I will fight like I always have!
di Phantom13

14/08/14, ore 23:29

"Hai più di duecento ossa nel tuo corpo, cane. Ci divertiremo, non temere."

Voglio il prossimo capitolo. Solo per questa frase!

Per il resto, ormai puoi immaginare quali saranno i miei commenti: che questo capitolo è formidabile, straordinario, fantastico e assurdamente epico, ormai hai imparato che questa sarà sempre la mia reazione media... Perché questa storia E' formidabile, straordinaria, fantastica e assurdamente epica! Solo la descrizione di come Rouge abbia capito che Shadow era preoccupato per lei e delle sue reazioni dopo il suo risveglio è stata fenomenale. Per non parlare poi di quando Shadow ha incontrato un Sonic ancora a terra, che ha sfidato le sue stesse ferite e il dolore solo per avere notizie e per scusarsi per la sua avventatezza... lì Sonic è stato a dir poco epico, ma allo stesso tempo impacciato come solo una normale persona che ha commesso una grossa stupidaggine che avrebbe potuto costare molto cara a qualcuno avrebbe potuto essere. E poi c'è la parte migliore di tutte: le descrizioni di quando Shadow ha iniziato a "occuparsi" di Anubis sono state da oscar! L'effetto rallenty per descrivere il tutto è stato spettacolare, soprattutto perché è quello che accade realmente in situazioni di estremo pericolo. E il concetto di "Shadow incazzato nero" non si avvicina neanche lontanamente al concetto "estremo pericolo". Anubis è già stato menomato a vita, ora bisogna vedere come Shadow prolungherà la sua agonia. Per aver quasi ucciso la povera Rouge e per aver quasi impedito a Sonic di correre libero come il vento! Deve crepare! \è.é/
E alla fine, abbiamo un nuovo alleato, che sono sicura al 99% che sia Silver. Porterà buone nuove dal futuro, oppure dovremo prevedere guai? Per ora non mi interessa, l'importante è che la ABS (Anti Bastards Squad) sta allargando le sue file, e più sono a combattere i Bastardi meglio è! \^.^/
Insomma, sto dicendo tutto questo solo per dirti quanto abbia adorato questo capitolo, e solo e soltanto per implorarti di continuare questo capolavoro di fanfiction. Ci vediamo alla prossima! ^.^/

