Autumn Song
di CowgirlSara

07/03/08, ore 14:56

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! finalmente hai postato!credevo non pubblicassi più!*me all'ottavo cielo!*cmq questo chap è veramente STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO!se fossi Annika comunque opterei x Bill (è sempre il mio favorito nelle ficcy,anke se l'amore della mia vita è tom!XD)e poi Georg...come si è permesso????il 26 marzo al concerto lo picchio a sangue!hihihi no skerzo!cmq continua così che più va avanti e più qst ficcy mi ispira!è davvero bella!qst volta però posta prime sennò ci muoio davvero!tadb SUNSETDREAM!

06/03/08, ore 10:06

sono una nuova lettrice *___* sono arrivata fin qui e ora mi sono appiccicata come una cozza a questa fanfic!!! è stupenda! e sei troppo brava, sai descrivere tutto x bene e diventa facile capire. me piase XD ciao

04/03/08, ore 21:52

ommioddio! *-* Ho appena finito di leggere questa fan fiction e, visto che mi è piaciuta davvero tanto, sono "costretta" a lasciarti un commento, perchè davvero te lo meriti. Alloraaa... Complimenti innaniztutto perchè scrivi benissimo, le descrizioni sono veramente particolari e i paesaggi per spiegati. Anche gli stati d'animo dei personaggi sono curati! *-* Adoro il Bill che hai descritto, coi suoi sbalzi d'umore le sue faccine dolci e i suoi modi da diva isterica! XD Mi piace che fai sempre mangiare (nei primi capitoli) Gustav, perchè è troppo buffo XD Soprattutto nel primo XDXD Oltre a scorrere che è una meraviglia è scritta davvero bene, in modo che non risulti assolutamente pesante sìsì! *-* Aspetto con ansia il nuovo capitolo perchè a dire la verità mi ha preso non poco! P.S_ é andata subito subito tra i miei preferitiXD Un bacio e ancora complimenti *-*

04/03/08, ore 19:53

ciao..eccomi di nuovo e recensire un altro capitolo che sembra davvero la saga di tolkien per la lunghezza, ma vale davvero la pena di arrivare all'ultima riga tanto intrigante è lo snodo dei fatti. Ci credi che leggendo alcune fanfiction ben fatte sto pensando anch'io di gettarmi nella mischia? ma vista la mia natura da eterna indecisa ci rifletterò ancora un pò...nel frattempo mi divertirò a leggere le tue di storie! "Almost famous" non l'ho mai visto, ma c'è tempo per farmi una cultura. Quanto al capitolo sarò la solita petulante, ma continuo a dire che scrivi molto bene, che il carattere dei personaggi non è piatto come una tavola da surf ma che evolve come pure i loro sentimenti...infatti mi chiedo come mai Annika abbia rifiutato il bacio del povero folletto se è chiaro che gli piace molto..che ci sia qualche fattaccio nel suo misterioso passato? va bè questa fa molto "blu notte"...un bacio e al prox chap

04/03/08, ore 19:48

Oddio, non posso credere che finalmente ce la faccio a recensire! Purtroppo sono di fretta, ma una cosa la ho da dire: georg, amor mio, MA CHE CAZZO FAI? Mi salti addosso così a Miss Annika? Razza di uomo che non sei altro! Anzi, Uomosesso! (maledetto concentrato di sensualità!)
Non per dire, ma qualunque cosa io possa dire può essere riassunta in questo: sei la Saggia delle Moschettiere Salvatrici, e direi che è molto esauriente come definizione per le tue doti.

Tutte per i Tokio Hotel, un Tokio Hotel per tutte! E così sia.

