One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

10/11/13, ore 22:01

konnichiwa! boobs! boobs everywhere! no seriamente, tra uomini che diventano donne e l'immagine di luffy femmina, c'è una quantita di tetteh in questo capitolo esorbitante u.u lascia perdere i miei scleri, dicevo. volevi sorprenderci? be', ci sei riuscita! il gender bender è stato inaspettato davvero e sì, era ora che goro si svegliasse XD complimenti ancora, xoxo, Marty

10/11/13, ore 18:32

Ciao! Scusa, ma sono molto impegnata per la scuola, e avrei comunque recensito al più presto!
Allora, il capitolo mi ha lasciata stupefatta, per la trasformazione in Donne di Rufy e degli altri! Spero che la situazione non degeneri ulteriormente, anche se, scommetto, sarà interessante leggere di come affronteranno le prossime avventure e la ricerca delle ragazze in quelle condizioni: e se anche loro venissero catturati/e?
Mi è venuto da ridere leggendo di Conan che si è ritrovato nei panni di Shinichi, in versione femminile!! Poverino, sono ormai mesi, (anche un paio di anni, minimo) che cerca di ritornare ad essere un liceale, e ora che ci riesce si trova con sembianze femminili! Questa è sfortuna! Ah, non mi dovrei stupire...ancora non ci sono stati omicidi particolari, quindi la sfortuna si è rovesciata sulla trasformazione! Giusto ragionamento!
Beh, ora ti saluto, continua così: la storia è molto interessante! A presto, ciao!!

10/11/13, ore 12:15

ok non credo di aver mai recensito questa storia ma è da un po che volevo farlo... e quindi eccomi quiiiiii yeeeeeeeeh *rimbalza sulle pareti della stanza* che bellooooooooo... mi piace sempre di piu questa storia... ora passiamo ai fatti
ahahahahah X,D oddiooooooo tutti i ragazzi della ciurma si sono trasformati in donneeeeee ahahahah X,D oddio crepoooo... e poi la reazione di Sanji X,D un sorriso ebete stampato in faccia ahahahahah oh mamma ho male alla pancia... troppo bello questo capitolo... sei stata SUPEEEEEEEEEEER *posa di Franky* no sul serio davvero bravissima eccezionalmente brava... mi è piaciuto molto anche il sogno che ha fatto Rubber (è l'abitudine non riesco a chiamarlo Rufy... ma ci sono quasi yeeeeeeh XD) e non solo perche c'era anche Ace ma perche era presente Nami e io adoro questa coppia I LOVE RUNAMIIIIIIII <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 I LOVE RUBBEEEEEEEEEER XD si lui è il mio amore... solo... MIOOOOOO *sguardo omicida* bene e dopo questo... non preoccuparti per il ritardo XD e ancora tantissimissimi complimenti... ora vado ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOO XD
hola
incurabile anche se va dallo psicologo piu bravo del mondo
luny ;D

ps: non ti libererai facilmente di questa pazzoideeeeeee *indica se stessa* XD

03/10/13, ore 22:02

konnichiwa! emily mi da l'aria di una tipa sicura, che sa quel che vuole e come ottenerlo. per ora mi piace come personaggio ;) sorvolando sul tuo improponibile ritardo (stai tranquilla, me la prendo con chiunque non faccia almeno un aggiornamento a settimana u.u) il capitolo va bene, c'è il giusto mix tra rivelazione e suspance che rende bella una storia. quindi boh, credo al prossimo capitolo. xoxo Marty
p.s. scusa per la micro recensione ma mi sto addormentando XD giusto il tempo di leggere il capitolo di one piece e poi crollo

29/09/13, ore 13:44

Ciao! Il capitolo è davvero molto bello ed interessante, sono proprio curiosa di vedere come Rufy e gli altri riusciranno a trovare questa nave e a salirci sopra, per non parlare poi della ricerca delle ragazze! Comunque, mi piace il modo in cui stai costruendo il personaggio di Nami: la trovo molto sicura di sé, molto protettiva nei confronti di Ran e dimostra anche molto coraggio.
Penso che Ran riuscirà a fuggire per prima, proprio grazie a Nami ( questo è dal mio punto di vista..).
La nuova arrivata, Emily, è una ragazza pirata che sa molte cose; forse, è proprio lei la giovane, la cui sorella maggiore è stata rapita. Non vedo l'ora di leggere il seguito! La storia si sta costruendo molto bene, perciò continua così!! A presto, ciao!!

16/08/13, ore 16:07

konnichiwa! QUESTO è il tipo di capitolo che mi piace! ricco, pieno di colpi di scena e avventuroso. davvero un ottimo lavoro! sei stata bravissima a rendere le emozioni delle prigioniere, chi sperava, chi disperava, chi analizzava la situazione... impeccabile. sono stracuriosa per quanto riguarda questa misteriosa nube viola e credo di aver capito perchè robin non è stata presa (è solo un intuizione nulla più ^-^)... vedremo che succede ;) ancora i miei complimenti per il capitolo! xoxo, Marty

15/08/13, ore 21:45

Ciao! Prima di tutto, grazie per la citazione ho la stessa espressione di Chopper, quando qualcuno lo elogia per le sue doti di medico*
Passando alla storia, devo ammettere che si fa più interessante! Nami, Ran e una marine vengono rapite da uno strano fumo viola e si ritrovano rinchiuse in una strana prigione "sotterranea" assieme a molte altre ragazze. Ben presto si rendono conto di esser tenute sotto controllo, e ciò rende, per il momento, impossibile ogni via di fuga. Rufy e compagni sono pronti ad andare in loro soccorso, aiutati da un marine, che si rivela il padre di una delle ragazze rapite - penso sia il padre della marine rapita con Nami e Ran-
Ho notato che le descrizioni sono aumentate e sei anche più sicura nello scrivere o, per meglio dire, hai un pensiero più preciso su come condurre la storia. Stai migliorando a vista d'occhio!! Bravissima!! Aspetto il prossimo capitolo, a presto!! Ciao!!

