Thank you for loving me
di Evelyn Wright

10/03/15, ore 09:47

Oddio continua! Chissà che succederà In questa settimana! Me lo sento.. jared scoprirà qualcosa 😣

08/03/15, ore 13:55

Eccomi qui :)
Come sempre apprezzo la lunghezza del capitolo, è sempre bello aver del tempo per immegersi in una storia.
Passando invece al contenuto del capitolo... WOW.
Jensen inizialmente si è trattenuto, si notava, ma alla fine ha ceduto e si è lasciato trasportare del tutto. Il loro primo bacio - dopo aver fatto quella specie di "patto" - è stato dolce nei primi istanti ma poi entrambi si sono lasciati andare. Ahhh, quanto sono belli!
Misha mi piace sempre molto, mi fa sorridere ogni volta e mi trasmette allegria. Jared e Gen anche sono gentili, dolci e comprensivi nei confronti di Eve ed è una cosa adorabile.
Nel capitolo anche io ho avvertito un clima più leggero e felice, proprio come la protagonista. Magari fosse sempre così... eh? Ma so perfettamente che una situazione del genere non prevede sempre un finale roseo e privo di colpi di scena. Io per ora mi godo questi istanti, esattamente come Eve.
Ah, quasi dimenticavo. Ho apprezzato anche il riferimento al rapporto che ha Eve con il fratello. Un tuffo nel passato molto piacevole.
Come sempre, bravissima!
Spero aggiornerai presto, sono impaziente. Tanto, tanto. Ovviamente però pensa prima alle cose principali della tua vita... la mia curiosità può aspettare :)

Love,

07/03/15, ore 11:46

Bel capitolo!anche se non riesco a capire che cosa stava scrivendo Jensen...mi vengono in mente tantissime cose e una di queste,èche stava scrivendo una specie di lettera per eve...sarebbe troppo bello...comunque,veramente un bel capitolo

06/03/15, ore 10:28

Allora, ormai entro raramente su efp, solo per controllare alcune storie, ma non mi aspettavo di trovare l'aggiornamento della tua oggi D:
Che poi... caricato proprio oggi che sono rientrata dopo un mese di assenza sul sito XD le coincidenze!
Adesso parto col capitolo :3
Oh ciccini ** lo sapevo che l'avrebbe beccata a ballare XD quanto sono carini quei due? anche se lei non riesce ancora a lascarsi andare del tutto, sono troppo belli! Anche perchè quello che lei pensa è probabilmente quello che pensa anche lui nei suoi confronti, solo che lui ci ha già fatto i conti, lei sta imparando a farlo ora. E come hai detto tu, come poteva lui sapere che l'avrebbe incontrata e amata più di quella che aveva scelto come moglie?
Solo che nonostante la logica di questo discorso, la situazione è comunque complicata e difficile.
E vedi, pian piano si lascia andare e fa cose che non pensava di fare. come aprirsi con qualcuno anche per piccolezze, senza che qualcuno le abbia chiesto niente.
Sì forse la telefonata a Gen con Jensen lì non era proprio l'ideale XD però vedremo che risvolti avrà!
Ohhh vedi che anche se ci sono dei problemi, i risvolti sono belli belli e mooolto interessanti U.U (si sto parlando a me stessa, ma non ti preoccupare è normale... o forse dovresti preoccuparti proprio per questo)
Ahahahahah che bellina quando sclera per Jhon <3
"Al momento non c'era nessuno, quindi gli feci cenno di scappare ma non mi diede retta. In compenso mi afferrò il volto e mi baciò di nuovo sulle labbra prima di lasciarmi come un pesce lesso davanti alla porta mentre lui fuggiva, questa volta sul serio, verso la sua stanza.
« Ah, dannato Ackles! »" Questa scena non so sinceramente perchè ma l'ho adorata. Sarà la complicità tra i due forse, non so, ma non posso fare a meno di pensare che sono stupendi.
Quindi che dire... ho amato questo capitolo e tutte le cose che mette in gioco, e non vedo l'ora di leggere come va avanti!
Complimenti davvero come sempre, migliori sempre di più nello stile che era già buono di per sè :) quindi bravissima!
Un grosso bacio e a presto tata! <3

