Thank you for loving me
di Evelyn Wright

26/10/13, ore 10:49

Hhahaahahah me la sono immaginata troppo la cuscinata in faccia a Jensen.
Alla fine facevano male le guance anche a me, oltre che Jared e Misha! Una cosa mitica.
E sai che ti dico? Io avrei fatto anche di peggio di Eve. Non sopporto quando le persone con il loro umore devono guastare tutta l' atmosfera.
Davvero, mi innervosisce il doppio.

Comunque quel « EVE! VIENI SUBITO! » non mi convince. Speriamo bene!
L' ho letta di corsa che sono gia' in ritardo, ma DOVEVO e sopratutto lasciarti la mia recensione. Sempre bravissima <3 E non vedo l' ora che arrivi venerdì per leggerti ancora.
Un bacio

Sanasnake

24/10/13, ore 21:20

Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto, poi il personaggio principale è ben caratterizzato tramite i suoi modi di fare, pensieri, percezioni distinguendosi cosi dagli altri. Sono curiosissima di come continuerà la la fiction. Voglio il prossimo capitolo! <3

22/10/13, ore 20:16

Ciaoooo *O*
Di solito non recensisco molto per via del tempo che mi manca per via della scuola e dei vari impegni che ho ma questa tua storia mi ha colpita moltissimo e soprattutto mi ci sono affezionata tanto che l'ho letta tutta quanta in un pomeriggio solo (eh si sono pazza xD)
Continua così e aggiorna presto <3
Ps: Secondo me Jensen si è arrabbiato perché è geloso del rapporto di Jared con Eve e tutti gli abbracci che si scambiano e anche perché cercavano a tutti i costi di trovarle un fidanzato... Mi sono avvicinata almeno?
Un bacio, alla prossima. <3

