I will fight like I always have!
di Phantom13

06/03/14, ore 21:04

In questo capitolo non c'è stata molta azione, ma non importa perché è stato fantastico ugualmente! Sono contenta che tu sia riuscita a trovare il tempo per scrivere e postare, mi serviva un nuovo capitolo per tirarmi su il morale! ^.^
Da dove cominciare... vabbè, per una volta comincio da metà: Odio, Odio e Odio quei Bastardi. E non mi piace per niente il modo in cui hanno parlato di Sonic, sembra quasi che sperino che resti secco nel tentativo di aiutare Shadow (o che potrebbero farlo secco loro stessi, ancora peggio) per poter addossare altre colpe a Shadow, come se quello che stanno già facendo non fosse abbastanza! Ed effettivamente la morte di Sonic assicurerebbe a Shadow l'inimicizia non solo della razza umana, ma anche di quella mobiana. Se attuassero una cosa del genere Shadow perderebbe completamente qualsiasi tipo di appoggio, tutti lo vorrebbero morto tranne le poche persone che lo conoscono abbastanza bene da capire che cosa sta succedendo davvero! E il pensiero che potrebbe verificarsi una cosa simile mi fa davvero venire i brividi! .-.
Ed Eta... adoro quel cucciolotto! *_* Caratterialmente è proprio come me lo ero immaginata! E ovviamente loro devono rovinare la sua bella vita tranquilla perché doveva essere un'arma di distruzione di massa al pari dei suoi colleghi! -.- Spero che trovi un modo per scappare in qualche modo! Non voglio vederlo nelle mani di un coso del genere un minuto di più! E sì, il capo dei Bastardi non è una persona, è un "coso", e non serve nemmeno spiegare il perché.
Il piano di Tails è stato a dir poco geniale, ma dato che è Tails non ci si poteva aspettare altro da lui! Peccato solo che Shadow non voglia il loro aiuto nella distruzione delle basi, e l'unica cosa che spero è che questa decisione non si riveli essere la peggiore decisione che avrebbe potuto prendere. Per fortuna però sta per intervenire un nuovo alleato, e un paio di braccia in più non fanno mai male! E se ci sono anche i biscotti di Vanilla tutto è ancora meglio! ^^
E Shell... la parte di Shell è stata fantastica. La descrizione del mare è stata davvero sublime, ti faccio tantissimi complimenti per come sei riuscita a descrivere questo ambiente tanto bello quanto selvaggio e le sensazioni di Shell al riguardo! Spero davvero che trovi un modo per aiutare i nostri eroi anche da dietro le quinte, e che magari riesca a far aprire gli occhi a qualcuno su quello che sta realmente succedendo! Come ha detto lei, "la verità regna"! E non vedo l'ora di sapere chi ha deciso di contattare!
Ancora tanti complimenti per il capitolo, ci sentiamo alla prossima! \^.^/

09/02/14, ore 23:25

Ciao, scusa per il ritardo con cui arriva questa recensione, ma l'università mi sta uccidendo (quando cavolo ricominciano le lezioni? ç_ç).
Cosa posso dirti? Niente di quello che tu sai già: le descrizioni, le scene d'azione, le sensazioni dei vari personaggi,... è scritto tutto in maniera a dir poco divina. Ti faccio tanti tanti complimenti, e sono seria. Non penso che avresti potuto descrivere meglio la scena in cui Shadow si ritrova ad affrontare Teta 567/Pelo Rosso, una dozzina di robot, Sonic sotto copertura, una flotta, colpi di mitra e missili ovunque, con Sonic e Shadow che continuano ad affrontarsi in mezzo a tutto quel casino infernale quasi senza badare a quello che sta succedendo intorno a loro. Cioé, è assurdo tutto quello che l'organizzazione dei Bastardi sta facendo per catturare Shadow, ma vedere come il nostro riccio nero riesce a sfuggirgli e come Sonic in qualche maniera riesca a sopportare il dover fingere di stare dalla loro parte, rende tutto questo molto, molto EPICO!
Insomma, adoro la tua storia, non so se lo hai capito! Anche se ci sono di mezzo esseri biomeccanici privi di senno che stanno sviluppando un certo gusto per la carne appena macellata... Però, cavolo, adoro la tua storia! E spero che la continuerai presto, anche perché voglio sapere come procedono le indagini di Shell, voglio sapere qual'è il piano del resto dell'allegra brigata, voglio vedere i Bastardi con il sedere per terra, e voglio rivedere il topolino!
Ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima! ^_^/