14/08/14, ore 20:22

Ciao phantom! prima di tutto, presentazioni u.u sono stardust e da un po' sto leggendo la tua fan fiction, e per definirla con una parola posso solo dire: fantastica. sei sicura di non conoscere molto su sonic? perchè per non conoscerlo molto questa fic è scritta benissimo, sembra che tu lo conosca da quando sei nata! ^-^ io che sono fan di sonic da molto non avevo mai trovato una fan fiction scritta così bene al riguardo! allora, parlando della fic in generale: non sono una gran amante delle fanfiction con mille mila capitoli più lunghi della saga di harry potter, quindi per leggere una fanfiction del genere normalmente deve riuscire a prendermi molto, e posso dire che la tua fan fiction mi ha più che preso, mi ha affascinato! è stupenda! scrivi veramente benissimo, nessun dettaglio lo dai per scontato e ogni personaggio, anche quello che può sembrare più inutile e scontato, ha la sua importanza ed il suo giusto spazio, è difficile dimenticare qualcuno di loro (appunto io mi ricordavo ancora di lucy, che a proposito sei stata brava a non lasciarla li nell'altro capitolo "tanto per" :b), ed è una più che buona segnale ^-^ fin'ora ogni situazione sei riuscita a descriverla bene, anche le situazioni più tristi e deprimenti o le più movimentate (credimi, a volte descrivere i combattimenti può essere veramente difficile e ci si perde facilmente :b).
ora, parlando di questo capitolo qui, la versione breve di tre parole: SEI STATA ECCELLENTE. ora la versione lunghetta: l'inizio, il gruppo di eroi, sconfitti, feriti e demoralizzati sta tornando a casa come può, almeno sulle proprie gambe, ma ha commesso un grave errore che sarebbe costato la vita di quella che ormai potevano definire un'amica, e sente che non avrebbe nemmeno dovuto avere il privilegio di tornare a casa tutti più o meno interi; per cominciare, sei stata bravissima a ricollegare tutto alla fine del precedente capitolo per rinfrescare la memoria a chi non ricordava molto bene com'era andata a finire (ups, me compresa, pardon -^-""""), anche se ho imprecato un po' (solo un po' non direi) per lo sparo a rouge, mi è piaciuta la tua scelta, perchè non fa pensare "ma tanto sono i buoni, non importa se finiscono mezzi morti perchè tanto ne usciranno sempre vivi e vincitori" (cosa sbagliatissima, a cui bisogna sempre fare attenzione), no, questa cosa proprio non va, saranno i buoni, ma anche loro possono subire delle perdite e delle sconfitte, e anche loro commettono errori che poi vanno pagati; il rimorso e i sensi di colpa di sonic sono meritatissimi (mi spiace riccetto ma te la sei cercata :b) e li hai descritti bene, senza nessuna parte superflua, ma solo che arricchisce; poi però vediamo come andrà a finire con questo gruppo che ci metterà ancora molto tempo a guarire sia fisicamente che mentalmente, ora però ricorda che bisogna imparare dai propri errori, e quindi è da immaginarselo che sonic ne ricaverà una bella lezione da questa brutta batosta, e stiamo a vedere come la metterà in pratica questa lezione. ok con questa parte ho finito, la prossima!
cosa viene ora? ah, loro. gli immancabili (mica tanto purtroppo) e soprattutto fantastici chaotix. è difficilissimo non volergli bene! infatti la SEGA sbaglia di grosso a tagliarli fuori dai giochi, visto che loro sono un tocco unico che sarebbe fantastico vedere un po' più spesso nei videogiochi sonic (già che dei chaotix originali mancano mighty e ray, e nemmeno nella archie comics si stanno riscattando visto che dopo il loro ultimo speciale non li vedo molto presenti, anzi, sembra che li abbiano messi tanto per far sapere che sono vivi e poi ributtati nel dimenticatoio); comunque questa parte è stata perfetta per risollevare il morale dopo la tristezza di sonic e compagnia bella, mi sono fatta tantissime risate con la reazione di shell appena ha saputo che conoscevano shadow, tanto che me la sono riletta più di una volta! (hai presente il caro chopper del mio avatar? bene, ho fatto esattamente come sta facendo lui li).
ora, le pecore, non nere, nerissime, della fic; james e anubis, escremento numero 1 e escremento numero 2 (senza offesa per te, con offesa per loro). ho riletto più e più volte la parte dove descrivi com'erano conciati, perchè ci stavo davvero godendo a vederli ridotti così, mi sono fatta una gran risata (si, ancora rivedere il mio avatar); anche se io ne ho visti spesso cattivi bastardi, loro prendono veramente il primo premio, hai presente quando anubis dice a sonic in un altro capitolo che shadow è un robot fatto di carne e ossa? bene, avevo veramente voglia di dargli un calcio li sotto, e non che mi siano passate le voglie, ma mi sarebbe piaciuto proprio che teta e omega li facessero fuori, vabbè, suppongo che uno di questi capitoli li potremo vedere soffrire per bene come se lo meritano, li voglio davvero vedere soffrire come dei cani randagi (che poi anubis è una cane, yohohohoho! -cogliere la citazione please-) (senza offesa per i miei personaggi cani che sono anche parecchi ¬^¬""" purtroppo ho la fissa dei canidi). il povero eta mi ha fatto pena, così tenero e ingenuo e costretto da questi... cosi (non si meritano nemmeno di essere definiti umano e mobiano secondo me) a combattere e "uccidere" i suoi "colleghi" contro la sua volontà, si merita un finale felice il piccolo cucciolo! (disse quella che maltratta sempre i suoi personaggi come meglio può... sono sadica e ne vado fiera! °^°) che poi ora lucy lo stava davvero trattando come un cucciolo e non come qualcosa rivoltante ç^ç. guai a te se eta e lucy non hanno un happy ending, ti vado a cercare a casa tua! °^° comunque aspetterò con ansia il momento in cui escremento numero 1 e escremento numero 2 soffriranno quel che si meritano (si perchè secondo me ancora non è abbastanza come erano conciati qui).
ok, questa recensione sta venendo lunghissima o.o dai che ci siamo quasi, l'ultima parte del capitolo! la dure decisione di shadow vedendo qualcuno a lui caro sul punto di morire! devo dire che in fondo shadow non ha tutti i torti, in fondo rouge con uno sparo nello stomaco avrebbe dovuto morire, quindi o la va o la spacca no? (qualcosa come rufy a impel down con il veleno, non so se tu hai mai visto one piece ma chi ha visto capisce che intendo u.u) insomma o ci provava e aveva una possibilità o non faceva nulla e lei moriva lo stesso, non c'è modo di criticarlo. anche in questo pezzo, la tensione e i dubbi li hai descritti benissimo, senza nulla superfluo o frivolo, e ora che rouge "sta bene" (e faccio enfasi sulle virgolette) il nostro caro shad potrà dedicarsi felicimente a spaccare cu.. sederi di escrementi! \^-^/
fiuffff, finalmente ho finito! è la prima volta che faccio una recensione così lunga! o.o prendilo come un complimento allora, perchè raramente recensisco (stupida pigrizia :b) e ancora più raramente faccio recensioni cos' eterne, quindi non ti azzardare a mollare questa fic e vai avanti così, io aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! ^-^ saluti!! :3