04/03/08, ore 19:35

Dunque, dunque, dunque. Con questo capitolo lungo ti sei rifatta di tutto il tempo che ci hai fatto penare. Eccoti tornata, finalmente! Prima di tutto devo dire "prego" a tutti i tuoi ringraziamenti, poi posso dire "grazie" per aver detto di voler fare quattro chiecchiere con me; significa che non sono totalmente fuori di testa, si vede che mi è rimasto ancora un briciolo di attività celebrale, e mi fa piacere di averti incuriosita con le mie riflessioni. Ora posso passare a commentare questo attesissimo capitolo. Comincio ad adorare il personaggio di Claudia. E' fantastica, bizzarra, allegra, vera. In certi momenti mi ricorda il brio, la freschezza, di Gitta (Una gran donna, che mi è rimasta nel cuore...) e altre volte, a sprazzi, Babi, la dolce "piattola" di Tom (Che nostalgica che sono!). Annika ha occhio. E' caparbia, ma sopratutto perspiacace. Mi piace questo lato di lei, il fatto che riesca a cogliere tanto bene le persone, anche nei lati che cercano di celare, o che nemmeno sanno di avere. Annika, nasconde tantissimi segreti, ma forse comincio a vederci più chiaro nel suo passato. Sembra che ci sia stata violenza, fisica e psicologica. Qualcuno deve averle fatto del male contro la sua volontà, o non si spiega lo scatto che ha avuto con Georg, che effettivamente non era stato affatto irruento o maleducato. E approposito di Georg: Che strano ragazzo descrivi. Diverso dal solito, ma con alcuni tratti che anche noi, che non possiamo certamente dire di conoscerlo davvero, abbiamo riscontrato nel suo carattere. Sembra complicato. C'è qualcosa che non va...risentimento...si sente parecchio astio arretrato. Non lo so...devo inquadrare meglio la sua psicologia. Bill. In questo capitolo è venuto fuori come mai prima. Rabbia, paura, fragilità, dolcezza...tutto un misto così...rischio di ripetermi, ma devo dire: Reale. Te lo immagini sul serio come lo hai descritto quel mondo di merda, e Bill che ci scorrazza in mezzo a stonare da morire. Lui, puro e vero, insieme a gente sporca, falsa, ipocrita, schifosa...E' un ossimoro, è una contraddizione, un cazzotto in un occhio. Bill sembra trabballare, perenemmente in bilico, nel pericolo di perdere l'equilibrio e precipitare giù, fino al degrado totale. Eppure stà in piedi. E' Bill, sempre dolce, carino, ingenuo anche quando fa il malizioso, bambino tenero e adulto consapevole. Non lo sò...è difficile da spiegare, e forse il tuo merito stà proprio nell'averlo descritto così bene che non lo si può spiegare in altro modo se non guardandolo davanti ai tuoi occhi mentre leggi. Bella la gelosia, intrigante il tutto. Molto d'effetto la frase di Tom: "Se tieni ai Tokio Hotel e mi vuoi un po’ di bene, ti prego, vattene a casa adesso." Ti fa venire i brividi se pensi che effettivamente un litigio di troppo, e se ne va tutto a puttane. Che bravo ragazzo Tom. Quando fa così sembra quasi un adulto. Devo ammettere di non riuscire ad odiarlo nemmeno quando fa il Casanova con Claudia. Oddio come mi piace...ok, basta, sennò finisce male qua... Gugu!! Ahahaha, bella la scena con Bill. Dolcissima. Viene fuori un Gustav perfetto. Schietto, sincero eppure mai brutale, anche quando cerca di esserlo. L'ho adorato quando ha minacciato Bill di gettarlo giù dalle scale! Per quanto riguarda la parte puramente tecnica, c'è ben poco da dire temo: Ottimo lo stile, come sempre. Stupende le descrizioni, la villa sopratutto mi è rimasta impressa, con le luci, la musica rimbomante, e poi ovattata...mi ha colpita moltissimo... Uffa! La devo piantare di scrivere recensioni così lunghe, ma che ci posso fare? Con un capitolo così non ci stà tutto in tre righe! Ora davvero ti devo lasciare sennò rischio di annoiarti. Ma prima 2 cose: 1) ti prego, ti prego, ti prego, potresti quando hai un secondo, passare a leggere la mia FF?? Se non ti va tranquilla, ma mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensi della mia sciocchezza. 2) passa dalla mia mail se ti va di fare due chiacchiere davvero! Ne sarei felicissima. (alba_lory@hotmail.it)...Un bacione tesoro, e grazie di averci regalato anche questo fantastico capitolo! Loryherm ;-)

04/03/08, ore 16:44

Capitolo cruciale, devo dire, e sono decisamente intrappolata tra due diversi giudizi. Il primo è 'Non mi piace', e premetto che non è per via della mia insana gelosia verso l'US, ma piuttosto verso l'US stesso. Mi spiego meglio: non posso dire di conoscere veramente Georg Moritz Hagen Listing, e direi che lui, al massimo, è l'unico che potrebbe dirlo, ma l'ho trovato molto diverso da quello che ho 'conosciuto'. Il mio Georg, quello che ho 'assorbito' da interviste e dvd, non ce lo vedo a comportarsi come il tuo ha fatto con Annika, ma ovviamente ciascuna di noi ha una propria versione per certi personaggio noti ma ignoti, quindi passi. Ho invece molto apprezzato Gustav, così dolcemente schietto e onesto col pover Bill. Si è dimostrato un vero amico a parlargli con tanta sincerità, e questo per me è il vero e univo Gustav originale. Avrei invece spaccato la faccia a Tom, ma questo è un istinto che provo spesso e volentieri, quindi sorvoliamo. XD
Annika nasconde molte cose, e pian piano la stiamo scoprendo, ma la mia preferita resta sempre l'inguaribile romantica Claudia, che sono ben lieta di aver rivisto.
Grandiosi i dialoghi, come sempre, perfetti nel far trasparire i rapporti fra i personaggi. Sai che ti ammiro molto per questo.

