Behind the story II- Crilin e C18
di laulaury

24/03/14, ore 16:29

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo non l'avresti mai finità!! xD
La scena in qui Chi-chi e Bulma tempestano
di domande C.18 era troppo divertente xD
è quando li dicono che è incinta, mi sono immaginata proprio
la sua faccia xD oddio HAHAHAHAHAHAHhahahahah
Ma la parte più bella è come C.18 è dolce con Crillin'
Dolce come una Femmina di mantide religiosa col suo compagno dopo l'accopiamento xD
Comunque sono contenta che l'hai terminata, l'aspettavo da mesi.
Si cara, per me è un ritorno col botto!!! io non me l'ho aspettavo è il capitolo
è uscito benissimo, scritto benissimo, è tutti i personaggi molto iconici.
Brava , ti auguro tanta ispirazione per delle possibili (speriamo) storie o ff è chi
sa, una originale... ti auguro tantissima ispirazione, MA TANTISSIMA CHE PIU' DI COSI
NON SI PUO'!!!! Ciao e buona giornata ;)

22/03/14, ore 12:19

Ciao ^^
Ormai non ci speravo più, l'ultima volta che avevo visto un aggiornamento a questa storia, se non erro è stato a Settembre.
Sono davvero felice che tu abbia deciso finalmente di aggiornare e di concludere questa Long, il finale non è male, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in più :)
Ma non importa, è bella anche così e tu sei bravissima, posso capire i tuoi impegni, anzi sono felice che tu alla fine abbia deciso di tornare per concludere questa storia, per un po' ho pensato che tu l'avessi abbandonata definitivamente.
Comunque, ho notato qualche errore di distrazione, immagino sia anche la fretta, capita anche a me qualche volta, ti consiglio di rileggere il testo, in ogni caso, nulla di grave :)
L'avevo già inserita tra i preferiti, sopratutto per seguire gli aggiornamenti, e la lascerò senz'altro, mi è piaciuta molto, tutti i miei complimenti!
Ok, mi sono dilungato troppo, spero che un giorno scriverai altre storie su questa meravigliosa coppia, alla prossima! :)

Giampi

12/09/13, ore 17:33

questo capitolo è stato misterioso e bello, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacio
The best

08/09/13, ore 09:52

Ciaooooo!
Ho visto ora la tua storia.
Non sono una fan accanita di questa coppia, ma ho provato a leggere questa storia e devo dire che mi piace.
E' piacevole da leggere e scritta bene.
Quindi continua così.
Spero di vedere il settimo capitolo.
Baci

04/09/13, ore 17:21

Buongiorno dolcezza C:

Molto carino come capitolo e la storia si fa sempre più interessante.
Mi domando se durerà fino alla nascita della piccola Marron...
comunque è ancora tutto da vedere cosa accadrà, sono molto curiosa C:

03/09/13, ore 23:43

Ciao! Aspettavo da un po' questo capitolo ed eccolo finalmente!
Beh che dire, il capitolo mi è particolarmente piaciuto e ora ho ancora più dubbi di prima xD
Fortuna che C18 sta bene nonostante quel calcio preso da Gohan! tenero Crilin che ha deciso di ospitarla prendendosi cura di lei *-*
Beh, davvero sono proprio curioso di sapere cosa nasconde Crilin, non mi torna davvero... C18 che ovviamente si fa pensieri maligni su lui e il suo strano comportamento xD
Beh, continuerò a seguire volentieri la tua storia e devo dire che a ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!
Ciao, alla prossima!

03/09/13, ore 22:21

Ciaooooooooo!!!
Stupendo questo capitolooo!! *_*
Meno male che C18 non si è fatta molto male dopo il calcio di Gohan! Che carino che è stato Crilin a ospitarla! Sono così carini insieme!!!!
Ma ciò che non mi torna è il fatto che Crilin abbia sgomberato tutta la sua camera!
Che ci sia qualcosa sotto? Inutile dire che continuerò con piacere a seguire la tua storia, che per altro adoro!
Ad ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
Un bacione

29/08/13, ore 17:46

Ciao dolcezza!

Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare.

Molto carino come capitolo, anche se mi sembra ho pò frettolosa come prima volta che hanno passato insieme Crillin e C18.
Poi questo è semplicemente un parere mio, nulla da togliere alla tua storia.
Sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire C:

27/08/13, ore 12:26

Ciao! figurati, non è affatto un capitolo breve! sono contento che hai pubblicato un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia ^^
Finalmente Crilin ha deciso di dar sfogo alle sue passioni e anche lei dopotutto xD Però davvero non riesco a capire perché è andato via così... poverina, essere colpiti da un calcio di Gohan fa sicuramente male! Comunque aspetterò ansioso il prossimo capitolo.
Ci vediamo, alla prossima!

27/08/13, ore 10:51

Ciaoooooo!
Non ti preoccupare del capitolo breve, a volte sono molto più significativi pochi concetti ma scritti bene!
Comunque ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!
Alla fine Crilin ha deciso di dar sfogo alla propria passione, ma quello che non riesco a capire è perchè è fuggito!
Povera C18, scaraventata contro una roccia ç_ç Meno male che c'è la sua "testa pelata" a salvarla! XD
Sono curiosissima di sapere il seguito alla prossima!
Un bacio e un abbraccio :)

25/08/13, ore 14:02

Buongiorno dolcezza C:

Molto carino come capitolo, nonostante sia un pò corto.
Spero che il prossimo sia un pò più lungo e altrettanto bello.
Anzi ne sono sicura.
L'ho già detto che adoro C18?
ADORO C18.
Questa storia si fa sempre più interessante devo dire...

25/08/13, ore 11:55

Ciao! mi piace molto anche questo capitolo ^^ Beh, che dire... scrivi davvero bene e mi piace, i personaggi li stai descrivendo bene. Mi fa tenerezza Crilin ancora fissato con quell'episodio in cui lei gli aveva dato un bacio sulla guancia xD
Ora sono davvero curioso di sapere cosa farà Crilin! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, questa storia mi sta incuriosendo molto e voglio sapere proprio come andrà a finire!
Ti saluto, ciao! :)

25/08/13, ore 11:47

Ciaoooo!
Ho aspettato ansiosa questo capitolo, e finalmente è arrivatooooo!
Davvero stupendo!
Che colpo di scena!
Non mi sarei mai aspettata un'audacia simile, in primis da parte di C18 e sopratutto di Crilin!
Chissà che cosa succedera!
Tra poco il Genio non li scopriva! ahaha
Comunque inutile dire che adoro la tua storia!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo un bacio

21/08/13, ore 18:37

Ciao! la storia sta venendo bene, sono contento ^^ Innanzitutto ti vorrei dire che mi piace molto l'idea che hai preferito usare i nomi dell'anime che come ti ho già detto nello scorso capitolo preferisco, il capitolo è scritto davvero bene e durante la lettura non ho notato errori il che lo rende piacevole da leggere, C18 l'hai descritta bene, forse un po' troppo "Buona" ma è ok, del resto avrà anche lei i suoi momenti di tenerezza :) Spero che i prossimi capitoli saranno belli come questo, continua così! Ti saluto, ciao!

21/08/13, ore 17:24

Buongiorno dolcezza!

Eccomi qua, allora che dire...carino come capitolo.
C18 maliziosa eheh, chissà che combineranno quei due insieme C:

Comunque a me non dispiaceva che C18 sorridesse qualche volta, come non mi dispiace per Vegeta (?)
Genio, non cambierà mai è sempre lo stesso.

Aspetterò con ansia che tu aggiorni per leggere cosa combineranno quei due C: