Per sempre felici e contenti
di BlackPearl_uaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/09, ore 17:53

La tua storia mi piace molto, è molto divertente e insolita! Inoltre scrivi molto bene :O) la situaizone che hai creato mi piace e mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/09, ore 18:49

Complimentissimi, questa storia è sempre più carina!!! *w* sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose...certo che Filippo è proprio un coglione -___- e dire che non è brutto...XD vai Rora, dimostra chi sei! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci,Ashley

29/04/09, ore 13:36

ammetto che all'inizio leggendo le prime righe ero un po' restia a continuare, ho sempre adorato belle e aurora e non mi piaceva l'impianto che vavei dato. mi sono ricreduta! è bellissimo! devo assolutamente continuare!!! sono contentissima che tu abbia tirato in ballo Jhon, ci sono rimasta malissimo quando Pochaontas aveva scelto l'altro dopo che lui ne aveva passate di tutti i colori per lei! W Jhon!!!!

31/03/09, ore 16:34

Questo è il trionfo totale di John Smith! Quel piccolo povero meschino che si è ritrovato ad essere messo da parte per un insulso damerino londinese con bavero in pizzo!
SIIII!!!!
Lode a John Smith, peste al giorno in cui Pochahonthas prese la strada maestra piuttosto che il sentierino piccolo e amotrevolmente accogliente!
WAAAA!!
Si, bhe, questo è siguramente il punto focale della mia recensione: l'eroe che tutte le bambine di questo mono hanno amato, ancor più del principino inamidato dell'immaginatio Disney e Grimm!
Per il resto, patliamo un po' di cosa serie!
...
Si, lo so che la parola serio dopo un preambolo del genere è LEGGERMENTE fuori posto ma piano con gli scoppi di ilarità, per favore! -.-
Dunque, facciamo il grammaticus.
Lo stile è fluido, diretto e sincero e la stessa storia è fresca, meno l'appunto su Cat Woman XD, nonchè reale e, mi duole, per nulla fiabesca!
E' decismaente apprezzabile la caratterizzazione dei personaggi! Anche se Phochahonthas non ce la vedo nel gruppo delle oche!
E' un animalista, in fonto U-U
In ogni caso, non chiedermi cosa voglia dire la parola "fonto" e sappi che la sottoscritta ama svisceratamente i proprio errori di mattiturra!
Ah! Un ultimo appunto!
Sappi che non puoi mollarla lì in fin di vita. Hai parlato del grande Luigi Solino, non puoi abbandonare Aurora e i lettori al destino!
uno Waha! anche qui e tanti incoraggiamenti! *w*
Meow!

18/01/09, ore 17:48

beòllo anke qst chappy, anke se in verità un pò cortino! nn vedo l'ora d leggere il prossimo!!! fantastica l'idea di johnny depp! è anke il miko attore preferito!!!! secondo me però dovevi ampliare un pò la sfilata... magari vestito x vestito, hai solo scritto "si divertirono" si ma come? xk? cmq a parte qst appuntino, la storia è bellissima nn vedo l'ora di leggerne il seguito!!! ;) baci!!!!

07/01/09, ore 15:49

Ciao! Ma perchè dovevano vestirsi proprio da Elizabeth Swann e Jack Sparrow? Ma nooo! XD. Non ho niente contro Jack, anzi, solo che sono un Willabeth convinta. XD. Non è assolutamente una critica, comunque, solo un momento di follia.XD. Ah...hai capito Filippo...sua moglie scappa e lui subito dietro ad un'altra...facciazza del Principe Azzurro! E adesso cosa succederà?

04/01/09, ore 11:09

ti prego continuala!!!!!!!!!!!! è bellissimaaaaa!!! nn lasciarci così!!!!!!!!!!!!!!

17/12/08, ore 14:32

a quando il prox cap?attendo con ansia ^^

17/11/08, ore 21:13

l'ho letta tutta d'un fiato perciò recensisco solo qui... è bellissima!!!!!!! la prima volta che vedo le pincipesse disney così...come posso dire... vere? attendo con impazienza il prox capitolo. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

30/10/08, ore 00:43

Wow!!!!!!Spassosissima!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!kiss

14/10/08, ore 17:29

Ciao =)=)=) scusa ma er un bel po che non riuscivo a leggere fic... come sempre 6 stata fantastica=)=)=)=) spero in qualche svolta 1 pichino intrigante...baciotti

12/10/08, ore 23:32

Bellissima!!!Continuala!!sono troppo curiosa!!!un bacio da Ashley!

11/10/08, ore 21:02

ciao! ho letto la tua fic ttt d'1 fiato ed è bellissima!!!!!! nn vedo l'ora d leggere il prox chappy!!!!! ciaociao 1 bacio grande!!!!!!!!!

10/10/08, ore 19:44

ciao...mi piace molto la tua storia e questo capitolo è scritto davvero molto bene...la storia mi piace sempre di più...aspetto il prox capitolo...intanto ti metto tra i ptreferiti...ciao..bulmettina.

09/10/08, ore 19:06

A me è piaciuto molto, è estremamente naturale. Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]