07/08/14, ore 16:52

Allora, procediamo per parti.
All'inizio abbiamo avuto modo di vedere come il senso d'impotenza si è diffuso nel gruppo di Sonic, unito anche al senso di colpa e mi dispiace dirlo, ma hanno i motivi di averlo, visto che in un certo senso è colpa loro se sono finiti così. Ma d'altronde vedere i buoni che finiscono in "crisi mistica" è sempre bello (io ne so qualcosa ^_^), visto che poi c'è sempre il ritorno di fiamma.
Parlando di Shell, non posso non apprezzare la grande determinazione e il desiderio di giustizia di quella ragazza, sulla quale o formulato due alternative che potrebbero spiegare il perchè si sia rivolta ai Chaotix: o è davvero desiderosa di giustizia o è mezza masochista; voglio dire, adoro i Chaotix, ma non sono esattamente i primi a cui chiederei per questioni del genere.
Parlando dei malvagi: ca**o quanto ho goduto a vederli conciati in quello stato (Soffri James... soffri!) ma ho ricominciato subito ad odiarli per il vile modo con cui hanno costretto Eta a combattere.
E per quanto riguarda l'ultima parte: Shadow ha fatto un gesto folle, ma non per questo ingiustificato; d'altronde, se non tentava Rouge sarebbe morta a prescindere, quindi giocarsi il tutto per tutto era l'unica possibilità.
E il fatto che Rouge si sia salvata vuol dire una cosa che mi fa ghignare di gioia: ora Shadow potrà concentrarsi su come spaccare il c**o ad Anubis... non vedo l'ora.
Capitolo eccellente Phantom, ma non è certo una sorpresa, da te non ci si può certo aspettare altro se non capitoli fantastici come questo.
Ci vediamo.