04/03/08, ore 15:31

ciao... finalmente hai aggiornato, stavo per chiamare la sciarelli di chi, l'ha visto! per fortuna che ti sei presa la prolissite perchè questo capitolo è davvero fantastico e ben narrato! i miei applausi vanno a Gustav che sotto la faccia da tenero orsacchiotto ha un bel carattere forte, riesce a tenere testa a bill in modo spettacolare... poi Tom che come al solito si cala perfettamente nella parte del "dolce" bastardo... quando lo capirai che le ragazze non si usano tommino?? stai attento che prima o poi ci rimani fregato anche tu... per quanto riguarda il tri Annika,Bill e Georg... mmmm spietata e cruda la litigata fra i due che però è comunque servita secondo me a chiarire alcune posizioni.. infatti credo che mentre all'inizio Annika poteva sembrare attratta da Georg, ora credo che ci sia solo una bella amicizia.. ci sono modi diversi di intendere la parola piacere vero? billino invece c'è dentro con tutte le scarpe..... vabbè chiudo qua altrimenti scrivo un papiro... aggiorna presto ( spero!) mi raccomando eh... un bacio

04/03/08, ore 13:02

oddio che belliiii!!!!! quanto devo asp per il prox capitolo'?? nn resistoooo!!!!!!! help!!!!!!!!!!!

04/03/08, ore 01:44

ok x le piantine. Georg mi è piaciuto molto in questo capitolo.(perchè avrei dovuto ucciderlo??lui si che è OMO!XD)Finalmente qualcuno si è mosso!!Se aspettiamo Bill mi vengono i capelli bianchi 0o!Mi è piaciuto Giorgino anche per come ha tenuto testa a bill, il bimbo viziato. Non mi piacciono le persone indecise e con i paraocchi e il tuo Bill è esattamente così.ti prego fai qualcosa!!Si è smosso relativamente.Si è solo reso conto che le piace, ma da qui a portare a qualcosa di reale la vedo lunga....uh signur!poi mi si mette pure a fare modellini...non ci siamo capiti:si deve concentrare su Annika!!!!!!!!!!!Già lo so che sarà Georg a rimanere a bocca asciutta, ma lui almeno ci ha provato.Bill ti prego, tira fuori l'uomo che c'è in te!!!!!!!!!!!!!(imploravo il tuo gemellino *_*).vabbè,ho sclerato abbastanza..mi è piaciuto particolamente questo capitolo per i tanti piccoli particolari!complimentssssssssss

03/03/08, ore 23:29

ti ho aggiunta hai preferiti. AMO questa storia! certo, sono contenta che ci sentiamo anche su msn, sei molto simpatica. passiamo a recensire la storia va... xD allora io darei l'oscar a Gustav perchè i questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, specialmente quando parlava con Bill...calmo ma nel frattempo sarcastico. un genio! Claudia come personaggio anche se è di sfondo mi piace sempre di più (sarà che mi sto immedesimando? xD), è innamorata, non c'è niente da fare (awwwww *sospira e si scioglie*). era questa la litigata di cui mi parlavi? bhe di certo si sono detti cose abbastanza pesantuccie direi, e Bill è stato un po' stronzetto (un po'???). il triangolo Georg Annika Bill...vedremo come andrà a finire. anche se un'idea già ce l'ho ^^ una cosa che non ho capito: ma Gustav ha la ragazza? se no troviamogliela povero! in tutte le FF che leggo (salvo casi rari) è sempre solo povero Gusti...ma tanto so che tu riuscirai a soprendermi anche in questo campo. sisi, ne è valsa la pena aspettare, appena ho visto che avevi aggiornato ho mollato i compiti per leggere, e non mi sono pentita. bene, detto questo direi che ho finito. aspetto il prossimo capitolo. baci Claudy

