Autumn Song
di CowgirlSara

13/06/08, ore 15:06

“Se non dovesse funzionare, ti giuro che sarò io stesso a portarti via, ho tanti soldi, non ti troveranno mai.”
Quanto è Bill. Meravigliosamente, stupendamente Bill.
“Siete adorabili, non me lo merito…” Mormorò la ragazza, ancora tra le braccia rassicuranti di Georg.
Annika deve morire. Questa non gliela perdono. Come OSA trovarsi tra le braccia rassicuranti del mio Uomosesso? COME OSA? Non le basta il BS? Ok, respiro, mi devo riprendere. XD

*cough* Dopo l'impeto omicida, mi dedico a commentare seriamente. Due cose ho adorato al di sopra di tutto: Bill così Billoso e imbarazzato quando cerca di spiegarse ad Annika che non ha secondi fini, e la scena tra Tom e Claudia (lol, stavo scrivendo 'Tom e Vi' XD). Come ormai ben sai, ho un debole sconfinato per questi due, sono così veri e concreti da fare male, così come la scena stessa di palpabile tensione, sempre scritta impeccabilmente, perché da te non ci si può certo aspettare diversamente, e molto molto ben descritta in quanto a sensazioni.
La scena d'amore è molto bella, molto sentita. Nonostante io sia una che non sa mai apprezzare veramente le descrizioni di rapporti sessuali, sono comunque rimasta sodisfatta della dolcezza con cui l'hai affrontata, e, diciamocelo, il povero BS non ce la faceva più. XD
Frau Hildegard merita un premio, quella donna è davvero un gran personaggio! L'ho sempre adorata e non smetterò certo ora che dà il meglio di sè. ^^

Resto a bearmi su questa scena tremendamente Kaulitzosa, gli occhi luccicosi e deliziati dall'immagine che mi hai evocato, e ti ringrazio per questo capitolo, uno dei più belli ed emozionanti finora.

13/06/08, ore 13:30

Bill era rimasto sulla porta, mentre Tom faceva partire l’ascensore. Quando il chitarrista tornò in casa lo trovò con le lacrime che gli scendevano lungo le guance, la fronte aggrottata e due tristissimi occhioni disperati. “Oh, cazzo…” Mormorò Tom. “Vieni qui.” Gli ordinò, dopo aver chiuso la porta con un calcio. Bill si rifugiò tra le sue braccia, piangendo disperatamente. Io ti ammazzo, Sara non puoi scrivermi queste cose...soprattutto se poi io le leggo la mattina, ma siamo impazziti? Adesso avrò il magone per tutto il giorno, forse per tutta la settimana. Il mio puppo non può piangere a quel modo!!! Vedi di risolvere tutto nel prossimo capitolo altrimenti vengo li e ti inseguo con un macete! Detto questo....FINALMENTE bill ha scopato (passami il termine ma ci vuole!). La scena è stata dolcissima e il fatto che dopo Annika fosse cosi allegra mi ha fatta sorridere! Però povero Puppo, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del suo volto rigato dalle lacrime, poverino! Sei una donna crudele ci hai fatto aspettare un casino di tempo e ci lasci col magone! Spero che il prossimo capitolo arrivi alla svelta altrimenti continuo a chiederti "quando posti?" (chissene frega delle palle di Bill, se cadono vuol dire che a ripopolare il mondo di Kaulitz ci pensa Tom). Claudia e Tom DEVONO chiarire per bene e rimettersi assieme, capito? Quei due sono fatti l'uno per l'altra e dopo il "cosa c'è cuccilo?" di Tom...abbiamo capito tutte che l'hai fatto abbastanza ciccoloso quindi può (almeno per una volta) avere le palle e chiedere scusa per primo così magari le cose si sistemano, dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Arriviamo a un punto fatidico di questa recensione: BILL SENZA MUTANDE! Capisco che abbiamo le prove..lui in effetti le mutande non le mette con la tuta...ma povera Annika! Cioè l'hai messa in una situazione allucinante, ci credo che alla fine s'è decisa, quello le stava mezzo nudo addosso avvinghiato come un anaconda con il pesce di fuori. Che robe... Scusa Sara ma, sono troppo presa bene a scrivere... Mi è piaciuta un sacco la scena della "confessione" di Annika anche se ho visto Bill un po' passivo, insomma, un normale ragazzo a sentire quelle cose si sarebbe incazzato! Avrebbe rotto un vaso (e che cazzo) lui ha quasi pianto...ho capito che Bill è sensibile però è pur sempre un uomo (non esageriamo coi paroloni). UUU il papà di Claudia fa l'avvocato che storiaccia, la difendo anche io Annika sono un super mega avvocatone con i conto fiocchi!!! Müller---> come lo yogurt? ehehe Dai basta altrimenti dopo devi rispondermi e ci metti una vita e io non voglio altrimenti il capitolo dopo lo vedo troppo tardi! POSTA PRESTO DISGRAZIATA!!! Vedi di scrivere cose belle e non strappa lacrime...il mio cuoricino non ce la fa a sostenere tutto questo patos! Salvaguardia il mio puppo :( Un bacione Sara

13/06/08, ore 13:27

Avevo scritto un recensione lunghissima per i miei standard, ma mi è saltata la connessione e si è persa! Cavoletti!! uff...riassumo:
Pooooovero piccolo Bill! Che patatino che è! Mi dispiace un mondo che la storia stia per finire.
Devo dire che mi ero aspettata un cosa del genere. Avevo immaginato un vero stupro ma il risultato credo sia abbastanza simile.
Ci metterai una vita ad aggiornare, ma ne vale decisamente la pena!^^ Manzoni ti fa una pippa! Scusa il francesismo, ma è azzeccato in quanto ci ho messo parecchio a leggere....miiiiiiiiii...io la mattina( perchè mezzogiorno per me è mattina) sono leeeeeeeeeeeenta XD. Comunque complimenti per il lavorone, mi dispiace di essere giunti alla fine! ps. io ADORO il tuo Tom,come non farlo? Mi spiace anche per come sia stato così cocciuto e orgoglioso con Claudia, ma in fondo si è dimostrato il tenerone che tutte sospettavamo! ;) Soprattutto con quel cucciolotto di Bill!^^
baci

20/05/08, ore 15:48

ora sono sicurissima di potertelo dire...la tua è la più bella ff che abbia mai letto...scrivi in un modo bellissimo...ho sempre desiderato scriverti una recensione ma ho avuto dei grandi problemi con la pasword...è troppo bella questa storia...e ti prego fai mettere insieme quel coglione di tom con claudia(spero di non sbagliarmi con il nome...in questi giorni ho letto troppe ff)...poi quando ti eri bloccata con il capitolo 8 e non andavi più avanti ero sempre in ansia...continua così...è bellissima!!!...ciao

18/05/08, ore 16:16

Questo capitolo non necessita di una classifica, anche perchè i protagonisti principali sono tre, escludendo Claudietta e la metà dei TH. E, soprattutto, questa volta l'Oscar assoluto, l'onoreficenza più grande, il David di Donatello per la sezione 'Sparo du' cazzate perchè sto qua e qualcosa devo fa' sennò m'annoio' va ovviamente a...
Rullo di tamburi! Gugu, fai qualcosa, te che sei sempre nel mezzo..z
TOM!
Ebbene sì, in questo capitolo la sua presenza ha completamente offuscato quella dei due pomicioni. Mi duole dirlo, Sara, ma non ci sono storie. Hai fatto dire delle battute a quel ragazzo che sono veramente eccezionali! Me lo hai fatto proprio amare! Poi sarà che a me il nostro Biscottino Sexy m'è rimasto di traverso, non l'ho mai digerito per bene... e aggiungo anche che Annikina avrebbe bisogno di un bello spurgante, un po' come Joanna, che le serva per sturare un po' la bocca e chiacchierare un po'! Ci siamo capite, eh!
Di seguito, cito e commento le perle ai porci di Tom.

