Thank you for loving me
di Evelyn Wright

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/13, ore 16:54

ho trovato questa storia per caso, e devo dire ke sn contentissima perchè è veramente stupenda, all'inizio dalla trama non ero molto convinta ma appena ho iniziato a leggerla mi ha subito presa, complimenti continua così, aspetto il continuo, un bacio :)

19/08/13, ore 03:50

Ci sonoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi qui a lasciarti una recensione questo capitolo è grandioso, stupendo mi piace tantissimo, non sai quanto sono stata felice di aver trovato il tuo nuovo capitolo XD, stò sognando insieme a Roberta tutti questi bei momenti che le stanno accandendo.

1- Iniziamo dalla macchina mamma mia stare appoggiati sulla spalla di Jensen stupendo *.*;
già mi stà simpatica questa Mrs Hallyway chissà cosa avrà comminato Jared ahahahahah!!! per farla parlare, e certo quando una cosa non conviene si scappa sempre proprio come ha fatto il nostro Jared;
2 - scena dell'ascensore: mamma mia Jensen che dice « Attaccati a me.. » dandole la mano certo tesoro lo faccio con piacere XD, e poi quando la prende in braccio ti giuro morivo dalla voglia di essere al posto di Roberta.

Sono morta dalle risate per la scena del letto quando la povera Roberta non ha fatto in tempo a spostarsi che vide Jared in volo e lei che chiude gli occhi ti giuro ridevo come una matta è chissà quante volte avrò  letto questo pezzo.
chissà anche cosa avrà sognato per farla sentire male e la disturbava e l'agitava durante la notte tante curiosità mi stanno venendo per la testa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per darmi delle risposte, lo immaginavo e sono felicissima per lei che ha passato il provino, ma io non avevo dubbi al riguardo adesso tutto cambierà nella vita e chissà cosa porterà alla nostra Roberta.
Ah voglia che la storia sta già incominciando a delinearsi, sappi che hai fatto bene di lasciarci far capire pian piano l'interesse amoroso di Roberta, immagino il sogno che hai fatto e sono curiosa di sapere cosa accade ma questo solo tu lo potrai sapere ;) e specialmente capisco il gran colpo che sei presa quella notte.

Sei un vero tesoro e ti voglio bene anch'io, a presto tesoro un bacio e alla prossima
Terry :*

18/08/13, ore 23:48

Penso di adorarti sempre più *__*
Ogni capitolo mi fa innamorare sempre più di questa storia.
Qui c'è tutto il nuovo mondo a cui sta andando incontro. L'hotel, nuove conoscenze, i due pazzi che si porta appresso XD e tutto costellato di piccoli dettagli e dialoghi che danno un che di famigliare e piacevole. Mi piace davvero molto l'atmosfera che crei in questa storia :)
Poi vabbè, Jensen attenta alla vita delle persone se le abbraccia, le fa dormire sulla propria spalla e le prende in braccio *___*
Cacchio, ha attentato alla mia che ho solamente letto *___*
La scena di Jared che vola è mitica XD mi sono immaginata Jared un po' come Miguel in El dorado, non so se hai presente quando si butta per stendere la vela della barca XD con i suoi capelli fluenti che svolazzano attorno a lui XD
Come si fa a star seri con uno così?! Povera Roberta XD (in realtà fortunata *__*)
Battaglia di cuscini? tutti addosso al povero Jensen che non centra nulla XD
Che dire poi quando lei cerca di persuaderli a non attaccarla XD oddio li adoro quei tre insieme :)
Mi piace molto anche il fatto che ogni tanto con qualche frase fai capire che lei sta raccontando con il senno di poi, racconta in prima persona, ma lei è più avanti nella storia e mi piace come stile ;)
Poi che dire sono felicissima per lei che ha passato il provino, ma io non avevo dubbi al riguardo ;)
L'unica è che sono un po' preoccupata... chissà cosa ha sognato poverina... e chissà se tornerà fuori questo problema spero di no... ma sono comunque curiosa di sapere cosa sia successo :(
Vabbe come al solito tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un grosso bacio e ti voglio bene anch'io <3

15/08/13, ore 11:20

Non ti meriteresti la recensione, sappilo U.U
Mi hai fatto aspettare tantissimo! E io ero qui ad arrovellarmi per sapere come andava avanti! Cattiva XD
Ovviamente scherzo, perchè anche se ho aspettato tanto, alla fine ne è valsa la pena.
Cavoli, anche se è un capitolo di passaggio, dice davvero tanto. Parla di come è cambiata grazie a soli tre giorni via da casa, di come ha trovato finalmente la sua strada nonostante sia incerta e come per questa, anche se è difficile, riesca a lasciare i suoi amici e parenti e partire per l'ignoto. Cavoli quanto vorrei avere quella forza anch'io. Partirei anche domani se non mi fosse così difficile lasciare i miei amici qui...
Ma torniamo al capitolo XD quanto mi piace come si comportano Jensen e Jared con lei :) sono davvero carinissimi. Non vedo l'ora di vedere cosa accade nel prossimo capitolo!
Comunque sì! Ti prego metti ancora Simone più avanti... In questi pochi capitoli abbiamo visto 'crescere' anche lui :) e non mi dispiacerebbe rincontrarlo più avanti :)
Che altro dire, davvero brava ;)
Un grosso bacio e a presto!

