I will fight like I always have!
di Phantom13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/08/13, ore 22:07

Sul serio, sto piangendo arcobaleni ç.ç Che storia fantastica, non sono neppure esagerata come mio solito. Come primo capitolo devo dire che è magnifico, lessico impeccabile e grammatica corretta. Bellissimo. La storia è molto intrigante, non ho mai visto una storia del genere. Sembrerebbe che una cretura si spacci per Shadow, terribile o.o Voglio proprio vedere che farà poi questo riccio striato. Mi è piaciuta molto la scena finale, dove si vede questo "essere", la descrizione dell'ambiente circostante secondo il suo occhio è fenomenale, io me lo sogno di scrivere cose del genere D: Shadow in questa storia è molto IC fattelo dire, è proprio lui :D Mi fa piaciere che sei riuscita a copiare il suo atteggiamento freddo e distaccato, non è facile farlo. Poi, sono curiosa di vedere come si collegherà la ex giornalista Shell con questa faccenda (Deus, quanto è stato triste quando è stata licenziata, è davvero crudele il suo capo, solo perchè non fa la stronzetta la licenzia, che orrore -.- certa gente esiste sul serio eh).
Knux: Che gentaglia -.- anzi, gufaglia (?)
Sonic:  *Ancora che si sta strozzando col succo d'arancia *
Ahahah che divertente la scena di Sonic che si strozza :'D
Sonic: Ehi, anche io ho un cuore -.-
Dunque, questa storia mi ha attratto tantissimo, non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Si prospetta proprio una bella storia! Anzi, forse quella che stavo attendendo da tempo.

Bye da greenblood :D

16/08/13, ore 21:37

Ehilà Phantom, come va? Non appena ho letto il tuo messaggio, cioè ora, ho deciso di venire subito nel tuo profilo per cercare e leggere questa storia.
Che ti devo dire... BRAVA!
Non te lo sto dicendo tanto per dire, sono sincero, brava: il prologo è giusto che non sia troppo lungo, altrimenti che prologo sarebbe, e la panoramica sui personaggi principali di questa storia è stata fatta molto bene.
Per come la vedo io, non ci sono carenze di nessun tipo, ne di lessico ne di grammatica (solo una cosa: visto che si tratta di una narrazione al passato, non usare "queste" ma "quelle", a meno che non si tratti di pensieri o discorsi).
Solo una cosa: questo non è il tuo meglio, è il tuo meglio per ora, perchè ho la convinzione che tu possa migliorare ancora, sono più che sicuro che sia così.
Quindi fai sempre il possibile e impegnati, sono certo che anche gli altri apprezzeranno i tuoi sforzi.
Ci vediamo.

16/08/13, ore 20:02

Tu la definisci una schifezza...ma non puoi fare sul serio ò.ò E' davvero stupefacente! Finalmente riesco a leggere qualcosa di davvero bello! Sono proprio contenta che dopo tanto tempo finalmente sei riuscita a pubblicarla :D Allora, già dalla trama mi hai molto incuriosita! Vedo che questa Fanfiction è molto seria e violenta, adoro le storie d'azione e thriller! E vedo anche che hai detto "non è adatta a stomaci sensibili". Io? Stomaco sensibile? Pff questo genere lo leggo dalla mattina alla sera u.u E quando trovo una storia violenta non posso fare a meno di leggerla.
Il testo è molto ben organizzato e dettagliato come si deve, da tempo che non vedo così tanta precisione! Ed in più non ho notato errori ne di battitura ne di punteggiatura. Che meraviglia :'3
Certo che Shadow in questo prologo è proprio figo, lo stai utilizzando bene ;D
Knux: Non ero io quello figo?
Sisi, tranquillo gelosone.
Ma lo sai che io amo il gioco Sonic the Hedgehog 06? (a parte per i troppi bug e la sparizione di Blaze), quindi non posso fare a meno di amare una storia ispirata a tale gioco ;)
Bene. Greenblood è molto soddisfatta di questo prologo ^.^ (adoro parlare in terza persona) Adesso vado a leggere il primo capitolo :)

Bye da greenblood :D

16/08/13, ore 19:50

Interesse suscitato in pieno! Il primo che osa dire che questo è una schifezza sì ritroverà calcioroteato da qualche parte. La storia ha tutte le premesse per essere interessante, con Shadow da solo contro il mondo perché visto come un essere troppo pericoloso per esistere. Cioè, wow. Ricordati solo di far ricordare a Shadow della promessa fatta a Maria ogni tanto, se lo avessi fatto già da qui questo prologo sarebbe stato più che perfetto. Le azioni sono state descritte in modo molto fluido e non è una cosa molto facile da fare. Quindi posso affermare con certezza che le premesse per per avere una storia epica ci sono tutte. Scusa.per la brevità della recensione, sono con il cellulare e penso sia già da un miracolo che sia riuscita a scrivere una recensione degna di questo nome, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di riuscire a recensirlo! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]