22/10/13, ore 01:33

Ciao tesoro l’attesa è stata ben pagata, e tu come sempre mi lasci a bocca aperta, anche se non molto sia accaduto qui per me lo è stato tanto, come al solito Jared e Misha cocciuti come sempre  fanno la testa tanta  alla povera Eve  per la storia della grande importanza che ha avuto con Vick Tolmann, oddio quanto sono insopportabili tutti e due quando si ci mettono, ah se sapreste Eve già ha nel cuore qualcuno anche se però per lei sembra impossibile averlo  però mai perdere le speranze chi  lo sa forse prima o poi le cose cambieranno, speriamo bene. Trovare un camerino vuoto è stata un’impresa impossibile finchè Jensen esce e Eve si intrufola. Stramente una volta uscita una strana aria è tra i nostri protagonisti il trio dei nostri eroi litigano Jensen ha la luna storta chissà cosa gli stà prendendo? Adesso la mia curiosità viaggia =), cerca di capire cosa sia successo ma nessuno le dice nulla, crede che Jensen se la prende con lei
« No. Non è successo niente. Stanne fuori.» mi disse Jensen un po' troppo bruscamente. Poi si girò e con un gesto della mano che poteva significare solo 'vai a quel paese', se ne andò via. Oddio ma perché fa così? Misha la rassicura ma lei lo vuole sapere casomai vorrebbe aiutarli ma non glie lo permettono, l’ultima carta è il suo fratellone Jared che appena esce dal camerino cerca di ignorarla, ma che stà succedendo????  Finalmente riesce a fermarlo « Insomma! Perché cavolo devo essere l'unica a non saperlo?! Sono parte della squadra? Bene, allora desidero sapere anche i problemi.. Magari posso aiutarvi a risolverli, no? », in fondo è vero ora lei fa parte della squadra xò qualcosa nell’aria c’è mentre cerca di farlo parlare Jared si rattrista sempre di più litigare con Jensen è brutto, si conoscono da ben nove anni quindi chi non può capirlo « Ti posso dire solo questo: a Jensen non è piaciuta una cosa che io e Misha abbiamo fatto oggi ed abbiamo litigato per questo. Comunque non capisco cosa abbia, sinceramente. Oggi Jensen è parecchio strano.. di solito si sarebbe unito a noi ma oggi è parecchio scorbutico. »
Ho un presentimento anch’io su cosa sia quello che ha fatto arrabbiare Jensen, ti prego faccelo sapere stò andando in tilt =) durante l’abbraccio Jared si ricorda ancora del suo letto bagnato « A proposito, mi devi un letto.. Dovresti andarci a dormire tu nella mia stanza questa notte e darmi il tuo letto in cambio! » ahahahahahb in fondo è vero  « Non se ne parla neanche! Vai a dormire da Misha.. » quanto adoro il loro rapporto, durante questo loro momento come al solito con buon tempismo, Jensen sbuca fuori e guarda caso ogni volta che Eve e Jared sono abbracciati Sembrava avesse una sorta di calamita, annuncia loro che la macchina è pronta. Arrivati in hotel Eve si rilassa un po’ nella sua camera con un po’ di musica, durante il suo momento di relax la sua stanza viene invasa da Misha e da Jared che si spaparanzano sui divanetti e si addormentano.
Decide di seguirli per vedere le riprese dell’inizio della nona serie, durante l’ora di pranzo scendono nella sala che aspetta a tutti loro e anche lì la situazione con Jensen non cambia, sguardo fisso nel suo piatto e abbastanza silenzioso, chissà cosa gli passa per la testa e miiiiii lo voglio sapere, stò spinnando, il gioco di sguardi troppo comico «  Lui rialzò il suo ed io riabbassai il mio. Lui riabbassò il suo ed io rialzai il mio finché lui non lo rialzò di nuovo e mi guardò fisso. Okay. Mi stavo innervosendo.
Sembrava che stessimo tentando di guardarci di nascosto, per la miseria! Io si.. lo volevo guardare di nascosto, ma lui? Perché caspita rialzava lo sguardo? Ci capivo sempre meno ed io non sopportavo non capire le cose, dannazione. »
ahahahahah guardarlo di nascosto XD chi non lo farebbe.
Subito dopo dopo pranzo voleva rilassarsi prima di andare nel set così Eve si reca nel posto dove l'aveva portata la prima volta Jensen, per rilassarsi si sdraia nei divanetti ad occhi chiusi.
In quel preciso momento non immaginava che lui fosse lì
« Mi guardavi a pranzo.. » Jensen era seduto sulla poltrona di fronte a lei,
« Può darsi.. E se anche fosse direi che è normale. »
« Normale? Questa me la devi proprio spiegare.. »
« Credo che sia ovvio.. Avresti potuto arrivarci anche da solo! Mi guardi male, litighi con tutti e continui a fare quella faccia arrabbiata.. Io tra l'altro non so neanche perché tu sia arrabbiato, quindi come potrei non guardarti? Stavo cercando semplicemente di capire cosa avesse mai potuto farti arrabbiare così tanto, ma non ci ho capito nulla. Nessuno vuole dire niente su questa storia ed io ci capisco sempre meno. »
« Jared non ti ha detto niente, quindi.. »
uffa Jared dicci cosa è successo anche se non so xè qualcosa si sospetta da questi strani comportamenti, possibile mai che abbia capito lui qualcosa dopo quello che era accaduto quella mattina? oppure gli ha dato fastidio la situazione creata dopo il servizio fotografico, o ancora si è accorto di qualche cambiamento in lui stesso?
« Bene, allora non ha importanza. Lasciamo perdere. » mi Jensennnnn, ma chi si stà calma,  come si fa ad aspettare una settimana dopo questo strano comportamento!!!!!!  scherzo tranquilla ;)
Adesso non vedo l’ora di leggere il seguito, ok ti prendo in parola ti tartasserò con e-mail e messaggi questo capitolo è bellissimo ma che dici che non ti convince, cancella questa parola / frase dal vocabolario ci siamo intese????  Scherzo sei sempre brava e questa storia è bellissima tante cose stanno accadendo e tutti stiamo aspettando le svolte, tra i pensieri tristi di Eve, la convinzione di Jared e Misha riguardo alla storia del fotografo, e adesso anche Jensen adoro e adoro sempre di più ogni capitolo,
Beh, che altro dire! Che  aspetto con ansia il seguito, questa storia mi piace sempre di più! noi saremmo sempre qui ad aspettarti anche se pubblichi in ritardo ;) sia io che Nerea_V e le altre
E ricorda tvttttttttttttttttb tesoro