03/08/14, ore 16:19

Leggere questo capitolo è stato come andare sulle montagne russe... o come sentire un tuono quando fuori c'è un sole spacca le pietre. Seriamente, mentre leggevo la prima parte, dove hai descritto più che magistralmente lo sconforto di Sonic e dei suoi compagni dopo la battaglia e il loro senso di colpa per essere stati i responsabili della morte di Rouge e della scomparsa di Shadow mentre cercano di curare le loro ferite fisiche mi sembrava quasi di essere lì con loro e di provare il loro stesso dolore, al punto che avrei voluto essere lì e dare un abbraccio a ognuno di loro, in particolare a Knuckles e a Sonic. E questo, lasciamelo dire, è segno di talento e impegno. Continua su questa strada, tu hai un futuro in questo mestiere!
Poi c'è stata la parte che mi ha fatto sentire euforica: Shell chiede aiuto nientemeno che al Team Chaotix! Io adoro quel team, non nascondo la mia adorazione per loro e non sopporto che la Sega li abbia relegati al ruolo di spalle comiche di supporto. Quei tre sono l'emblema vivente del potenziale sprecato. Spero che Shell e quei tre scombinati riescano a combinare qualcosa di epico! Ci sono riusciti in Shadow the Hedgehog, non vedo come potrebbero non riuscirci qui! :)
Se non lo avessi notato sì, sono strafelice di vederli!
Poi arriva la parte che mi ha fatto sentire davvero soddisfatta e che poi mi ha leggermente inquietata verso la fine: un Anubis un po' ammaccato che chiacchera amabilmente con ciò che è rimasto del signor Bastardo Capo! Non credevo che mi sarei mai sentita soddisfatta di leggere la descrizione di una persona rimasta sfigurata e mutilata a vita, ma nel suo caso è esattamente così che mi sono sentita: si è meritato tutto quello che ha subito da Shadow e da Teta (caro Teta, ti adoro solo per questo!), e ho il sospetto che il suo prossimo piano sarà qualcosa di talmente oltraggioso da farmi desiderare che muoia e che finisca in tutti i gironi di tutti gli inferni possibili e immaginabili senza possibilità di appello insieme a quel verme di Anubis. Già solo il fatto che abbiano definito Sonic un "martire" mi fa pensare che tenteranno di colpire anche lui, forse proprio adesso che ha il sedere a terra. Sarebbe una vera vigliaccata se lo facessero, ma da questi pezzi di materia fecale semovente ormai non mi aspetto altro. Soprattutto dopo quello che hanno fatto a quel povero cucciolo di Eta e alla povera Lucy, la cui unica colpa è quella di essere l'unica persona a cui Eta tiene. E quei due metecatti hanno anche OSATO pensare che sarebbe stato divertente guardare l'addestramento mentre la vita di quella povera donna era in pericolo! Meritano un girone infernale solo per loro!
E alla fine, il meglio. La prova che nemmeno il dr. House può competere con le doti mediche del sistema immunitario di Shadow! Anche se, per ora, Rouge si è solo svegliata. Non è ancora detto che si sia salvata, ma mi sento stranamente ottimista. Dopo quella deprimentissima parte iniziale era proprio quello che ci voleva! Ora la battaglia può riprendere, e ora Shadow può rendere le vite di quei due miserabili un inferno per tutto ciò che hanno fatto passare a lui e ai suoi amici. Non aspetto altro.
Spero che questa recensione non sia stata troppo sconclusionata. Mi viene raramente di lasciare commenti così lunghi, ma se lo faccio lo reputo generalmente un buon segno: significa che adoro la storia che sto commentando. Ti prego, continuala: voglio vedere come andrà a finire! Alla prossima! ^.^

03/08/14, ore 07:45

Ok,
per il momento vorrei capire questa cosa,
come caspita fa ad essere ancora viva rouge?
per giunta vorrei capirne un'altra,
non è che il sangue di shadow possa insorgere in effetti collaterali oltre al miracolo che rouge si sia svegliata?
comunque sia secondo appena knuckles la vede sviene per quanto sia felice, o magari l'abbraccia forte,
eheh,
comunque sia è ancora viva,
menomale
che sollievo,
e poi la questione di eta,
mi sorprende quanto affetto possa nutrire un robot per un'umana,
davvero stupendo cosa la natura possa combinare
comunque,
bravissima
l'ho letto che è una meraviglia,
tu sai lavorare al meglio le parole,
è anche per questo che ti adoro nello scrivere
ed anche come amica ;)
spero di risentirti presto,
ci vediamo cara phantom
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

