Thank you for loving me
di Evelyn Wright

07/09/13, ore 04:32

Eccomi qui a lasciarti una recensione come promesso tesoro =), mantengo sempre la mia parola e infatti eccomi qui come sempre XD.
La vacanza che stà passando Eve è sempre migliore Texas, casa Padalecki un vero sogno, che amore il nostro Thomas che la sveglia come ogni mattina, la protagonista e dopo averlo acchiappato gli fà di tutto, adoro il rapporto che ha istaurando con questa famiglia per non parlare con Jared come fratello maggiore, e col piccolo come sua sorella, tutto bellissimo *.*, la battaglia in piscina è sempre grandisa, chissà se Eve riuscirà a prendersi la sua vittoria contro il gigante buono prima o poi.
A  quanto pare la notizia è arrivata, Danneel partorisce e per la nostra protagonista inizia il suo periodo di sofferenza, avendo capito quale fosse il suo problema bingo Jensen, chissà quanto potrà resistere Eve a nascondere la finta felicità agli occhi di tutti, basta solo aspettare! giusto?
Adesso ci troviamo a Los Angeles nella residenza degli Ackles e incontrare il grande Dean Winchester rende tutto più difficile riuscirà a restargli lontano e farlo uscire dai suoi pensieri????? vedere Jensen emozionato per la sua piccola deve essere un vero spettacolo, oddio il video che hanno fatto povera Eve, immagino le risate di tutti nella stanza mentre lei si sente in imbarazzo.
Eve che non vuole tenere in braccio la piccola JJ Ackles perchè ha paura che gli possa cadere dalle braccia, alla fine non ha tutti torti chi non avrebbe paura, però ci sono rimasta della risposta di Jared
« Oookay. Dovresti rilassarti un pochino, a volte.. Prendere la vita come viene rischiare. Potrebbero sfuggirti tante cose se non ti butti.. ».
Il rapporto dei due attori è meraviglioso sembrano vero dei fratelli quanto li adoro XD,
e adesso Eve è nei guai chissà cosa starà passando nella testa di Genevieve, avrà capito qualcosa????
Secondo me gli sguardi di Genevieve e Jared sarà per il loro prossimo figlio, sarà questo il loro piccolo segreto che sembra non sfuggire alla protagonista!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, stò contando alla rovescia =)
Grazie per la dedica come sempre Tvtb anch'io <3 sei un vero tesoro
A venerdì :*****
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:36 am)

31/08/13, ore 16:32

Penso di averci messo due ore e passa a leggere questo capitolo, ma ci sono riuscita!
Non allarmarti non è per il capitolo, ma perchè volevo leggerlo a tutti i costi oggi, ma i miei e mia sorella non fanno che interrompermi (anche mentre scrivo, quindi scusa i possibili casini) perchè domani è una giornata un po' particolare a casa mia e quindi non fanno che darmi compiti su compiti da svolgere, e io li faccio in frettissima per poi tornare qui :)
Tornando alle cose importanti. Il capitolo è stupendo :)
Mi piace come continui a far vedere il rapporto tra Evelyn (perchè ormai è lei, non più Roberta U.U) e i suoi nuovi amici :D chiamiamoli così... perchè il caro e vecchio Pada ha la mente di un bambino e quindi non può avere relazioni sociali tanto serie, a parte quelle di marito e padre XD
Ok sono decisamente impazzita, ma spero che tu abbia capito.
Anche la parte della videochiamata è bella, fa vedere un po' come la prendono a casa...
Mah... io sto ancora ridendo per la scena finale XD è troppo bella!
Non vedo l'ora che sia venerdì notte! Aspetterò con ansia tutti i venerdì notte d'ora in poi U.U
Un grosso bacio e alla prossima settimana tata !