05/01/14, ore 06:41

Situazione interessante è stata quella della battaglia di shadow contro teta567,
molto entusiasmante,
e quegli intoppi dei missili e dei robot lo hanno reso molto figo,
anche con sonic,
sebbene sia inorridito dallo sfacelo che ha fatto dei tanti corpi,
compresi i 4 del pic nic,
comunque sembra che amy e co abbiano un piano,
chissà di che si tratta?
poi rouge preoccupata ancora per shadow,
ci credo,
dopo quello che ha passato,
chissà se glielo racconterà davvero?
infine la scienziata e lo scienziato si stanno preparando a costruire robot,
evvai,
altre lotte in arrivo eheh,
continua così,
la storia è fantastica,
ci vediamo

03/01/14, ore 09:41

Se la bellezza dei tuoi capitoli è direttamente proporzionale al tempo che bisogna aspettare, allora per il prossimo sono disposto ad attendere anche fino al prossimo anno.
Questo capitolo è probabilmente il migliore tra quelli pubblicati finora e si riesce a vedere tutto l'impegno che ci metti in questa storia, e già questo è un motivo di rispetto.
E' tutto perfetto: la battaglia tra Shadow e Teta è stata molto bella, dallo scontro in generale alle considerazioni del riccio nero su quell'essere così simile e al contempo così diverso da lui.
E se già questo è stato fantastico, lo è stato ancora di più con l'arrivo di Sonic e le truppe d'assalto; come al solito, vedere quei due combattere è uno spettacolo, in mezzo ad una foresta in fiamme e con dei robot che li bombardavano è stato ancora più incredibile.
Poi, accidenti, si vede che questa situazione è dannosa per Sonic, il doversi fingere alleato di quei bastardi senz'anima lo sta facendo impazzire, ancora peggio quando ha visto gli orrori che Teta ha causato.
E' ovvio che non potrà reggere il gioco ancora per molto, sarà bene che abbiano un buon piano o ne andrà della sua sanità mentale.
Insomma, Phantom, un capitolo eccezionale, non so che altro si possa dire.
Quindi arrivederci e alla prossima.

03/10/13, ore 20:03

Mmm,
interessante,
tutto gira attorno a teta,
il quale centra pure con shadow,
mi pare di capire che sono nemici,
chissà chi tra i due vincerà?
lo vedremo,
carino il capitolo,
anche se un po' faticoso leggerlo tutto,
comunque sia continua così,
che stai andando bene,
ci vediamo alla prossima

