Autumn Song
di CowgirlSara

22/04/08, ore 20:42

non ho paroleeee!!! bellissimoooo!!!!!! sono tr belliiii!!!! BELLISSIMIIIIII!!!IO VOGLIO ESSERE AL POSTO D ANNIKAAAA!!! (un pò t tpenso...-__-)..io una emzza idea ce l'ho...ho fatto 2+2.... ma a casa mia fa anche 5..perciò prob nn ci azzeccherò... Sul passato d annika... secondo me lei è stata violentata dal padre (patrigno)...o qualcosa di simile..e questo spiega molte cose..in primis quando georg tentava di baciarla al ritorno della festa che l'ha cacciato spaventata!!! (se è davvero così sn un genio del male!!muahahhaha) e poi... CERTO CHE CLAUDIA DEVE TORNAREEEE!!! LEI E TOM SN UNA COSA SOLAAA!!! (in tt i sensi!!) sono davvero beli insieme... bill e annika, tom e claudia!!! perfect!!! oddeooo1!! asp con ansia il prox capitolooo!!! nn vedo l'oraaa! ogni volta che vedo lo'aggiornamento saltello feliceee!! domani parto... tornerò tra 5 gg...non è che mi fai una sorpresina e me lo posti martedì??? ihihihih

22/04/08, ore 19:37

dire che questo capitolo è bello è dir poco!!!!è magnifico!!!continua così brava

04/04/08, ore 18:26

ciaoooo finalmente hai aggiornato... eheehe questo periodo diciamo che non è stato proprio roseo pre molte persone devo dire... vabbè si supera! non puoi capire quanto mi ha angosciato Claudia... a primo impatto non mi sembrava un personaggio con molto carattere, insomma una specie di cinica comparsa per confermare la fama di playboy di Tommino... invece poi conoscendola,mi è piaciuta sempre di più, perchè ha tanti lati del suo carattere che un pochino mi rispecchiano... segue troppo il cuore e troppo poco la testa... ora che però ha invertito le cose, che succederà? io sinceramente spero che Tom le chieda scusa, anche perchè si è comportato da c...... eh.. i belli e dannati fanno ancora effetto si sà... ( bello come Tom poi...XDXD) piccola deviazione!!!XDXD vabbè mi è piaciuta anche la risoluzione del triangolo Bill,Annika Georg (poverinoooooooo ti consoliamo noiiiiiii!!!) e davvero mitico il pomeriggio di shopping ci credo che la commessa stava morendo cn Bill vicino!!!! Aggiorna presto che stavolta voglio vedere proprio lo sviluppo...XD