21/10/13, ore 08:47

Ed eccoti qui. Per qualche giorno di ritardo non ti ammazziamo mica eh! L'importante è che tu riesca ad andare avanti come vorresti con la storia e che ti soddisfi come sta proseguendo :)
E iniziamo bene XD ahahahahahahah la vogliono far mettere con il fotografo! Non riesco a smettere di ridire a immaginare la sua faccia scocciata da tutta la faccenda XD
'Peccato che, come al solito, quello che pensavo io non aveva alcuna importanza e parlare con il muro o parlare con loro era praticamente la stessa cosa.' Poverina dovrà farsene una ragione U.U con il tempo mi sa tanto che NON miglioreranno! So che ha già iniziato, ma meglio che si abitui da subito... Poveraccia!
Devo dire che è sempre un gioia leggere i pensieri di Eve, sono divertentissimi e mi risollevano la giornata. Insomma so che lei in questo momento è esasperata, ma i suoi giri di pensieri (di parole no perchè non sta parlando U.U me e la mia demenza) sono davvero belli e divertenti. Non so neanche dirti il perchè, forse perchè assomigliano ai miei o forse perchè sono assurdi e nei confronti di chi sappiamo la sta mandando ai matti... Boh, cercherò di chiarirmi su questo punto e poi ti dirò XD
' Forse perché non credevo di meritarmi di essere amata. 'Noi accettiamo l'amore che crediamo di meritare' ' Non so che dire a parte che la (ti?) capisco.. E' difficile anche sotto quel punto di vista lì amare una persona, perchè se non accettiamo il fatto di meritare di essere amate, neanche loro si innamoreranno di te, quindi è tutto un circolo vizioso DX
E anche sul fatto di desiderarlo, ma averne anche paura, per me è uguale, quindi mi sento sempre più immedesimata nel personaggio e ho paura di cosa le capiterà nel corso della storia D:
Magari però il fatto di avere un ruolo molto simile a come è lei, l'aiuterà a vedere la sua situazione da un altro punto di vista, l'aiuterà a capirsi meglio e ad accettarsi per come è.
Che cacchio è successo da farli arrabbiare? D: e poi, come hai detto tu, Misha arrabbiato?!?! Non lo credo proprio possibile, ma palesandomisi davanti D: che stranezza... cosa cacchio è successo??
Jensen ha la luna storta XD a parte le risate per immaginarmelo così, nel senso che me lo sto immaginando che risponde male a tutti per qualsiasi cosa e non chiedermi perchè, perchè non lo so XD, dimmi che Jared le dice cosa succede... Please! Nel mio cervellino si stanno creando milioni di possibilità, più della metà delle quali non voglio manco prendere in considerazione!
Mmmmmmm qui gatta ci cova... Ho un presentimento su cosa sia quello che ha fatto arrabbiare Jensen, e non so se voglio che sia così o no... e soprattutto ho forse due possibilità in testa su quel che pensa Jensen... e mi stanno mandando in pappa il cervello XD
Ma quanto sono teneri Jared e Misha che e invadono la stanza e che si spaparanzano sui divenetti a dormire XD mah... secondo me era tutto calcolato e la domanda sul se voleva andare sul set anche lei era tutta una scusa U.U
Buahahahahah gioco di sguardi XD alzo, abbasso, alzo, abbasso... ahahahah che cerini XD
Che dire, son sempre più convinta della mia idea, ma ha delle pecche anche lei e quindi rimane solo lì a rimbalzare qua e là nella mia testolina..
Secondo me comunque questo capitolo è molto bello, mi è piaciuto, quindi non capisco cosa non ti convinca...
Beh spero a presto, ma anche s ein ritardo io sarò comunque qui ;)
Un grosso bacio e ci sentiamo su 'The family business' adesso che ci sei anche tu <3

