Thank you for loving me
di Evelyn Wright

23/12/13, ore 14:31

OOOOOOOHHHH CAZZO.
Ci credi, Rob, che ho avuto le palpitazioni per tutto il tempo?
Non so perchè ma avvertivo qualcosa nell' aria gia' mentre Ryan ed Eve si dirigevano alle festa.
Poi compare un Jensen ubriaco, come per magia. Avrei reagito allo stesso identico modo della protagonista: sti cavoli del tipo, lui è MOLTO più importante.
Mi ha fatto tenerezza il suo modo di essere geloso.
Ah! Adoro la canzone Runnin', da morire. Il testo, quello che significa. E mi sono immaginata J mentre la canta e guarda Eve. Dolcettino bello!
La parte dell' Hotel poi e' stata... *si poggia la mano sul cuore per evitare che esca*. Cioè. Prima Ryan, poi l' altro. Quello non ti innervosisce se ti ficca la lingua in gola, mh? *gomitatina spastica alla protagonista*.
che cosa F-a-n-t-a-s-t-i-c-a. Sono curiosissima di leggere il seguito, i pensieri di Eve sopratutto.
Riuscirà la nostra eroina a capire che quel pover uomo è infatuato di una ragazza tanto dolce e carina? (ho fatto anche la rima, puahahaha!!! ) E che si sente in colpa, che non dovrebbe essere dato il matrimonio e la bimba invece è cosi? Dai su!
Se arriva alla conclusione che ha reagito cosi solo per l' alcol nel sangue entro nella ff e le tiro un pugno. T' ho avvisata, eh. (Lol).
La smetto di saltare dalla contentezza e ti lascio con un gigantesco CONTINUA PRESTO.
Sei bravissima Rob, davvero.

18/12/13, ore 01:22

Piano, piano la corazza dura di Jensen viene offuscata dalle emozioni che lascia trasparire. Sono contenta che Jensen sta diventando geloso e non vedo l'ora che inizi l'azione.
“Non potevo sempre avere i miei angeli accanto a proteggermi “ Eve ha un modo stupendo di adorare Jared, Jensen e Misha. Poi ama la musica, cosa che adoro. Voglio scoprire quello che succederà alla festa. Mwahahahaha

14/12/13, ore 15:38

Eccomiii, eccomi =), finalmente sono anche io qui
Come non posso non lasciare la mia recensione alla tua storia,  trovare un tuo nuovo capitolo mi lascia un gran sorriso sempre e non posso farne a meno, anche se la storia è ancora agli inizi prende sempre di più una svolta, prima di tutto complimenti per il banner, mi piace =), la scenata in macchina mi ha fatto morire dalle risate come sempre Jared e Eve sono inseparabili e questo mi piace un sacco proprio come fratello e sorella xD. Ottima scelta per la canzone mi piace anche quella e immaginare loro due che fanno così e il nostro Jensen se non sa se ridere o pinagere è uno spettacolo da non perdere. Quante volte dico che mi piace la tua ff 100 volte beh questa è la 101 volta abituati tesoro perché non smetterò mai di dirtelo, in questo capitolo troviamo la famiglia della protagonista wow che scoop prima di tutto sono attori ben conosciuti, iniziamo dalla madre Courtney Cox protagonista della serie di Scream =),
il papà Brett Cullen che apparte Lost ha fatto anche Person of interest,
e per ultimo Steven Strait attore appunto di Sky High – scuola di superpoteri
wow davvero fortunata è Evelyn non c’è che dire, Jared come al suo solito è morto dalle risate dalla presentazione di Eve che per colpa del nervosismo, non solo sbaglia a parlare dicendo cose senza senso tipo bello e dannato' ahahahah povera Eve ma è troppo dolce. Jensen la osserva da lontano mamma mia quanto sarei curiosa di sapere cosa gli frulla per la testa a quell’uomo ma non so perché lo immagino, come al solito la incoraggiava tendendogli la mano al momento quando si era rifugiata in un angolino prima di iniziare le riprese  “sentivo i suoi occhi che non smettevano di cercare i miei ma io dovevo ignorarli per mantenere una certa concentrazione. Potevo farcela.” Si Eve sono sicura che c’è la fai ma come si fa ad evitare quei due bei occhietti del nostro Jensen??? Bella domanda!
Le riprese sono andate alla grande e come al solito Eve è stata fantastica, leggere tutte le scene che ha girato sono bellissime, è fatta per fare l’attrice quella ragazza, riesco ad immaginare ogni scena che riesco a leggere rendendo visibili le immagini, mi piace, mi piace davvero questa storia. Dopo le riprese la nostra Eve ha affrontato la sua prima intervista in modo da farsi conoscere, è andata alla grande quanto è stata dolce quando ha detto
“Non potevo sempre avere i miei angeli accanto a proteggermi “ mi piace sempre di più la nostra Eve, ma tranquilla che i tuoi angeli ci sono sempre specialmente uno =). Passata l’intervista si ritorna in albergo e anche lì viene il bello apparte il ballo di Eve in terrazza e la scena dei cuscini quella mi ha fatto ridere quanto sono ciccini lei e Jensen mi piaccionoooo un sacco,
Mrs Hallyway mi ha detto che eri qui.. giusto giusto solo lui mmm… sempre più strano ma andiamo avanti, la presenza di Ryan quella mi piace, lui tutto contento di vederla e all’improvviso sempre l’angelo che arriva
 « Quell'uomo aveva preso troppa confidenza ed il bello era che io avevo cercato in tutti i modi di non dargliela! Che caspita gli era venuto in mente? Solo perché gli avevo permesso di abbracciarmi, questo non voleva dire che potesse diventare il mio amicone del cuore! » Ahahahahaah povera Eve Jensen è la tua ombra a quanto sembra specialmente qua l’invito la festa wow!!!!!!!!!! Eve hai fatto colpo è inutile non morire dalle risate per le scenate di Jared e Misha quei due sono sempre gli stessi ai ai colpito è affondato a questa festa parteciperà anche Jensen e a quanto pare per Ryan questa cosa non piace, il ragazzo voleva passare una serata da solo ma a quanto pare gli angeli non rimangono a casa eh no seguono la loro protetta, ah Jensen povero cucciolo l’unico che non si univa allo scherzo e alle prese in giro di Misha e Jared
« La piccola Eve ha un appuntamento! Awwww... che tenerezza! »  è proprio lui ma  gli lancia un'occhiata e se ne va con il muso lungo. Jensen è geloso, geloso, gelosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1
Povera Eve mi sa tanto che non si godrà la festa. Adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace mi piace e mi piace sempre di più adesso  è iniziato il conto alla rovescia ^_^ ti faccio ancora i miei complimenti tesoro, diventi sempre più brava, ti adoro ogni giorno di più xD.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3 <3 <3

(Recensione modificata il 14/12/2013 - 03:41 pm)

14/12/13, ore 13:42

Ok, chiedo immensamente perdono per il ritardo >.< avevo molte cose da fare e in più ero in periodo un po' così... non mi andava di recensire e leggere la storia in quello stato perchè non me la serei gustate e ti avrei lasciato un commento anche poco pensato (come se di solito fossero filosofici XD).
Comunque finalmente eccomi qui, non vedevo l'ora di immergimici :)
Oddio sto morendo dal ridere a immaginarli cantare e ballare quei due XD adoro Jared e Eve :D sono fantastici amici e giuro che non mi stancherò mai di leggere di loro che si divertono insieme! Se poi ci si mette anche un Jensen stravaccato sul sedile che palesemente (per me) non riesce a trattenere le risate, siamo a posto! Non smetterò più di ridere immaginandomi il povero autista XD
Comunque mi piace la vedo carica stavolta! Sono sicura che d'ora in poi sarà meravigliosa :D
Ok.... che cacchio! Che tempismo Winchester! Arrivate che li ha già praticamente fatti fuori tutti -.-
ok... so che è a esigenza della trama fittizia della nuova stagione di Spn, ma che cacchio! XD due minuti prima no? XD
Ok, effettivamente non conosco 'Double Vision' e non riesco neanche a sentirla ora, perchè you tube non mi funziona, ma comunque me la sto immaginando a ballare scatenata per la terrazza XD soprattutto perchè quando una persona pensa di essere sola e non vista, puntualmente non lo è!
Ahahahahahah me sto immaginando stile prima apparizione di Charlie XD oddio che ridere! XD
'Non potevo mica fermarti proprio quando stavi dando il meglio di te, non credi?' grande Jensen XD quanto adoro questa tua versione di lui XD
Ok ok, capisco che non volevi darli tanta confidenza, ma dato che lui te l'ha data... approfittane U.U
mmmmmm... Ryan inizia già a mettere i bastoni tra le ruote, nonostante sia carino e gentile non me la racconta giusto U.U (istinto puramente oggettivo, che non si fa condizionare da nulla! Se... come no!)
'Vengo anche io!' Jensen è geloso, Jensen è geloso, Jensen è geloso, Jensen è geloso (immaginala canticchiata a mo di presa in giro come fanno i bambini XD)
Waaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, me ne aspetto di tutti i colori ;)
Comunque anch'io ti adoro <3 non sai quanto sia contenta di aver iniziato a leggere questa storia la prima volta che hai pubblicato :)
Un grossissimo bacio e a presto :D