03/04/08, ore 20:08

Ciao Sara, ho letto la tua mail proprio prima di vedere il tuo aggiornamento, e non ti nascondo che mi ha fatto un sacco piacere ciò che hai detto riguardo la mia fan fiction. E' una stupidata comunque rispetto alla tua, a quella di Vibeke e a quella di Princess. Ma grazie, lo stesso. Ti mando una mail di risposta poi, per rispondere alle tue riflessioni, nel caso. Ma ritornando a te: Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero. Potrei dilungarmi come al solito, ma anche se hai detto che ti farebbe piacere, certe volte mi rendo conto anche da me di essere un pò noiosa. Bill è la persona più fantastica che "conosco", e più leggo le tue storie più mi appassiono a lui, al suo modo di essere così frivolo eppure attento, paranoico, dolcissimo, sexy e così maledettamente adorabile. Quando lo vedo farsi tutte quelle sege mentali, mi viene voglia di abbracciarlo e di sgridarlo allo stesso tempo...un pò come ha fatto Annika a fine capitolo. Aspetto con ansia il momento in cui tra quei due succederà qualcosa di concreto, il momento in cui arriveranno tutte le risposte, si scoprirà chi è davvero Annika, e che cosa le è capitato... Un'altra cosa che ho amato moltissimo di questo chap, è il fatto che è entrato anche il mitico Andreas nella storia, personaggio che proprio tu mi ha fatto amare, con la tua splendida "My guitar lies bleeding in my arms". L'ho trovato semplicemente perfetto, era il tuo Andreas, il migliore. Passiamo a Tom...che dire? Si può essere più stronzi di così? Guarda, quella povera Claudia mi fa una tenerezza infinita. Sono certa che ha fatto la scelta migliore decidendo di lasciarlo...credo che sarà l'unico modo per farlo tornare da lei. Forse Tom si renderà conto che ci tiene alla loro storia, e cambierà idea...spero. Georg, è stato assolutamente divino. "Lultimo cavaliere..." E che cavaliere! Alla fine, come alla festa, ha dimostrato di essere una persona di cuore. Mi ha fatto piacere. Gustav e Silke, bella coppia. Frizzante lei, un bel personaggio...posso aspettarmi di rivederla nei prossimi capitoli? O sarà solo una ragazza di passaggio? Mi chiedo poi, il perchè dell'astio di David nei confronti di Annika...che sappia qualcosa? Impossibile...bè, staremo a vedere. Insomma Sara, c'è ancora moltissimo da scoprire, io ho bisogno di sapere, ma già sò che mi farai aspettare moooolto tempo prima di deciderti ad aggiornare. Vabbè, dai...ti perdono solo perchè sei tu. Fantastica ed irripetibile come sempre, una delle poche gemme di questo sito. Mi piacerebbe imparare da te, ti farò sapere...mi farò di sicuro sentire! Grazie ancora per i complimenti, non li merito, ma sei stata gentilissima. Un bacione, e come dice sempre Princess...alla prossima! ;-)

01/04/08, ore 19:23

ciao sono Dark Lady! finalmente mi sono iscritta e non so se ti ricordi di me ma ho recensito alcune tue ff!! come ho già detto questa storia è bellissima e per un attimo ho avuto paura che non scrivessi più!! però grazie a dio hau aggiornato!!

01/04/08, ore 18:08

E' stato un vero peccato che non abbia seguito la tua ff fin dall'inizio.Ieri,dopo aver letto il titolo e la trama,mi sono incuriosita,sperando che dietro non si celasse una delle solite e pallosissime fanfic con la tipica trama melensa e scontata,che dopo due capitoli fa già sbroccare, e così è stato in effetti! La tua storia mi ha talmente presa che non sono riuscita a staccare neanche per un secondo gli occhi dal pc,non vedevo l'ora di scoprire i nuovi capitoli e nuovi particolari,soprattutto su Bill (che descrivi in maniera assolutamente adorabile) e Annika (personaggio che personalmente apprezzo moltissimo). Un particolare che mi ha colpito,come dicevo poc'anzi,è la descrizione caratteriale dei personaggi.Sembrano quasi "reali",come se quegli atteggiamenti appartenessero davvero a Bill,Tom,Gustav e Georg... Sono rimasta davvero colpita,e non ho altro da aggiungere se non i miei più sinceri complimenti! Spero di leggere presto il seguito! A presto!

dark_irina
01/04/08, ore 17:46

se volevi farmi piacere ci sei riuscita... non so perchè, ma la storia di Claudia mi mette tristezza, forse anche di più di quella di Annika (per quello che ha passato e quello che si verrà a scoprire del suo passato, perchè si verrà a scoprire del passato, vero??????????)... cioè... perchè ora, per Annika sembra che le cose si siano finalmente chiarite.. [XDDD] mentre per Claudia è l'inizio dell'oblio... secondo te posso chiamarlo così?? O_o... vabbè, comunque hai capito, no?^^"... che dire? bè, che questo capitolo ha occupato gran parte del pomeriggio per essere letto..=P.. ma ne è valso la pena!!^^ ne sono successe davvero tante..^^... oddio, se ripenso al pomeriggio di Annika e Bill per negozi, mi imbarazzo ancora per lei per quello che ha detto!!!X°DD ahahahah!!! vabbè, tanto, secondo me, lui l'ha fatto apposta..=P ahah!!^^ bè, è inutile che io ti faccia i complimenti tutte le volte, tanto quelli sono e quelli rimangono, con ovviamente interessi per ogni capitolo in più che ci proponi..^^... quindi, ora ti saluto... chiedendoti una cosina^^".. potrei avere il tuo contatto di msn?^^"... se vuoi puoi prendere tu il mio, lo trovi in uno dei capitoli della mia storia... che purtroppo non ricordo... credo, comunque verso il 25 o 26.. vabbè.. ora ti saluto perchè devo andare..^^ bacionissimi!!! _irina_

