Autumn Song
di CowgirlSara

16/05/08, ore 01:27

non ci credo dopo quasi un mese sei andata avanti...grazie grazie grazie..la tua ff è fantistica, meravigliosa....una storia più bella nn l'ho mai letta...ti prego scrivi il più velocemnete possibile...in questo periodo pensavo ti fosse successo qualcosa visto che non andavi avanti...ciao ciao

16/05/08, ore 00:22

Ancora complimenti per questo bel capitolo! Bill è e rimarrà sempre il mio preferito..il tuo Bill, poi, la sua dolcezza in alcune situazioni, semplicemente l'adoro. ^-^ 'Pippi', troppo simpatico. Mi ha fatto venire in mente due miei colleghi di lavoro, fidanzati, che si chiamano davvero così...in continuazione! Comunque... riesce proprio a farmi emozionare e battere il cuore questa storia. A presto. ^^

15/05/08, ore 23:40

beh...se l'aspettare tanto porta a questi risultati... sei ufficialmente perdonata!!!^^ capitolo magnifico!!!aspetto il continuo!!! bacioni

23/04/08, ore 19:20

O______O c'è questo capitolo è stupendo! si un Bill un pò sdolcinato, ma bello lo stesso. X°°°D mi sono vista la scena nella mente di Bill che porge la mano a Tom dalla vasca! proprio degna di lui XDD e Tom con la sua finezza fà morì!! X°°°D ahahah il bacio è stato da favola *_* in tutti i sensi, per non parlare del disegno... WOW!! *__* che bello! e che bella Annika! mi piacerebbe che ci fossere sempre dei disegni per illustare varie scene XD

23/04/08, ore 10:55

Ho due minuti per dire tre cose:
1) quel bacio merita di diventare una scena da girare veramente;
2) Tom chiede di Claudia e questo mi fa piacere, perché lei è un bellissimo personaggio e spero proprio di rivederlsa presto;
3) il disegno è oltre lo spettacolare, sei davvero grandiosa!
Spero di rivederti presto dalle "mie parti", io intanto attendo aggiornamenti succosi!

23/04/08, ore 09:03

Mi sono "sbafata" tutta la storia ieri sera e questa mattina mi sono alzata con "l'ossessione" di lasciarti una recensione. Mi è piaciuta TROPPO, devo farti i miei komplimenti più komplimentosi. Amo follemente la storia d'amore delicata delicata che hai creato e i tuoi personaggi. Questo capitolo con il bacio (eccetera, spero... me la solita [maniaca]) poi è favoloso! Interessanti gli indizi seminati qua e la sul passato "torbido" di Annika. Mi sembra di capire che c'è di mezzo un patrigno maligno... ma sarai tu a svelare di più, quando sarà il momento. Saluti&Baci e a presto con l'aggiornamento!!!

23/04/08, ore 00:44

Complimentissimi! Ancora un bellissimo capitolo! Benchè mi decida a commentare solo ora, all'alba dell'8 capitolo (che vergogna... ma che ci posso fare, prima di decidermi a fare qualcosa, io...^-*) seguo la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo capitolo. Bè, che dire, davvero bellissima. Bellissimo e dolcissimo Bill, lo adoro. Ancora complimenti! ^^

22/04/08, ore 22:49

Scusa...mi sono dimenticata un'altro motivo grazie al quale vorrei strozzarti.... Saraaaa MI ERO APPENA DISINTOSSICATA DA DANCIN QUEEN!!!! ti rendi conto di quanto ci ho messo a farmela sparire dalla testa uffa come minimo stanotte mi sogno tom che la balla....