21/10/13, ore 01:39

Jensen con la luna storta <3 me lo sono troppo immaginato. Ho provato anche io, come Roberta, a domandarmi il motivo. Ne sono venuta a capo? Forse, ma non dico niente per ora uhuhuh. (?)
Jared adorabile come al solito. E Misha... lui e' un angelo. Che sonnecchia sul divano <3
Mio Dio, mi farai morire di crepacuore. Non farti mai passare l' ispirazione per questa storia, cara, ne va della mia vita.
E aspetto con impazienza venerdì *^*

un bacio

12/10/13, ore 23:45

Ciao tesoro prima di tutto BENTORNATA =)
Che bello ritrovare un nuovo capitolo della nostra amata storia Jensen, Eve, Jared e il resto del cast.
Bene iniziamo con ordine prima di tutto la nostra Eve si complessa per i pensieri notturni e del momento passato con Jensen quella sera, ah Eve chissà se riuscirai nella tua impresa di allontanare questa diciamo cotta proprio come dici tu, altro che cotta questa è davvero pesante poverina innamorarsi di qualcuno già occupato e per giunta non solo sposato ma anche padre di una bellissima bambina, oddio come si soffre per amore come ti capisco Eve infatti in questo momento soffro con te ti faccio compagnia perché come si fa a non soffrire con un’uomo del genere ? come si fa a non innamorarsi di lui XD, ma adesso ritorniamo a noi…. Wow la grande vendetta contro Jared è in atto brava Eve così si fa bella tosta e pronta per la guerra cosa che sicuramente inizierà ^_^.
Nel corridoio proprio come per sfortuna ti ritrovi Jensen curioso come sempre capisce la grande vendetta che stai architettando su Jared in fondo se lo merita, « Non ho tempo, Jensen. Ora devo vendicami. » mi sto immaginando il suo sguardo concentrato in quella tremenda vendetta che è riservata al suo migliore amico peccato però non partecipi anche lui, ho immaginato ogni cosa e sono ancora morta dalle risate vedere Jared che si sveglia inzuppato d’acqua e Eve che scappa dalla sua stanza « EVE. EVE GIURO CHE SEI MORTA! » eh si la guerra è appena iniziata, ma non solo quella durante la tua fuga trovi la stanza chiusa e ti danni di non averla lasciata aperta però chissà, ma in tuo soccorso arriva un angelo, stare nella sua stanza oddio è una tortura per lei a quanto pare anche il destino non vuole che lo dimentichi.
« Ti conviene rimanere qui per un po'.. Ti cercherà per tutto l'albergo ma dubito che verrebbe qui. Non chiedermi perché ma ho questa sensazione.. Non ti cercherà qui. »
 « Grazie del consiglio ma è meglio che vada o potrebbe prendersela anche con te.. » dissi e mi avvicinai alla porta per uscire fuori ma quando pensavo di esserci riuscita, la sua mano la richiuse con un tonfo sordo. E questo che voleva dire? Che ero bloccata lì?
« Ascoltami. Qui non ti cercherà, quindi non saprà neanche del mio coinvolgimento. Resta. »

Eh già su questo ha ragione Jared non la verrà mai a cercare da lui però la presenza insieme nella sua stanza è una ferita che si apre sempre di più, mi piace come fa con Eve ma facendo in quella maniera soffre un casino, infatti scappa fuggendo dalla sua stanza, durante la sua fuga si ritrova davanti il gigante buono Jared il suo amico fratellone che appena la vide cambia umore non capendo cosa sia accaduto. La porta nella zona dove Jensen l’aveva portata la sera prima e per evitare di dire la causa della sua tristezza e di quelle lacrime inventa una bugia, a quanto pare la tristezza di Eve non è sfuggita ai coniugi Padalecki, Eve quanto potrai resistere ancora? La scena viene vista anche da Jensen che stranamente osserva lei e Eve lui scambiando quell’occhiata chissà se qualcosa viene capito, speriamo di no perché succederebbe altri casini cosa che già sembrano siano iniziati.
Wow giorno allo studio per le foto per Eve questa è un mondo nuovo ed entrando tutto è così strano wow trucco, vestiti e parrucchiere e si ritrova un’altra persona, agli inizi tutto è così difficile e viene da ridere a chiunque ma solo Jensen la mette come sempre a suo agio ed è così inizia il divertimento.
Dai non parliamo delle foto tra loro due riguardo i loro personaggi momento da uscire pazzi al solo pensarci come si fa a non sclerale? « Ora voglio che siate più passionali.. I vostri personaggi non provano qualcosa l'uno per l'altro? Bene. Allora guardatevi e sentitevi. »  la scena di quelle foto tra loro due mi piace un casino!
Alla fine di tutto questo sembra che Evelyn abbia fatto colpo al fotografo e tutto questo non è  sfuggito a Jared che come sempre in compagnia di Misha iniziano a scherzare, Jensen invece ha preferito entrare in camerino più tosto di ascoltare loro che strano!!!
Parte conclusiva davvero capitolo meraviglioso pieno di momenti non solo di panico ma anche divertenti questa storia mi piace sempre di più riesco anch’io ad immedesimarmi nei panni di  Roberta, tutte le sensazioni che prova riesco a capirle in pieni e non so perché ma riesco a provarle anch’io e mi dispiace molto per lei che stia così male per Jensen. Chissà se qualcosa cambierà il bello deve ancora venire e fare quelle scena con lui renderà tutto ancora più difficile
Non preoccuparti quando devi studiare per degli esami studia, fallo tranquillamente tanto noi saremmo sempre qui ad aspettarti anche se pubblichi in ritardo ;) sia io che Nerea_V
E ricorda tvttttttttttttttttb anch’io

