Thank you for loving me
di Evelyn Wright

27/03/14, ore 03:56

Eccomiiii Eve sono qui, mamma mia che enorme ritardo ma adesso eccomi qui, come non ho potuto commentare, lo scorso capitolo, sono stata davvero impegnata, ma di certo il tempo per leggerla l’ho trovato, quello non mi manca mai infatti questa sarà un recensione bella lunga perché racchiuderà due bei capitoli, allora dove eravamo ah si! Il bacio, oddio quando emozione per quella parte, davvero i brividi avevo, ma la reazione di Eve era normale adesso non riesce a guardarlo in faccia pensiamo a quando dovrà recitare al suo fianco mamma mia già mi sento male come Eve, Jared fratellone della piccola che cerca in tutti i modi di farla sorride, distrarla ma purtroppo con scarsi risultati nessuno, ma per fortuna c’è Misha l’unico che abbia capito la situazione  capisce che per lei sarà durissima, ma le fa anche capire che per lei lui ci sarà sempre, e che la aiuterà a sopportare tutto. Jared  Misha  hanno un legame profondo con Eve e questa cosa mi ha è piaciuta molto dall’inizio .Povero cucciolone di Jared c’è rimasto male ma tranquillo tu sei il suo fratellone, il tuo posto nessuno lo potrà sostituire. Che altro dire, la comparsa di Jensen a fine capitolo wow prima o poi entrambi dovrai affrontarsi e non vedo  l’ora che questo accada .
Ma adesso eccoci proprio qua dopo l’incontro con Jensen e la sbattuta in faccia della porta, la povera Eve è+ presa dal terrore, come si può non capirla è così tenera questa ragazza che vorrei starle vicino anch’io piccola Eve non sei sola ci siamo noi lettrici con te, ;) ed ecco il fratellone che arriva sempre al momento giusto anche se non ha capito una cavolo di tutto quello che sta accadendo è sempre pronto a consolare la sua sorellina, chissà però quando scoprirà tutto questo casino come la prenderà ? comunque dove eravamo? Ah si, Jared in camera da Eve col pc, quanto mi è mancata Genevieve e poi il piccoletto ahh troppo dolci, mi ha colpito dall’inizio questo loro rapporto con questa ragazza e la cosa mi è sempre piaciuta, per fortuna quella piccola chiacchierata a portato un po’ di solarità alla piccola Eve ma a fine i problemi ricominciano, oddio si scende pe r mangiare e Jensen è sicuro che sia lì e infatti dove si trova addirittura al fianco della nostra protagonista che casino sul serio, come ha potuto sopportare tutto questo Eve non lo so però è un grande ragazza, quel tocco di dita ahhhh oddio tensione tensione, gli sguardi e certo che adesso si scappa come si può ancora sopportare tutto questo? Fuga la grande fuga è arrivata non ha torto Eve sembra proprio Julia Roberts nel film se scappi ti sposo nella sua fuga incontra Ryan in un certo senso serve a distrarla quel ragazzo è davvero cotto di lei ma guarda un po’ chi abbiamo pure e certo il nostro Jensen *.* oh oh l’afferma per un braccio e la porta fuori per parlare che tensione mamma mia « Ti prego.. Ti prego, no. Non adesso. » supplicai con forza mentre i miei occhi si inumidivano di nuovo ed inevitabilmente. A quella richiesta lui si fermò e tentò di farmi alzare lo sguardo usando le sue dita, ma non ci riuscì questa volta. Non ce la facevo a guardarlo negli occhi.
« Prima o poi dovremmo parlare, lo sai? Perché non chiarire tutto e subito, quindi? Sarebbe meglio per tutti.. » disse lui, allora, cercando di essere ragionevole. Aveva ragione, davvero, ma non ce la facevo ad affrontare una discussione in quel momento, soprattutto perché non avevo risposte da dargli, o almeno non una che avrebbe potuto capire, quindi preferivo aspettare.
« Ti prego.. rimandiamo fino a stasera. Ti prego. » supplicai ancora e mi allontanai di qualche passo perché quella vicinanza mi uccideva. Si poteva morire di paura? Si, forse. Il mio cuore ormai stava architettando il modo di uscirmi fuori dal petto perché batteva talmente tanto forte da fami male. Stavo per avere una crisi, probabilmente, ma era tutto apposto. Si, si.
« Va bene. Però stasera parleremo, costi quel che costi. Questa è l'ultima volta che rimandiamo questa conversazione. »
quindi ci sarà il confronto ma che bello proprio stupendo mancava solo questo, servizio fotografico e chi se lo ricordava più, la tensione c’era eccome ma la musica riesce sempre a sciogliere qualsiasi tensione ed ecco il gioco è fatto, solo che manca il finale il servizio con Misha, Jared e Jensen, alla comparsa dell’ultimo come si può star tranquilli si come no facile, ma per fortuna tutto viene portato a termine come le riprese della puntata di Supernatural, Catherine  è proprio una ragazza tosta e questo mi piace non vedo l’ora si saperne di più
Ok ok momento di riflessione, Eve esce per pensare e trova le giuste parole, un disco so giusto che però comporta a soffrire veramente per l’eternità è proprio una brava attrice povera piccola ha confessato tutto ma Jensen rimane muto non sa che dire ma solo « Ma stai scherzando o sei seria? »
« Quindi per te era solo un errore? »
Jensen che stai cercando di far capire ???
« Ma se non fosse tutto così semplice? »
« Come puoi essere così sicura che lo sarà? Eh? Io non sono più sicuro di nulla al momento. Sei arrivata tu ed il mio mondo è stato stravolto.. Lo sai vero che non avrei mai immaginato di fare qualcosa del genere a Danneel? Eh? Mai. Eppure eccomi qui.. eccoci qui. Deve esserci un motivo dietro a tutto questo ed io lo scoprirò. » si tu mio caro ami tua moglie ma provi sentimenti anche per la nostra piccola, mamma mia che casino sul serio « Non rovinare quello che di bello già hai solo per un errore. Goditi quella persona meravigliosa che hai sposato e cresci la tua bambina. E' quello che io mi auguro tanto che tu faccia, Jensen. Lo desidero tanto per te. »

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ti capisco che per  i mille impegni non puoi andare avanti, anche io sono ferma con la mia ma non per le poche idee quelle ci sono eccome se solo Dean e Buffy potessero parlare non so cosa direbbero ma per lavoro, ma  il tempo per leggera la tua storia lo trovo sempre anche se in ritardo lo trovo sempre, non posso perderlo ;)  Adoro questa storia fin dall’inizio mi ci hai fatto innamorare c’è poco da fare e il tuo modo di scrivere mi piace sempre più . questa storia merita veramente di essere letta e riletta chissà quante volte e specialmente mai lasciata in asso o dimenticata da noi lettrici, il tuo stile di scrittura ha colpito ancora. I banner belli tutti e due davvero .
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3 <3 <3

19/03/14, ore 23:22

Per prima cosa mi presento, sono _post_coffee e sono da questo momento in avanti la tua più accanita ammiratrice. Ho letto tutta la tua storia in un fiato, in questo giornata di marzo 2014 e mi ha fatta innamorare fin dal primo capitolo. L'alchimia, la complessità della trama e l'accuratezza con cui sono descritti i caratteri dei personaggi è semplicemente unica e magnifica. Una storia così merita di essere letta da almeno 1 miliardo di persone, tradotta in 35 lingue diverse e farci un libro completo! Dovrebbero fare tazze, cappellini e spillette con alcune delle frasi che hai scritto, esilaranti!
Il tuo stile di scrittura è maturo e ricco di particolari, senza essere pesante, inoltre la precisione nella grammatica e la costruzione dei vari periodi è impeccabile. Un ironia sottile lega tutti i vari capitoli, alleggerendo le scene più malinconiche e triste, dando un tocco di colore brillante nei momenti più grigi. Complimenti vivissimi!
Mi è piaciuta subito la nuova protagonista, il cui nome particolare e la descrizione mi hanno attirato fin dall'inizio. I tre ragazzi, Jared, Jensen e Misha beh...per loro ci vorrebbe come minimo un intera enciclopedia di complimenti, credo che la lingua italiana non abbia abbastanza aggettivi per descriverli.
La trama è interessante, sviluppata molto bene con degli ottimi "cambi di direzione".
Misha è ESILARANTE! Mi fa ridere un sacco per come lo fai parlare tu.
Jensen ad un certo punto l'avrei riempito di cartella te sulla faccia, mi sta indisponendo troppo!
Jared mi è sembrato un fratello coccolone tutto il tempo.
Gli altri personaggi si amalgamano bene con il contesto, riuscendo a far ridere ancora di più.
È la prima fanfiction che leggo in questo campo, ovvero sugli attori del cast di Supernatural. Spero che siano tutte così meravigliose, perché cara mia, la tua è veramente COOL!
Aggiorna più in fretta che puoi, perché adesso non ce la faccio ad aspettare!!! Scusa la mia insistenza, ma è troppo buona e la suspense mi uccide ogni secondo che passa.

Scusa il poema biblico, ma dovevo esternare tutti i miei pensieri per questi 22 capitoli.
Sei una forza della natura quando scrivi, seguirò la tua storia con passione.
Un abbraccio e tanti auguri per il futuro, nella speranza di scriverti presto e conoscerti meglio!

Grazie mille per queste ore di allegria!

_post_coffee

Ps: secondo me non bastano tre bandierine per indicare l'opinione complessiva, ci vorrebbe una categoria a parte, tipo: ATTENZIONE! QUESTA STORIA È TALMENTE BELLA DA PRIVARVI DELLA VOSTRA VITA, PREGANDO CHE L'AUTORE AGGIORNI IN FRETTA!
Se ci fosse, tu saresti in quella categoria!

15/03/14, ore 20:51

Stupenda.... Mi sono commossa nel finale. Sono sempre le donne che si sacrificano bb e eve ll'ha fatto con classe. Sono proprio curiosa di leggere cosa farà Jensen per smentire le parole di eve. Cmq anche jared misha e gen sono formidabili. Jared mi sembra molto un tenerone tontolone che adora eve, ma non capisce una mazza. E misha il veggente spero che anche lui possa diventare un consigliere per eve. Io tifo per l'amore tra Jensen ed eve. Un bacio