22/04/08, ore 22:46

Camoscio in calore.....CAMOSCIO IN CALORE?????????????????????????????????????? CAMOSCIO IN CALOREEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?! Sara premettiamo che a me ultimamente Bill non è che mi stia proprio simpatico poi tu lo paragoni a certe cose e io muoio! Vabbè che dire il capitolo è stupendo, anche se io ho (come sempre del resto) delle piccola anticipazioni... Me le merito anche, dopotutto sono o non sono la tua pucher per eccellenza?!? Allora per quanto riguarda la vita di Annika prima di incontrare i gemelli ti prego di essere più chiara e il più presto possibile se non ti dispiace... gUARDA CHE IO STO MORENDO DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE COME VA A FINIRE e poi lo sai mi devo distrarre da certe persone che ritornano nella mia vita come....(questa volta me l'hai suggerito tu il paragone azzeccato) un CAMOSCIO IN CALORE! In questo capitolo Bill mi è diventato più sdolcinato che mai, dai saretta dagli una dose di coraggio, le palle le ha anche lui (da qualche parte) Deve chiedere tutto ad Annika! Tom....semplicemente ADORABILE (se potessi metterei la faccina con gli okkioni da cerbiatto) io spero che Tom sia davvero come lo descrivi tu anche nella vita reale. Spero che sia veramente cosi, davvero....BRAVA! (Se stanotte lo sogno è colpa tua, quella scena dove compone con la chitarra sotto braccio...Sara domani ti ammazzo!) Visto che ci sono, colgo l'occasione per ringraziarti... mi sopporti tutti i giorni ormai...non so come fai ma ho intenzione di proporti come santa (assieme a tom, a lui è toccato Bill a te sono toccata io SORRY!) Grazie, grazie, grazie! Spero che questo commento ti faccia piacere... e io ti prometto che cercherò in tutti i modi di riinnamorarmi del nostro billuccio (anche se sarà difficilissimo). Stai tranquilla comunque io adoro IL TUO BILL, anche se purtroppo so che non esiste questa meravigliosa persona che ci descrivi! Grazie per come sei Saretta! (e posta prestoooooooooooooooooo) Un bacio Sara

22/04/08, ore 22:26

Io non ho parole. Questo capitolo è un totale mix di emozioni. Ero triste per la vicenda di Annika e sorpresa della dolcezza che Tom mostrava nei suoi confronti. Ho riso da morire quando Bill ha sfoggiato le sue adorabili manie da prima donna,risultando simpatico anche in versione "meches in progress" XD. Ho sentito l'adrenalina provata dalla ragazza durante il concerto. E mi sono emozionata tantissimo quando (finalmente!)Bill si è deciso a farsi avanti. Non so davvero come descrivere questo tuo ultimo capitolo!E' davvero bellissimo,e a questo punto non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo! A prestissimo! Marti.

22/04/08, ore 22:02

Ok. Tu sei una magnetica narratrice di storie bellissime…sto gongolando per il loro primo bacio sotto una neve appena accennata…che atmosfera magica! E poi per la tenerezza di bill che travolge tutto e tutti…chissà che combineranno quei due su quel letto!???ehehehe…complimenti!
Ora ti riporto qualche passaggio in cui mi sono sganasciata dal ridere, con commento annesso:
-Il ragazzo, con un indolente gesto da diva decadente, sollevò un braccio gocciolante e lo rivolse a Tom, continuando però a tenere gli occhi chiusi.- me ce lo vedo troppo in questo gesto altezzoso! È diva dentro!!!e fuori è evidentissimo XD
-Esci da lì o ti cadrà l’uccello.- e -Non ho bisogno di vedere tutto il panorama, so perfettamente che sei biondo naturale!- l’educazione e la delicatezza di Tom mi perplime!!muahahuhuauauha che signore!
-Domani andremo insieme, chiacchiereremo, ci faremo le mani e berremo champagne!”- lo veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedi che è divaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ihihiih già me lo vedo che zompetta tutto felice dentro al salone rimirandosi in ogni specchio…o come un camoscio in calore!!XD uscita geniale! Fatta a pennello!!
-“Credimi.” Affermò Gustav con aria saggia. “Possono diventare un’orda di baccanti inferocite.”- quanta saggezza in un piccolo uomo! Ah, come dargli torto….graffi pugni calci urla..fanno paura!!-.-
-pantaloni grigi a righe e una maglietta rosa un po’ corta con sopra stampato un panda sorridente- aggiungici la maglietta arancione con sopra disegnata una mucca bianca e nera dell’inizio e facciamo bingo! Ma che pigiami improponibili ha questo uomo???o_o
Ok.adesso mi accingo all’uscita sotto le note di Dancing queen….hiihihihh….ce lo vedo proprio a ballarla! Pertica impalata com’è…ghghgh. Fantastica!baci

