Mad World
di DrarryStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/18, ore 01:59

Hey! mi sento super felice di aver ritrovato finalmente quest'opera d'arte e neanche sto a spiegare minimamente tutte le emozioni che provoca in me questa semplice storia che anche se letta un paio di volte rimarrà sempre impressa nella mia mente, non solo come "miglior fanfiction ziam", ma assolutamente come vera opera in grado di emozionare al solo pensiero. Ogni minima parte è esattamente come deve essere e nulla stona nel complesso. Si tratta veramente di un qualcosa di perfetto e tanto di capello per la tua immaginazione che ha creato tutto questo. A distanza di anni questa fan fiction significa ancora molto per me e inutile dire che ci sono molto affezionata, anche se non so quanto possa essere normale esserlo per una fan fiction. In ogni caso, potrei riportarla su wattpad in chiave di un'altra ship? Purtroppo è stata cancellata quella che avevano pubblicato precedentemente ed è un vero peccato farla rimanere solamente qui, perché merita davvero tanto. xoxo, saluti!

10/04/18, ore 19:02

Ei ciao, non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, ma volevo dirti che ho amato questa storia, dall'inizio fino alla fine. È davvero magnifica, e scritta benissimo. L'ho letta circa due anni fa su wattpad e a distanza di questi anni mi fa sempre lo stesso effetto e finisco per piangere come una stupida. Ma ne vale la pena. Completamente.
Volevo inoltre chiederti, se potevo rimetterla su wattpad, ovviamente dandoti tutti i crediti.
Grazie mille e complimenti per la storia💓

29/01/18, ore 00:30

Questa fan fiction la lessi nel 2014 e mi fece piangere come non so cosa. 4 anni dopo mi fa lo stesso effetto. È una delle più belle fancition che io abbia mai letto e tu sei bravissima, volevo solo dirtelo

21/12/15, ore 23:33

La scena della "stella" è stata davvero un tocco di classe, la spiegazione che ne hai dato mi ha davvero lasciata senza fiato e probabilmente dire che ho la pelle d'oca e le lacrime agli occhi è poco. Mi hanno giá raccontato il finale di questa storia ed in un certo senso ne sono felice, perchè almeno eviterò di piangere come una bambina hahahah magari mi limiterò a qualche lacrimuccia. Sta di fatto che ho seriamente paura di leggere la fine, mi sono innamorata. Anzi, innamorata è dir poco. Vorrei che non finisse mai e che ci fosse un lieto fine e sto odiando Zayn perchè vorrei che se ne fosse andato da quella clinica e poi fosse tornato facendo capire a Liam che senza di lui non ci può stare. Ma vabbè, comincio a preparare i fazzolettini ahahha.
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 11:39 pm)

12/01/15, ore 14:42

Sappi che sto piangendo tutte le mie lacrime, è la Ziam più bella che abbia mai letto e anche la più triste, secondo me smetterò di piangere tra 2 ore minimo

24/12/14, ore 15:47

Ecco io continuo a piangere e non lo so
tu scrivi talmente bene e la storia è veramente bellissima (ho letto anche le
altre long e sono ugualmente belle e ben scritte) hai veramente del talento complimenti ancora per la storia e tutto quanto Baci ♥

24/11/14, ore 21:21

Ciao, scusa il disturbo, volevo scriverti che adoro la tua fan fiction, ho pianto come una dannata ed è una delle mie preferite. Proprio per questo, parlando con altre ragazze Ziam shipper,abbiamo deciso di chiederti se possiamo riportare la tua ff su wattpad, ovviamente dandoti i crediti e postando il link originale dopo ogni capitolo. Sono certa che la amerebbero tantissime altre persone. Grazie per l'attenzione, un grande bacio. Xx

08/09/14, ore 09:12

Ok sto piangendo😳😭 non me la sarei mai aspettata; sul serio è davvero stupenda; anche se non shippo Ziam, questa fan fiction è stupenda, la amo😍😍 spero che ne scriverai altre perché questa è stata davvero stupenda😍😍