11/12/13, ore 13:14

Ma a parte che sto immaginando Eve in due situazioni: quando canta in macchina con Jared e anche se la balla da sola in terrazza. E rido troppo, dico davvero, in certi aspetti mi somiglia.
Dovresti vedere che concerti faccio, quando sono a casa da sola!
Comunque è____é ti stavo aspettando. *Braccia conserte e piedino che sbatte a terra*. Non mi fare più questi scherzi. Io-ho-bisogno-di-questa-fanfction.
Migliori sempre di più. Questo sembra impossibile perche' già dall' inizio eri perfetta, ma... Owwww
Basta, ti adoro.
E voglio il prossimo capitolo. La festaaah! E Jensen geloso che (sono sicura) combinerà qualche guaio.

Sclero concluso.
Lo VOGLIO. *sbatte il piedino*
Alla prossima Eve\Rob\Coccolosa ragazza <3

21/11/13, ore 03:32

Eccomi qui Eve, pronta a commentare questo bellissimo capitolo =)
allora vuoi sapere se il capitolo  mi è piaciuto???? ebbene si, ti sei fatta perdona come sempre, ma apparte gli scherzi come si può non perdonare te?
la frase iniziale non poteva che non stare perfetta il momento di panico per la povera Eve è evidente, prima volta sui grandi schermi poverina, ma è davvero una cucciola che vorrei tanto consolarla anch'io ;).
Poverina nascosta sotto il tavolo, tutti che la cercano e lei che sa ben nascondersi, proprio come una cucciola, fra tutte le persone che la stavano cercando arriva proprio colui che gli sta rovinando diciamo un pò della sua vita
dio mio come si fa a stare calmi con Jensen Ackles??? va bene ok ritorniamo a noi!
« Ma coma caspita ci sei finita qua sotto? Non potevi sceglierti un posto meno angusto? Non ci passo! » ahahahahah poverino cerca di raggiungerla ma non ci riesce « Un piccolo aiuto? » era davvero in difficoltà troppo stretto per lui
quel posto ma per fortuna dopo un po’ riesce a raggiungerla. Immaginare tutte queste scene viene solo da ridere, immagino come ti sarai divertita nel scrivere questo capitolo xD.
Cerca di farla reagire pungolandola ma senza risultati è davvero troppo presa dal panico, ohhh pure che l'abbraccia, va bene la povera Evelyn avrà un bel pò di tristezze per le prossime notti, aveva sempre sognato le sue braccia e chi non le sognerebbe!!
« Ci sono io qui.. puoi fidarti di me. Per favore.. » queste parole sono davvero magiche per le mie orecchie pure per favore che cucciolo anche lui, non sai quanto ho sognato per questi spezzettoni, Oddio... il viso sul collo, va bene stare comodi ma oddio questa è una vera tortura per la povera
Eve «Se non hai fiducia in te, allora puoi averne in me? » si Jensen ci mancava solo questo, veramente così la stai torturando per non parlare « Ti prego, Eve.. cosa posso fare? » adesso sembra lui disperato non sapendo cosa fare per farla calmare no sembra anzi lo è, ma x fortuna in quel momento
arriva il fratellone Jared che riesce a trovarli, Eve si fionda subito tra le sue braccie chi non si sentirebbe protetta tra quelle? « Mi hai fatto preoccupare.. ti dovrei dare un pugno! » grande Jared, Eve piange e tu gli dici che gli dovresti dare un pugno? è inutile sei sempre lo stesso!
'Gli sorrisi a mia volta e tutto si fece sempre meno chiaro e più confuso perché non riuscivo più ad allontanarmi dalla mia posizione e sembrava che anche Jensen avesse il mio stesso problema.' va bene ok tutto questo è nemmeno so io cosa è ma ti faccio sempre i  miei complimenti Evelyn
« Dovevo chiamare prima Jared, eh? Riesce ad essere molto persuasivo.. più di me. » disse ad un certo punto Jensen, con uno strano tono nella voce. Lo guardai interrogativa, ma lui scosse la testa e guardò altrove. Offeso ??? ma quando mai Eve Jensen è geloso, poverino cerca di fare e come al solito
Jared lo supera, ai ai "Continuava ad accarezzarmi il viso e mi guardava.. ed io continuavo a guardarlo e ad allungare la mano verso quella sua benedetta camicia che già avevo stropicciato più volte da quando mi aveva scovato sotto al tavolo." Ahhhhhhhhh che scena è bellissima che teneri.