01/03/15, ore 15:28

Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con il quale ho recensito. Ultimamente sono stata molto impegnata, lo sono tutt'ora, ma ho dovuto per forza ricavare un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo.
Non mi deludi mai, mi sono catapultata nella storia e me ne sono innamorata ancora di più. Ogni capitolo che leggo me la fa entrare di più nel cuore. E non lo dico tanto per dire, credimi.
La situazione si fa interessante, non credevo che Jensen avrebbe propoposto una cosa del genere ad Eve, invece l'ha fatto. Mi ha sorpreso tantissimo e sono curiosa di conoscere gli sviluppi di questa vicenda. Spero solo che nessuno dei due soffra... anche se ne dubito fortemente.
Passando a Misha... è un tesoro! Adoro anche la loro amicizia, così vera e sincera. Proprio come quella con Jared. Mi piace, mi piace e mi piace!
Spero aggiornerai presto, ti faccio i miei complimenti più sinceri :)

06/02/15, ore 14:24

Uauuuuu...che bella ff!!!appena ho letto il titolo l'ho subito letta tutta...mi ha veramente colpito...chissà cosa succederà?aspetto il prossimo capitolo

01/02/15, ore 21:28

Hello Roberta :D
ebbene, dopo SECOLI ho trovato finalmente il tempo per cominciare questa tua fanfiction… :D siamo solo agli inizi, quindi è presto per fare supposizioni e cose del genere, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli :) vedrai che arriverai ad odiarmi perché ti recensirò ogni singolo capitolo finchè non mi maledirai xD
un bacio!
Ire (di the family business)

12/12/14, ore 01:19

Ciao devo ammettere che la tua storia mi piace molto e difficilmente mi attirano a me...questa storia ha un nonsoché di speciale che mi far vejir voglia di leggere subito il capitolo successivo spero che aggiornerai presto....resto in attesa ciao e ancora complimenti :D

18/11/14, ore 18:59

Oddio
Bellissimo questo capitolo!
Mi piace come sono descritte le cose! E poi Jensen awwa io voglio essere eve! 😭

14/11/14, ore 10:26

Aaaaaaaaaahhhhhhh capitolo nuovo, capitolo nuovo, CAPITOLO NUOVO!
Non ci credo ancora ** se non c'era terry a dirmelo manco me ne accorgevo XD ormai su efp ci vado molto poco :/
Adesso leggiamo quel che aspetto da tanto tempo, il seguito di quel finale meravigliosoche è stato lo scorso capitolo.
So che Eve lo fa per il suo bene, per il bee di Jens e perchè è la cosa giusta in questa determinata situazione, ma mi fa star male vederla in quello stato. Certp è messa meglio del loro primo incontro 'ravvicinato', ma comunque deve soffrire molto dentro, anche se fuori non lo da a vedere e anche se tenta di non pensarci concentrandosi sulla proprio testardaggine come unica ancora di salvezza.
Sinceramente non so proprio cosa possa accadere d'ora in poi e questo mi piace molto, vuol dire che non è banale come storia.
Comunque adesso vado avanti nella lettura e vediamo cosa mi aspetta :)
E' proprio vero, si fanno cose per abitudine e appena ne capisci il vero significato, come quella canzone, tutto cambia. Lei ha fatto nuove esperienze che non credeva possibili e adesso è cambiata e vede tutto da un altro punto di vista. Sta crescendo la nostra piccola Eve <3
Carino il piccolo Misha che si fa asciugare i capelli <3
E Jared che non vuole lasciarla sola... che tatino. INsomma sa che c'è qualcosa che non va, lei non ne vuole parlare e allora fa una serata per tirarla su ** che bravo fratellone!
Ed ecco appunto.... Jared, capisco che non ti dice niente, ma un po' di intuito! Proprio Jens vai a chiamare??? Vabbe che manco poteva non chiamarlo...però...Uff! Che cosa complicata XD
'Million dollar baby' che film meraviglioso. Ok, la mia cinofilia si ferma qui che è meglio XD
O mio dio.... ok, sto amando immensamente lo sfogo di Jens... ha straragionissima. Come anche lei... oddio la mia testa non riesce più a decidersi XD
'Questo mi spaventava molto e mentre io guardavo le mie ginocchia, seduta sul divano, lo sentii avvicinarsi ed inginocchiarsi di fronte a me.' è una delle cose più dolci che ci siano. Questa posizione in qualunque storia sia mi strazia sempre il cuore da quanto è dolce e stupenda, in questo frangente soprattutto.
So che entrambi non potevano non arrivare a questo punto. Era troppo per tutti e due continuare a stare lontani, ma questa cosa mi spavanta. Ho paura della conseguenze... e questo mi rende ancora più curiosa sul resto della storia, quindi Roberta produci :D
Non vedo l'ora di continuare le avventure di Eve :)
Un grossissimo bacio tata :*