02/10/13, ore 23:07

Ottimo capitolo, proprio come i precedenti! Come sempre sei riuscita a far percepire a questa lettrice ogni singola sensazione che hanno provato i personaggi mentre leggeva: Rouge che moriva di caldo sotto il sole del deserto, il desiderio di Shadow di porre fine alle sofferenze degli esperimenti (da qui la scelta di mettere la bomba proprio nella loro stanza), la meraviglia di Eta per aver visto per la prima volta il cielo e il deserto (quel topolino è troppo tenero! *.*), come volesse comunicare con i suoi compagni, che a differenza sua non sanno pensare e la sua preoccupazione quando "Pelo Rosso" si è liberato. Per non parlare di come hai descritto il combattimento di Pelo Rosso, la sua sete di sangue e la sua instancabile caccia a Shadow... SPETTACOLARI!
Sonic e il suo "nuovo collega" non andranno d'accordo molto facilmente. E Sonic regge il gioco molto meglio di quanto mi sarei aspettata: scommetto che in cuor suo mentre diceva "I compagni di squadra dovrebbero essere utili. E tu non lo sei se l’avversario sarà Shadow. Dovrò concentrarmi a salvare te, oltre che schivare i suoi attacchi e a cercare di colpirlo a mia volta." stava pensando "I compagni di squadra dovrebbero essere utili. Io non sarò molto utile a Shadow in combattimento, ma spero che mi lasci un pezzetto da prendere a calci quando avrà finito con te!". Ci ho goduto quando gli ha rubato la ricetrasmittente per convincerlo a non seguirlo! XD Almeno Shadow non sarà da solo contro quell'essere.
E da quello che ho capito, quando Sonic rientrerà anche gli altri potranno passare all'azione e non vedo l'ora che ciò accada. Li hai tenuti in panchina per troppo tempo, secondo il mio modesto parere. Mi piace vedere anche i personaggi secondari in azione, e spero che per questo ti farai degnamente perdonare nei prossimi capitoli! ^.^
E un hip hip hurrà per la nonnina! Grandissima, ha tenuto le informazioni davvero importanti nascoste al nemico solo per darle ad una giovane e volenterosa giornalista che vuole davvero scoprire e divulgare la verità! Si chiama Emma? Da oggi è ufficialmente uno dei miei idoli. Grandissima! E quello che ha detto sui media e sulle persone è una verità ormai universalmente riconosciuta e puntualmente ignorata ancora adesso. Ci vuole sempre qualcuno che ogni tanto ricordi queste importantissime verità.
Ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti per questo splendido capitolo. Spero che anche il prossimo sia altrettanto bello e ti faccio tutti i miei migliori auguri per la scuola. Alla prossima! ^.^/

01/10/13, ore 13:36

Dunque, Phantom, parlerò in tutta onestà: è stato un capitolo piuttosto statico, non ci sono state lotte degne di merito, abbiamo visto Shadow distruggere il laboratorio di quegli infami, uno degli esperimenti che scappa e Sonic che si mette al suo inseguimento.
In definitiva... MA CHI SE NE FREGA? E' STATO UNO SBALLO DI CAPITOLO! Poco importa se non si è combattuto, lo svolgersi degli eventi, le rivelazioni che ci sono state e le interazioni tra i vari personaggi, è tutto perfetto!
Mi dispiace che Tails e gli altri siano temporaneamente tagliati fuori, ma non appena Sonic gli avrà portato le informazioni che è riuscito ad estorcere a quel cane rognoso potranno, anche loro, dare un aiuto in questa guerra.
Anche Shell si sta dando fare, anzi, ora sembra che stia per venire a conoscenza di qualcosa di davvero importante.
Quei cessi sono davvero degli infami; dunque era stato il loro prototipo, Pelo Rosso, ad uccidere quelle persone, e loro hanno scaricato la colpa su Shadow; bé, se sono stati capaci di distorcere la verità del passato e dare tutto il merito a Sonic oscurando Shadow (non che Sonic non abbia fatto la sua parte, ma senza Shadow non avrebbe avuto successo) questo a confronto sembra niente.
Povero topolino, Eta 556 se ricordo bene, mi ispira sempre più simpatia quel topo, sono sicuro che avrà un suo ruolo in questa storia (eppure ho un brutto presentimento).
Ora speriamo che Sonic fermi Pelo Rosso, prima che qualche altro innocente ci vada di mezzo.
Eccellente, Phantom, un capitolo bellissimo.

13/09/13, ore 15:54

Carissima phantom,
questa storia diventa sempre più figherrima,
questo tipo che parla con sonic non mi convince,
che cosa intende fare?
ma poi...dove sono gli altri? Tails? Amy? Ecc...
Altra questione,
il fatto che sonic si arrende per studiare l'avversario,
incredibile,
chissà se si incontreranno nel prossimo capitolo lui e anubis contro shadow?
e shadow che cosa vuole fare?
non vedo l'ora di scoprirlo,
sono molto curiosa,
ci vediamo