12/10/13, ore 18:41

Ohhhh sei tornata *___* ciao! Non vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo!
Ero molto curiosa di vedere come procedeva la storia e lo sono ancora.
Intanto devo dire che mi immedesimo molto in Roberta, più per le sensazioni che prova che per i fatti che gliele fan provare e mi dispiace sempre molto che lei stia così male per Jensen, anche se lei ne è convinta io non lo sono tanto del fatto che presto lo dimenticherà e che questa è solo una cotta... Speriamo bene!
Del resto... vendette per Jared XD « Non ho tempo, Jensen. Ora devo vendicami. » mi sto immaginando il suo sguardo risoluto e concentrato in quella 'tremenda' vendetta XD e dai! Lascialo assistere, è più divertente XD
E sì la ucciderà, ma sarà dannatamente divertente! Non morirà invano U.U
'capii che o correvo o sarei morta' ahahahahah sto morendo dalle risate immaginandomi la scena XD ti adoro! Queste scene sono una cosa spettacolare!
Ecco vedi, anche il destino non vuole che lo dimentichi. Lei cerca un modo per distrarsi da lui e quel modo gli si ritorce contro U.U povera Eve, non so se dispiacermi o no.. dopotutto mi piace come Jensen si comporta con lei anche se la fa stare male..
La scena di lei che scappa mi ha fatta stare davvero male :( e Jared è fantastico con lei e la aiuta sempre anche se lei non si apre completamente con lei e si capisce anche il perchè..
E la cosa che lei si continui ad autoconvincere che Jens non abbia capito, mi fa star male ancora di più... perchè significa che di sicuro qualcosa ha capito DX
Oddio che situazione disperata!
Comunque mmm capigliatura selvaggia ;) mi piace! Foto foto foto! Ok, sono decisamente pazza, ma è tutta una serie di cose. Te che torni a pubblicare, la nuova puntata di Spn e l'annuncio del nuovo ospite che io adoro *___* sono euforica in questo momento, quindi sopportami :D
La citazione delle fan che saltellano... ammetti che l'hai fatto quando sono uscite quelle vere ;)
« Ora voglio che siate più passionali.. I vostri personaggi non provano qualcosa l'uno per l'altro? Bene. Allora guardatevi e sentitevi. » TAAAAC imbarazzo! E disperazione insieme!
'uno sguardo che lasciava trasparire tante cose. Affetto, paura, confusione.. ' chissà se sono solo finzione, perchè sono perfetti per un personaggio come Dean che si innamora, o se sono anche frutto di qualcos'altro.. Comunque la scena di quelle foto tra loro due mi piace davvero tanto... mi piacciono troppo!
Beh, che dire aspetto con ansia il seguito, questa storia mi piace sempre di più!
E non preoccuparti se devi studiare per degli esami studia, noi saremmo sempre qui anche se pubblichi in ritardo ;) almeno io sì.
Un grossissimo bacio tata, anch'io ti voglio bene :)

12/10/13, ore 14:19

*piange a dirotto dall' emozione*
Mio Dio finalmente.
Devo dire che mi ha appassionato davvero questa storia, il venerdì è diventato uno dei miei giorni preferiti <3
Adoro Eve e come reagisce in compagnia di Jensen.
Adoro Jared, Misha. Anche il fotografo mi ha fatto simpatia. Credevo addirittura li facesse baciare, ad un certo punto hahah

Riguardo gli spoiler per me non c' è problema. Conta che sono rimasta sveglia fino alle 4.00am per guardarmi la 9x01 in diretta sulla CW.
E l' ottava stagione me la sono mangiata letteralmente.
A venerdì <3 *abbraccio*

28/09/13, ore 22:57

Ehi! Che fine hai fatto? ç_ç
Aspetto il 14 capitolo con ansia.
E' da un bel pò che seguo la tua storia -messa anche tra le preferite- volevo commentare al termine.
Ma sono troppo impaziente ç_ç scriiivi, aggiooorna!

