One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

30/01/14, ore 15:29

PERFAVOREEEEEEEEEEEEE AGGIORNA AL PIÙ PRESTO LA STORIA. Ritorno normale o quasi...salta giù da un palazzo di 999 piani...corre in Giappone e prende del cibo cinese(come cinese?! Non era in Giappone?!)...torna qui e va su EFP...scopre che questa storia non è ancora finita e...PIANGEEEEEEEE come una neonata a cui hanno tolto le caramelle...cerca di uccidersi...il tentativo fallisce...allora torna qui e...TI IMPLORA DI CONTINUARE LA STORIA...si mette in ginocchio e inizia a baciare la terra dove cammini. Ok sto delirando!!! Non so perchè e come mi è venuto di scrivere sta scena, ma mi piace, a parte questo delirio volevo dirti che la storia mi è piaciuta un mondo! Voglio sapere come finirà! Mi piace One Piece e la coppia RuNami e anche Detectiv Conan non è niente male. Mi è piaciuta molto la tua idea di mettere insieme questi due anime, spero che aggiornerai presto, io adoro leggere le storie su Rufy e Nami, mi piacerebbe anche sapere come andrà a finire la storia di Conan e Ran. A proposito, bella l'idea di far trasformare tutti i maschi in femmine. Quando lo ho letto sono caduta a terra dalle risate. Non riuscivo più a smettere, era troppo forte, anche la parte di Sanji e Zoro. E invece quando hai raccontato la parte di Nami che era così sconvolta a causa delle urla del suo amato capitano, mi sono commossa a tal punto che ho finito la scorta di fazzoletti di un mese intero, o forse anche di più. :) A parte tutto spero che aggiornerai presto.
P.S. Spero scriverai in particolare di qualche scena tra Rufy e Nami, dopo tutto hai messo il rating giallo e quindi se puoi e se ti va descrivi un po' un bacio fra di loro, se mai deciderai di metterlo. Aurevoir che in francese vuol dire a presto. By Moki16
PPSS cioè sarebbe doppio P.S. Si legge orvuar. By

28/01/14, ore 23:51

Ciao! Oh.. finalmente, sono tutti normali! Ottimo espediente, complimenti!
Mi hai davvero incuriosita! Voglio assolutamente sapere cosa accadrà! E Nami???
Robin è intelligente: ha scoperto in men che non si dica che Conan non è un ragazzino... Shinichi è troppo carino, ed ora è sempre più determinato a salvare la sua Ran!
Ma lo scontro più emozionante, sarà quello di Rufy per riavere la sua amata Nami!! Accidenti a quelle maledette tute, come faranno a togliersele?
Scrivi sempre meglio, sei bravissima!!! Mi piacciono molto i tuoi commenti a fine capitolo.. spieghi la situazione e tante altre cose legate alla tua fan fiction... apprezzo davvero molto!
Allora, Al prossimo capitolo e continua così!!! Ciao!!
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 11:53 pm)

26/01/14, ore 18:15

konnichiwa! WAAAAAHHH! IL MONSTER TRIOOOO! QUANTO LI AMOOOOO! ahehm. dicevo, sono felice della futura presenza del monster trio u.u che dire, bel capitolo anche se avrei preferito una parte riguardo la cattura di nami, dato che ho trovato il passaggio un po' troppo netto. mi è piaciuto come hai reso shinichi e bon. addio. xoxo, Marty

26/01/14, ore 09:34

ciao!
caspita se è bella questa storiaaaaaa!!
finalmente Rufy si è svegliato! alla buon ora...
Conan è troppo carino quando è preoccupato!!!
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi piace come racconti le cose!
alla prossima!
chappy

25/01/14, ore 09:20

Ciao!!
Allora forse dovrei presentarmi. Io sono Ele-chan ed ho un account in comune con mia sorella Laura. Recensisco solo ora perchè mi sono iscritta da poco ma leggo la tua storia da quando hai messo il primo capitolo. Io adoro alla follia One piece e anche Detective Conan e pure le Runami!! Insomma perfetto!!! Questa fanfic è davvero bella, mi piace un sacco e poi scrivi molto bene. Poi questo capitolo è fantastico!!
Finalmente Rufy si è svegliato ma ...... Nooo Nami!!!!!! Bhè almeno quando si rincontreranno Rufy sarà i nuovo un ragazzo e quindi... XD Che carino Conan che si preoccupa per Ran awwwww!!! Ok sto scrivendo troppo. Spero aggiornerai pesto. Alla prossima
Elelali_chan

19/01/14, ore 17:32

Ciao! Ho letto ora il nuovo capitolo... Quanta Sofferenza, Povero Rufy!!!!!! Mi ha ricordato proprio la saga di Impel Down, quando è stato sottoposto alla cura di Ivankov contro il veleno di Magellan!!
Però, almeno, è guarito...ed è tornato uomo, a quanto ho capito!
Molto comico l'inizio, con Sanji che inizia a corteggiare, nel sonno, un ignaro Zoro, versione femminile, per poi accorgersi della presenza di una nuova ragazza... chissà che ruolo avrà nella vicenda!
Povera Nami che, assieme alle altre ragazze, lo ha dovuto placcare per somministrargli l'antidoto!!
Complimenti per lo stile e per la scrittura, molto molto bello!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo!!!
A presto, continua così! Ciao!!!
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 05:34 pm)

19/01/14, ore 17:23

konnichiwa! nah, non è stato esagerato, ho trovato le reazioni di entrambi i personagg perfettamente adatti alla situazione. non essere timorosa di spingerti un po' in là, spesso ne uscirai migliorata :) piccole correzioni: nella parte "volle fare qualcosa ma non poteva", il volle sarebbe meglio dovrebbe essere un voleva u.u e poco più giù il respiro era cessato del rutto invece che del tutto XD per il resto è un buon capitolo anche se volevo lo zosan T.T sanji, sappiamo tutti che il continuo di quel sogno era zoro che veniva a prenderti dalle mani di nami-swan e che te eri con lei solo per farlo ingelosire u.u (?). btw, complimenti, davvero un buon capitolo ;) xoxo, Marty

18/01/14, ore 19:16

WAAAAAAAAAA MA CHE CAPPYYYYYY... SSSUPEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Mi è piaciuto un mondo... per fortuna che Rubber è guarito...
Mary è molto interessante, e poi perchè risponde solo a Zoro e non a Sanji... bah...
Davvero capitolo fantastico... ci si sente al prossimo cappy ciaooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

18/01/14, ore 16:07

Dopo aver letto 17 meravigliosi capitoli, eccomi qui!
Scusa se non mi sono presentata prima!
Sono una completamente pazza, puoi chiamarmi chappy.
Il capitolo è favoloso, scrivi benissimo!
Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

18/01/14, ore 15:58

Si, ho presente Natsu, guardo anch'io fairy Tail.
Certo che trasformati in donne! Sei crudele;-)

18/01/14, ore 15:52

Bellissimo capitolo!
Giuro che adoro questa storia XD

18/01/14, ore 15:48

Ed ecco che adesso tocca a Conan e co. a trovarsi nei pasticci!
Voglio proprio vedere che faranno!
Ma la marina non può farsi gli affari suoi?

18/01/14, ore 15:43

OK,
-non parlare, non tossire, non fiatare?- mamma mia! Povero chopper!
A dopo ciao!

18/01/14, ore 15:40

Uh,uh!
Quindi Zoro incontra Goro....pensandoci bene sono la coppia vincente:-)
A dopo!
Ciao

18/01/14, ore 15:38

Troppo bella questa storia, mi appassiona molto!
Adesso vado a leggere!