One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

24/04/14, ore 21:13

La tua fanfiction é meraviliosa! Come fan di Zoronii-sama ti dico che il suo personaggio l'hai descritto proprio bene!La storia é originale e fantastica!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:09 pm)

01/04/14, ore 22:50

Lu: E FINALMENTE SONO QUI A RECENSIRE AAAAAAAAALLELUIAAAAAAAAAA XD *coro da chiesa*
Tutti: *le lanciano addosso oggetti contundenti*
Lu: AIUTOOOOOOOOOO O.o *viene colpita in testa da uno stivale* (ma non erano oggetti contundenti? -.-" beh, meglio così dato che non penso che una scarpa faccia piu male di un coltello, certo che se loro me ne avessero lanciato uno ci avrei sicuramente rimesso le pe...)
Tutti: LA VUOI PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lu: adesso non posso parlare da sola nemmeno tre le parentesi, ovvero il mio spazio privato
Tutti: no, e adesso avanti con la recensione
Lu: OKEYYYYYYYYYYYY XD YEEEEEEEEEEEEEEEHH XD
Tutti: gli abbiamo dato troppa caffeina... serve un sonnifero *estraggono una siringa di tre metri... dal taschino? O.o*
Lu: dunque cominciamo...
che capitolooooooo... (ti devi fare l'abitudine XD) SSSSSSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERR *posa di Franky* scusa per l'abnorme ritardo e per non aver recensito gli scorsi capitoli... troppi problemi... ma ora eccomi qui XD
la lotta di Zoro mi ha fatto impazzire soprattutto il modo in cui ha parlato della giustizia
Tutti: *le iniettano il sonnifero senza farsi vedere*
Lu: forza ragazze non fatevi mettere sotto dalla setta dei brutti uomini cattivi YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
dovete combattere... yaaaaaaawhn... mi raccomando combattete fino alla... fine *si sta per addormentare*
capitolo stupendo... ora vado... perchè ho un po... di... sonno *crolla addormentata*
Tutti: CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAA XD *si danno il 5* ora intende dirti che aspetterà il prossimo aggiornamento e che cercherà di recensire e ora va ciaooooooooooo... ma prima... *trascinano Lu addormentata, prendono Rubber e se la svignano* VIAAAAAAAAAAAAA XD
hola
i ragazzi tranquilli
Tutti XD

P.S: hola
la pazza sclerata
Lu XD

31/03/14, ore 19:11

konnichiwa! piccola nota: esistono anche le e li oltre a gli u.u in due punti che non ricordo di preciso hai messo gli invece degli altri due. occhio, per piccolezze del genere basta una rilettura in più :) per il resto, un buon capitolo. la scena dell'insurrezione è venuta bene u.u ma... che diavolo di potere ha quello zero? ho moooolta paura. mmmm... mah, vedremo. poooi la parte di zoro non è un minestrone di parole, don't worry u.u anzi, zoro sembra intelligente :D scherzi (?) a parte, brava come sempre ;) xoxo, Marty

30/03/14, ore 10:39

Ciao!!
Che bel capitolo!!! La capacità di mentire di Nami è fantastica e se poi è unita a quella di Usopp XD Peró quel maledetto li ha scoperti. Uhuhu ragazze ribelli!!! Grandiii!! E poi il combattimento di Zoro... Favolosoooo!! Io adoro Zoro e se poi inizia a fare discorsi di questo genere impazzisco letteralmente XD. Non preoccuparti si capisce benissimo cosa dicono ed è scritto in modo fantasticooo. Ti amo Zoroooo >3!!
Bravissima anche con questo capitolo, alla prossima
Elelali_chan ^^

30/03/14, ore 09:39

Ciao! Mi è piaciuto come capitolo, complimenti!
La furbizia e la capacità di mentire di Nami sono state descritte in modo ottimo! Sfortunatamente, però, il nemico non è caduto nel tranello.. Buona l'idea dell'attacco improvviso delle ragazze prima imprigionate (anche se, vista la calma del nemico, penso che abbia in mente il modo per portare via Nami e proseguire il suo piano, indisturbato. Almeno, è quello che credo, dopo aver letto questo capitolo XD).
In effetti, il dialogo tra Zoro e la ragazza mi ha colpita molto: hai scritto davvero bene e, in generale, si è capito il discorso e la morale che lo spadaccino ha voluto fare alla sua nemica.
Aspetto il prossimo capitolo!! Anche perché, voglio sapere chi è entrato in scena.. che si un alleato del nemico??
A presto, ciao!!