Baci

21/09/13, ore 17:15

Ehy ;
tranquilla x il ritardo sono cose che possono succedere XD, ma adesso eccoti qui !!!!
Oddio gli scherzi sono iniziati e Jared  come immaginavo è un bambino pieno di idee strane, poverina ma riescono sempre ad incastrarla a far tutto, mi sà tanto che per la piccola Eve è iniziato l'inferno del divertimento. Pure la telecamenra ma ne ha di fantasie Jared ha immortalato questo momento e la reazione di Eve di riempirlo di pugni è normale. Giusto Eve devi vendirati nessuno deve prendersi il gioco di te.
Quanto adoro Misha è sempre così gentile con lei xò ha fatto bene a lasciarlo dietro alla porta almeno così gli fà capire che gli scherzi durano poco, davvero comica invece la scena della cena lei a tavola in mezzo a loro « Passato il momento 'no'? » Oddio quanto è insopportabile qui è il minimo che Eve voglia tirarti un calcio sugli stinchi dato che si trovava proprio di fronte a lei ma Misha come sempre è pronto a difenderla e dare il via alla pace, a quanto pare Misha si è guardagnato un punto di adorazione per Eve mentre Jared un punto di pesantezza dato gli scherzi.
Vedere mangiare abbuffando Jared e Jensen sarebbe uno shock ma ci dovrai fare l'abitudine Eve, per lei è tutto nuovo adesso, persino il cibo ed è per questo che la stanchezza la sente prima di loro, durante il suo momento di rilasso arriva il tocco di Jensen che la porta nel suo obblio di tristezza, sarà bellissima la terrazza dove l'avrà portata e specialmente dal momento creato è ancora più perfetto.
Non sò perchè ma immagino il viso di Roberta quando Jensen la stava studiando, beh si è capito cosa accadrà tra i due cacciatori e chissà come se la caverà Eve, non vedo l'ora di scoprirlo, come si comporterà quando dovranno girare delle scene insieme???? mi non vedo l'ora di arrivare a quella parte.
Ahahahahaha mi sono messa a ridere quando gli ha messo la mano per non farlo parlare non voleva sapere cosa accadrà almeno per il momento nella seconda parte ma quando lo scoprirà ci sarà da divertirsi xè x lei sarà un colpo, e poi quando si metteva le mani alle orecchie e cantava mitico XD tipica persona che non vuole ascoltare.
Non vedo l'ora di vedere come metterà in pratica il grande scherzo malefico che gli è venuto in mente, per fortuna Mrs Hallyway ha acconsentito chissà cosa sarà, preparati Jared la vendetta è vicina XD.
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto, ti posso dire fai come meglio credi, tu sei la scrittrice XD, beh certo alcune cose della nona serie si collegano all'ottava ma se alcuni eventuali lettori non l'hanno vista chiedi anche a loro, per darti anche un consiglio, per me non ci sono problemi, basta che la storia proceda. u.u

21/09/13, ore 11:59

Devo dire che all'inizio pensavo fosse una scena del telefilm che stavano girando XD ma poi leggendo tutti gli sproloqui di Roberta/Eve che li malediceva per il loro essere bambini e pieni di idee strane, ho capito che qualcosa non andava U.U poverina ma riescono sempre ad incastrarla a far tutto!
'ma potevo tranquillamente riempire Jared di botte quante volte volevo.' ahahahah povero Jared, vedi cosa succede a dare troppo confidenza a certe persone U.U che poi queste fanno comunella con Gen e dopo lei non ti difende mica U.U
Comunque do ragione a lei U.U devono capire quando smettere di scherzare, perchè sì sono divertenti, ma dopo un po' se si continua diventa un vero inferno, ma scommetto che si abituerà al loro modo di fare.
Ok, ovviamente io e penso anche gli altri lettori abbiamo capito cosa succederà tra Dean e Catherine, anche per le allusioni di Gen e Jared, ma mi dispiace un sacco che non ci sia arrivata anche lei! Oddio che colpo sarà D:
Lo scherzo, ovviamente un po' ho intuito anche quello, e non vedo l'ora di vedere come lo metterà in pratica :D
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto, ti posso sol dire che a me spoiler non ne fai se parli dell'ottava stagione, quindi per me puoi fare come meglio credi :) ovviamente vedi gli eventuali lettori che non l'hanno vista, se ti scrivono qualcosa, se no fa come preferisci :)
Un grosso bacio e non preoccuparti per il ritardo!