30/07/13, ore 22:18

konnichiwa!! mmm... io preferirei non approfondire la runami. oltre al fatto che non sono una grande fan della coppia, c'è già troppa roba da sistemare in questa fanfic e, come hai detto te, se aggiungi anche il cuore rischi di divagare e di trascurare parti che andrebbero invece approfondite ;) capitolo ben fatto anche se un po'... spento per i miei parametri (ma io sono sempre a leggere shonen, quindi tutti mi sembra poco attivo, sigh). per il resto tutto bene ;) xoxo Marty
p.s. forse te l'ho già chiesto ma pace, potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni, please?

14/07/13, ore 22:25

Ciao, penso che tu stia facendo un buon lavoro con questa fan fiction, anche se, lo devo dire, sebbene io ami alla follia entrambe le seria, non ce le vedo insieme. Comunque, il modo in cui stai continuando la storia mi piace. Non ritengo che tu ti sia allargata troppo con la storia RufyXNami( coppia che io adoro!!), anzi, a dire il vero, speravo che finalmente accadesse qualcosa tra i due. Conan, come Ran, è molto disorientato, in fondo è ben comprensibile, dato che lui è convinto che ogni cosa abbia una sua spiegazione scientifica...Devo dire che però è molto in sintonia con Robin, visto che lei, come Conan, è molto intelligente e controllata. Beh, devo dire che inizia a piacermi, spero che comunque la coppia RufyXNami, non venga lasciata troppo in disparte nei prossimi capitoli. Continua così!! A presto!
P.S. Per la coppia RufyXNami potresti far in modo che lei venga rapita assieme a Ran, per poi vedere i due baldi protagonisti soccorrerle. Hai già in mente qualcosa per il braccialetto, cioè a cosa servirà? Altrimenti, lo potresti rendere un manufatto che porta con sè una maledizione che si abbatte su chiunque lo indossi ( sono molto, anzi troppo fantasiosa...questo potrebbe attirare l'attenzione più su Nami e Rufy, però è un inizio, almeno...). Spero di averti dato idee, ciao!!

08/07/13, ore 23:31

konnichiwa!! interessante... di norma i cross-over non mi piacciono perché nel 99% dei casi i personaggi di ambo i lati diventano ooc e la confusione regna sovrana. ero quindi titubante per l'abbinamento azzardato di due serie che adoro (lode e gloria a italia 2 e a quando le ha messe una di seguito all'altra). ma il mix mi è piaciuto ;) ah, una cosa. ho notato un errore piuttosto frequente: a volte metti degli gli invece dei li. fai attenzione e sappi che ti sei accollata una delle lettrici più pignole di efp XD xoxo Marty

05/07/13, ore 19:12

Meno male che sono riusciti a tornare nella loro nave, l'unico problema e che si non portati dietro il piccolo detective, Ran e Goro. Ora che i mondi si sono capovolti mi domando cosa succederà, vivere con questa ciurma di pazzi non è facile, basti pensare a Rufy =).
Per fortuna che Nami è riuscita a bloccare la frase dello scheletro perché se no avrebbero fatto una bella figura. Che carino Conan geloso della sua Ran ma non sarà facile fermare Sanji. Molto carino il capitolo sono curiosa di sapere come si comporteranno con la marina.
CIao e alla prossima ^^

04/07/13, ore 11:39

Ciao xD
Ahahah finalmente i ruoli si sono invertiti e i quattro pirati rimproverati possono liberamente usare i loro poteri senza timore xD
Sono proprio curiosa di vedere la faccia dei tre intrusi quando scopriranno cosa accade in quell'universo, e quale modo migliore per scoprirlo se non uno scontro com la marina ;)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kissss
karter <3

03/07/13, ore 09:46

Ciao ^^, certo che Zoro poteva evitare di distruggere un intera foresta, quel povero Goro è pure svenuto XD. Molto divertente la parte dove Brook, Franky, Rufy e Chopper si deprimono perché non possono più usare i loro poteri o devono fingersi ciò che non sono. Ottima idea questa così non faranno impazzire Conan. Il navigatrice deve stare più attenta perché l'equipaggio non è stupido e potrebbe capire tutto. Aspetto il prossimo capitolo, ciao =)

29/06/13, ore 10:23

Ciao :D
Eccomi di nuovo xD
Non ci credo Zoro che per primo trova la navigatrice e il capitano, miracolo xD
Ahahahah scherzo:P
Cmq si vede che non ha molta pazienza, ha distrutto mezza foresta, anche se ciò ha aiutato i suoi amici a ritrovarsi tutti insieme xD
Poveri brook e franky considerati due robot e la piccola renna che deve fingersi un semplice animale :'(
Poverini rufy invece è biffissimo ahahahhah xD
Complimenti aspetto il prossimo capitolo
Kissss
karter xD

29/06/13, ore 10:16

Ciao xD
Scusa il ritardo ma non avevo visto l' aggiornamento :|
C.q bel capitolo xD
Finalmente il caso è risolto e i due pirati si svegliano :)
Povera Nami venire a sapere che gli è stato sottratto tutto l' oro che aveva trovato con tanta fatica :|
In compenso è un piccolo genio, l' idea della nuvoletta per attirare l' attenzione dei compagni è perfetta anche perché tuttiappena la vedono pensano subito a lei xD
Peccato che si distraggono e la perdono :|
Complimenti, ora vado a leggere il prossimo capitolo
Kisss
karter