15/03/14, ore 17:36

Aaaaaaaahhhhhhh! Non sai da quanto lo aspettavo >.<
Pensa che ieri sera ho proprio pensato 'chissà quando ripubblica, aspetta che me lo rivado un attimo a leggere' XD sono una veggente!
Ogni volta che leggo questa storia e che vedo qualcosa di tuo mi viene in mente che andremo alla JIB insieme >.< sono felicissima!
Ok, adesso parliamo del capitolo che è meglio U.U
Cavoli che situazione... mi immedesimo troppo! Mi immagino lì come lei che per un attimo trovo sollievo e tutto il peso che avevo sullo stomaco e il cuore si alleggerisce per aver trovato la soluzione più semplice: tornare a casa. Poi pensare ai doveri e ai dispiacere che daresti... Conosco fin troppo bene questa sensazione. E' una cosa devastante, perchè anche se sai che non è una scelta plausibile, ogni volta che pensi alla scappatoia stai davvero bene e poi ricadi nella realtà e stai ancora peggio.
E' arrivato il fratellone pandone Jared in suo aiuto <3 li adoro loro due, ovviamente nel rapporto che gli stai facendo entrare pian piano, non come coppia. Mi piace tutta la famiglia Pada con Eve *___*
e vedi? tra lui e Gen sono riusciti a riportarla alla vita :)
Mi sembrava strano che Jens non la seguisse e che non la beccasse proprio con Ryan -.- sarebbe stato troppo bello!
Non riesco ad andare avanti >.< ho paura di quello che sta per succedere >.< ho paura che sia... non so neanche io cosa! Aaaaah potrebbe essere tutto troppo bello o devastante... o non lo so...
Noooooo, ma tu vuoi farmi stare male ancora! Voglio sapere che cosa si dicono!! (parla quella che fino a due secondi prima non riusciva ad andare avanti con la lettura perchè non voleva leggerla XD)
Che cari che non riescono a staccare gli occhi l'uno dall'altra *___* li adoro anche se adesso stanno soffrendo come cani XD mi sento un po' crudele a pensarla così XD
Certo che è proprio brava recitare e fingere così, sto male anche io per lei DX almeno così sta un po' meno male DX
La frase « Ma stai scherzando o sei seria? » mi ha devastata per un attimo, pensavo le dicesse dietro roba del tipo 'ma che viaggi ti sei fatta?' invece le fa « Quindi per te era solo un errore? »
Oddio è un dialogo perfetto (anche se non l'ho ancora finito e sto prendendo tempo XD) anche quando lei risponde 'sì' non è un sì brusco che fa stare solo male, ma è un 'sì' con una motivazione davvero matura « Si, lo era. Non sarebbe mai dovuto accadere. Ho mancato di rispetto a tua moglie e tu hai fatto altrettanto.»
penso di adorarti... ma aspetto di finire il dialogo per dirlo con certezza XD
Oddio sì. è un dialogo assolutamente perfetto *___* lo adoro.... anche la frase finale « Non rovinare quello che di bello già hai solo per un errore. Goditi quella persona meravigliosa che hai sposato e cresci la tua bambina. E' quello che io mi auguro tanto che tu faccia, Jensen. Lo desidero tanto per te. »
Mamma mia....
Adesso però voglio sapere come va avanti!
Devo ammetterlo, mi aspettavo che tipo lui dicesse quelle cose, lei proseguiva dritta e si trovava Jared poco fuori che stava raggiungendo il terrazzino e aveva sentito tutto XD non so perchè! ma questo è stato meglio, ha concluso quello che doveva dire e lo ha fatto per il suo bene e quello della sua famiglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ti capisco per i mille impegni, anche io sono ferma con le mie, ma un oretta per questa storia dovevo ritagliarmelo *___*
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere sempre più.
Un grossissimo bacio tata e a presto <3

15/03/14, ore 12:17

Ho più pensieri che si prendono a cazzotti a vicenda su questo capitolo che su tanti altri che ho letto.
Intanto comincio col dire che la scena di Catherine con Sam e Dean l' ho adorata. La sua forza, il suo "entusiasmo". Dubito anche che il biondino sarà così duro con lei come ha detto. Mh. Nah.
Spero.

Poi: "Adesso no. Ti prego adesso no" quando Jensen se la tira sul terrazzo. Srly, Eve?
Che cosa cambia? Da una parte capisco l' emotività, ma dall' altra... sarà che togliermi il pensiero dei discorsi importanti da fare mi fa stare molto meglio. Avrebbe vissuto la giornata in maniera diversa.
Ne sono convinta.
Ma è ormai chiaro che io ed Eve non ci ritroviamo su molte cose e siamo identiche in altre.
Jensen è un pò troppo paziente! Hahah
Ryan che spunta come i funghi: Lascia perdere! Quella è cotta di Jay u_u povero, mi fa tenerezza.
E il discorso finale... ow. Ho adorato anche quello. Solo in una cosa credo che abbia sbagliato.
Doveva ascoltare anche la versione di lui. Sarebbe stata dura, ma le cose non vanno in una sola direzione e dato che il gesto l' hanno compiuto in due sarebbe stato "carino" farlo sfogare in quel senso.
Su quel "stai scherzando o sei seria?" ci speravo. E ho detto (giuro! ) a voce alta « Go, Jay, GO! » e invece no.
Jensen era ubriaco. Ma c' è chi dice che con l' alcol nel sangue si tolgono le inibizioni, i freni. E si è piu sinceri col prossimo. Quindi, mia cara Eve, fai 2+2... *colpo di tosse*
Sappi che ormai li shippo giorno e notte. E devono trovare modo di baciarsi ancora.
Lingua. Labbra. E un infarto da parte mia. Pleeeeaase!
Concludo questa recensione chilometrica col dire che adoro lo spot della CW. Loro sono i primi, diciamo, e anche se si vedono poco incidono sulla mia povera anima già a pezzi dalle ultime puntate mandate in onda.
I miei piccolini çWç

Ancora complimenti, Robyy!
Quando sarai qui a postare il prossimo capitolo, io ci sarò. Fino alla fine.
Sai benissimo che AMO questa FF (bacio, bacio, baaaacio! ) quindi mi troverai qui a leggerti ancora.
E ovviamente ci vediamo a maggio per farci da supporto a vicenda alla JIB. Vuoi mettere un Jensen (così come tutti gli altri, ma dato che si parla di lui qui) cazzuto dal vivo? *sviene*
xx

