Autumn Song
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/01/08, ore 22:25

Ecco Sara!!! Sapevo che prima o poi saresti rispuntata con un altro capolavoro!!! (me gongola per casa saltellando e chìanticchiando)... Bene, bella... povero Bill, però... già è sensibile di suo... e Tom, beh Tom è sempre lui. Impagabile, sincero, leggermente rude (concedimelo)... Tom, insomma!!! Bravissima come sempre!!! Sam

02/01/08, ore 21:46

CONCORDO CON TUTTE QUELLE SOTTO: BELLISSIMA, CONTINUALA PRESTO...ops, scusa, avevo il maiuscolo automatico... non ho più forze per fare niente (manco avessi preo io le gocce di Bill), quindi non riscriverò nulla... aspetto la continuazione...

flavia
02/01/08, ore 20:32

che onore essere la prima a recensire questa tua nuova storia che come inizio prometto proprio bene!!aspetto i prossimi capitoli...soprattutto Bill lo psicotico!ciao :)

02/01/08, ore 20:31

bbbeeeellliiiiissssiiimmaaaaa!!!!! XD come sono pucciosiiiii!!!! dai, ho già infranto troppe regole negli ultimi tempi per quanto riguarda le recensioni... torniamo nella normalità... che dire? che da te ci si aspetta la solita ficciona paurosa? ok, bastabasta silvia, smettiamola con questi vocaboli alla bimbominkia... tanto già sai cosa penso di questa storia, che è bellissima, fantasticissima, leggibilissima, htmllissima... quando ci vediamo uccidimi se vuoi XD ti autorizzo

Ninnola
02/01/08, ore 20:17

carina.. no male come inizio.. mi piace molto!! vai avanti al più presto! baci =Ninni Boh=

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]