15/09/13, ore 04:16

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
questa situazione è davvero tragica, sei bravissima nel descrivere ciò che prova Eve, trasmetti la sua sofferenza anche a noi ed è per questo che la posso capire, wow il capitolo della nuova stagione è arrivato e non vedo l'ora di vederla in atto, sono sicura che saprà affrontare tutto con maggiore professionalità alla fine è in gamba la ragazza e si è fatta notare benissimo quella volta a Roma, è bravo Jared che complimenta con suo figlio Thomas per la nuova novità che ha imparato eh Jared stai di sopra a bimbo che queste cose non sono buone per lui, di certo Genevieve non ne sarà contenta XD,
« Tesoro mio, incominci davvero bene! Ricordati però che è sempre meglio invitarle fuori a cena prima di strappargli di dosso i vestiti. » leggendo questa parte ero morta dalle risate giusto Eve si fà così U.u, lasciare il bimbo con lei è una novità e a quanto pare il nico si è affezionato  molto a lei, chi non lo farebbe giusto? Eve è abbastanza dolce =), che tenerone quando si è addormentato al suo petto non lasciandola muovere, eh si il sonno è contagioso Roberta.
Sarebbe bello farli esercitare tutte e 3 insieme quando devono fare la parte sarebbe wow *.* bello le litigate con Dean siiiiiiiiii mi piace a quando la visione??? gli renderà tutto perfetto dato ciò che stà attraversando.
Eh Roberta non so se ce la farai a on leggere tutto il copione altro che promessa, mi sà tanto che ben presto se ne vedranno delle belle; la serata a casa Padalecki come sempre Jared è presente, serata tra donne mai però ha ragione sua moglie come si fà a dire di no a una faccina da cucciolo come suo marito !!!!, i film strappalacrime per loro non mancheranno mai, la serta  ha inizio =).
Andiamo bene cosa le aspetterà xè quelle domande???? Quelle domande specifiche fanno intendere un sacco di cose, apposto siamo!!!!! ci sarà da divertirsi; Miiiiiiiiiiiiiii sono curiosa non vedo l'ora di vedere in azione tutti quanti, vedere Jared e Genevieve perplessi avrei ridacchiato anch'io come si fà a stare seri specialmente con loro due XD.
Che bello si parteeeeeeeeee Vancouver arriviamoooooooooooooo, il saluto tra Eve e Genevieve è davvero bellissimo stritolandosi  tra le loro braccia e piangere e vedere Jared disperato che dice
« No, ragazze non incominciate! Vi vedrete presto, cavolo! Non andremo dall'altra parte del mondo, solo un po' più su di dove siamo ora.. Se avrai voglia di venire, Gen, basta che me lo dici e compreremo i biglietti aerei per te e per Thomas. » ahahahahahah, povero Jared ne avrai da sopportare si sono legate e sarà difficile tenerle lontane, e si vede!!!!, quanto  mi piace la loro amicizia sono contenta che abbiano legato.
Genevieve di nuovo incinta e lo sapevooooooooooo era questo il segreto che si tenevano, che bello,
ha ragione Eve « Ben fatto signor Padalecki »!!!!
Mi è piaciuta tantissimo la scena finale dove tornano all'albergo e si ritrovano tutti, che bello l'avventura inizia, e non solo quella....
chissà se riuscirà a starre lontana da Jensen???
Quando è arrivato e poi si è rivolto a lei l'ho vista brutta quando gli ha detto guardandola negli occhi
« Sono contento di vederti di nuovo sorridere.. A casa mia mi eri sembrata strana e temevo di aver detto o fatto qualcosa che non andava, ma si vede che era stata tutta impressione mia. » ah come la vedo male, attenta Eve Jensen mi sà tanto che non è stupido certo non ci arriverà mai però.....e poi quando li prende a tutti e due compreso lui per un braccio con una larga risata dicendo : possiamo anche dare inizio al divertimento! eh si ! hai ragione Jensen " CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA INIZIO "             e per la povera Eve sarà un lungo, lunghissimo periodo.
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana, sappi che stò contando alla rovescia =)
A venerdì
tua fan Terry :***** <3