09/02/14, ore 21:23

Ho letto la tua storia tutta in una volta e visto che ci tengo molto a farti sapere tutto quello che penso ho deciso di scrivere questa recensione un po' per volta. Ogni tanto, quando ho qualche commento che mi viene anche a voce alta (e mi è successo, fidati!) allora lo scrivo sulla mia bella paginetta word pronta a fartela leggere quando arriverò alla fine e potrò finalmente pubblicarla. Quindi direi di iniziare senza ulteriori esitazioni. Direi di cominciare dai primi due capitolo che si potrebbero prendere in blocco. Sono due capitoli di introduzione, è ovvio, so che non bisogna basarsi su quelli. È per questo che sono andata avanti. Ammetto di averli trovato un po' pesanti. Un po' troppo irreali. Quando questa ragazza si è presentata a Simone ho pensato: mamma mia una piccola “sgummata” un po' alla Bella Swan. Che due palle! Poi il nome non l'aiutava affatto. (brutte esperienze con questo nome che adesso trovo orribile, spero che non sia il tuo e di non averti offesa..xD sarebbe una cosa molto da me, molto poco gentile. Quindi ignora il commento.) comunque non l'ho trovata affatto simpatica, anzi. Se poi io fossi stata lì, se avessi assistito a quella caduto e al suo spettacolino da “cantiamo tutti insieme così passiamo tempo” o da “la guida e lo scout cantano anche nelle difficoltà” giuro che le avrei infilato la testa nel water e avrei tirato lo sciacquone. Cioè se non leggessi la storia in prima persona credo che sembrerebbe una tizia che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione su di se oltre ad avere gravi disturbi da bipolarismo. Un attimo prima ride come una scema e quello dopo è depressa e sta per tagliarsi (ed ecco che spunta una provvidenziale vaschetta di gelato da finire).
Comunque giuro che questo non è un commento negativo, anzi! Il fatto che tu sia riuscita a farmi provare tante emozioni diverse in due soli capitoli mi ha spinto ad andare avanti. Inoltre la storia è molto ben scritta, i congiuntivi ci sono, le idee sono ben organizzate e la storia non risulta mai banale. Mi piace molto il tuo stile, devo dirlo, non è confusionario e al contrario è molto schematico, i pensieri sono descritti bene così come molto delineati sono i caratteri e i personaggi anche secondari. Voglio dire ho provato subito affetto per Simone (anzi, ho anche provato pietà per lui che sembrava il pupazzo di Roberta. Se lo portava in giro come un cagnolino e poi non se lo filava di striscio nessuno. Ti giuro mi ha fatto una pena terribile.)
Mi sembra che la storia non vada troppo di corsa, non hai bruciato tappe fino ad ora e comunque io mi sono fatta un'idea ben preciso di tutto il contesto. È tutto chiaro, tutto molto ben descritto. Scene, sentimenti, caratteri. Complimenti! Inoltre è una storia che ti prende, che ti appassiona. Provi sentimenti per questi personaggi e cominci ad amarli o ad odiarli. Ma nessuno può restarti indifferente.

Recensione scritta verso il capitolo dodici:
Voglio sul serio sperare che Eve/Roberta soffra di ipotiroidismo altrimenti, con tutto quello che mangia, deve essere proprio una balena...xD non me ne voglia la piccola Eve ma io proprio la detesto! Se poi passa tutta la sua vita davanti ad un pc ci credo che un lavoro non lo trova.
Consiglio del dottore: uscire un paio di volte al dì e farsi una vita vera oltre a quella virtuale.
Consiglio della psicanalista: fatti vedere! Ma da uno bravo davvero!
Poi. Capisco che ha sempre provato una certa attrazione per Jensen e cavolo se sapessi che il mio attore preferito sta per sposarsi o addirittura sta per avere un figlio anche a me verrebbe la crisi apocalittica da fine del mondo. Ma ti giuro che l'atteggiamento da ragazzina di tre anni di Eve mi ha fatto “salire il nazismo”. Quel ragazzo ha una famiglia, una bambina, quella donna di sua moglie sembra anche così carina e adorabile che onestamente spero che muoia (visto che è abbastanza ovvio che alla fine Eve e Jensen si metteranno insieme) piuttosto che passare da stronza o da cornuta. Fossi JJ odierei Eve per tutta la vita. Altro che farmi prendere in braccio da lei!
Quando Gen le ha chiesto di un ragazzo stavo morendo dal ridere. Sono una strega, è vero! v.v però se passa tutta la sua vita al computer (ed è lì che sembra avere i suoi unici amici tranne Agata e Silvia) che ragazzo pensa di avere? Che poi non capisco perché non ha mai avuto una vita sociale questa ragazza. Oltre alle crisi da personalità multipla e da scompensi dell'umore sembra una persona molto socievole e simpatica e comunque per essere lì deve essere anche carina (effettivamente non l'hai mai descritta fino ad ora...non ci avevo fatto caso). Non è che è anche un cesso di proporzioni galattiche? XD
Diamo la clausura a Roberta!

Capitolo 15.
povero Vick Tolmann. Sembra una classica scena da: la verità è che non gli piaci abbastanza. Lui le ha chiesto di fare un paio di foto in più e lei si sente già in abito bianco. Ma perché Eve? Perché?!?
« No, Jared.. Non è il momento adatto. Non desidero parlare più di Vick Tolmann. » Deo gratias! Neanche noi desideriamo più sentire i tuoi dannati sproloqui su Vick Tolmann. v.v
anzi, ho cambiato idea. Torniamo a parlare di Tolmann e non farmi leggere di queste cose:
« Ti posso dire solo questo: a Jensen non è piaciuta una cosa che io e Misha abbiamo fatto oggi ed abbiamo litigato per questo. Comunque non capisco cosa abbia, sinceramente. Oggi Jensen è parecchio strano.. di solito si sarebbe unito a noi ma oggi è parecchio scorbutico. » no. Non ci credo! Cioè ha appena avuto una bambina da una donna che è al suo fianco dal 2007. neanche l'uomo peggiore del mondo potrebbe avere occhi per una donna che non è sua moglie al momento! Sarà che il tradimento l'ho vissuto anche io, e giuro che fa letteralmente schifo e ti fa vedere il mondo da un'altra prospettiva, però mo picchio tutti e due!
Jared resta il mio personaggio preferito. Lo adoro, letteralmente. È una specie di fratello maggiore, migliore amico, angelo custode, sa sempre cosa dire e cosa fare, è l'amico che tutti vorrebbero ed è innamoratissimo di sua moglie. Lo adoro! E adoro anche Gen. Mi sono sembrati davvero stupendi fino ad adesso. Anche nel capitolo degli scherzi, giuro lo ho amato. Non mi è sembrato neanche eccessivamente antipatico. u.u io lo sarei stata molto di più...muahaah

capitolo 16.
“Tu sai di cosa stai parlando ma io no e quindi non ci sto. Ciao.”
a questo punto di giuro fossi stata Jensen le avrei preso la testa e l'avrei sbattuta con forza contro un muro per rompergliela e vedere cosa ci fosse dentro...xD
lui ha la sindrome pre-mestruale e lei ha due anni! Ciao? Sul serio? Mia piccola Eve questo atteggiamento a vent'anni denota il fatto che l'ultima volta che hai messo il naso fuori di casa e hai abbandonato il tuo pc Will Smith era ancora il principe di Bel Air.
“Aveva moglie e figli lui! Che caspita faceva, il cascamorto?!” però la nostra adorata Eve sembra non ricordare il fatto che anche Jensen ha moglie e figli. La piccola è anche appena nata e potrebbe subito uno shock terribile da una separazione dei suoi. Magari potrebbe pensare da grande di esserne la causa! v.v e poi pensava di sconvolgerla solo prendendola in braccio...-.-

