta. James...prigione..sette anni...so di essere davvero la persona più perspicace di questo mondo ma tutto mi ricollega proprio a James Evans!
Non dirmi che...? Oh shit che confusione che ho in testa nonostante abbia capito bene tutta la prima parte rimango molto interdetta come sempre davanti ai colpi di scena. Cavolo che tensione! Che suspance! Sono qui che cammino avanti e indietro per la stanza ormai ahahhah dal nervosismo! :)
Il tuo libro se davvero fosse un libro sarebbe una di quelle droghe da psicopatici che bisogna per forza leggere fino alle due o tre del mattino se no si sta male giuro! Parola di lupetto(?) non sono una drogata nè una psicopatica, solo che non sono mai stata normale, tutto qui ahahah :)
Ora ti lascio finalmente in pace e non vedo l'ora di scoprire more than this :)
"brava" è sempre e solo una parola, davvero! :)
So, hopefully see ya soon my darling e thanks a lot per avermi ascoltato ocn tanta pazienza as always :)
A megamassive hug xx
E.J.

09/09/13, ore 19:13

Ho la mano che trema e il cuore che batte ancora troppo forte, in sangue che viene pompato nelle vene e il respiro che è tornato da poco. Una lacrima sulla guancia, le altre che continuano a scendere senza che io possa fermarle, le iridi lucide e la mente completamente annebbiata. Non so cosa ne potrà uscire da questa recensione, so solo che sono in balia delle mie emozioni e dell'amore che provo per questa storia.
Sonia, io non so più cosa. Mi hai uccisa due volte in poche ore, tra la recensione che credo sia la migliore che io abbia mai ricevuto, e poi questo capitolo, che è la perfezione.
Voglio partire dall'inizio: Allison, una ragazza che già adoro e che sto cercando con tutta me stessa di capire al meglio. Il legame che ha con Harry è una cosa dolcissima, lo hai reso alla perfezione, era come se io fossi non lei, ma le emozioni in sè. Tremavo sotto il tocco del gemello, lo sentivo qui, vicino a lei, accanto a me. Sentivo il suo respiro e il suo sorriso tra i capelli, sentivo la sua voce roca e i suoi sussurri rassicuranti, mi sentivo protetta proprio perché ero con lui.
Hai creato un'atmosfera stupenda, adoro come hai descritto tutte le scene, i sentimenti, tutto. Sei stata bravissima, come nei precedenti 12 capitoli, come in tutte le One Shot che ho avuto il piacere di leggere. Perché tu sei tu, Sonia, e io davvero non posso esprimerti la gioia nell'averti conosciuto. Oltre ad aver scoperto un'autrice strepitosa, ho conosciuto un'amica meravigliosa alla quale sono davvero molto affezionata. Sono grata ad Efp per le possibilità che mi ha dato, per i bellissimi regali che mi ha lasciato. E sono grata a te, te che hai ideato una storia così stupenda, te che scrivi capitolo dopo capitolo con un'accuratezza mozzafiato, te che mi fai sognate, te che mi fai entrare nel mondo di Murderess e mi fai staccare dalla realtà, te che mi fai impersonare personaggi diversi, personaggi che adoro, te che mi fai provare emozioni uniche.
Ti ringrazio Sonia, per tutto <3
La parte che ho preferito in assoluto è stata quella con Zayn.
Non so spiegarlo, è come se con lui avessi una specie di "legame". Lo sento più vicino, lo percepisco meglio, lo adoro un pò più degli altri. E amo, amo terribilmente leggere di lui, soprattutto in questa storia, dove amo il suo personaggio e le caratteristiche che gli hai attribuito. Tremo quando leggo di lui, il cuore comincia a battere più forte, gli occhi si inumidiscono. Le lacrime hanno cominciato a scendere, trovando il loro picco nell'esatto momento in cui Emma gli si avvicina. Zayn sta cominciando a capire che Emma gli è entrata dentro senza che lui se ne rendesse conto, quella ragazza che vuole aiutarlo le sta vicino come mai nessuno gli è stato. E no, non vuole mandarla via, non vorrebbe mai farla allontanare, vorrebbe solo stringerla contro il suo petto e baciarla, baciarla e dimenticarsi di tutto e tutti, dimenticarsi della morte di Emily, del ricatto, di Claire e del commissario. Vorrebbe scordare il mondo intero, perso in quel bacio perfetto che agogna senza nemmeno volerlo.
Il bacio è stata la cosa migliore che tu potessi inserire. Credo sia la parte che più amo in tutta la storia, la scarica elettrica che mi ha attraversato mentre lo immaginavo è stata unica. E niente, ora andrò a rileggermi per la quinta volta quel piccolo pezzo, tanto per piangere di nuovo, poi mi nasconderò in un angolino buio e me ne rimarrò lì con i miei feels.
Ti ringrazio un'ultima volta, seriamente, per tutto. Per la storia, per essermi sempre vicina, per esserci.
Grazie Sonia, grazie davvero di tutto.
Ti mando un bacio e un abbraccio,
Tua, come sempre,
Another_Life

- Lascia che io stia con te. Lascia che ti salvi, Zayn.- Il ragazzo tremò e con un movimento deciso, la strinse per la vita. Lei barcollò e per non cadere Zayn si poggiò alla parete, trascinandola al suo petto. Sentì qualcosa prudergli gli occhi e si accorse di lacrimare. Le lacrime gli solleticarono le labbra che, lentamente, si piegarono e si modellarono a quelle di Emma, desiderose e fredde.
Zayn la strinse a sé e sì .. La baciò.
-Non lasciarmi solo.- Riuscì solo a sussurrare.