ahahahahaah mi sono messa a ridere quando la truccatrice appena la vede urla poverina dopo il lungo lavoro un pò di lacrime cancellano tutto, un po’ solo un po’ diciamo.... e certo ma che sono bravi Jensen e Jared che se la ridono è inutile sono sempre loro.
Il momento di iniziare è vicino e Eve riprende il panico, ma questa volta sia Jensen che Jared non la lasciano nemmeno un secondo è sempre sotto controllo, "Ashley e Melanie afferrarono immediatamente due giornali ed iniziarono a sventolarmeli davanti alla faccia per farmi aria, mentre Jensen e Jared non mollavano la presa." ahahahahah
per fortuna tutto inizia e il panico sembra finire, Eve è stata grandiosa ne ero sicura, la stessa trama del suo primo episodio è già interessante,
« Si.. mi sono preoccupata un po' più del dovuto.. Quando giriamo l'altra? »  hai capito ora gli piace, ma come non capirla lo scarico dei nervi si sente quindi avendo girato la prima ora è tutto ok.
Speriamo che sia sempre così, non vedo l'ora di saperne sempre di più, amo questa storia davvero tanto tanto, devo dirti di essermi innamorata di questa storia, si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre e tutti i momenti  che trasmetti sono davvero fantastici.
chissà cosa succederà adesso, ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, non ti nego che già faccio il conto alla rovescia ti adoro ogni giorno di più xD.
Il barrer che ti hanno fatto è bello mi piace e mi piace.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3 <3 <3

20/11/13, ore 09:18

Non vedevo l'ora di leggerlo da ieri sera, ma se lo avessi fatto ieri non sarei riuscita a godermelo tanto ero stanca, quindi eccomi qui adesso ;)
Ok, non posso non ridere date le prime frasi del capitolo... insomma si è nascosta sotto un tavolo XD ahahahahah ok... però la smetto perchè la capisco, si è fatta prendere dal panico e sinceramente ho un po' paura di come reagiranno i produttori e così via, anche perchè facendo così ha solo concentrato ancora di più l'attenzione su di sè.... oddio sto male per lei XD
Poi... ooooooh *^* ma che patatone che è Jens! Insomma prima cerca di farla reagire pungolandola XD ahahahah ho riso come una scema, se non fosse che lei non era in vena. E poi l'abbraccia *__*
No, aspetta siamo più precisi, praticamente la prende in braccio e la circonda, visto che lei è minuta, e dio quanto sarebbe bello *___* beata Eve!
Oddio... il viso sul collo *__* ma lui la vuole morta! XD e poi scusa tutte quelle parole di conforto?! Cavoli se è dolce. Però così la fa stare ancora più male DX
Ti rendi conto in che situazione mi hai cacciata, vorrei gioire per certe scene, ma le rendi stradolorose (come è giusto che sia) per i pensieri di Eve e io sto male :(
Insomma Eve Jens è geloso! Non ho ancora capito bene per cosa, di sicuro per il rapporto che hai con Jared, ma non so in qualità di cosa :/
Quando si è fiondata tra le braccia di Jared non immagino neanche la delusione del povero Jens... O almeno credo che sia rimasto deluso dato quello che ha detto dopo XD
'Gli sorrisi a mia volta e tutto si fece sempre meno chiaro e più confuso perché non riuscivo più ad allontanarmi dalla mia posizione e sembrava che anche Jensen avesse il mio stesso problema.' *___* dio se sono belli *__*
Ahahahahahahah ok, sto morendo dal ridere 'Ashley e Melanie afferrarono immediatamente due giornali ed iniziarono a sventolarmeli davanti alla faccia per farmi aria, mentre Jensen e Jared non mollavano la presa.' ahahahahah XD
Giuro che adoro Eve e le situazioni che va a creare XD
Ok, per fortuna il panico è passato e lei e Jensen finalmente riescono a sorridere e parlarsi decentemente :D chissà come andrà avanti :D
Un grosso bacio e spero a presto tata perchè la tua storia mi sta creando dipendenza XD

