Write your destiny
di amolefossette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/14, ore 01:32

nooo è finita questa bellissima storia T.T è come dopo aver letto un libro fantastico e successivamente averlo finito e ti metti a piangere come una disperata perché è finito quel mondo magico..detto questo voglio farti i miri più grandi complimenti e ho seguito tutti i capitoli della storia. Sono rimasta fino all'una e mezza di mattina per leggerli (Lool xD) e non mi dispiace. Grazie per avermi fatto vivere emozioni indimenticabili e..ehi tra un paio d'anni spero di leggere un tuo libro :)
baci e abbracci una tua cara fan

30/01/14, ore 00:24

se Logan sapesse che storie facciamo con lui , secondo me si impicherebbe xD comunque apparte li scherzi voglio dirti che amo tantissimo la tua storia e adoro il tuo modo di scrivere come una scrittrice *-* sei davvero miticaaa ♥ ah, se ti va qualche volta entra e dai un'occhiata alle mie storie, anchio ne sto facendo una con Logan e sono appena agli inizi..detto questo ti saluto ciauu. baci baci

29/01/14, ore 23:08

awwe l'adoro. l'adoro tantissimoooo *-* sei bravissima complimenti :)

29/01/14, ore 22:53

awww ma questa storia è troppo dolciosa. io ti amo sul serio xD comunque sei bravissima, amo i tuoi capitoli *-*

29/01/14, ore 22:47

Appena sono arrivata alla parte dell'urto mi sono messa a sorridere come un'ebete. xD detto questo, sei bravissima a scrivere complimenti. sono una tua fan :3

17/01/14, ore 22:52

So che questa recensione arriva in ritardo, in un momento in cui magari non te l'aspetteresti ma... volevo farti i miei complimenti per la tua storia, coerente, lineare anche se un po' troppo sdolcinata in alcuni punti (questione di gusti eh, prendila come una "critica costruttiva"). Mi credi se ti dico che l'ho iniziata a leggere oggi pomeriggio e da lì non sono più riuscita a smettere? Bè sì, devi credermi perchè è la pura verità :) Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Logan (ammettiamolo, ogni ragazza vede nel suo bel faccino un carattere dolce, affettuoso e sincero, compresa me, non lo nego lol), come attore lo stimo molto. Inoltre, vorrei dirti che mi sono vagamente rivista nel personaggio di Vì (soprattutto nel suo modo di detestare i vestiti!) e questo ha contribuito a coinvolgermi ancora di più.
Niente, ho finito con il mio sermone. Ah no, aspetta.. ti rinnovo il consiglio che già ti hanno dato in altre recensioni: ricontrolla bene ciò che scrivi prima di postare perchè è ciò che ti permetterebbe di fare il salto di qualità.
Ora ti giuro, ho finito davvero. Mi ricomplimento con te e ti auguro un buon proseguimento!

ProudRavenclaw

PS: ovviamente, spero anch'io in un sequel, lo aspetto con ansia! :)

17/12/13, ore 15:57

Bella storia , davvero ... Mi ha fatto emozionare , esaltare , gioire ed anche piangere .. Complimenti davvero ... Mi è piaciuta davvero molto :)

17/12/13, ore 15:50

Ma che bello ! Cosi potranno rimanere insieme <3 comunque lei potrebbe ricevere una parte in percy Jackson *-*

17/12/13, ore 15:12

Piango anche io , perche una cosa del genere , porca Eva che persone cattive :'(

17/12/13, ore 15:08

Ommiodio , cazzo vogliono sti gorilla da lei ?! Mi sto agitando , spero che Matt non le faccia del male perche ci rimarrei di merda T.T

17/12/13, ore 14:55

Fossi stata una ragazza che ha letto la tua storia nel periodo in cui la stavi scrivendo di avrei ucciso T.T proseguo con i capitolo che sto decisamente divorando

17/12/13, ore 14:43

Fossi il logan gli spaccherei il muso a sto stronzo qua !! Ma che pezzo di me....stolo.... Provo un disprezzo unico Rega , non potete immaginare!!

17/12/13, ore 13:55

Che deficiente sto Matt ... Alla fine sempre cosi va a finire , che ci rimette sempre la ragazza...

17/12/13, ore 10:29

Che dolcini , due in una *-* pure ipvoglio il bacetto :( Ahah scherzo <3 bellissima storia , davvero

17/12/13, ore 07:05

Wooooo finalmente cavolo!! Sverginata da logan lerman... Minchia se ci sta !! *-* penso che sia il sogno erotico di molte ragazze Ahah ;) beata a chi se lo sposa , dice mia nonna k.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]