Autumn Song
di CowgirlSara

17/01/08, ore 15:04

davvero ti piace la mia storia???????????????????? ç__________________ç grashie!!!!!!XDDD... vabbè.. comunque non sono qui per parlare di quello... allora... che dire.. il capitolo è... mbellisshimo!!!!!!!!! xDDDD oddio! che risate ho fatto quando i due sono andati nel negozio!!!!!!X°D ahahahahahahah.... non smetterò mai di dirlo... mi piacciono troppo le scene con i gemelli!!!!X°DDDD.. e ora??? lei che andrà a vivere da loro.... mmm... la cosa si preannuncia interessante....XDDDD.... aggiorna presto che voglio sapere!!!!! KUSS!!!

17/01/08, ore 14:55

più che una proposta impulsiva sembra una proposta indecente! ;) scherzo...chissà che idea ha in testa bill!! sono curiosa di sapere i risvolti della faccenda...

17/01/08, ore 14:28

Sei brava, non c'è che dire, veramente ma veramente brava. Confesso, ho letto per ora solo quest'ultimo capitolo, incuriosita dall'introduzione, ma prometto che ora mi vado a leggere la storia fin dall'inizio, perché ho visto che merita. Scrivi in italiano corretto e sai impostare una narrazione equilibrata, che integri perfettamente il dialogo con il discorso indiretto (e grazie al cielo, perché l'intera sezione scarseggia di persone come te), per di più hai una certa dimestichezza con le battute argute, e questo ai miei occhi vuol dire molto. Sono parecchio esigente di gusti, perché sono un'amante della bella lingua italiana, dello stile personale e delle trame ben costruite, e so che non mi deluderai. Continua presto, mi raccomando. ;)

dark lady
11/01/08, ore 19:00

ehilà! cm va? spero tutto ok!! spero questa ff sarà alla pari di Summer Game!! un bacione a prestissimo!!

11/01/08, ore 16:06

oddio che bella!!! mi piace molto!! spero che si mettano insieme questi due!! già ce li vedo... bhe.. belchappy, davvero^^ bye bye ninni boh

11/01/08, ore 14:08

certo che mi è piaciutooooooooo!!!!!!!XDDD troppo bello!!!!XDD complimenti!!!^^... mi è piaciuto come si è comportato Bill.. che tenero!!^^...e adoro le conversazioni tra i gemelli... bah.. chissà mai perchè...XD.. vabbè.. ora svanisco e aspetto il tuo prossimo capitolo!!!! aggiorna presto!!!XDD

10/01/08, ore 22:53

Ecco, ho trovato un aggettivo degno di questo nuvo capitolo: incantevole!!! Ho amato il modo in cui Tom si prendecura di Bill, pungente e dolce come sempre (w il cherosene!!^^), e ho adorato il nuovo personaggio che ci hai sapientemente presentato... la storia si fa decisamente intrigante... zizi, dunque alla prossima!!! Sam ps: ah, e Bill è sempre Bill tenace e caparbio quando sa che vale la pensa di lottare..

10/01/08, ore 20:39

halloooooooo..questa fic è a dir poco meravigliosaaaaaa.....sono contenta ke si siano aggiustate un pò le cose tra bill e annika...mi raccomando continua presto ,e ancora complimente per la fic..hallo... kussekusse...