19/11/13, ore 22:27

Ehi ehi ehii! Quelle carezze, gli sguardi, il momento di stacco e gli abbracci sotto il tavolo!
Jensen che cosa mi combinii? é_é mica me la racconta giusta. Non sembra affatto uno molto fisico, lui, ma... wow. Davvero WOW. Hahahah comunque è bellissimo il titolo "Don't Panic, Eve".
Ci avevo azzeccato solo leggendolo, yeeeh
Che poi il suo umore sia servito per beccarsi anche un abbraccione da Jay *cough*

TE NE PREGO, CONTINUA AL PIU' PRESTO.
Tanti bacini tesoro <3

13/11/13, ore 11:28

Dolcissimo questo capitolo. Dolcissimo il modo in cui hai descritto Misha. Jensen continua a rimanere misterioso e la cosa mi piace anche perchè dimostra intensità e lati nascosti cosa che adoro.

P.S.: Che bello vederti usare il banner. Grazie per il bellissimo commento. <3 Sono felice che ti piace.

13/11/13, ore 09:59

Adoro il fatto che Jared sia cosi rassicurante. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa e voglio capire cosa vuole Jensen.

12/11/13, ore 03:23

Eccomi qui anche se con un po’ di ritardo, ma non manco mai =)
Chi non si spaventava del mondo in cui Jensen l’ha richiamata oddio pelle d’oca per fortuna nulla di grave per questa volta e quando dici così penso oddio cos’altro gli farai passare alla nostra Eve.
Tipico pensiero di attrice è normale pensare mi odieranno, insomma lo facciamo anche noi chiunque si avvicini sempre ai nostri Winchester ai come posso capire Evelyn ma lei è talmente dolce e bella che riuscirà a conquistare il cuore delle fan di Supernatural, in fondo sotto sotto la sua scrittrice lo ha fatto ;) .
Ma comunque ripeto e ripeto nessuno odierà Catherine non tutti i personaggi sono odiato nel mondo di Supernatural chissà come mai, me lo sono sempre chiesto, per esempio: Jo, Sarah, Jessica, Charlie mah ma quando si inseriscono tipi come Cassie, Anna, Lisa Amelia, ecc.. con loro c’è odio allo stato puro tipo se continuo a guardare mi mangio le mani.
Ah Jensen vedi di spiegarti meglio perché infondo Evelyn non ha tanto torto
« Diamoci un taglio?! DIAMOCI UN TAGLIO?! Ma se sei tu che hai cominciato a comportarti in modo strano per chissà quale motivo! Jensen, io non ho assolutamente alcuna idea di quello che ti frulli per la testa ma ora sono decisamente stufa, quindi chiarisciti le idee e poi contattami perché queste discussioni a senso unico sono assolutamente inutili! Tu sai di cosa stai parlando ma io no e quindi non ci sto. Ciao. » sei tu che ti devi farti capire Jensen, non puoi volere un taglio senza spiegarti, oddio sono curiosa ma quando si saprà il motivo di tutta questa scenata? Eve gli ha risposto con le rime e Jensen nemmeno si arrabbia e certo sarebbe il minimo.
È inutile Misha fa morire dalle risate lui e la sfera, però dai ci ha azzeccato, lei è veramente innamorata e stà male perché sa di non poterlo avere, Jensen come sempre arriva nei momenti degli abbracci sarà gelosia? Ma possibile mai? Nah chissà cosa gli frulla per la testa, la giornata è passata in fretta e per i nostri protagonisti è arrivata l’ora della cena, Eve per rilassarsi esce fuori, quel posto con i divanetti è davvero magico e soprattutto rilassante, « Dobbiamo parlare. » mmm… quando ci sono queste parole quante cose una pensa ….. alla fine dai hanno fatto pace anche se