14/09/13, ore 10:13

Mi sembra tanto che stia cercando di auto-convincersi :/
Non mi piace questa situazione, sto male per lei e non so proprio come possa fare per sistemare le cose >.<
Tutti questi 'Ero anche convinta' 'Ero anche certa' :/ mi fan star male e presagire che non sia così, anche perchè insomma... la storia è raccontata con il senno di poi, quindi... DX fa conto che sto recensendo mentre la leggo perchè ho paura ad andare avanti a leggere e così diluisco la lettura XD
Insomma sei così brava nel descrivere quello che Eve sente e prova, che mi ci immedesimo e non voglio leggere come va avanti per non star male io... anche se messi come siamo messi non è che si stia tanto bene... Quindi proseguo che magari migliora... (me spera)
'Oh, si. Il mio non era amore.' non penso che questa psicologia di autoconvincimento la aiuterà :/ ho questa bruttissima sensazione...
'Jared che scuoteva la testa e si complimentava con Thomas.' ahahah che pervertito Jared! Non si insegnano queste cose ai bambini U.U... cioè sì si insegnano XD
Il copione! Al lavoro ragazza, so che sarà bravissima :D non vedo l'ora io che inizi XD
Catherine è sempre incazzata XD mi piace! Soprattutto se lo è con Dean/Jensen. Secondo me a discapito di quel che pensa, quelle scene gli verranno molto bene!
Io non so se ce la farai a on leggere tutto il copione in una volta.. purtroppo sono troppo curiosa e dopo i primi giorni di convinzione, correrei a leggerlo! Una paginina alla volta, perchè così nella mia mente non sembrerebbe di star infrangendo la promessa fatta a me stessa XD sono pazza!
Io di solito comunque non piango per film strappalacrime, ma se mi aspetta del gelato al cioccolato per ogni volta che si piange per certi film, inizio subito! XD
O ca**o! Quelle domande specifiche fanno intendere un sacco di cose! XD O cacchio cacchio! Mi sa che avrà una bella sorpresa tra un po'...
comunque adoro la scena finale dove tornano all'albergo e si ritrovano tutti :) li adoro! Adoro come li descrivi e come sono :D sono il cast più meraviglioso che ci sia!
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana, un bacio <3

07/09/13, ore 10:20

Bellissimo capitolo davvero.
La parte iniziale l'ho adorata :) mi piace tanto il rapporto che si sta venendo a creare tra Eve e la famiglia Padalecki :) ma questo ormai lo sai perchè te lo dico ogni volta! E anche se lei vero la fini di ce che spera un giorno di essere considerata come parte della famiglia, io so che è già così ;)
Sì, sono gentili e altruisti perchè è il loro carattere, ma so che c'è anche di più :) e si vede anche nel rapporto che ha con il piccolo Thomas e di come loro non abbiano problemi per quello ;)
Passiamo alla parte straziante... Mi dispiace un sacco per lei... ma non deve assolutamente pensare di essere una cattiva persona per i pensieri che ha. Sono cose irrazionali che non si possono controllare, quindi non può farci niente. Spero che Gen, visto che ormai se sarà accorta, la aiuti un po'...
All'inizio avevo paura che sapendolo ed essendo Daneel sua amica, lei si arrabbiasse, ma sono certa che capisca la situazione e che sappia cosa è giusto dirle...
Sinceramente non so come possa finire questa storia e sono molto preoccupata... Non so davvero come possa proseguire. Come di certo ti avrò già detto, di solito io una mezza idea ce l'ho sempre e non averne neanche una mi destabilizza, ma rende ancora più bello leggere riga dopo riga cosa accadrà ;)
Un grosso bacio e a presto!