Capitolo 18/19.
posso ammettere che sto cominciando a provare un po' di empatia per Eve? Sono ancora assolutamente contraria al fatto che voglia instaurare una relazione con un uomo sposato ma ha avuto un bel cambiamento fino ad ora. Mi piace che stia crescendo un po' anche lei, che stia diventando meno la ragazzina dei primi capitoli e più...beh, più protagonista. Forse sarà anche che mi sto affezionando a lei come ha fatto Jared e la scena Jensen/Eve di questo capitolo mi è anche piaciuta molto, lo ammetto. Mi sono ritrovata molto nel suo atteggiamento (è capitato anche a me l'anno scorso alla prima dell'Edipo Re di nascondermi nel mio camerino e se Daniele non fosse venuto a cercarmi rimanevo lì e si facevano la rappresentazione senza di me...xD). Insomma. Mi sto ricredendo su di lei. Quindi credo che questa recensione la pubblicherò visto che ho smesso di darle addosso (forse). Ero in dubbio se farlo o meno perché so che potrebbe essere brutto per te leggere di qualcuno che odia la tua protagonista ma ti giuro che non la odio più (non troppo almeno xD).
Beh il triangolo me lo aspettavo. Sperando che resti tale e che all'improvviso non abbia ogni uomo sulla terra ai suoi piedi...anche perché sarebbe irreale che in tutta la sua vita non se la sia mai filata nessuno neanche di striscio e adesso il mondo intero la ama. Comunque davvero, mi sto abituando alla sua stranezza e al suo carattere. Il che rende la tua storia ancora più incredibile perché è davvero fantastico il fatto che la trovi tanto appassionante! Non mi ero mai capitato di provare tanti sentimenti diversi per i personaggi. Di solito o li amo o mi sono indifferenti invece per Eve ho sviluppato una serie di sentimenti che sono partiti dal fastidio, sono arrivati all'odio e sono arrivati ad una sopportazione barra comprensione che presto potrebbero portarmi a dire che la trovo simpatica. (ma non contarci troppo. u.u per me lei è tipo la protagonista femminile in supernatural quindi sono spinta ad odiarla anche inconsapevolmente).
Mi piacciono un sacco le parti in rosso/terza persona in cui “muovi” il personaggio di Catherine. Mi piace davvero molto, lo ammetto e trovo la scelta davvero azzeccata. Bravissima! v.v tra l'altro li trovo davvero appassionanti e una rivisitazione della nona stagione ci sta tutta! u.u
Ryan mi piace. Li shippo insieme, basta che Jensen faccia il bravo con la sua famiglia...xD

Capitolo 20 e 21.
TI ODIO!
Ok, ricomincio da capo.
Premetto che questo è l'ultimo pezzo della recensione che scrivo prima di pubblicarla. Non la rileggo nemmeno altrimenti cambio idea. Fino a ieri avevo intenzione di non fartela leggere perché i pareri negativi sulla nostra protagonista sono davvero tanti. La vedo come la sfascia famiglia, come la stronza che rovinerà un matrimonio, non mi piace il suo carattere e soprattutto sono dannatamente gelosa di lei. Questi due capitoli però mi hanno fatto ricredere. Sapevo che si sarebbero baciati (sia perché avevo letto le recensioni delle altre sia perché un Jensen ubriaco ad inizio serata non poteva portare ad altro) e a dire il vero ero del tutto contraria a questo. Invece questa festa mi ha fatto ricredere molto su di lei. Per un breve frangente, prima che cominciasse a piangersi addosso nel capitolo dopo, l'ho anche trovata simpatica.
Mi è piaciuto moltissimo il mio in cui è stato fatto il confronto tra Ryan, piccolo e timido, e il passionale Jensen che (Dio non me ne voglia – e neanche il mio ragazzo) ma io me lo sarei fatto! v.v molto bella la descrizione dei suoi sentimenti. La dinamica era perfetta , beh, mi è piaciuto molto. Un po' meno bello il vestito..xD non mi piace sorry!
Poi è stato interessante anche il fatto che tu ti sia soffermata a descrivere la preparazione con le ragazze. Vederla in compagnia di amiche che le vogliono bene e che l'aiutano serve anche al lettore a farsi piacere un personaggio femminile molto controverso. O lo ami o lo odi.
Comunque ti starai chiedendo, visto le premesse, perché ho deciso di pubblicarlo.
Mi è venuta in mente Elena Gilbert, lo ammetto. Quella del libro però, non quella del telefilm. (spero tu l'abbia letto altrimenti non credo l'esempio sia lampante) lei è la classica reginetta, ha un carattere molto monolitico, è bella, brava, talentuosa e amata. Ed io la detesto. La odio completamente e non ho mai cambiato idea su di lei. Mi sono detta: “io non vorrei ricevere una recensione in cui mi massacrano la protagonista, mi incazzerei non poco onestamente!”. In questi ultimi due capitoli però Elena ha lasciato il posto a Bonnie McCoulogh (non sono certa si scrivi così ma mi scoccia andarlo a cercare). All'inizio sembra scema, è impossibile che ti piaccia. Poi io ho cominciato ad amarla. Su tutti i fronti! Lei è bellina, carina, adorabile, piccola e tutte quelle qualità che io adoro.
Adesso. Eve mi sta sulle palle per ora, senza dubbio, e mi starà ancora più sulle scatole qualora Danneel diventasse lo stereotipo della moglie in crisi post-parto o la stronza di turno. Però tu sai sfruttare bene i cliché del genere, mi fido e continuerò a seguirti. (Falla morire se proprio devi fare lasciare lei e suo marito, ti prego, ti prego, ti prego!)

per quanto riguarda la storia nel suo complesso è scritta bene, i tempi verbali sono giuri e, eccetto qualche raro errore di battitura che è chiaro, la lettura risulta fluida, scorrevole e molto piacevole. Molto brava. La recensione è nel complesso positiva.
Se poi dovessi dare il mio pagellino (e lo faccio, tanto ormai ti rompo da tanto che mi sembra doveroso continuare xD) sarebbe.