22/04/08, ore 21:49

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! oddio, oddio, oddio, oddio! Che meravigliosissimo capitolo! Finalmente quei due ce l'hanno fatta! E si, lo so che prima o poi succederà qualcosa (probabilmente Bill che indagerà sulla vita di lei) che li farà litigare, o qualcosa del genere, ma intanto sono riusciti a darsi questo benedetto bacio, porca miseria! Devo dire che ho adorato l'intero capitolo, anche nei dettagli più minuziosi. La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la sintonia improvvisa e semplice che si è creata tra Tom e Annika. Il modo in cui lei sia riuscita a comprenderlo nell'insieme, in così poco tempo e solo guardandolo suonare la sua chitarra, è stato molto di effetto. Una scena dolcissima, che mi ricorderò di sicuro tra le tue migliori. Poi ho apprezzato tantissimo Bill in ogni sua mossa. Galantuomo fino alla fine. Perfetto: dolce, premuroso, divertente, semplicemente divino, e basta. E che dire del disegno che hai lasciato a fine capitolo? Wow Sara! Davvero, i miei complimenti, disegni veramente bene. Si può dire che tu sia una vera artista, e non vorrei cadere nel banale. Claudia? So che tornerà, so che Tom tiene davvero a lei. Mi ha colpito tantissimo l'ultima parte di quella scena anche per questo. Una musica che la diceva tutta su quanto lui tenesse davvero a quella ragazza, anche se forse non se ne era mai reso conto fino in fondo. Mi aspetto dei capitoli degni di te in seguito, Sara. Sei mitica, e non mi stuferò mai e poi mai di ripetertelo. Ti prego in ginocchio, col cuore in mano di aggiornare il più presto che puoi, perchè altrimenti credo che starò molto molto male. Vuoi farmi soffrire così? ^^ Ora ti lascio, ma sappi che con questo capitolo mi hai reso ancora orgogliosa di te, e rallegrato la serata. Un bacione. Lorenza.

22/04/08, ore 21:46

Arrivo a casa a pezzi dopo una giornata infermale e cosa trovo? Il fatidico aggiornamento con il fatidico bacio! Sarà la primavera, ma finalmente la gente si sveglia! ^^
Sarò assolutamente sincera: non so perché, ma Annika a tratti non mi va completamente giù, anche se al nostro Biscottino Sexy va già eccome! ;)
Non posso però non apprezzare il dolcissimo bacio sotto la neve e il gambo di sedano al posto del fiore. XD Ah, comunque mi fa piacere vedere che Claudia è ancora ben soldiamente "presente", la adoro, non vedo l'ora che torni!

22/04/08, ore 21:25

ciao! che capitolone.. davvero stupendo!!!! non so che dire, sono rimasta davvero senza parole.. la conversazione tra annika e Tom è stata bella, tranquilla, sincera, e anche dolce, perchè come dici tu anche Tom ha un cuore grande grande! Annika è scappata di casa perchè? mmm secondo me la storia è ancora più complicata di quello che sembra.. gli sviluppi tra Bill e Annika me li aspettavo e sono soddisfattissima perchè era ora che si dessero na svegliata quelle due lumache.. sono dolcissimi insieme mi faranno venire il diabete per come li amo! anche claudia si è svegliata dal momento che ha cambiato numero... tommino ti dispiace eh? su su di la verità... per quanto riguarda le mie idee: non mi sarei aspettata la conversazione tom-annika, mi aspettavo il bacio tra Bill e annika e non credevo claudia sarebbe arrivata a tanto! insomma su qualcosa ci ho preso su altre cose no... ma va bene così perchè ancora una volta mi hai stupito! brava e grazie per questa splendida storia! un bacio Marty ps. aggiorna presto, anche se so hai i tuoi tempi! :)

22/04/08, ore 21:22

Mi sa che sei già partita e che la recensione la leggerai domani... Sì, ne son proprio certa! Stavolta ti deludo, nessuna classifica... Cito solamente le scene migliori, anzi, LA scena migliore!

Bill che canta Dancing Queen degli Abba.

Allora, data l'impostazione di questa storia, sappiamo che Bill è etero al 50%, data la sua spiccata parte femminile. Ma i suoi gusti sessuali sono riposti nell'altra metà percentuale, quindi il Bill di Autumn Song è ETERO.
Ma un ipotetico altro Bill che canta in un'altra situazione questa stessa canzone, mi fa pensare due cose: è Bill Kaulitz, quindi lui può cantare quelle canzoni. L'altra cosa è che uno che canta Dancing Queen degli Abba... o è uno degli Abba, o è checca.
Indipercui, dato questo contorto ragionamento, sei fortunata ad aver fatto Bill etero e innamorato di Annika, altrimenti sarebbe stato un ortaggio pauroso che si chiama finocchio.

Lascio questa penosissima recensione con una frase storica, che verrà scritta su tutti i muri del mondo, cancellando l'ormai obsoleto tre metri sopra il cielo...

Anche se canto Dancing Queen, io non sono finocchio! BK