15/08/13, ore 04:19

Hey Evelyn Wright,
anche se hai ritardato tranquilla che non ti faccio la morale ma anzi continui sempre di più a sorprendermi, ogni cosa riesci a descrivere nel migliore dei modi.
Condivido il tuo pensiero, è vero da adesso inizia la vera storia, la vita di Roberta sarà diversa e non tutto può essere semplice nella vita è giusto che un pò di problemi debbano esserci in questo siamo tutti d'accordo,
certooooooooooooooo che continuerò a seguirti anche se hai tardato a postare, ormai ti ho seguito dall'inizio e lo farò fino alla fine puoi scommetterci ;).
Grazie anche a te che ancora una volta mi hai nominato a fine capitolo sei un vero tesoro XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei grande Roberta continua così :*

31/07/13, ore 09:39

Oddio *___* che le capitolo!
Devo dire che un po' avevo nasato che stava per succedere qualcosa del genere... Ma non avrei mai creduto in questo modo!
La serata è stata magnifica comunque, da lei che balla Rock 'n Roll con Misha a lei che canta e recita con Jensen :) si vede che c'è un grande intesa tra loro, mi piace come si guardano :) però non vorrei dilungare troppo nei miei deliri da 'odio Jensen quanto sei figo' XD
Davvero il capitolo è meraviglioso, ma adesso ci sono un sacco di incognite, quando parte, come farà ad andare lì, dove alloggerà e soprattutto come la prenderà la madre?? Insomma era già resti a farla andare da sola a Roma, adesso che deve andare a Vancouver XD non vorrei essere nei suoi panni!
Sto diventando sempre più dipendente da questa storia, ho già voglia di leggere il prossimo capitolo *^* spero di leggero presto :)
Un grosso bacio :*

26/07/13, ore 23:14

Wow nuovo capitolo! È che capitolo ;) metto un sacco di aspettativa!
Che dire, mi dispiace molto per l'emotività di Roberta o tua (non so mai quanto il personaggio sia tu o fittizio XD) insomma comunque mi dispiace in questo contesto, quindi mi dispiace per il personaggio U.U insomma la capisco, dovrà dire addio a dei nuovi amici... È che amici poi!
Mi piace molto il ruolo che hanno nella storia Jared e Genvieve :) sono così carini e dolci :) si preoccupano per lei e mi piace molto la scenetta che c'è fuori dall'ultimo panel, quando Thomas vuole andare in braccio a lei :D
Inoltre lo scambio di ruoli tra Roberta e Simone è divertentissimo XD è come se quella serata avesse ribaltato tutto!
La parte finale poi m metta molta curiosità *__* voglio sapere come proseguirà la serata! Cosa avranno in servo per loro? xD ho paura conoscendoli!
La scena di quando arriva mi ha fatto morire dal ridere, da quando lei dice 'sorvoliamo..' A quando dici 'Certo, forse se avessi saputo che si sarebbe portato dietro Misha, Jensen, Richard e Sebastian non lo avrei di certo mandato a portarmi un bicchiere d'acqua ma il destino non mi aveva fatta nascere veggente, purtroppo' (sono schiattata dalle risate) a quando lei presa dall'imbarazzo scatta in piedi e pesta il piede a Jesen XD povero tesoro!
Quando Jared poi dice 'Oh, niente.. Roberta ha incominciato a dare il meglio di sé! Ci sarà da divertirsi stasera' XD dio è fantastico!
Spero a presto con il seguito e un bacio anche a te :)

26/07/13, ore 01:25

Ok, uhm .. considerato che l'altro protagonista di questa storia, o meglio, co-protagonista, è il mio alter-ego virtuale ben più figo di me (çwç), non so cos'altro potrei scrivere se non che la storia mi piace .. e si, sono decisamente di parte, lo so, ma mi piace veramente ù_ù è giusto un tantino, come dire .. delirante, forse? xD ma va bene, fidati ù_ù