09/09/13, ore 18:16

prima di tutto volevo avviarti che sono passata e sono strafelice ahahah quindi passiamo al capitolo
Io.ti.amo. giuro, alla follia. hai una mente fottutamente geniale e mi chiedo come tu possa creare davvero tutte queste storie intrecate e intriganti.
sei davvero brava, nello stile di scrittura, nelle idee, in tutto. i miei complimenti dico sul serio.
Il rapporto tra Allison ed Harry mi piace,mi piace davvero tanto, sono legati e si vogliono un bene dell'anima pari a nulla.
Emma e Zayn. Fattelo dire: io non mi asoettavo che si baciassero eppure è successo e non potevo pensare a momento migliore. è stato un bacio spontaneo e desiderato. e la scena è risultata incredibilmente realistica. ancora i miei complimenti per tutto. un bacio, Melissa.

09/09/13, ore 16:46

Te le meriti tutte le recensioni, questo capitolo è meraviglioso, cavolo! sei davvero brava ^^ Mi è piaciuto tutto, nel suo intero! La parte di Harry e Allie è così dolce, mi piace tanto il legame che c'è tra di loro. E poi, beh, il bacio tra Zayn e Emma. Fantastico, finalmente, non aspettavo altro ahah! Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio, Nicole.

09/09/13, ore 12:43

O MIO DIO, O MIO DIO, O MI DIO! Questo capitolo è qualcosa di jhrwuydruyw!
Sei sempre più brava, ma come diavolo fai?!
I gemelli sono teneressimi e sono felice si siano rincontrati u.u
Il pezzo di Emma e Zayn è bellissimo :) Hai descritto il suo continuo combattere tra lasciarla andare e farsi aiutare. Poi, finalmente si baciano. Aaaaaaaaaaaaah, avevo un sorriso ebete sulle labbra quando l'ho letto ahahhaah! Ho detto "Si, Sonia, finalmente!" hahahah
James lo odio con tutto il mio cuore, ma credo tu lo sappia già hahahah
Bene, al prossimo capitolo tesoro :)
Ti voglio bene,
Chiara.

09/09/13, ore 11:59

Questa storia è bellissima e questo capitolo meraviglioso, il più bello di tutti per me. Inizio a vederci chiaro riguardo alcune cose!
La parte di Harry e Allison è stupenda, mi piace il rapporto tra i due, Harry è così...non so definirlo, dolce, amorevole, non so forse lo sminuisco così però sono legati da un forte sentimento, questo è sicuro. Per non parlare della parte tra Zayn e Emma, mi piacciono un sacco. Adoro il fatto che Emma lo voglia aiutare e sappia che è innocente.
Cioè insomma mi piace tutto di questa storia!:)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

09/09/13, ore 02:35

Uao.
È un po' che non recensisco questa storia, premettendo che la amo, è veramente una delle mie
preferite, ma non trovo mai il tempo e ogni tanto eccomi qui.
-spero che Charlotte si riprenda e giuro che amo lei ed Harry insieme sono Ahsjld
-Harry ed Allison, che cuore, il loro rapporto è stupendo e adoro il fatto che siano gemelli, si completano.
-Zayn ed Emma, in assoluto, la mia coppia preferita, non mi aspettavo un bacio in questo capitolo, sono rimasta sorpresa
e molto ma moolto felice, yuuppi. L'ultima parte e in particolare l'ultima frase. "Non lasciarmi solo" sbaam un colpo al cuore
Mi sono dilungatissima, quindi ti lascio, un'ultima cosa, poi sparisco giuro ahahahah
Scrivi veramente meravigliosamente, si dice (?)
Aggiorna presto :**

08/09/13, ore 21:49

che dirti, il capitolo è meraviglioso e io divento ripetitiva, ma è così.
la parte di Allie e Harry è totalmente scioccato, cioè:
"-Tu mi appartieni, Allison.- La sua voce roca accarezzò le lacrime di Allison, il suo labbro tremante e la sua paura di essere dimenticata.
-E io appartengo a te.- Girò il viso e intrecciò i suoi occhi a quelli di lei. Verdi come il prato, come la speranza come i mari più belli del mondo."
questo pezzo spiega tutto, è il mio pezzo preferito, believe me.
e poi emma e zayn, quei due sono l'eterno amore, ma non quanto me e harry. *fischietta* lalalalalala
sto james mi sta proprio sulle pelotas, lascia stare il mio cucciolotto, testone di merda.
mi piace tantissimo la parte di emma e zayn, c'è tutto l'amore represso, la paura e la frustrazione, la voglia di combattere e di non mollare, la rassegnazione all'evidente amore che lega quei due.
sono parole bellissime, tutto il capitolo è costellato da parole bellissime.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,amore.
love ya. <3