però::: « Ammetto di essermi comportato male.. Non dovevo prendermela con te. Ho guastato l'umore a tutti e mi sono comportato come un idiota. Mi dispiace. Sul serio. Non voglio rovinare un possibile rapporto sereno tra di noi per qualcosa che è andato storto oggi, quindi mettiamoci una pietra sopra. Per favore. » « No.. non c'è bisogno che tu sappia. E' un problema mio e come tale sarò io a risolverlo. L'importante è che tutto si sistemi e che non mi lancerai più qualcosa addosso almeno nelle prossime 24 ore. » curiositààààààà non vedo l’ora di scoprire tutte cose.
Che dolce quando si sono dati la buona notte « Riposati che domani ti aspetta una giornata faticosa.. ma ce la farai. So che puoi farcela. » dio ma come non si può uscire pazzi con un’uomo come a lui?
Adesso aspetto con tanta ansia che sia o venerdì, o sabato o domenica per leggere il nuovo capitolo, Eve afrà la sua prima prova sul set di Supernatural diooo come sono curiosa.
Questa storia mi piace sempre di più! noi saremmo sempre qui ad aspettarti anche se pubblichi in ritardo ;) Un grosso bacio dalla tua grande fan Terry :**************

11/11/13, ore 12:37

Eccomiiiiii! So che solo un giorno, ma odio essere in ritardo, anche perchè so cosa vuol dire aspettare una recensione, quindi eccomi e chiedo scusa se non sono riuscita ieri, ma in questi giorni sono sommersa di roba da fare e sto lasciando indietro un sacco di cose!
Ok, altra roba da leggersi ed impararsi per il giorno dopo! Bella lì! Io non so se sarei brava di fare tutte 'ste cose XD però se uno è brava e gli piace come lavoro, penso che ci si possa mettere d'impegno e riuscirci ;)
Nonono nessuno odierà Catherine *__* io per esempio pur amando Dean non odiavo Jo e non odiavo Jessica (morta dopo una puntata ma vabbe XD) comunque non tutti odiano i personaggi femminili in rapporto ai bros U.U (solo un po di invidia, ma un pochetto... giusto quella che ti potrebbe far spaccare qualcosa XD niente di che!)
Insomma il povero Jensen non ne fa una giusta XD concordo con Eve, se non sa per cosa è arrabbiato come fanno a darci un taglio?! Però mi dispiace un po' per lui. Insomma un po' di buona volontà ce l'ha messa e soprattutto si prende quasi tutto il nervosismo di Eve addosso soprattutto perchè, dato che a lei piace e non può averlo, si sfoga su di lui in quel modo XD almeno questa è una mi interpretazione. Certo, ci sono tutti gli altri fattori, ma anche quello non è da trascurare U.U
Ahahahah che carino Misha e la bocc.. cioè la sfera U.U
Povero Jensen! Si sente escluso il patatino, fatelo entrare nei giochi XD. Magari dopo non ce l'ha più con loro U.Ue poi patatini (sì, oggi uso spessissimo questa parola XD) Misha ed Eve che si addormentano insieme crollando l'una sull'altro *__* carini!
Mi piace come fanno pace Eve e Jens... anche perchè quello che ha detto Jens ha messo in moti i miei pochi neuroni e mi si sta delineando una possibile via che se si avvicina alla realtà rende me molto felice *^*
« Riposati che domani ti aspetta una giornata faticosa.. ma ce la farai. So che puoi farcela. » dio come si ama quell'uomo U.U
Beh che dire... non vedo di leggere il primo giorno di riprese di Eve :D
E il banner è davvero stupendo quindi complimenti ad Annamaria :)
Un grosso bacio tata e a presto <3