16/07/14, ore 00:49

Dio mio, sto piangedo come una matta. Ho cominciato a leggere questa long ieri ed oggi l'ho finita; cosa ne penso? È stupenda, perfetta: la trama è originale, mai vista prima, e dire che tu scrivi a dir poco benissimo è davvero riduttivo. Non posso far altro se non complimentarmi con te e ringraziarti per aver scritto questa long. Fammi dire che non shippo gli ziam, questa è la prima "cosa" che leggo con una coppia gay dei one direction e mi è piaciuta da morire e ciò è strano perchè solitamente mi infastidisce leggere di coppie che non shippo, ma questa mi rimarrà nel cuore. Ho pianto moltissimo durante tutta la long, anche durante il prologo, ma durante l'epilogo sono crollata: il fatto che zayn sussuri quel "ti amo", veda una stella cadente e dica "ciao liam" mi spezza il cuore perchè ha davvero amato liam e l'ha perso. La storia di liam è più che commovente: d'altronde è un povero ragazzo stato "rinchiuso" in una clinica simile quando ha salvato una vita e questo dimostra quanto sano sia di mente, inoltre ha ucciso un uomo cattivo non solo perché ha rapito la bambina, ma anche perchè menava il figlio e la moglie. È da ammirare anche il personaggio di niall, io non sarei mai e poi mai riuscita a lasciar suicidare il mio migliore amico, invece lui ha rispettato a pieno la scelta dell'amico e, come gli aveva chiesto, ha dato la lettera a zayn. Devo dire che sia molto triste il fatto che zayn non abbia mai più visto niall, ma la vita va così, non erano amici e non avrebbe avuto molto senso vedersi perchè volevano bene alla stessa persona, liam. Quello che sto per dire sembrerà una stupidaggine ma liam in questa storia è come un angelo, non so perchè, ma fa quasi male leggere e pensare alla sua storia in questa long. Onestamente non sono brava a parole e non so cos'altro dire; scusami per la schifosa recensione e per eventuali errori ma non ho riletto, ti mando tantissimi baci, ciao! :) x

07/07/14, ore 20:24

Non so se questa recensione avrà un senso perchè i miei occhi sono completamente offuscati dalle lacrime. Ho cominciato a piangere al 14esimo capitolo e penso ricomincerò a breve. Adoro questa storia, l'ho divorata in qualche ora e sono grata alla mia amica di avermela consigliata perchè è veramente stupenda, scritta benissimo e con una trama avvincente, dettagliata e molto curata.
Ti odio profondamente per aver ucciso Liam e avermi fatto piangere come la cretina mentre il vero Liam è a Barcellona totalmente incurante del mio dolore, ma ti amo perchè hai deciso di scrivere questa storia.
Complimenti, i miei più sinceri complimenti.

- Mars.

26/06/14, ore 01:48

Piango. Piango. Piango!
E'...E' semplicemente perfetta, è da far venire i brividi, da far scendere mille lacrime, è da sorridere e da stupirsi in ogni momento.
Non tutti, anzi, pochissimi, riescono a tirare fuori le vere emozioni.
Dalla prima lettera fino all'ultimo punto, non ho smesso mai di piangere, di avere la gola infuocata, di strofinarmi gli occhi arrossati dalle troppe lacrime versate.
Leggendo solo una storia, trovata per caso, una storia che, giuro, mi è sembrato di vivere.
Una storia così dolce, così triste, così vera, e così ingiusta.
Stanotte probabilmente sognerò tutto, dal primo fino all'ultimo momento, da quando Zayn ha visto Liam, fino alla lettera di addio...quella lettera che mi ha fatto disidratare.
Non riesco a smettere di immaginarmi le scene.
Mi si stringe lo stomaco, a pensare tutto quello che hanno provato e poi realizzare che è solo una storia, è che sembra tutto così reale, così vero.
Amo questa storia. Anche se mi ha fatto rimanere con un vuoto dentro e un groppo in gola... semplicemente stupenda.

26/06/14, ore 00:19

Giuro sto per piangere, questa storia è così...così ingiusta, cosi dolce, cosi triste.
Gli occhi aad ogni capitolo si arrossano sempre di più, a causa delle lacrime, e la gola è sempre più secca.
Non so come fai a scrivere così, veramente, so solo che questa storia mi commuove sempre di piu capitolo dopo capitolo.

04/05/14, ore 23:55

Non ci sono parole per definire le emozioni che mi ha regalato questa storia in una sola ora. Sto piangendo, ragazza, perché tu hai saputo scrivere dell'amore vero. Fidati, nessuno ne è più capace. Questa storia è un segno indelebile nel mio cuore, non la dimenticherò mai. La sto stampando, la appenderò in camera. Sono fiera di dire che tra mezz'ora la mia stanza potrà provare i miei stessi sentimenti, ah. Quindi ti dico "Grazie", con la "G" maiuscola, perché stasera mi si è aperto il cuore e mi sono sentita un po' meno sola.

16/02/14, ore 13:07

Tipo che sto piangendo come una cretina, dovresti vedermi, ma oddio questa storia è triste ma bellissima, mi ha fatto capire tante cose che non sto qui a spiegarti ma davvero è...tutto, questa storia ti fa appunto capire il vero significato della vita, per questo ti dico grazie. Grazie davvero, anche se non ti conosco , grazie .grazie.grazie.

13/02/14, ore 22:06

sono in lacrime da tipo 3 capitoli e ti sto odiando con tutta me stessa. però nello stesso momento Ti amo troppo..
sei una bravissima scrittrice e volevo dirti che questa storia fa riflettere.
fa riflettere sulle cose piccole e indispensabili della vita. fa capire lì'importanza che comunemente non diamo a queste cose ed è.. è .. è fantastico tutto ciò! buh, io ti amo.. continua a scrivere perchè sei davvero brava! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]