Jared: 10! cavolo, lo adoro. Anche se è stato poco perspicace nell'ultimo capitolo.
Misha: 8 ½. Ha del potenziale non sfruttato e nell'ultimo capitolo ha avuto il suo spessore, ma può certamente migliorare e non rimanere la spalla di Jared!
Genevieve: 8. anche se è una figura marginale mi piace molto. Mi è piaciuta all'inizio quando l'ha conosciuta e mi piace anche solo i sentimenti che provoca in Eve.
Jensen: 7 1/2 anche per lui. Mi piace come lo stai strutturando come personaggio, mi piace quello che ha fatto con quel bacio ma non lo capisco. Insomma perché lo ha fatto? È già innamorato di lei senza neanche conoscerla e ha dimenticato sua moglie (con cui sta dal 2007) in un attimo?! Tesoro, sei troppo volubile per i miei gusti! v.v
Comparsate varie: 7 non sono molto delineate però ci sono e sono importanti nella storia. Se fossero un po' più “importanti” nella trama sarebbe anche più figo. Anche se so che è difficile fare una cosa del genere. Sarebbero solo per rendere questa storia ancora più figa di quanto già non sia visto che puoi puntare in altro.
Eve: n.c. Non classificabile. Per adesso mi sentirei di darle un 4 ½, 5 massimo. Ma non mi pronuncio (l'ho fatto abbastanza).

Per adesso chiudo qui, grazie mille per l'attenzione e scusa per tutto questo sproloquio/turpiloquio.
Baci, Viktoria.

30/01/14, ore 18:51

Nooooooo :(! Io mi aspettavo un grande scontro, in stile Sam&Dean e i loro problemi di vita coniugale ( ma possono sempre litigare e fare pace come due fidanzatini quei due? t_____t) Cooomunque questo capitolo forse serviva, perché il comportamento di Jensen è troppo assurdo, come puoi baciare una ragazza (IN QUEL MODO)  e poi lasciarla lì, senza darle una spiegazione, sparendo, puff! L'ha lasciata da sola con i suoi pensieri, il suo senso di colpa, per una notte intera, quindi dovevamo capire cosa ha passato la povera piccola Eve. Poi Misha che non si fa sfuggire niente e che le sonda l'anima (nessun riferimento a Cass eh!) e Jared che è un pollo come al solito ma che è un gran coccolone e sa sempre tirarla su di morale! Nel prossimo capitolo spero di trovare anche qualche considerazione di Jensen, magari lui che si confida con Misha (o lo ha già fatto, visto che quel furbone sembra sapere tutto? ) E poi questa vecchia fiamma di Jen chi è? Ogni tanto negli scorsi capitoli facevi riferimento a questa ragazza, che se non ricordo male ricorda Eve, ma chi è? Quando ci svelerai l'arcano? Mica è la sua doppelganger (troppo TVD sorry!)
Spero aggiornerai al più presto, ormai sono la tua fan numero 1! Alla prossima :)

25/01/14, ore 13:26

Amo il fatto che Misha è pieno di compassione ed anche intuitivo. Un'immagine davvero bellissima. Sia Jared che Misha hanno un legame profondo con Eve e questa cosa mi piace molto. Eve è piena di ansia e sensi di colpa ed ispira tenerezza. <3 Pover Jensen, chissà come si sente. Grazie per il nuovo capitolo. <3

24/01/14, ore 18:37

Ho avuto un attimo di panico perchè mi aveva cancellato la recensione che avevo mandato D:
Per fortuna l'avevo salvata ed eccola XD pari pari a come l'avevo mandata stamattina:

Oddio…. Non vedevo l’ora che arrivasse questo capitolo, anche se so che sarà una batosta per il mio povero cuore.
E infatti ecco che già sto male. Mi immedesimo troppo in lei e la capisco, ma se è stato lui a fare il primo passo qualcosa significherà pure… e  insomma, la capisco, capisco perché si senta in colpa, soprattutto dato che lui è sposato e ha una figlia appena nata, ma non è colpa sua. E come ho già detto un motivo per cui lo ha fatto ci sarà… spero solo che non ci siano troppi casini per quello che è successo…. (sì certo Chiara, continua a sperare >.<)
‘era da irriconoscenti ed in tutta coscienza non potevo permettermi neanche di pensarlo.’ Ecco pensala così e non fare qualcosa di cui ti potresti per tutta la vita, insomma non per una cosa del genere. Sarà doloroso e forse impossibile nei primi tempi, ma passaci sopra e vedi come vanno le cose… ma non abbandonare tutto per questo…
E’ normale essere confusi quando si parla di emozioni e sentimenti, anzi è la prassi. Si è sempre confusi in questi casi e pieni di dubbi, quindi è normale non riuscire a esprimere quello che anche dentro di noi non riusciamo a spiegare, spiegarlo ad altri poi, è ancora più difficile!
Ecco Jared :) il fratellone curiosone che trova sempre un modo per farla sfogare e stare meglio, o almeno speriamo.
Intanto è normale che gli chiede di Ryan e che sia deluso della sua risposta, ma al cuore non si comanda purtroppo…
Ecco esattamente quello che intendevo, Jared e Misha riescono sempre a farla stare bene anche quando non sanno cos’abbia e perché non stia bene. Sono loro stessi e la aiutano così :) Ci sono, questo è l’importante.
Mishaaaaaaa! Ma non si fa così! Poverina, sto malissimo per lei… come fa quell’uomo a essere così perspicace?!
Oddio, mi piace un sacco questo Misha, come le sta accanto e capisce che per lei sarà durissima, ma le fa anche capire che per lei lui ci sarà, e che la aiuterà a sopportare tutto.
Mi dispiace molto per Jared, che secondo me si è sentito un po’ messo da parte, ma confido che lascerà perdere o che Misha gli dica di non indagare troppo o l’avrebbe fatta star male… Oddio sto male io al posto suo!
Comunque non mi aspettavo la comparsa di Jensen a fine capitolo D: aiutoooo! Adesso cosa diavolo succederà??? Ho paura ma sono anche molto curiosa, quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto *___*
Che dire, vado ad ascoltarmi la canzone di Merlin aspettando il momeno in cui Efp funzionerà di nuovo per poter inviare questo commento che ora sto scrivendo su Word XD
Un bacione tata e a presto ;)