12/09/13, ore 19:33

Cara Phantom13
allora, devo dire che hai catturato il mio interesse ^^
Adoro questa intro che, anche se corta, dà perfettamente l'idea di essere stata fatta con impegnio ed originalità!
Mi hanno fatto impazzire le frasi tradotte da videogioco che con ingegnio hai messo prima della storia, una fantastica idea!
I dettagli delle battaglie e i pensieri del riccio dagli occhi cremisi sono ben dettagliati e scorrevoli e rendono benissimo l'idea delle emozioni che Shadow prova.
E' solo il mio parere, ma spero sinceramente ti faccia piacere :)
Un grande bacio <3
Utopia_giu

PS: Non sono molto brava nelle recensioni, come avrai notato, ma proverò a scrivertene una migliore! ^^

10/09/13, ore 02:39

Carissimaaa! (Sono Polly98, questo nickname è più figo)
Come procede a scuola? Fra un po' tocca a me, il 16 si ricomicia... Al solo pensiero rabbrividisco.
Il capitolo l'ho letto subito, ma ho potuto recensire solo ora, perdonami.
Non preoccuparti per il fatto che non hai potuto far scoppiare la guerra subito, è stato meglio così. Si doveva fare un po' di chiarezza, prima! Ora che tutto prende una forma, divento sempre più ansiosa, preoccupata, emozionata!
In questo capitolo Shadow si è visto poco, ma va be', era giusto sapere a cosa Sonic -o, più che altro, il riccio nero- sta andando incontro.
Se posso permettermi, il personaggio del riccio blu lo devi perfezionare. Gli altri sono fedelissimi agli originali, soprattutto (non sarò mai stanca di djrlo) Shadow ti riesce alla perfezione; ma Sonic l'hai reso meno sbruffone e più violento di com'è il personaggio della SEGA. Ovviamente, se tu punti proprio a questo, non ho nulla da ridire. Se, invece, stai cercando di rimanere fedele ai personaggi, sappi che ci devi lavorare su un pochinom comunque, sei nella strada giusta, lo sai che ti adoro!
È bello vedere Shadow e Rouge così uniti, che squadra.
Molto curioso il fatto che Shell non trovi assolutamente niente, spero che riesca a fare luce su Shadow e capisca chi è. (Luce su ombra, asijdkdk) Devo chiederti una cosa: nel cartone animato, la giornalista, quella famosa di cui adesso non sono sicura di ricordare il nome, poi racconta la verità sulla colonia ARK, quindi tutti vennero a conoscenza dell'incidente e bla bla bla... Da quello che sto capendo, nella tua storia non è così. Sbaglio? La battaglia contro Biolizard e tutto il resto... Nessuno sa niente? Hanno tenuto tutti all'oscuro di tutto?

Speravo davvero che la distruzione di quel villaggio fosse una messinscena, invece... Oddio. Perchè i sopravvissuti dicono di aver visto una crearura rossa e nera? Quel mostro realizzato da quei pazzi, con zanne e artigli affilato ha i colori di Shadow? Uffaaaa! Ma dove ce li hanno gli occhi? Le tracce che hanno trovato, non conducono affatto al riccio. Distratti e ingenui come poppanti...
Povero Sonic, ha un compito davvero difficile, ma si sente in dovere di farlo, lo deve a Shadow.
Come se non bastasse c'è il cagnolino da guardia... Aiaiaiai!
Basta, non dico altro. Sei fantastica.
Aspetto il prossimo aggiornamento, ma concentrati sulla scuola prima di tutto!
Un bacio,
Breathme98