Dunque socia, continua così! ù_ù *agita i pon pon a mò di incitamento* <3

P.S: ma quanto sono estremamente pessimo con le recensioni? .-. decisamente tanto ._. xD

24/07/13, ore 14:38

Oddio, questo capitolo è fantastico!
Posso capire pienamente Simone sul fatto di non credere all'inizio... Insomma è così surreale :)
Però mi piace come la prendano in simpatia e sia già praticamente parte del gruppo :D
ah Dean e Cassie ;) che dire, secondo me c'è un certo felling U.U tutti quegli sguardi... Molto intensi XD
Jared è davvero dolcissimo e poi immaginare lo con il suo piccolino in braccio *__* che caro!
Di Richard e Seb effettivamente bisogna avere paura U.U loro due insieme a Matt mi han detto che fan faville alla convention XD
Infatti ho un po' di padrona per quando sarò là XD
Chissà qua invece come riducono il povero Simone XD
Non vedo l'ora di sapere come continua, spero che aggiornerai presto!
Domandina, in questa storia Jensen come è messo sentimentalmente? È impegnato/sposato con Dannel?
Un grosso bacio e a presto :)

24/07/13, ore 09:30

Chiedo immensamente perdono per non aver recensito ieri >.< ma ho avuto la giornata piena!
Comunque eccomi qui ;)
Che dire di questo capitolo... O.O magnifico
Insomma il coretto è stato fantastico! In più è riuscita a farsi invitare da loro la sera *___* di che bello! Ma se succedesse (cosa impossibile) io morirei prima.. Quindi non cambierebbe molto XD
Questi capitoli mi mettono un'antica pazzesca... Oddio quando mi troverò davanti a loro anch'io inciamperò a tutto spiano... E non spiccicherò aprola mi sa XD aiutooooo!
Comunque il capitolo come sempre è scritto molto bene e appena posso corro a leggere cosa succederà quella sera :D

P.s. Sono consapevole di finire sempre lì, ma è inevitabile con una storia che parla di quello XD, te che pass hai? :)

22/07/13, ore 11:18

Ok ok, ho trovato un'oretta per dedicarsi a questa storia finalmente :D ed eccomi a commentare il secondo capitolo :)
Che dire, la storia come ti ho già detto è scritta molto bene, mi piace il tuo stile. semplice pulito, molto scorrevole ed equilibrato nelle descrizioni e nei dialoghi, non sembra mancare di nulla ;)
La trama è a dir poco magnifica :) soprattutto immaginando cosa potrebbe accadere :D
Il problema è che è così vero simile, le reazioni di lei sono così identiche alle mie (fin da adesso purtroppo XD) che nel leggere sto male a pensare a cosa farò là XD
Insomma io non sono bravissima a parlare l'inglese, e a volte non capisco l'americano XD quindi ho una fifa assurda D:
Io di sicuro rimarrò impalata a bocca spalancata di fronte a loro senza dire beo XD
Sono già assicurate le mie figure di merda!
Quindi capisco benissimo quello c'è stai descrivendo, ma purtroppo mi Sto arrivando! C'è io non sarò così positiva dopo averli sentiti parlare, sono sicura che non capirò una mazza >.<
Oddio come farò quando dovrò parlrci?! Ok ok, parliam della tua storia che è meglio XD
Non vedo l'ora di trovare un altro po' di tempore leggere il prossimo capitolo ;) spero di riuscirmi già questo pomeriggio, se no domani dovrei faccela di sicuro ;)
Un grosso bacio e a presto.

P.s. Spero comunque di vederci alla JIB a maggio :)

21/06/13, ore 13:59

Uhhhh una storia nuova *__* dalla trama sembrava proprio interessante e devo dire che non si è smentita :D
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole che però non lascia nulla indietro. La storia è piena di dettagli e particolari interessanti :D
Devo dire che anche se sono solo al primo capitolo mi piace già la protagonista, anche se è timida si vede già che è una ragazza forte, che quando vuol veramente qualcosa cerca in tutti i modi di riuscire a realizzarla. E questo è davvero belo perchè ci vuole molto coraggio a mettere tutto in gioco per realizzare i propri sogni :)
Anche Simone non è male e anche lui, anche se sembra più riservato, mi sembra che abbia un bel carattere.. anche lui ha deciso di imbarcarsi in questa avventura, il che la dice lunga anche su di lui :)
Sì, sì la storia mi piace molto :D
Poi devo dire che mi ci immedesimo un po'.. L'anno prossimo andrò per la prima volta alla convention e sono già agitatissima, anche perchè sarò da sola, ma non vedo l'ora!
In più non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia ;) sono curiosissima!
Quindi spero che presto aggiornerai :D
Ancora complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]