05/08/14, ore 17:53

Mi piace troppo oddio 😍
I fatti si fanno interessanti aaah
E se jared avesse visto tutto?
Oddio ti prego continua al più presto 💜💜

09/07/14, ore 02:31

Ok va bene, prima di tutto bentornata =)
finalmente dopo tanta attesa sei qui con un nuovo capitolo, sembra più lungo del solito a quanto noto, o è una mia impressione? XD adesso capisco eccome tutto quello che mi hai detto, la canzone, l'ispirazione guardando le foto brava brava brava, sei riuscita a tirare su un bellissimo capitolo.
Allora prima di tutto troviamo una Eve che dovrà cambiare molti modi di fare tra cui darsi all'allenameto cosa normale dato la vita sul set che si ritrova, dovrà fare la cacciatrice e stare al fianco dei nostri due bei ragazzi :D
Ah Jared il tuo sorrisino è troppo strano chissà che avrai in mente, insieme corrono un pò finchè altro che corso un pò di divertimento un bel balletto a suon di musica. Dopo il balletto finito si ritorna alla retta via cioè ritorno in albergo e guarda caso quel sorrisetto di Jared io lo dicevo che non mi piaceva povera Eve ma dai però non si fa così povero tesoro, meno male che ci pensa qualcun'altro a difenderla, quanto adoro Mrs Hallyway, bellissima idea quella poi di fargliela pagare.
Jensen pure nella mischia ma che tiene Eve per la vita sto immaginando questa scena.
Non parliamo poi della scena dell'allenamento in palestra Jensen va bè ci siamo capire <3
Quanto adoro Jared lo voglio pure io un amico così un fratellone siiiiiiiiii magari basta però che non faccia scherzi come quello della doccia  davanti all'albergo ma poi dico io pure Misha ai ai
Per fortuna Ryan non se l'ha presa dopo che è stato rifiutato e chissà come mai xD oddio la scena chi deve portare Eve poverina è normale come può dimenticare e andare avanti con quei due si certo come no che bella situazione, ahhhhhhh che bellissima questa scena loro fuori al parcheggio tu non puoi immaginare come ho fato i salti di gioia anche se mi dispiace per Jensen è una cosa stupenda questa parte... malinconica e triste, piena di sentimento... e piango immaginandomi tutto questo .è davvero stupenda Roberta, brava brava complimenti.
« Ho voglia di questo.. costantemente. »  devo dirti come mi sento in questo momento?! penso proprio che mi hai capito Entrambi sanno cosa stanno facendo e cosa provano ma nonostante tutto non riescono a fermarsi .
e poi... « Vai.. Su.. » ahhhhhhhh povero Jensen ma dimmi tu perchè amo questa tua storia????
Ho sempre detto e non smetterò di ripertelo che non mi sono mai pentta di aver iniziato questa tua storia, piano di sentimenti, tristezza, amore non vedo l'ora di sapere il seguito, a quando il prossimo capitolo???????
Si lo so chiedo assai ma non ti preoccupare noi siamo qui ad aspettarti. Come si dice!" ci vediamo alla prossima
<3 <3 <3
Mi manchi tantissimo anche tu a presto tesoro e ricorda anche tu sei fantastica <3 <3 <3 <3