01/04/08, ore 17:22

Chiedo umilmente perdono... Avevo già notato questa storia, l'avevo "leggiucchiata" un pochino ma soltanto adesso ho finalmente deciso di leggerla come si deve. Ti faccio i complimenti prima di tutto perchè è scritta MOLTO bene, ho un debole per la lingua italiana e spesso le fanfic tendono a strapazzarla ingiustamente. Poi, nell'ordine: perfetto il personaggio di Annika, con i suoi mille misteri ancora molto lontani dall'essere svelati; bello il personaggio di Claudia con la sua sofferenza e (finalmente) la sua botta di orgoglio (ti fa pensare: chissà quante Claudie nella vita di Tom...); dolcissimo il delicatissimo Bill, anche se ti fa venire voglia di strozzarlo; Gustav piace sempre, Georg a fasi alterne, Tom è soltanto da uccidere. Resto in attesa degli sviluppi. A presto? Kiss.

01/04/08, ore 16:53

Bravissima Sara mi è piaciuto tutto però (scusa) ma io Bill lo picchio eccome anche se è malato!ECCO!!! Però dopo aver letto questo cap mi viene voglia di picchiare anche Tom, anzi forse sarebbe meglio dire castrare...ma si può essere più dementi di lui? Io credo di no! Comunque ha fatto bene Claudia a lasciarlo perdere, ben gli sta! Poi per qunto riguarda il quasi bacio di Bill e Annika bhe sono da impiccare tutti e due...ok forse lui doveva baciarla e tanti saluti ma anche lei... scusa ma se fossi stata in quella situazione io me lo sarei spupazzato per bene. Mi raccomando non cominciare a scrivere i tuoi soliti papiri...voglio il cap nuovo prima di maggio (dai che venerdi è il mio compleanno!!!) Ci sentiamo prestissimo, un bacio Sara ^^

01/04/08, ore 13:04

bellissimo capitolo!!!scrivi davvero benissimo...aggiorna presto...non vedo l'ora di vedere il continuo...bacio

01/04/08, ore 11:59

ma i due li si vede che sono fratellii!!!! uno più tardo dell'altro!!! partiamo dal maggiore... TOm... TOOMM!!! MA CHE DIAVOLO MI COMBINII!!! va bene don giovanni..ma se sei li cn una...non puoi averne 10!!!!!!!! e brava claudiaaa!!! però spero sempre che tornino insieme e che lei non vada con georg (cazz... ho questo presentimento e spero di noooo!!!) ... le strade si dividono...ma poi si rincontrano, vero??? anche perchè tom dai..un pò preoccupato è!!!! (E SPERO LO SARA' ANCORAAA!) Bill.... caro Bill.... è meglio che non pensi propriooo!!! ma la baci si o no?? al posto di annika io t avrei violentatooo!!! e ora... Bill scoprirà mai il passato di annika?? Lo vorrei sapere pure io.... aspetto un aggiornamento con ansiaaaa!!!!