18/07/14, ore 00:51

E basta, questa fanfiction è l'ottava meraviglia del mondo.
Guarda, potrei finire qua la recensione. Ma vabbeh, io continuo perché mi piace fare recensioni intellettuali(?). Più leggo questa storia più mi passa la voglia di finire il mio libro (sì, è per questo che sono abbastanza assente dal fandom. Vorrei pubblicarlo entro la fine del 2015). Semplicemente perchè mi sento troppo poco esperta in confronto a questa meraviglia. Io non so come tu faccia (venti pagine per capitolo!? Io ne faccio a malapena sette/otto! :/), continuo con l'idea che tu non sia un fantasma, ma un cyborg xD Sì sì, lo so, adesso non fa più ridere questa ipotesi, le mie recensioni positive stanno perdendo sarcasmo *sob*.
Senti, avresi qualche altro consiglio da darmi per riempire i miei capitoli? Io non pubblico niente finchè non raggiungo il tuo livello, non mi importa se ci metto anche 56 anni (avrei anche problemi con la fantasia ma si sa che per quella non ci sono consigli). Ora, capitolo più lungo? Eh sì, ma anche migliore in tutti i sensi, ho trovato solo tre errori di battitura.
OH, TU SEI INDUBBIAMENTE LA MIA NUOVA DEA (dopo King bello, ovviamente).
Non ho molto altro da dire, nelle scorse recensioni avevo già detto che questa storia è perfetta. Lessico come sempre impeccabile, descrizioni, anche esse, impeccabili e l'Ic rimane (sei riuscita a rendere Shadow la nona meravilia del mondo). Uff, odio ripetermi. Ultima cosa, il tuo libro l'hai più pubblicato?
Lo voglio leggere ... anzi! Pretendo di leggerlo e di averlo in bella mostra sul mio bellissimo scaffale appena riverniciato!
E boh, spero di leggere presto il seguito ^.^ L'unica cosa che odio di questa storia è la suspence che lasci, dovresti vergognart
i ❤ (si capisce che lo dico scherzando?). Un bacione a te e al tuo cervello fantasioso che preso divorerò perchè sono uno zombie;

GreenBlood_

17/07/14, ore 16:21

Allora,per prima cosa ci tengo a ribadire che se i capitoli che aspetti si fanno attendere così tanto e quando finalmente arrivano escono fuori in questo modo, all'improvviso tutta il tempo che hai pazientato non ti pesa più, perchè ti rendi conto che ne è valsa decisamente la pena aspettare e che lo rifaresti di nuovo.
Sì, è così che la penso, perchè questo capitolo è un qualcosa di eccellente e mi sa che dicendo così lo sto pure sminuendo.
Dire che la situazione poteva andare molto peggio mi sembra giusto, ma il lato positivo è che altre due basi nemiche sono ora distrutte.
E non ci tengo affatto a nascondere quanto ho goduto quando Shadow ha massacrato quello STR***O BAST***O, di cui nemmeno pronuncio il nome perchè non merita di averlo, sarebbe un insulto per tutti quelli che inconsapevolmente hanno il suo stesso nome. E per quanto riguarda Anubis... non mi interessa chi, non mi interessa quando, non mi interessa come, ma deve patire le sofferenze più atroci, talmente atroci che pure Him le giudicherebbe crudeli e poi, solo a quel punto, dovrà morire... in maniera misera e ignobile come è lui.
Credo di aver espresso bene il mio pensiero.
Ottimo lavoro Phantom, al prossimo capitolo.

15/07/14, ore 02:48

Wow,
questa volta phantom hai superato te stessa,
una lotta fino all'ultimo sangue è uscita fuori,
e un gran massacro,
davvero forte questo capitolo pieno di combattimenti,
peccato che adesso rouge cade in mezzo tra la vita e la morte,
che dire?
Fantastico capitolo,
chissà come andrà più avanti?
Staremo a vedere,
comunque cerca di non allungare troppo,
magari metà di questo nei prossimi,
altrimenti diventa troppo lungo da leggere,
anche se a vederlo sembra di leggere un intero capitolo di un romanzo,
il che è tutto dire eheh,
ci vediamo carissima,
stammi vene,
shinran amore ^.^
p.s speriamo che si riprendano tutti, compresa la pipistrella ^^