08/09/13, ore 18:55

Scusa, ma solo io approvo pienamente l'intenzione di Shadow e Rouge di compiere una strage? Perché dopo questo capitolo penso che quei Bastardi meritino questo e altro. E Sonic deve unirsi a loro, mi sorprende che sia rimasto così calmo dopo che gli hanno rivelato la faccenda degli esperimenti! Io al suo posto sarei impazzita e avrei defenestrato quel tizio in men che non si dica! E quel grandissimo figlio di un cane del suo partner (senza offesa per i cani) non deve morire, deve essere prima torturato nei peggiori modi possibili e immaginabili! Per lui Shadow può essere solo un pezzo di carne semovente, ma spero che il cosiddetto "robot fatto di carne e sangue" gli spacchi la faccia per benino. Magari con l'aiuto di Sonic in persona.
...Ok, mi sono sfogata. Seriamente, era da tantissimo tempo che non trovavo degli antagonisti che mi stessero così tanto sullo stomaco, complimenti vivissimi per la caratterizzazione. Spero che qualcuno si unisca a Sonic e Shadow per fermarli, perché mi sembra impossibile (e stranissimo) che nessun altro a parte i nostri eroi si stia accorgendo di cosa sta succedendo. Cielo, penso che in una situazione del genere persino Eggman si unirebbe a loro, quei Bastardi stanno infangando la memoria di suo nonno, anche se indirettamente! Spero che tutti i personaggi della saga si uniscano ai nostri eroi per organizzare una vera e propria VENDETTA in grande stile! Anche per i poveri soggetti di quegli esperimenti, che non hanno fatto nulla di male e che, nella migliore delle ipotesi, saranno condannati a vivere un'esistenza miserabile a causa della loro origine e degli esperimenti a cui sono stati sottoposti... *cerca di trattenersi prima di iniziare ad urlare minacce di morte contro il computer. Entra la neuro e Terry viene sedata*
Scusa, ma devo chiudere qui la recensione, ci sentiamo alla pros... zzz

08/09/13, ore 11:56

Che dire, a parte che questo capitolo è eccezionale, proprio come quelli che l'hanno preceduto.
Shadow e Rouge hanno dunque deciso di calcare la mano distruggendo il laboratorio di quei pazzi... e fanno bene, forza ragazzi, conciateli per le feste.
Povero Sonic, certo che ritrovarsi davanti il capo di quei pezzi di merda e non poterlo bastonare a dovere, come suo solito, deve costargli davvero uno sforzo enorme, non dimentichiamoci che lui non è esattamente un maestro di pazienza, poi il suo "compare", Anubis, già mi fa venire il nervoso e quell'altro, James, è un infame bastardo della peggior specie.
Quindi stavolta hanno agito davvero, hanno ucciso centoventidue persone per raggiungere i loro scopi (perchè allora i pompieri ne hanno contate centoventuno? Qualcosa mi dice che non hai sbagliato a scrivere, gatta ci cova secondo me).
Per me, possono andare tutti all'inferno, loro e le loro macchine viventi (topolino a parte).
Comunque, Phantom, un lavoro come al solito eccellente, si vede l'impegno che ci metti è già questo è da apprezzare.
Continua così.

06/09/13, ore 11:48

Carissima Phantom13,
devo ammettere che la storia inizia ad avere molti aspetti interessanti,
a cominciare dalla paura di shadow,
mi pare incredibile che anche lui possa averla,
di solito si scaraventa nel pericolo senza espressione alcuna,
invece adesso si sente che ha panico dentro di se per ciò che ha visto,
quella figura strana di metallo deve avergli scosso qualche ricordo,
che intendeva dire quando ha parlato di Biolozard?
Boh,
comunque rouge sente che lui si comporta in maniera strana,
credo che agirà d'istinto nel fare qualcosa che aiuti il riccio nero,
ma passiamo avanti,
shell che intende trovare eventi su shadow,
che cosa vuole fare?
infine sonic che scopre quella notizia,
shadow che uccide delle persone di un villaggio,
roba da non credere penserà il riccio blu,
anche se forse lo ha sconvolto troppo leggere questo fatto,
cosa farà lui?
che curiosità,
voglio proprio vedere che ti inventerai la prossima volta,
ci vediamo,