“Dico, ma sei fuori di melone?!” Esordì invece Tom, facendoli voltare entrambi verso di lui. “La tua ragazza si toglie il gesso e tu le regali un bastone da vecchietta con una testa d’anatra?!”
Penso che questa sia stata la reazione di mezzo mondo, leggendo di quel regalo che, sicuramente, finirà dimenticato nel porta ombrelli ad annerire.

Tom lo guardò scettico. “Cosa pensavi che significasse quel cartello con scritto «Piscina» attaccato al muro opposto al corridoio del garage?” Gli chiese poi, retorico.
Per Bill sicuramente voleva dire: 'Gne gne gne, uba uba lala gr fiu fiu traj.'. Che nella sua lingua vuole dire: 'Scemo chi legge.'.

“Oh, andiamo!” Esclamò Tom con sicurezza. “Chiamalo intuito… arrossisce a piegare un paio di mutande!” Precisò poi ridacchiando.
Eh meno male che non sono le mutande di Rocco Siffredi, ma quelle dei due Kaulitz! Vabbè che si presume abbiano degli ottimi azzittafans, ma se fossero state del biscione italiano, a quest'ora era a predicare l'amore libero sotto la porta di Brandeburgo!

“Dacci un taglio con la tragedia!”
Questa l'ho detta io. Cioè, l'ha detta Tom, ma l'ho detta io. No doubt about it.

Il gemello si strinse nelle spalle. “Niente, aspettare.” Affermò poi. “E ammazzarti dalle seghe, nel frattempo.”
Già fatto Tomi, già fatto. *pacca amichevole sulla spalla*

“Sì, lo so, modestamente sono un genio.”
Oh, grazie Sara, lo so che sono un genio! *.* ... Ah, non dicevi a me? -.-

"Hey, baby, sono qui.” Affermò lui allargando le braccia. “Quando vuoi il pagamento…”
Questa volta sono io a richiedere il pagamento! Tom, quando vuoi!

Via, arrivo per ultima, ma la mia parte l'ho fatta! Complimenti ancora, non farci attendere tre mesi per il prossimo capitolo, eh! :P BRAVA!

17/05/08, ore 23:08

Sono un essere ignobile. Lo ammetto. Insomma, da quant'è che non commento?! Meglio non indagare... -.- *Sam si tira le orecchie dopo aver preso a testate il muro* Bel capitolo, complimenti. è denso di passione, desiderio, dolore, paura del desiderio... Annika è un personaggio estremamente complicato da comprendere a fondo, con un passato intuibile ma ancora tutto da svelare. Bill è sempre lui, tenero sino allo zuccheroso, che corre da Tom ogni due e tre, ma che alla fine si rivela passionale esattamente quanto il tanto decantato sexgott... Ti devo fare i miei complimenti. Tramite questo CAPOLAVORO ci hai regalato un Bill maturo, maturato (non marcito^^) estremamente credibile e che è bello "sentire mentre si racconta". Sam

17/05/08, ore 15:48

Salve!Non sai quanto ho aspettato questo capitolo che, come del resto tutti gli altri, è stato superlativo!Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace da morire questa storia...quando finirà sarò molto triste!! ; _ ; Ah, ho letto anche le tue ff precedenti(sui TH)...oddio me ne sono innamorata!I tuoi capitoli sono sempre appassionanti, mai noiosi...continua così!!ah, già e non vedo l'ora di leggere il chap 10...baci&abbracci p.s.Ho adorato il bacio rubato di Tom alla fine...troppo mitico!

16/05/08, ore 22:32

Ma quanto cavolo ci hai messo ad aggiornare?! Non ce la facevo più, veramente! Va bene, da, su, non ti voglio sgridare, perchè sei sempre fantastica e meriti solo una valanga di complimenti. Questo era un capitolo di transizione, certo, ma è vero che succedono anche cose piuttosto interessanti oserei dire. 1) Bill in costume (me sbava sulla tastiera, senza ritegno) 2) Sesso, sesso, sesso. Che anche se non c'è, c'è. Nel senso: Sono scene hot, e anche se non c'è il vero sesso, c'è moooooooolto erotismo, che devo dirtelo, è sottile perchè è sempre elegante, però cavolo...Ok la smetto, sennò parto sui treni della mia galoppante fantasia e non mi ferma più nessuno. 3)L'esperienza di Annika mi incuriosisce da morire. Secondo me i sospetti che ha avuto Tom sono più che fondati. Qualcuno le ha fatto del male fisico in quel senso. E chiaramente questo ha portato delle ripercussioni anche sul piano psicologico. 4)La foto sui tabloid, quello è sicuro un segno. Mi sà, mia sà, che Tom ha ragione di preoccuparsi. Un'altra cosa che mi ha colpita è Claudia. La vedo decisa e mi fa piacere. Sarà Tom a tornare da lei, o forse l'incontro sarà casuale, ma le riflessioni di Annika sul loro rapporto sono validissime. Lei è innamorata, non è una troia. Lui tiene a lei, anche se è un puttaniere senza risorse (approposito, bellissima la scena alla fine del bacio che strappa con l'inganno ad Annika!) e farà qualcosa di imprevisto per riprendersela, o forse le parlerà solo a cuore aperto, ma in qualunque caso, nel suo modo dolce e quasi sconociuto agli occhi degli altri. Bill e Annika sono una coppia fenomenale, mi fanno tanta tenerezza, mi esprimono tantissimo. Sai già quanto io adori il tuo Bill, e come secondo me hai costriuto bene il personaggio di Annika. Ne dobbiamo scoprire ancora delle belle, e sinceramente so che mi farai aspettare tantissimo, che palle!!! Ti prego, devi diventare più rapida ad aggioranre o morirò. Io ho bisogno di sapere, di leggere, di godere dei tuoi meravigliosi capitoli! Ah, dimenticavo: la copertina è stupenda. Annika l'avevo immaginata praticamente identica. Sei una persona di talento Sara, non mi stuferò mai di ripetertelo! Ti prego, ti scongiuro, piango disperatamente. Aggiorna presto, sennò starò moooooolto male! Va bene!? Un bacione. Ps: Non ci credo che manca poco alla fine!!! Non può finire così presto!! Io amo fino in fondo questa fan fiction. Vorrei che non finisse mai. Tvb, Lorenza. ;-)

16/05/08, ore 19:10

ho asp cn ansia questo capitolooo!!!! secondo me è stata violentata a casa..o picchiata... o qualcosa così!!! ODDIO CHE TENERIIII!!!!!!!!!!!** BELLISSIMIII!!!!!!!! devo asp con ansia il prossimo oraaa!!! aggiorna prima che puoi...da sett prox inizio la sessione esami... e m c vuole proprio questa storia per risollevarmiii!!!!! LI VOGLIO VEDERE BELLI CONTENTI INSIEMEEE!!! E ANCHE CLAUDIA E TOM!!! (che è l'ora che capisca un pò d cose!!! ma facciamo penare và...) e poi secondo me i genitori o patrigno o matrigna vedono la foto di annika e la vanno a prendere... e lei si prende un colpo...e muore!!! muahahha!! no DAI!! C'è BILL A DIFENDERLAAAAA!!!!^^

16/05/08, ore 14:57

finalmente posso gongolare in pace per aver letto questo capitolo. le tue anticipazioni mi avevano incuriosito ancora di più di quanto non fossi già di mio. l'attesa c'è stata ma è stata completamente dimenticata con questo bel capitolo! i nodi credo di saperli : sicuramente la storia tra Tom e Claudia e poi secondo me il passato di Annika. sono sicura che quel giornale in cui è apparsa la foto di Annika non è solo un piccolo imprevisto, anzi porterà più guai di quanti loro non immaginano! almeno credo eh! magari mi sto sbagliando di grosso e ho preso un bel granchio.. chissà! mi piace molto Tom in questo capitolo perchè è sempre tremendamente sincero, ironico e pungente! insomma tremendamente lui! inoltre mi è piaciuto il finale di capitolo, non per il bacetto innocente tra lui e Annika, ma per lo scambio di battute che dimostra che il più riluttante a volere in casa Annika,alla fine si è dovuto ricredere! per quanto riguarda lo stile che ti dico?? sei bravissima e non vorrei essere banale a dirtelo ogni volta, ma è questo ciò che penso! ora spero solo in un aggiornamento più veloce :) (alla perfezione non si mette fretta XDXD)vabbè un bacione. ci sentiamo su msn!