09/11/13, ore 02:35

Questo capitolo sprizza feelingz da tutti i pori. Jensen e' un cucciolo, non c' è altro da aggiungere.
Quando raggiunge Eve sul terrazzo e anche alla fine, con la 'buonanotte' mi ha fatto praticamente sciogliere.
La nanna con Misha <3 aw.
E poi è un bene che lei assista alle riprese, tanto per vedere come funziona.
Sono curiosa davvero di leggere il seguito

lo aspetto con impazienza tesoro <3
ancora complimenti!

29/10/13, ore 02:30

Pronta come sempre anche se sono in ritardo a commentare questo capitolo, di questa fantastica e bellisima storia che adoro tanto, prima di tutto ti rifaccio i complimenti per la bellissima copertina della storia, rappresenta una piccola ragazza di una città sconosciuta a questo uomo, che nasconde i suoi sentimenti perchè non crede che lui possa essere suo, ma la speranza è l'ultima a morire. Tanti pensieri, tormentano la nostra povera Eve di solito non si affeziona e nemmeno fà entrare nella sua vita le persone ma Jared sembra aver preso posto nella sua  vita proprio  come fratello maggiore, lui è di sicuro un magnifico punto fermo sempre pronto ad autarla e ad ascoltarla nei suoi momenti brutti come è successo quella mattina dopo lo scherzo brutale che gli ha potuto fare, la convention a Roma non solo gli ha portato fortuna per una parte come protagonista nella nona serie di Supernatural ma anche di aver trovato delle persone speciali come Jared, Gen, e tutto l'intero cast ma a quanto pare anche l'amore, beh si ancora è troppo presto ma di certo non è una cotta quella che ha la nostra povera Eve.
Tutto ciò che descrivi rendi visibile nella mente di tutti noi che leggiamo la tua splendida storia momento per momento compreso "Mi sfogavo poi al computer, scrivendo e immaginando mondi diversi in cui poter ambientare le mie storie. La mia stanza diventava il mio rifugio e nulla poteva scalfirmi fintantoché rimassi tra quelle mura." come capisco Eve anch'io faccio così =). Persa nei suoi pensieri Jared chiede se con Jensen vada tutto bene, si vede che ha nottato anche lui qualcosa che non và, ah Jensen con la luna storta mette nervi e dispiaceri a tutti, bellissima la scena della cuscinata in faccio, non se lo aspetta proprio ahahahahahah, chissà adesso come andrà a finire, Jared e Misha che la guardano sbalorditi e scambiano lo sguardo tra lei e Jensen tra i due nessuno si muove chissà cosa stà pensando Jensen in questo minuto?  poi Jared che la porta fuori e vanno per primi loro in macchine separate, in auto e scoppiano tante risate che a mala pena non c'è la fanno più con le lacrime ridono, immagginando a rallentatore tutto il momento tra lei e Jensen, Misha che continuava a ripetere
« Ma-ma.. ma tu l'hai vista!? Voglio dire, gli ha tirato un cuscino in faccia! UN CUSCINO IN FACCIA.. A JENSEN! E la sua faccia!? L'HAI VISTA LA SUA FACCIA?! » continuava a ripetere Misha come un mantra, sbatacchiandosi di qua e di là sui sedili dell'automobile mentre Jared si accasciava e sbatteva la schiena contro le prime superfici disponibili. Chissà quando gli passerà tutto questo, non si sono mai divertiti così in vita loro si tra loro gli scherzi se li fanno ma non come li combina Eve, lei è unica, xò rimane sempre la domanda xè la lasciano fuori riguardo alla luna storita di Jensen???? -.- arrivata sul set mamma mia che macello, gente e solo gente oddio quanti nomi, luci riflettori un nuovo mondo cui Eve stà entrando, non vedo l'ora di leggere quando andrà in scena, una volta che si separa con Misha e Jared, Eve fà un giro dello studio per i nervi ha con sè un pallina antistress che però glicade e fà il giro del set, wow già sis tà facendo conoscere nel modo migliore, appena presa una voce le dice distare attenta sarà una della trouppe che rimane sbalordito appena viene a sapere che lei è l'attrice della nona serie « Oh, io non ne avevo idea.. insomma.. mi aspettavo qualcuno con più.. esperienza? » andiamo bene povera Eve già iniziamo bene.
Vede sbucare Jensen che finalmente arriva anche lui allo studio, la guarda ma non fiata squadrò il ragazzo con cui Eve stà parlando e se ne andò senza dire una parole. Ripensava al lancio di un altro cuscino chissà questa storia quando verrà dimenticata riguardo a questo gesto XD, finalmente arrivano le presentazioni e il ragazzo gentile si chiama Ryan hai capito Eve stai conoscendo molta gente, prima l'intero cast della serie, poi il fotografo, ora Ryan wow chissà ora che altro potrà accadere? e ci risiamo Jensen urla il suo nome « EVE! VIENI SUBITO! » urlò Jensen, uscendo dal suo camerino seguito da Jeremy Carver.chissà cosa vogliono il solo pensiero mi fà venire la pelle d'oca, beh non vedo l'ora di scoprirlo.
Adesso aspetto con tanta ansia venerdì per leggere il nuovo capitolo, questo capitolo è stato davvero divertente, tra la cuscinata in faccia al povero Jensen, tra le risate in macchina dei tre in più la scena della pallina tutto rende la storia sempre più perfetta.
Un bacio e a presto tua fan Teryy :********