18/03/14, ore 18:12

konnichiwa! dunque con gli scontro te la sei cavata egregiamente, anche se ti odio per questi finali del cavolo è.é pooi, sono d'accordo per il discorso della rivolta: è inverosimile che tra tutte quelle prigioniere non ce ne sia una che voglia ribellarsi ora che possono. e poi robin, secondo me, quando vuole sa essere convincente u.u quindi complimenti per questo capitolo ma guai a te se aggiorni di nuovo così in ritardo u.u xoxo, Marty

16/03/14, ore 10:44

Ciao!! Capitolo di azione e scontri! Molto bello!!
Beh, il fatto che Zoro si sia lasciato bloccare dal nemico, ci può stare... lui si è distratto e lei ha attaccato, ma nonostante ciò, lo spadaccino ha continuato a mantenere il sangue freddo e si è liberato molto facilmente.
Rufy, invece, si è messo in trappola da solo... Speriamo che un lampo di genio lo colpisca e riesca a ritornare in gioco! Intanto, Nami è ancora nelle mani dei nemici... il tempo scorre... loro sono ancora bloccati a combattere...
Una storia ben congegnata, chissà quale futuro riserverai alla navigatrice! Complimenti ancora per il capitolo e alla prossima, ciao!!!

26/02/14, ore 15:29

konnichiwa! tu. come. hai. osato. ferire. SANJI???? il mio amore (uno dei tanti, ma tanto sono tutti immaginari -e morti, per alcuni- quindi posso u.u) non dovevi toccarlo T.T e niente, odio i finali così, ti ucciderei. credo che tu abbia azzeccato il carattere di ran e grazie mille per la legenda XD ah, mi è venuto in mente solo ora! questa storia si svolge dopo marine ford? perchè allora rufy è immune ad ogni tipo di veleno. sai, quella cosa col caro vecchio magellan... ma è una pignoleria XD vabbuò, fisica mi reclama. addio, mondo crudele! xoxo, Marty

24/02/14, ore 22:31

Ciao! (Domanda retorica e assillante, me ne rendo conto: ma Rufy, non è ancora tornato uomo.. Prometto di non porti più tale domanda nella prossima recensione!)
Allora, che capitolo lungo! Mi piacciono molto se c'è tanto da leggere! Ran, finalmente, dimostra un po' di coraggio e scommetto che la fortuna sarà dalla sua parte ( me la vedo un po' come "salvatrice" delle altre prigioniere... cioè, riuscirà a farle uscire dalla prigione e a liberarle dalle tute nemiche).
Hai descritto davvero bene la parte finale, quella in cui Sanji viene ferito. Complimenti!
Grazie per l'appunto sui nomi delle ragazze comparse nel capitolo!
Alla prossima e continua così!!! Ciao!

24/02/14, ore 20:21

Holaaa!!!! ¿Como estas?
Ele_chan es aquì!!! Scusa per lo spagnolo ma mi sono fatta influenzare dalla città. Eh già sto in Spagna con la scuola!! Yeah!!!!
Va bene, visto che probabilmente non frega a nessuno, passiamo al capitolo.
Prima di tutto..... SIII HAI AGGIORNATO!!! Non preoccuparti non sono ancora invecchiata XD. Comunque le ragazze sono riuscite ad evadere finalmente. Ma che carina Ran che pensa a Shinichi!!!!
Ah e grazie per la legenda perchè ho una memoria a breve termine da schifo XD.
Sanji combatte evvai!!! Che discorso da figo ehhh!! Molto alla Sanji ( ma noooo N.d.Tutti quelli che leggono) XP. Ma no mi interrompi sul più bello! Povero Sanji che ti hanno fatto!?!?
Vabbè bravissima come sempre. Aggiorna presto. Hasta luego
Elelali_chan

12/02/14, ore 00:11

Ciao! Scusa il ritardo per la recensione!
Il capitolo mi è piaciuto molto (anche se vorrei vedere un Rufy in sembianza maschili per il salvataggio di Nami..)!. Hai descritto benissimo la tensione del momento della prescelta, sebbene ancora si sia capito bene quale fine riveste Nami, in quella setta. La tensione è alta ed è molto interessante!
Usop si è fatto scoprire! Accidenti, chissà come lo conceranno per le feste!
Secondo me, non è molto spoiler il sangue dal naso di Sanji e le sirene..in fondo, tra poco arrivano le nuove puntate su Mediaset e, in più, su ogni sito ormai, trovi piccole immagini e riferimenti ai "Due anni dopo"...è molto difficile che non si sappia!
Complimenti ancora per il capitolo e alla prossima!! Ciao!