24/01/14, ore 13:12

Prima di tutto: non-farlo-mai-più.
Cioè tu non puoi lasciarmi con Jensen che bacia Eve, Eve bacia Jensen e poi... il nulla. Per un mese.
Avevo quasi le lacrime agli occhi quando ho visto che avevi aggiornato. NON FARLO. Capito? Ne và della mia salute fisica e mentale.
Detto ciò.... *cough* quei aggrovigliati pensieri iniziali avrei preferito non ci fossero. La mia faccia era un misto tra il "che caz " e il "maddai! " mentre leggevo. Ma ovviamente io non sono Roberta(Eve) quindi in un certo senso posso anche comprendere la tua scelta di farla comportare in questo modo.
Anche alla fine, quando ha sbattuto la porta in faccia a Jensen, mi è venuta rabbia (una rabbia buona è_é) perchè avrebbe potuto chiarire la storia con lui una volta per tutte e invece è fuggita di nuovo. Ci vorrebbe qualcuno che la sproni a tirare fuori il coraggio che abbiamo noi donne ad affrontare certe situazioni.
MI OFFRO VOLONTARIA!
Misha <3 che dire, lui è un genio anche se in molti lo sottovalutano.
Jared <3 anche se non hai capito un cacchio, noi tivibi lo stesso.
Ti lascio con la speranza di non aspettare (e penare) un altro mese per il nuovo capitolo. Anche perchè l' incontro tra Eve e Jensen non me lo voglio proprio perdere.
Sempre bravissima, ciemmequ. <3 non ti smentisci mai.
Bacini.

21/01/14, ore 17:30

È la prima recensione che inserisco perché ho trovato solo oggi questa fantastica storia e non era il caso di recensire ogni capitolo quindi faró una megarecenzione qui *__*
la storia mi piace moltissimo, l'anno scorso ho preso parte alla convention e penso che tu abbia descritto benissimo le sensazioni e le aspettative di tutti noi fan, il personaggio di Simone mi è piaciuto tantissimo e mi è dispiaciuto un sacco che sia scomparso, spero che più in là riuscirai ad inserirlo di nuovo nella storia :)
Poi il cambio location, Roberta che viene scelta per entrare nel cast di Supernatural è stata una cosa pazzesca, ho pensato o mio dio questa ragazza entra nei miei sogni e li spia ahahah! Il personaggio di Eve-Roberta è spettacolare, mi piace da morire, è la classica ragazza insicura di se, che vuole reprimere i sentimenti "sbagliati" perché ha dei sani principi ma allo stesso tempo si ritrova in un mondo totalmente diverso dal suo e non sa bene come approcciarsi col prossimo figurarsi con un uomo che ama, che è il suo idolo e per di più è anche sposato con un bambino! Jared è proprio come lo immagino io, cioè un gigante buono e un ottimo amico così come Misha! Anche Jensen secondo me è molto nel suo carattere, è combattuto e sta per innamorarsi di Eve anche se non vorrebbe! Ma cosa si nasconde dietro la sua frustrazione? Un disagio con la moglie o si è solamente preso una sbandata per la nostra piccola Eve? L'ultima scena mi ha lasciato letteralmente di stucco e finalmente Eve ha dato il suo primo vero bacio ad una persona di cui è innamorata, non vedo l'ora che tu aggiorni, adoro questa storia, adoro Supernatural e soprattutto adoro Jensen ❤️

08/01/14, ore 23:20

Lo so sono in un ritardo mostruoso, scusami tantissimo! Solo che ci sono state le feste e adesso sto studiando per un esame, quindi gli unici minuti liberi sono quelli alla sera, quindi adesso che posso eccomi qui a vedere come andrà questa festa ;)
'Perché la mia mente doveva per forza paragonarli? Non stavo neanche uscendo per un appuntamento, quindi perché doveva mettere in mezzo ciò che provavo per Jensen? Sentimenti che, tra le altre cose, non dovevo assolutamente provare dato che era sposato con Danneel ed era anche padre di Justice!' Tutti i suoi casini in una sola frase! Questa mi è piaciuta perchè si sente anche lo stress che sta provando, insomma riesce a farmi immedesimare ancora di più di come succede di solito e la capisco davvero tanto per gli scleri mentali che prendono a volte U.U
Dio ma quanto adoro Melanie e Ashley, sì lo so sono anche invadenti e forse non capisco appieno quello che Eve nasconde dentro di sè, ma sono simpatiche e in un certo qual modo tentano di aiutarla e di darle de consigli. Ciò non toglie che Eve non si senta comunque a suo agio dato il fatto che non è quello che ama... Bah le mie elucubrazioni dettate dalla mia empatia verso Eve U.U
La scena in cui tutti si metto a guardare da un altra parte è stupenda XD quanto li adoro XD
Oddio Jense è di sicuro ubriaco e si dirige verso di loro... è ubriaco e va verso di loro... ho paura XD non riesco ad andare avanti XD
Ma dove sono spariti tutti? Perchè non le danno una mano?
Devo ammetter però che Jensen ubriaco è adorabile XD ha dei comportamenti da bambino piccolo che gli si addicono!
Oddio! Canta per lei! Aiutooooo e poi quella canzone.... 'Runnin' --> ispirazione by 'The family business' immagino U.U no aspetta... non so se quando lo hai scritto avevamo già preso a pubblicare certi video XD mah.... comunque io ce l'ho in testa da due giorni buoni U.U
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! Lo sapevo lo sapevo!!!!!! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Si capisce che sono contenta? No perchè se non si fosse capito lo sono... Soprattutto per le reazioni stradiverse che ha avuto per i due baci, nel primo si è arrabbiata, nel secondo lo ha addirittura attirato a se... e lasciatelo dire è uno dei baci più belli che abbia mai letto, soprattutto per la situazione e tutto.... Oddio sono ancora sconvolta....
So che adesso nasceranno un sacco di casini e che lei starà anche malissimo, ma non posso fare a meno di saltellare pensando che in fondo avevo ragione e che Jens pensasse a lei :)
Bene adesso dopo lo sfogo me ne vado gongolante :D
Ti prometto che al massimo domani passo anche da quella nella sezione spn, ma proprio non ce l'ho fatta in questi giorni, scusa.
Un grossissimo bacio mia piccola Eve :) sappi che ti adoro ogni giorno di più <3

02/01/14, ore 11:42

Ciaooo bellissima storia, mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
Quindi continuala al più presto, mi raccomando, sono troppo curiosa!
Un bacio e alla prossima :D
BonBon15 :*

28/12/13, ore 02:20

Eccomiii finalmente, non sono riuscita a lasciare nulla tra Natale e Vigilia di mezzo non ho trovato buco libero ma adesso eccomi qui, a farti i  miei complimenti, posso benissimo dire che questo capitolo è  favoloso, hai superato te stessa Evelyn te lo assicuro, la piccola Eve presa come sempre dal panico non trovando nulla da mettersi gli passa la fantastica idea di annullare l’appuntamento ma quando meno se lo aspetta ecco la cavalleria, ah che bello essere attrici =). In men che non si dica la piccola Eve diventa la grande Eve stupenda e bellissima principessa che si nasconde dietro lo sguardo  di una ragazza timida. Dio quando amo questo capitolo l’ho detto una volta vero?? E adesso siamo a due e ancora non siamo a niente xD. Una volta pronta il voto di approvazione viene dato Eve è stupenda nessuno parla se non come al solito Misha « Uhm.. direi di no. Stai molto bene.. più che bene. Troppo bene.. Mmm.. Dici che Victoria si seccherebbe molto se ci provassi con te? No perché altrimenti magari più di un pensierino ce lo farei.. sai com'è.. »
Mi sono messa a ridere in questa parte tipico di Misha è Jensen silenzioso, Jared idem Ryan timido più bene  di così come poteva andare? xD finalmente Ryan esce dal suo guscio di timidezza e con coraggio ammette che Eve è bellissima, gli attori si separano nelle macchine e come si dice questo si che è un appuntamento, chissà Jensen nell’altra macchina che pensiero si è fatto.
Immaginare tutto quello che è successo è il minimo ogni parola scritta mi portava sempre di più ad andare avanti Eve che balla, Jensen ubriaco tutto favoloso, Eve dai ci vuole tanto per capire che Jensen è cotto di te? Geloso di Ryan dai su e poi lui che gli dice « Non dovresti essere con quello lì.. come si chiama? Ronnie.. no, Ryan. Perché non torni da lui e non mi lasci bere in pace? » ahhhhh quanto facevo i salti di gioia qua, per non parlare dell’annuncio ahhhhhhh tutto è stato bello pure la canzone dedicata 'Runnin' di Adam Lambert quanto adoro questa canzone, da quando ne ho saputo dell’esistenza non faccio altro che ascoltarla =) dopo la scenata del duetto tra Eve e Jensen finalmente la serata torna tranquilla per Ryan, Jensen viene portato in albero mentre Eve rimane, ah la testa chissà dovè vero Evelyn? Una volta dentro la scenata in albergo è classica, scortata davanti alla porta e bacio di chiusura, e per giunta sempre presa alla sprovvista che possiamo farci Eve sono cose che capitano!. Che strano la chiave che manca in borsa chissà chi l’avrà presa dato che poi l’ha ritrovata sotto la serratura della porta. “Come c'era finita laggiù? Probabilmente era scivolata giù dalla borsa quando avevo tentato di infilarcela dentro.” Si come no un pensierino me lo sono fatta io ^_^. Una volta dentro come per sopresa Jensen è lì ed ecco qui la risposta seconde me è stato lui a prenderla proprio quando lei aveva lasciato la borsetta in locale,
« Ti sembra questa l'ora di tornare?
 E ti ha accompagnato Ryan fino a pochi passi dalla porta, è vero?
E com'è andata? Ti ha forse baciata? » wow che terzo grado
« Non sono affari tuoi.. Vattene, per favore. »
« Lo sono.. anche se non dovrebbero. » e finalmente ci siamooooo bacio arrivato finalmente, tu non sai quanto ci ha reso felice con questo capitolo Evelyn, sai quanto ho amato le tue mani? =)
Sono curiosissima di leggere il seguito adesso, dai pensieri di Eve a quelli di Jensen, come si comporteranno adesso? Non farmi che era ubriaco e non ci ha capito nulla!
Una svolta alla storia hai dato ma è tutto perfetto. Ripeto che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace mi piace e mi piace sempre di più adesso  è iniziato il conto alla rovescia ^_^ ti faccio ancora i miei complimenti tesoro, diventi sempre più brava, ti adoro ogni giorno di più xD.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3 <3 <3
Ah dimenticavo complimenti per il banner mi piace tanto, per non parlare del vestito di Eve stupendo.
Ryan si è carino ma Jensen è Jensen ;)
Ci hai regalato tante emozioni qui ed è stato un bellissimo pensiero quello di averci postato un capitolo così lungo per augurarci gli auguri.
Tanti auguri anche a te tesoro a presto :*

23/12/13, ore 19:10

Sono felicissima che Jensen ha finalmente mostrato il suo debole per Eve sconvolgendola. Ed amo il fatto che hai legato le scene in modo logico e graduale, rendendo il momento del bacio molto realistico. Vediamo ora quali saranno le conseguenze del suo gesto.