03/03/08, ore 23:05

TUTTE PER I TOKIO HOTEL, I TOKIO HOTEL PER TUTTE (NOI). Detto questo, mi rivolgo a lei con la solita classifica del capitolo. 1.L'UOMO VOLANTE: Bill. Ha rischiato di essere defenestrato da Gustav (e da me in un paio di occasioni), ma siccome è innamorato pazzo, non posso fare a meno di adorarlo. Se c'è una cosa che sa fare, in questa storia, è amare. Sotto il cesto di banane bianche e nere c'è un cuore che funziona molto bene (un po' meno il cervello). Ho capito benissimo la sua reazione, avrei detto esattamente le sue medesime parole, ne sono certa. Infantile quando vuole dare il bacio ad Annika: visto che lo ha dato a Georg, è obbligatorio che abbia anche il suo, ma non stanno così le cose ciccino. Tremendamente umano quando era con Gustav, da lacrima. 2.IL CAPOSTAZIONE: Gustav. Quando si tratta di fermare il trenoBill che è partito per la tangente, lui sa come fare. Sarà alto un metro e una vigorsol, ma te se piazza davanti e nun te fa passà. Lo ha preso per i capelli e dai a "offendere" Bill per farlo svegliare. Per la serie: T'ho odiato a morte quando t'ho conosciuto ma siccome ti voglio bene allora te lo dico. Adoro la sua sincerità, è arrivata al momento giusto. Due begli stiaffi e Bill si riprende. 4. LA RUCOLA INFIDA: Tom. Come pezzo di merda, il ruolo di Tom è quelle di infilare un bastone di ferro tetanoso nella ferita di Bill e buttarci un tir di sale. E lo fa benissimo! Lo adoro. Come si divertirà a metterlo in posto al fratello! Gli tira delle steccate sulla collottola che Bill non se le rigira. Stack stack stack! Sarcastico, yeah, mi ti farei volentieri. E' lungimirante, sa già che Annika la darà a Bill e non a Georg (e se accade il contrario è solo un disguido della tua tastiera). Lui se ne intende, sa il fatto suo, a buon intenditore poche parole, non esistono più le stagioni di una volta. 5.PUCCY PUNK: Annika. Quando s'è vista allo specchio s'è odiata. Se non fosse stato per Don't Jump si sarebbe defenestrata ancora prima di Bill. Si odiava per come l'aveva conciata lui. Ma stava bene dai, ha fatto tiro anche a Tom. Ho capito perfettamente le sue intenzioni. Che dire? Entrambi hanno ragione, lei si preoccupa per lui e lui non vuole essere giudicato, a chi dare torto? Forse l'unico sbaglio sta nel loro carattere, ma a quello non si rimedia facilmente. Si scontreranno sempre, anche in cose peggiori, lo so. Ma è tanto dolce questa ragazza, mi piace da morire. 6.GRANDE CANION: Georg. Mi sei caduto in basso, talmente in basso, che il Grande Canion al confronto tuo sembra la pozzanghera davanti alla porta di casa mia. Anzi, addirittura una caccola è meglio di te. Sì, ne sono convinta. Quando ho letto la discussione con Bill l'ho odiato così tanto che, per un momento, stavo per distruggere il computer (poi ti portavo a Forum per i danni e l'assegno di mantenimento.) Dio mio! Che i suoi sentimenti verso Annika siano alimentati anche dalla rivalità con Bill? Oppure gli piace veramente? Mmmm... mi è nato sto sospetto... Spero di sbagliarmi, altrimenti odierò l'US... pura utopia! Alla prossima, Saggia Moschettiera!

19/02/08, ore 18:50

Ciao cowgirlsara...volevo farti un casino di complimenti x la tua fanfiction!è davvero STUPENDA!ma perkè non continui???rix *me triste se nn pubblichi*ti prego!sto andando in agonia ,sei troppo brava!tadb sunsetdream!

dark_irina
17/02/08, ore 16:20

allora... innanzitutto chiedo venia per non aver recensito prima.... poi passo a lusingarti..XD... questo capitolo.. anche se lungo (anche se leggendolo mi è sembrato più breve di quel che pensassi!!!) è meraviglioso!!!! cioè.. soprattutto alla fine.. mi è piaciuto cosa ha detto bill..^^... e le loro chiacchierate mi incuriosiscono, cioè.. sento che se continuano a parlare così.. di tutto e di niente.. finiranno veramente per instaurare un rapporto molto solido... e non ci rimarrei male se il rapporto con tom migliorasse...ç___________ç.... non mi piace vedere tom arrabbiato...ç___ç.. e dopo questa mia uscita (^^") tolgo il disturbo... attendendo il prossimo capitolo con ansia..^^... baci _irina_

Whity
15/02/08, ore 11:47

Dunque, ho trovato questo capitolo veramente bello, tanto che ieri sera alle ore beate non riuscivo ancora a chiudere la finestra di windows per continuare a leggerlo... Bill e Tom insieme, su quel terrazzo sono puccioserrimi (invento anche aggettivi per te, sentiti onorata^^), e quando Bill e Annika stanno nella camera di lui a vedere il film mi brillavano gli occhi. Tom, che scrive le dediche sconce, Georg che bacia a stampo (non conscio che questa volta potrebbeessere LUI a venir picchiato con lo spazzolino del wc..^^) Gustav riservato, equilibrato e Bill, sempre lui... insicuro pur sapendo cosa vuole, infantile nella sua ricerc di un rapporto maturo, insomma... Continua presto!!! Sam ps: la scena finale, con Annika che discute con Tom è impagabile, forse perchè ci voleva qualcuno che tenesse testa al SexGott senza finire con le mani nelle sue mutande...