10/01/08, ore 19:58

Come potevo non commentare i capolavori che sforna la mia scrittrica preferita, la mia Saretta!!!Che dire come sempre mi hai lasciata a bocca aperta (anche se io ho le anticipazioni e qualcosina l'ho gia letta) leggere "l'originale" da sempre una certa emozione. Sei bravissima e, come hai detto tu, anche io adoro il personaggio di Annika è semplicemente perfetta. Non vedo l'ora che tu vada avanti, vedimi come il diavoletto che, dietro di te corredato di frusta, ti costringe ad andare avanti!Di la verità, gli okkiono super sbarlociccosi dei gemelli sono una vera manna come fonte di ispirazione vero??? Lo so bene, come tua pusher personale di foto, ho scelto quelle + intriganti vero? Bene per quando dovrai scrivere il finale ti prometto che trovarò qualcosa di speciale a costo di dover seguire Bill per beccarlo con vestaglia di spunga e conigliatti hai piedi (più puccioso di cosi nn ce lo vedo cmq)....sperando che il nostro piccolo angioletto nn diventi un alcolizzato......ti lascio e ti prometto che il prossimo commento sarà un tantinello + serio, ma nn aspettarti tanta serietà da me, mi raccomando!!!!Un bacio Sara

10/01/08, ore 18:16

allooooooooora... correggere subito l'errore! si dice all'oscuro!!! XDD dai dai, te l'ho già detto, basta una volta (se poi quella te lo fa notare, cacchi tuoi, non venire a piangere sulla mia spalla!). finito lo sclero, andiamo alle cose serie. Allora: sembrava una scena vera! Cioè, i fatti, come li hai descritti, sembravano naturali. Se fosse successo davvero, sarebbe andata proprio come hai descritto tu! Lei che fa la scontrosa, lui che fa la checca isterica... lui che si sente in colpa, lei pure, lui che ritorna con i cioccolatini fondenti al ruhm (schifio, meglio i ferrero rocher), fanno pace, amici come prima dicevano paola e chiara. (ora mi hai fatto perdere il filo, maledetto msn!!! XDDD )... Tom è carino come una macchia sul vestito, stupido come una trota lessa. Già la odierà, lo so, lo sai, lo sappiamo... ma Tom è perfetto per fare l'antipatico, non ci si può fare niente. Ce lo vedi Giorgino o Gughino a fare lo scazzato di turno? Ovviamente no. Saki, anima santa. David, no comment. Annika, dolcissima! Bill... ops è sparito, appuntamento per la decallificazione da accuse di omosessualità. Dopo questa ennesima recensione da bimbominkia che non ho manco riletto perchè non ho un cavolo di voglia (ps, come compito per casa puoi mettere la punteggiatura dove manca) ti lascio! Baibai!

09/01/08, ore 15:51

oddiioooo è bellissima...ti prego continuala è la fine del mondo....mi ha fatto morire dal ridere...ciao e posta appena puoi please

06/01/08, ore 21:02

Oddio è dolcissima! Ti dirò che Bill all'inizio mi ha fatto parecchio incazzare, ma poi è tornato il solito vecchio Bill, quanto lo amo! Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, e riesci sempre a farmi morire dalle risate. I tuoi personaggi sono sempre come immagino che siano in realtà. Bravissima, anche questa va nei preferiti, tesoro! 1 bacione.

03/01/08, ore 23:17

wow...bellissimi i capitoli lunghi...ed eccoti con una nuova ff!! sono contenta :D.ti dirò...la scenata melodrammatica di bill mi ha fatto troppo ridere XD e sono riuscita letteralmente 'vedere' la parte dove Georg e Gustav parlano con Tom! ti giuro... quindi...posta presto il secondo chap! kisses

03/01/08, ore 01:26

waaaaaaaaaaaa!!!!!! bellissimaaaaaaaa!!!!!!!XDDDDDD mi piace come inizio e come è scritta!!!! troppo buffa la scena di bill isterico!!!! che risate..^^... e anche gustav!!!XDDD mitico!! ahahahah!!!!! vabbè.. aggiorna presto che mi piace tanto questa ff... voglio sapere come continua!!!! ps: troppo dolci i gemellini!!!!!!^_________________^

O.o°crY°o.O
02/01/08, ore 22:32

_M_E_R_A_V_I_G_L_I_O_S_A_M_E_N_T_E_ _S_T_U_P_E_N_D_A_!!! pOverO bibi!! cOmplimenti! cOntinuala prestO sn curiOsissima!! ciauuu un baciOne O.o°crY°o.O