09/02/14, ore 15:25

Su,su ci sono persone più pervertite, secondo me non stava male quella parte.
Capitolo stupendo, non preoccuparti per l'aggiornamento, ti capisco, io pubblicò una volta al mese per quella cosa che chiamano scuola...
Chappy

09/02/14, ore 15:12

konnichiwa! un paio di note prima di passare alla recensione: "riunirsi con Rufy" meglio "a Rufy"; cos'è una catana? io conosco le katane u.u btw, io volevo la zosan T.T donna, non promettere la zosan se poi non mi crei momenti zosan e.e detto questo, usopp, cosa diamine fai? tu, sempre prudente, ti fai sgamare così? scusa ma credo che non otterrai niente di più da una marti con la febbre XD xoxo, Marty

09/02/14, ore 12:05

Oh mio dio... SCUSAAAAAAAAA... NON SONO RIUSCITA A RECENSIRE LO SCORSO CAPITOLO MI SENTO TERRIBILMENTE IN COLPA...
ODDIO CHE BRUTTO
Ma ho intenzione di rimediare con questo...
Allora:
Sono statiii... SSSSUPEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Mi sono piaciuti un mondo... oddio ma quanto ci mette Rubber per yornare slls normalità...
ahahahahah oddio Sanji mi fa crepare... si eccita davanti al suo capitano ahahahahah X,D
Oddeo muoio
Cacchioooooooo Nami è la prescelta? Ma prescelta per cosa? Non mi far morire sono troppo curiosaaaaaaaaaa XD
Prima o poi mi ritroverai stecchita appesa a qualche palo della luce per strada a furia di questa agitazione XD
Okiz, lo so non sono normale
Tutti: ma toh! Non lo avremmo mai detto
Lu: -.-" grazie eh... olto gentili che siete
Tutti: di niente
Lu: vs beh... ora Usop è nei guai e questa cosa mi piace molto
Usop: eh si, tanto sono io che ci rimetto la pelle giusto
Lu: certo
Usop: non dire queste cse, mi spaventi e basta T.T
Lu: ma è propio quella la mia intenzione muahahahah >:)
Usop: ma tu da che parte stai
Lu: dalla vostra è solo che non è divertente se non ci sono un po di guai
Usop: e quei guai li devo passare solo io?
Lu: siiiiii muahahahah >:)
Usop: AAAAAAAH *scappa terrorizzato*
Lu: bene... oggi sono un po sadica XD
Capitoli fantastici non vedo l'ora di leggere il prossimo (e se riesco lo recensisco pure... speriamo in bene T.T)
Davvero brava sei fantasyica nel descrivere le scene ciaooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

08/02/14, ore 09:08

Ciao!!!!!!
Ma questo capitolo è semplicemente bellissimo!!!!!!! Come tutta la fanfiction d'altronde. La parte di Sanji, Rufy e Zoro è stupenda!!!! Sono morta dalle risate!! Ahahahahaha Sanji è fantastico e Rufy poi se ne esce con delle frasi! Meravigliosamente meravigliosi! E quando Zoro blocca il colpo diretto a Sanji è semplicemente troppo perfetto. In pieno stile One Piece. E poi Nami.... Povera!!!! Forza ragazzi andate ad aiutarla!! Uhuh ma c'è Usop. Non so perchè ma mi piace un sacco che sia lui a trovare Nami per primo. Non so, ce lo vedo, anche se adesso è un po' nei casini. Bhè a quanto pare avrai notato che mi piace tutto di questa storia, il motivo è che tu sei genio!!!! Bravissima, complimenti, continua così e aggiorna presto.
P.S
Non preoccuparti per la frase della siren. Non credo sia un grande spoiler.
Alla prossima
Elelali_chan