12/07/14, ore 00:08

"Ohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodiohmiodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Queste sono le parole che sono riecheggiate nella mia mente mano a mano che proseguivo con la lettura. Queste e altre paroline che forse è meglio non scrivere per non avere problemi, e questo giusto per farti capire quanto questo capitolo sia stato EPICO. Da dove diavolo devo cominciare a descrivere l'epicità e la tensione che permeavano l'aria?! Con quel ferrovecchio che, sangue a parte, sembrava essere completamente inarrestabile, quel -possodirlogiusto?- FO***TISSIMO PEZZO DI MATERIA FECALE DI UNO SCARAFAGGIO (che poi sarebbe un cane, ma va bene! E forse sto insultando ingiustamente i poveri scarafaggi innocenti). Insomma, ha cercato di spezzare le rotule a Sonic the Hedgehog! QUEL Sonic the Hedgehog! E ha sparato a Rouge! Dopo questo capitolo per me questo essere ha perso ogni diritto di vivere. Voglio che qualcuno lo scaraventi all'Inferno, deve aprirsi proprio la fossa sotto ai suoi piedi per farlo finire lì direttamente! Lui e gli altri stronzi come lui! E non hai idea di quanto ho goduto quando Shadow ha spaccato la faccia al Bastardo Capo!
Per fortuna il Team Dark è riuscito a intervenire in tempo, perché altrimenti lì Sonic e gli altri ci restavano secchi sul serio! E il finale poi... Per la miseria, più il tempo passa, più questa fanfiction mi intrippa! Spero che Rouge se la cavi, e che le ferite riportate dagli altri non siano talmente serie da costringerli al riposo forzato per il resto della storia! Dannatissimi Anubis e Ferro Vecchio! è.é*

Ok, ora basta. Devo darmi una calmata altrimenti spacco qualcosa. Al prossimo aggiornamento! ^.^

PS: Spero che la maturità ti sia andata bene!

10/05/14, ore 16:37

Ok, finalmente riesco a leggere il capitolo e, di conseguenza, posso recensirlo. Comincio col dire che mi ha fatto molto piacere l'entrata in scena di Omega (ci avevo azzeccato!), il Team Dark non potrebbe mai essere al completo senza di lui.
E ora entrambi i gruppi hanno deciso di entrare in azione per dare a quei *bip* (censuraccia, ma è meglio così) una bella lezione.
Il problema?! Che la situazione è ben più complicata di quanto già non sembrasse! Muoversi in mezzo a quei labirinti che sono le loro basi è tutto fuorchè semplice.
Tanto per facilitare le cose (prego, notare il forte sarcasmo) Shadow è stato scoperto (certo che i suoi ricordi hanno scelto il momento peggiore per tornargli in mente) e Sonic e company non hanno idea di cosa, o chi, li stia seguendo e, tanto perchè le cose non stavano andando così male, Tails sta esaurendo il carburante del Tornado X.
Phantom, non so se questo sadismo nel cacciare i nostri eroi in queste situazioni di *bip* ti sia venuto leggendo qualcosa di mio, però sappi che mi sta piacendo da matti. Stai facendo davvero un bellissimo lavoro, continua così, potrai soltanto migliorare!
Ci vediamo Phantom.

08/05/14, ore 08:21

Sfiga,
io almeno devo sorbire la pazienza di attendere gli esami (modalità sorriso largo on)
Comunque,
cosa dire?
Mi è piaciuto leggere questo capitolo,
la tua abilità ne descrivere le operazioni che fanno shadow e rouge sono impressionanti,
davvero,
leggevo ogni singola parola estasiato,
e ce ne vuole per lasciarmi attaccato al pc,
comunque vedo che anche sonic e company stanno dando la loro,
sebbene ci siano problemi in arrivo,
complimenti Isa,
sei sempre brava,
ci vediamo
ciao

01/05/14, ore 19:35

Pazienza (e pietà) per l'esame di maturità? Li hai tutti. Ci sono già passata e ricordo tutto come se fosse successo ieri. Poi sono finita all'università e ho scoperto che esiste qualcosa di peggio: sentirsi in quel modo tutti i giorni per almeno tre periodi diversi dell'anno! Non voglio immaginare cosa combinerò quando dovrò discutere la tesi di laurea... Smettiamola di parlare di cose brutte, qui c'è un capolavoro da recensire! *^*