26/10/13, ore 12:23

Nuovo capitoloooooo! :D sai penso proprio di non aver fatto scelta migliore che iniziare a leggere questa storia quando è uscito il primo capitolo :) Ormai mi ci sono affezionata a questi personaggi e a te e penso che non potrei più farne a meno.
Comunque pensiamo al capitolo per adesso. Jared è di sicuro un magnifico punto fermo, soprattutto per Eve e spero che non se ne vada mai dalla sua vita, per una cosa o per l'altra. Ormai non li posso più immaginare separati, sono come fratelli e sono fantastici insieme :)
Purtroppo è più forte di noi, nonostante uno abbia la certezza di qualcosa, la nostra mente o il nostro cuore cerca sempre di mantenere un minimo di speranza accesa e, almeno nella mia esperienza, è proprio quella che ti frega e alla fine ti fa stare più male. E nonostante cerchi di tenere più gente lontana per soffrire meno, c'è sempre qualcuno che riesce a farsi strada verso di te e a starti accanto sorreggendoti e aiutandoti anche se in silenzio e senza costringerti a raccontargli qual'è il problema. Questa persona per Eve è Jared :) non poteva esserci persona migliore. (sto diventando filosofa adesso XD)
'Mi sfogavo poi al computer, scrivendo e immaginando mondi diversi in cui poter ambientare le mie storie. La mia stanza diventava il mio rifugio e nulla poteva scalfirmi fintantoché rimassi tra quelle mura.' Direi che nessuno meglio di me e della maggior parte delle persone qui ti possa capire. Anch'io mi rifugio in camera mia, ed è tutto il mio mondo e non vorrei mai uscirne, perchè lì mi sento me stessa senza essere giudicata, non so se è questo che volevi esprimere, ma io l'ho inteso così. Beh poi per Eve è andato tutto per il meglio, perchè gli si è aperta una nuova strada, una fantastica strada :)
Beh penso che una situazione del genere, il suo sbottare e prendere a cuscinate Jensen, non potesse che finire nel ridere XD insomma vista da fuori è abbastanza divertente XD
Ok, la scena della pallina è divertente, ma mi fa anche stare male per lei, purtroppo so come ci si sente e poverina... chissà che vergogna :( mi dispiace per lei, più che altro per come si sente (così simile a me in quei momenti) più che per quello che pensano le persone attorno a lei.
che dire... l'urlo dio Jens mi fa paura O.O cosa vogliono??
Comunque Ryan mi sembra simpatico ;) vedremo come andrà avanti.
Beh un bacio e spero a presto, perchè ho una voglia di sapere come va avanti :D che non hai neanche un'idea! <3