31/08/13, ore 14:21

Eccomi qui a lasciarti una recensione come promesso =), mantengo sempre la mia parola e infatti eccomi qui XD.
Certooooooooooo che accetto il tuo appuntamento settimanale come potrei non accettare, hai avuto una bella idea. la tua storia mi piace sempre di più non c'è che dire e tu sei grandiosa perchè trasmetti tantissime emozioni e rendi tutto perfetto in questi momenti.
Che bello la scena in albergo durante la chiamata ai parenti, e che ridere quando ha descritto sua madre, descrivi tutto alla perfezione rendolo tutto perfetto;
ridevo anche per la scena con Jared quella sull'aereo è inutile è un vero cucciolone, quanto mi piace il suo rapporto con la piccola Eve è un vero tenerone sembra un vero fratellone quando gli offre sia le caramelle, quando mangiano insieme la colazione e quando si butta nel lettodi Eve ogni volta che entra nella sua stanza,  saranno un bel trio Jared, Jensen e Evelyn non vedo l'ora di vederli tramite la lettura in scena tutti e tre sul set, adoro anche Genevieve è davvero simpatica mette a proprio agio Eve appena scesa dall'aereo specialmente quando rimprovera il marito per i modi davanti al figlio ah che ridere XD, wow Eve che deve tenere d'occhio Jared, ci sarà da ridere perchè non ha torto quando dice « Hai scelto la persona sbagliata! Ti ricordo che è lei la prima a combinare pasticci.. ahahahahahahah.
La casa di Jared è bellissima anche al solo leggere la descrizione e come se la vedessimo con i propri occhi tramite la lettura, la scena della piscina è fenomenale quando viene presa e tirata in acqua col grande benvenuto « Benvenuta nel Texas ed a casa Padalecki! »!!!!!!!!
Davvero tutto bello, bello bello, chissà adesso cosa accadrà sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, bello *.*
nel prossimo ci sarà Jensen allora non vedo l'ora, finalmente è tornato anche lui nelle nostre letture XD.
Siiiiiiiiiiiiiiiiii racconta ogni cosa del suo soggiorno in Texas nel prossimo capitolo, non vedo l'ora, già stò facendo i salti di gioia ti ringrazio ancora per la dedica finale ti adoroooo <3 e tvtb :*.
Un bacio e alla prossima :******.
Terry

31/08/13, ore 12:47

bella bella bella bella bella bella bella leggi la mia ff???? tanto è una drabble ed è una!!!!

31/08/13, ore 12:45

31/08/13, ore 12:45

24/08/13, ore 15:31

Ci sonoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi qui a lasciarti una recensione come promesso =).
Riesci a trasmettere tante cose i pensieri di Roberta, sono descritti benissimo, mi è piaciuta molto la parte iniziale i suoi sogni finalmente qualcosa nella sua vita è davvero cambiato diventare un'attrice cosa che non si aspettava per niente =), sogna di avere una famiglia e una persona che la ami spero che questo arrivi pure, non immagini quanto adoro questa storia sempre di più, bellissmo l'abbraccio tra Roberta e Jared si sono davvero attaccati e conoscendo Jared è sempre stato un tipo amichevole e trovandolo anche qui proprio come lo lascio in tv mi fà felice sempre di più.
Mamma mia che casino quando ha dovuto conoscere la maggior parte dello staff ma non sò perchè chissà quante altre persone ci saranno chi non sarebbe confusa/o da tutte queste persone??? Jared che filma chissà chi vedrà anche questo video di questa festa che hanno organizzato, miii qui non c'è traccia di Jensen lo vedremo nel prossimo capitolo????
finalmente il nome d'arte è arrivato ed eccoti qui Evelyn Wright, a quanto pare la nostra povera protagonista è abbastanza abbattuta quando si parla di Jensen e Daneel speriamo che qualcosa si risolva, sempre più che gentili Jared e Genevieve che la vogliano ospitare in casa loro, a quanto pare ci siamo si riparte e si và a casa di Jared, non vedo l'ora di leggere come sempre il prossimo capitolo ti ringrazio sempre per la dedica finale ti adoroooo <3 e tvtb :*.

24/08/13, ore 10:41

Ma io ti adoro *^* scrivi dei capitoli stupendi anche se sono di passaggio.
Guarda che non lo dico tanto per dire, ma questa storia mi sta prendendo molto più di quanto avessi immaginato e sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia :)
In più mi sembra che di capitolo in capitolo migliori sempre più, e quando hai iniziato non scrivevi per niente male, quindi tanto di cappello :)
Devo dire che ho adorato la parte dell'abbraccio :) era davvero bellissima quella scena, fa capire quanto, nonostante si conoscano da poco, si vogliono bene e siano amici :)
Sono un po' triste per lei, sembra che ci stia veramente male per la questione Jensen e Daneel e mi dispiace un sacco :(
Spero che però si risolva... Mah...
Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo in Texas :D quindi spero di leggerlo presto!
Un grosso bacio <3