Prima cosa, grazie. Avevo proprio bisogno di leggere una cosa del genere in questa sezione per sentirmi bene. Finalmente un capitolo carico di phatos, descrizioni accurate e adrenalina, con tanto di flashback del passato di Shadow. Questo capitolo ti ha appena fatto salire nella top five delle persone che se fosse per me lavorerebbero alla SEGA come sceneggiatori di videogiochi su Sonic, e non sto esagerando. La descrizione della giungla e delle vette in cui si trovano le basi assediate non potevano essere migliori di quelle che tu hai fornito. Il bosco è inquietante nel suo silenzio e al contempo affascinante, mentre quelle vette aguzze avvolte nella tempesta in arrivo... Povero Tails che è dovuto rimanere là fuori da solo! E poveri Sonic, Knuckles e Amy che sono entrati nella base solo per assistere ad un'involontaria lezione di anatomia gentilmente offerta da quegli scienziati pazzi! Quelle povere creature che moriranno ancora prima di ricevere una forma vera e propria mi fanno una pena immensa. I bastardi che le hanno create devono crepare! Dolorosamente! è.é
Shadow che "incontra" Eta mi ha fatto sia tenerezza che rabbia: "Ancora per poco, dai. Poi farò saltare tutto e non soffrirai più." Capisco che non lo conosca e che per lui sia solo una creatura creata artificialmente con lo scopo di ucciderlo, ma andiamo... è così cucciolo! E scommetto che quando lo incontrerà finalmente di persona lo capirà anche lui! *^* E i Bastardi devono pagare per avergli rotto il braccio e per averlo fatto piangere! *prende torcia e forcone* è.é*
E poi c'è il classico cliffhanger finale dei capitoli divisi in due: Tails in difficoltà, Sonic e gruppo seguiti da qualcuno, e l'incontro con Shadow e niente meno che il Bastardo Capo! Spero che lo saccagni per bene di botte dopo che si sarà dimostato il pezzo di materia fecale semovente che è! U_U
Ah, e ovviamente sono felice che anche Omega si sia unito alla festa. Spero che Shadow lascerà spaccare qualcosina anche a lui!

Prenditi tutto il tempo che ti serve per proseguire, se i risultati sono questi sono disposta ad aspettare anche mesi! Grazie ancora per questa perla e alla prossima! ^.^/

13/03/14, ore 12:36

Beh,
non si può certo dire che non si è concluso qualcosa a mio avviso,
visto che le fazioni stanno facendo dei piani per i loro scopi,
shell per saperne di più su shadow,
non capisco se sia invaghita di lui,
o trovi interesse soltanto,
poi James con teta567, zeta587 e eta 566,
chissà se i 3 robot daranno soddisfazioni al capo di questa grande organizzazione?
boh,
comunque sia ci saranno delle sorprese,
amy e vanilla a mio avviso non sembravano tranquille da come si è comportato shadow,
ma io penso che lui non li abbia coinvolti per il loro bene,
anche se sembra davvero bizzarra come ipotesi,
infine questa figura che si fa vedere alla fine,
ma chi è?
sai?
come figura mi fa pensare a metal sonic per i fanali rossi,
ma non ne sono convinto molto,
staremo a vedere,
complimenti phantom,
davvero carino il capitolo,
ci vediamo
ciao