16/05/08, ore 13:00

Ho notato con piacere assolutamente sadico che anche tu hai messo Bill sotto "tortura"... Malvagissima donna! Ma come resistere, del resto? Come ti ho già detto la tua storia mi piace moltissimo, questo capitolo poi è veramente molto bello, scritto divinamente, intrigante e con la giusta dose di tensione erotica. Vorresti essere così gentile da non far passare un altro mese? Mi eviteresti una crisi di astinenza... Grazie!!! Baci, Syl.

16/05/08, ore 12:34

Tutti i nodi vengono al pettine.
E' appurato ormai... Non ho mai lasciato una recensione a questa storia anche se tu sai che ne penso... Ti dirò inizia a picermi un pò di più Claudia^^ il che è tutto dire^^ Bellissimo capitolo perchè ti lascia col fiato sospeso..."continueranno o non continueranno..."Bhoooooo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^

16/05/08, ore 11:01

“Ma poi guarisci, vero?” Chiese lui con infantile preoccupazione.

Oh, il nostro BS è così B, certe volte, che mi fa sciogliere. però, povero tesorino, secondo me ha il testosterone alle stelle e possibilità di sfogo zero. ^^ Capisco anche Annika, che è psicologicamente indisposta, ma il nostro povero BS ci impazzirà, prima o poi. XD E finalmente rivediamo la mia superfavorita, Claudia, che apprende alche qualcosina riguardo il suo Tom... Che si svegli, sto ragazzo!
Sono poco ispirata, scusa la recensione indecente, recupererò la prossima volta, spero. ;)

16/05/08, ore 04:03

noooooooooo! anche tu stai per giungere alla fine??!:( buuuuuuuuuuuuuuuu!dimmi che ci sarà un continuo o non dormirò la notte!!^^
passando al capitolo, è di passaggio ma è davvero simpatico:D a partire dal nomignolo improbabile - mi associo a David, e mo chi cavolo è Pippi?!- ; passando per i mille baci di Bill in cui ricorda Frank Addams, il quale scattava col lungo baciamano appena sentiva parlare francese; finendo con le battutine acide di tom. sì, confesso, lo amo. soprattutto quando sfotte bill!cioè...dico:“Un giorno, cadendo dalle nuvole, ti fari male sul serio, piccolo.”...mi sono morta dal ridere!!XD adoro troppo il tuo tom, i tuoi personaggi e la tua ff!!!sappilo!:D

16/05/08, ore 01:33

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come ti permetti di dire che KIRO (il mio adorato kris) è "roba avariata"?????!!!?!?!??! guarda che se lo dici ancora per punizione niente più foto di Tom per 3 mesi!!! Comunque il capitolo è meraviglioso! Stasera con le mie amiche (a proposito sono scampata alla morte la cry guida abbastanza bene) abbiamo parlato un po' e ho introdotto l'argomento BILL. Risultato: abbiamo fondato il fanclub ufficiale LASCIATE SCOPARE BILL IN SANTA PACE! Lunedi vado a far stampare le magliette e me la porto anche al concerto (una la tiro sul palco scommetto che tom la vuole con tutto se stesso). Povero cuore, ma come sei cattiva me lo vuoi proprio smontare quel ragazzo! Spero solo che scriverai al + presto il seguito e me ne occuperò di persona (mi procuro una frusta). E mi raccomando, povero tesoro TUO (precisiamo che è solo tuo), se non lo vuoi far morire sai cosa devi fare! AAAAA importantissimo....dimmi che tom e claudia si rivedono e che lui le cade ai piedi sisisisiis troppo bello (so che non succederà ma ne ho bisogno). Bhe mi sembra di aver detto tutto....ma sarà meglio ribadire che KIRO non è una cosa avariata è un angioletto ^^ W kiroooooooooo