08/07/14, ore 16:42

O mio Dio *____* ciaoooooooo <3
Non vedevo l'ora che andassi avanti e ora devo fare il ripasso delle puntate precedenti, non mi ricordo il finale del capitolo scorso XD ok... ci sono U.U
Sono pronta per partire. Non so se lo sono veramente, ma per l'emotività, già messa a dura prova con il capitolo di Manu della sua FF.... adesso ci sarà questo... che so sarà una mazzata...
Ecco... stavo per dire 'ma perchè quella canzone?! vuoi farmi venire un colpo al cuore e morire tra le lacrime?!' ma ci ha pensato Eve U.U anche se per due motivi diversi U.U
« Si.. solo cinque minuti » noooooo non si fa mai! Ci si sveglia ore dopo di soprassalto e in ritardo D:
Ah ecco, due sveglie U.U ottima decisione!
'spingendomi la fronte con un dito.' mi era mancato Jared versione fratellone ** quanto li amo insieme quando fanno così!
ahahahahahahahah ce lo vedo Misha a lanciarle una secchiata d'acqua XD ma che dico? Vedo Misha a fare qualsiasi idiozia XD come tutti poi.
Mio dio... ma che luogo è mai quello? O.O ahahahah non fanno altro che farsi scherzi a vicenda XD
Ahahahahahah sarà lei la prima a bagnare Jens XD (anche se non so quanto sia positivo vederlo bagnato per lei U.U)
Ecco... mi è partita Carry On T.T
Ryan... beh dai... ha un altro amico e non insiste per stare con lei a tutti i costi U.U
Mio dio Roberta.... ho le lacrime agli occhi. Scrivi davvero benissimo e come muovi Jens... quello che gli fai dire... mi stanno mandando in pappa il cuore...
Mio dio.... è una cosa stupenda questa parte... così malinconica e triste, piena di sentimento... e io piango.
è davvero stupenda Roberta.
« Ho voglia di questo.. costantemente. »  c'è davvero bisogna che io commenti dicendo quello che sento in questo momento?! **
Ecco mi sembra ingiusto anche fare la faccina **... insomma la scena è così malinconica... direi che sia la parola giusta... ed è davvero stupenda per questo.
Sanno cosa stanno facendo, cosa provano e nonostante non vogliano farlo non riescono a fermarsi.
Aiuto... sto malissimo per loro...
Ti prego dimmi che stai già scrivendo il prossimo T.T e che si risolve qualcosa...

Ti rendi conto che ci siamo conosciute praticamente un anno fa, grazie a questa tua FF e che pensavamo a come sarebbe stata la Jib e adesso ci siamo state... oddio <3
Ok... adesso basta commuoversi...
Me ne vado che è meglio XD
Spero a prestissimo tata, un grossisimo bacio!
Mi manchi <3

08/07/14, ore 16:20

Ed eccomi qui :)
Una delle cose che amo di più della tua storia è la lunghezza dei capitoli, a dire la verità, perché ho tutto il tempo per godermeli al massimo ed immedesimarsi in Eve. Vivo in prima persona le sue avventure, davvero.
Passando all'ultimo capitolo... mi hai lasciata a bocca aperta e con l'ansia di scoprire che cosa accadrà. Il bacio tra Eve e Jensen è stato inaspettato, anche se ero certa che tutte le frecciatine da parte di lui volevano significare qualcosa. Ed ora si è complicato tutto, è un vero CASINO e non so proprio come si svolgeranno le cose.
Jared è sempre un ottimo amico, pronto a stare a fianco di Eve e, nonostante si sia visto poco Misha, sai che penso lo stesso di lui.
E niente... voglio assolutamente il prossimo capitolo, spero che riuscirai a pubblicarlo non tardi dato che è estate. Ma sai anche che non c'è problema se dovesse accadere il contrario.
Bravissima, a presto! <3

28/03/14, ore 14:03

Ciao cara, ho appena terminato di leggere questi 22 capitoli. Ho trovato per caso la tua storia e l'ho divorata, letteralmente, e mi sono anche chiesta perché non l'avessi trovata tanto tempo fa! Ne è valsa proprio la pena e l'ho adorata fin qui, adesso non aspetto altro di scoprire che cosa accadrà. Sono certa che Jensen non lascerà stare questa situazione che si è venuta a creare e di certo non aiuta la nostra Eve facendo così, ma un po' credo in loro. Misha ha compreso tutto con un solo sguardo e Jared è così dolce nei confronti della nostra protagonista, sempre pronto a sostenerla in ogni genere di situazione. Per non parlare di Gen, un'altra fantastica donna! Adoro tutto della tua bellissima fan fiction e, ripeto, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
A presto, complimenti ancora :)
Un bacione!