07/03/14, ore 20:16

Finalmente, finalmente posso recensire, perchè questo capitolo non può non essere recensito e ribadisco quanto già detto nel capitolo precedente: se l'attesa è direttamente proporzionale alla bellezza del capitolo, aspetterei anche per un anno, perchè ne varrebbe davvero la pena.
Non ci saranno stati combattimenti o quant'altro, ma mi piaciuto moltissimo.
Partiamo dall'inizio: la mia stima per Shell ha guadagnato molti punti dopo questo capitolo. Si vede che lei non è una di quelle classiche persone idiote che credono alla prima fandonia che le viene raccontata, anzi, lei sta cercando di scoprire la verità, pur sapendo che la cosa sarà rischiosa. Tra l'altro ci terrei a segnalarti una cosa di cui puoi ritenerti orgogliosa: io odio il mare, ma tu, TU, SEI RIUSCITA A FARMELO AMMIRARE. Mi piace vedere il lato violento e crudo della natura, il suo lato estremo , perchè ti fa capire più di ogni altro che la natura merita rispetto (non so te, ma il mio credo sia un punto di vista molto Alfieriano).
Onestamente, ora sono anche preoccupato per il povero Eta, perchè quel verme (spero che i vermi non si offendano) lo farà torturare in ogni modo a quel povero animale, perché?! Perché vuole una macchina da guerra, quello str***o. Il brutto della cosa? Che la gente assetata di potere al punto da calpestare senza ritegno la vita degli altri esiste davvero... SONO QUELLI COME VOI CHE STANNO GETTANDO IL MONDO NEL CESSO!
Scusa per lo sfogo, ma è stato più forte di me.
Non mi ritrovo per niente d'accordo con Shadow; come ha notato Vanilla, lui e Rouge sono fin troppo provati dalla faccenda, proseguire da soli potrebbe rivelarsi uno sbaglio madornale.
Meno male che a dare man forte è arrivato il "migliore amico" di Shadow (ho capito subito chi è, se pensavi di fregarmi), almeno il suo aiuto non verrà rifiutato.
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, alla prossima Phantom.

07/03/14, ore 19:06

Ciao Phantom!
Sono al settimo cielo perchè finalmente posso leggere il seguito della storia. E posso dirti solo che l'ho adorato alla follia
♡ Praticamente ad ogni frase o dialogo che leggevo non potevo fare a meno di gridare: "Io amo da impazzire questa autrice, prima o poi me la sposo!" (prendimi per pazza ma è tutto vero).
Allora, tengo a precisare che adoro il tuo lessico, serio, maturo, avvincente, è questo il genere di lessico che voglio per una storia! Anche i dialoghi sono curati al massimo. Non ho notato nessun arrore grammaticale o di sintassi, è tutto impeccabile. Solo che, dovresti rileggere il primo pezzo (quello con Shell) perchè ho notato pelo pelo tre errori di battitura. Poi, ho notato anche che hai ripetuto la parola "Anima" troppe volte (di solito io non noto le ripetizioni e anche se fosse non mi ricorderei di quali parole, ma stavolta si), comunque non sono errori fatali, credimi, ogni giorno vedo cose centomila volte peggiori.

Okay...non ho detto una cosa importante...io amo ogni capitolo di più questo racconto.
la trama diventa sempre più avvincente, suspance unica nel suo genere, personaggi ben caratterizzati (che poi tu ne usi tanti ed è davvero difficile per certi autori saperli gestire), nuovi personaggi ben caratterizzati (ed è anche difficile rendere interessanti gli Oc, sinceramente io adesso li trovo antipatici ma...Shell mi piace da impazzire, davvero tanto), lessico e grammatica ottimi (come già ripetuto prima) e, la cosa più importante, si vede che tu ci metti anima e cuore nel realizzare ogni singola frase, qualunque persona può stare massimo mezz'ora al pc scrivendo cose insignificanti e troppo usate solo per ricevere rencensioni dagli amici, ma tu no, si vede che lo fai per passione (ed è per questo che stimo un casino) e se ti recensisco non è solo perchè sono tua amica ma anche perchè sono una tua fan accanita, sei una delle mie autrici preferite, non vedo l'ora di trovare un tuo libro in libreria *-*
Ah, un'ultima cosa...
io adoro troppo il topo del laboratorio, quindi non ti azzardare ad ammazzarlo e rendilo il più spacca-culi possibile, intesi?!
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia, perchè non ho mica capito che cosa ha tirato fuori Shadow...(ma tanto scommetto che gli succederà qualcosa di brutto, non bisogna mai agire di testa pripria senza seguire le indicazioni/consigli degli amici!).
Inutile dire poi, che la scena iniziale mi ha riempito lo spirito di adrenalina, adesso anche io voglio aiutare Shadow e non sarà di certo Wind a fermarmi! (o il fatto che questa è solo una storia ...).
Quindi, spero proprio di leggere al più presto il seguito, perchè sto già impazzendo >.< Uffa, come sono ripetitiva...Ricorda che sei bravissima!
Un Bracione;

GreenBlood_