01/04/08, ore 01:43

Descrizione da violenza sessuale per un tom nudo nel letto!!!!!!baaaaaaava!! Per il resto questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante fosse comunque lento e pieno di dettagli se ne possono dedurre molti cambiamenti! e aagiungerei finalmente!!!!!!!!!!:D Mi dispiace per quel lellino di Georg...non si viene mai ricompensati a fare le cose in maniera precisa!tsè..beh,speriamo che almeno Bill si attivi, sia a livello fisico che indagativo.Ps. Mi sono immaginata il tuo Adreas molto OMO e poco ETERO..ihhiihih..molto dedito allo spettegolio da commare!XD great!

01/04/08, ore 00:32

E dalla montagna innevata si alzò un grido dell'ira funesta: TI APPOGGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! A caldissimo, parto subito con la classifica!
1. Billastro - La teiera volante l'ha presto dritto tra capo e collo. Come non dare al nostro malaticcio cantante il primo posto di questa classifica? Gli va dato anche solo esclusivamente per sportività: della serie, non canti, stai malato e depreso, pijate sta classifica e non ce rompe'r'cazz... Ma soprattutto, il primo posto va a lui perchè si è dimostrato essere il degno portatore sano del gene Ora Pornobis Kaulitz. Malizioso e perverso, ma sempre fine, mai volgare come spesso lo è il fratello. E poi dolcissimo, quasi stucchevole ma al punto giusto, fa tanta tenerezza sto pischello insicuro e tanto bisognoso di attenzioni.
2. Georg - Don Chisciotte l'è cascato da i' cavallo. Lo ha smontanto Annika. Ed è stato anche sportivo! Eh sì, lui è l'ultimo dei cavalieri, davvero. Mi è piaciuto tantissimo, carino e attento, ha saputo incassare il due di picche senza troppi problemi. Sisi, ora che è libero, cercherà tra di noi la sua Princess, nevvero?
3. Annika - Ha scansato la teiera all'ultimo secondo. Sta ragazza è fenomenale. Peggio di Bill! La prenderei a mazzate da quanto è dolce! Sì, proprio a mazzate, hai letto bene. Ma le voglio bene, perchè si sa fare amare (da me).
4. Andreas - Distributore di teiere volanti. Insert coin: zac! E' partita la teiera! Devo aggiungere altro? Ah sì, memorabile anche il superpremio dopo l'ennesimo lancio teieroso: bill, sei un fesso! Io avrei detto: Bill, 'un tu capisci una sega, ma proprio nulla, nulla nulla.
5. Gustav e la sua tipa - la tappezzeria del capitolo. Suvvia ragazzi, siete stati di passaggio, ma vi abbiamo apprezzato!
6. Tom e Claudia - Andreeeeeaaassss, vie'qua che devo mette' il centesimino per la teierata a questi due!. Andiamo ragazzi... Cioè, menzione speciale per la povera Claudia, che capisce quale sia la giusta via da seguire, per non arrovellarsi nelle sofferenze. E per Tom: te 'un tu capisci una sega, ma sempre di più di' tu' fratello.
7. Geh - Il sottoprodotto di una mente lagnosa. Dio mio, che palle sta canzone, meglio una martellata nei coglioni.
8. David Jost - t'avessi in quel posto, andrei a... e mi censuro!
Fine della classifica, ci troviamo a fine aprile per i nuovi sviluppi di questa avvincente storia!
TUTTE PER I TOKIO HOTEL, I TOKIO HOTEL PER TUTTE! Me la appoggi? Certo che sì!

01/04/08, ore 00:22

Lei osservò non troppo fugacemente i muscoli del bassista ammiccare dalla sua aderente maglietta nera, poi sorrise. “Direi che hai il fisico adatto per molte cose…”

Mi dichiaro morta qui. Addio.

Va bene, confesso che Annika comincia a non piacermi, e questo è vergognosamente dovuto principalmente al fatto che piaccia tanto a Georg. La cosa mi imbarazza, ma è così. Anche perché la situazione del trangolo Georg-Annika-Bill mi è dolorosamente familiare, con uno dei due che pare avere l'indiscusso vantaggio nel cuore di lei e l'altro che si tiene rassegnato la coda tra le gambe. Vedo però che tu hai esaurito ben più rapidamente la questione, mentre io la tirerò avanti ancora un po', in tempi variabili, a seconda dall'acume con cui si leggerà il prossimo aggiornamento. ;)

Claudia invece mi piace, intrappolata nel suo stesso amore per quell'adorabile stronzo di Tom. Quand c'è da soffrire e penare, soprattutto per chi gode delle mie simpatie, io ci sguazzo. Sono una fan accantissima dell'hurt/comfort, quindi ora sono veramente curiosa di scoprire come si evolvono i fatti.

Ora vorrei semplicemente citare un pezzo che mi ha lasciata di sasso, ma con due occhi a forma di cuore che non ti dico:

“Tu sei l’ultimo dei cavalieri e io non ti merito davvero.” Rispose Annika desolata.
“È una magra consolazione.” Replicò Georg, porgendole il braccio che lei prese. “Vorrà dire che aspetterò l’ultima principessa.”
Non ti arrendere, lei arriverà, prima o poi.” Affermò lei, ritrovando il sorriso.

Mi sono irrimediabilmente sentita chiamata in causa. ^^ Sono io la tua principessa, Georg, e sono già arrivata da un pezzo! ;)
Scherzi a parte, questa cosa di cavalieri, principesse e simili verrà fuori anche nel prossimo capitolo di Lullaby, in modo diverso, ma ugualmente 'tragico' per qualcuno, diciamo. Avrai modo di vedere tu stessa, comunque.
Per ora ti lascio, con la speranza che il prossimo capitolo arriverà più rapidamente di questo. ^^
Tutte per i Tokio Hote, Tokio Hotel per tutte!

08/03/08, ore 22:31

belloooooooooooooooooooo!!!! questo capitolo (anche se devo ammettere che era davvero tanto lungo..=P) è stupendamente stupendo!!!!! cioè.. ne sono praticamente successe di tutti i colori!! comunque... a me non convince tanto georg... cioè, va bene, lei gli piace... ma non so.. c'è qualcosa che non ti so dire che non mi convince.. e anche su di lei c'ho questo presentimento... ma credo che sia perchè i suoi pensieri sono davvero nascosti... cioè... mi sembra di capire che lei sia una ragazza complicata, per certi versi... sbaglio? sì, probabilmente sì...=P... vabbè.. evito di continuare su questa linea perchè potrei avere un esaurmiento nervoso..X°D... e passo come al solito a farti i complimenti per questo capitolozzo...^^... te lo ripeto! scrivi troppo bene! mi piace davvero tanto!!! le reazioni dei protagonisti alle varie situazioni... le loro emozioni... mi sembra quasi di viverle in prima persona...^^... davvero tanti tanti complimenti!^^ e poi che dire? che secondo me... bill, se si impegna davvero con tutto se stesso per evitare di essere sempre un bambino, può sul serio riuscire a far breccia nel cuore di annika...^^... anche perchè lei mi sembra molto più matura di lui, che dipenda dal fatto che viene da "tutt'altro mondo"?... secondo me è così... ma potrebbe anche essere che a lei inizi ad interessare il nostro bel cantante anche per questo suo essere... ^^... chissà... forse, proprio per il fatto che lui è diverso, che trova in lui ciò che cerca... oddioooooooooooo!!!!! ma vedi cosa sto dicendo????????? X°DDDD *me pazza, totalmente pazza!!!!* via, prima di peggiorare le mie condizioni psichiche, è meglio che ti saluti, ma non senza averti detto prima: aggiorna presto!! ma tranquilla per i ritardi.. come forse hai avuto occasione di vedere anche tu, nemmeno io sono la puntualità fatta persona, anzi... direi che non lo sono per niente...=P... baci baci! _irina_