02/09/13, ore 21:16

Konnichiwa!
Wow, capitolo semplicemente galattico! E pensare che non l'hai neanche riletto...tesoro mio, per caso non è che anche tu sei un cyborg? o.O Pff ahahah scherzo ovviamente. Allora, credo di aver capito meglio le cose: Loro danno la ciaccia a Shadow per studiare il suo corpo, in modo da creare una seconda forma di vita suprema, come già stanno cercando di fare. E, se ho capito bene, questa storia che Shadow sarebbe una minaccia per la società è tutta una falsa messa in scena solo per avere un motivo per catturalo. Ma come hanno fatto con la notizia del giornale?! Anche quella è una struffa o sono morte per davvero tutte quelle persone? Caspita, la scena finale fa proprio ribollire il sangue nelle vene, che suspence incredibile che riesci ad usare! Io non ne sono minimamente capace :/ Guarda, ogni volta che aggiorni un capitolo non posso fare a meno di saltellare contenta o di gridare frasette come: "Yaaaiii nuovo capitolo", è più forte di me, sembra quasi che questa storia è stata scritta da un vero scrittore e non da un ragazza giovane, non sto esagerando eh! Sai, secondo me diventerai una scrittrice molto talentusa, il talento di certo non ti manca, lo farai vero? Vero? Leggerò tutti tuoi libri.
Che peccato per la scuola...questo vuol dire che devo aspettare anche mesi? D: Spero di no, dopo un finale del genere voglio il continuo a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e!
Adesso vado, la tua Greenblood adora te e la tua storia ♥

Bye da greenblood :D

02/09/13, ore 16:00

Carissima, scusa se non ho recensito subito, ma ho passato la notte con amiche e non potevo mettermi al computer e lasciarle da sole.
E' stata una bellissima sorpresa vedere che hai aggiornato, è fantastico che tu lo faccia così in fretta! E' una delle mie storie preferite in assoluto e mi piace troppo leggere.
Questo capitolo è anche pieno di descrizioni sulle sensazioni, continua a riempire i capitoli di questi splendidi dettagli (li ho trovati anche un po'... poetici, non so come dire, sono bellissimi!), perché rendono i capitoli assolutamente perfetti!
Quando Shadow ha afferrato Rouge avanzando verso di lei ero tipo: Awwww *Q*; anche se era "solo" per il Chaos control. "Solo". E' una cosa da niente il Chaos control.
Il topinooo, macci, che pena! E' un esserino troppo tenero! Non so cosa hai in mente tu per lui, ma foooorse ho un sospetto.
E poi scena bellissima quando quel... Mostro, diciamo così, ha annusato l'aria in direzione dei due infiltrati e poi è saltato loro addosso. Shadow era molto scosso in questo capitolo, ma per fortuna si è accorto in tempo del pericolo.
Chissà a cosa pensava il riccio... Immagino che quel posto gli abbia fatto pensare all'ARK, sarebbe bellissimo conoscere i suoi ricordi! E poi quando ha nominato Biolizard... Spero tu approfondisca questa questione, sono davvero curiosa di conoscere ogni singolo dettaglioooofmewklmdslk, sembro una psicopatica.
Mi rattrista la situazione di Shadow, praticamente ha capito cosa sta succedendo tutto da solo, pur avendo pochissimi indizi. Probabilmente già se lo aspettava, non se lo merita per niente...
Ci sta rimettendo anche Rouge, a tutta quella pressione il riccio sembra resistere, anche se in questo capitolo si sono visti gli effetti, ma lei non è abbastanza forte. Cosa si è disposti a fare per gli amici? Eh, già.
E Sonic, ooh, povero Sonic. Non vorrebbe mai fare una cosa del genere a colui che si è sacrificato per ben due volte senza mai chiedere nulla in cambio, anche se, in realtà, non sta facendo niente di male.
Poi, quando ho letto l'ultima parte, oddio! Centovendidue morti... Non è che le hanno ammazzate veramente quelle persone, tanto per mettere in luce sempre più cattiva il nostro amato riccio nero? Spero di no...
Una delle mie preoccupazioni più grandi è che anche Sonic, a poco a poco, venga condizionato e cominci a dubitare di Shadow, per poi passare dalla parte di quegli schifosi, viscidi esseri umani. Spero sinceramente che ciò non accada, non vorrei che la Forma di Vita Perfetta si ritrovi da solo ad affrontare una situazione del genere, non se lo meritaaaa! *piange*
Shell quindi vuole cercare informazioni, eh? Cerca, cerca, gioia. Poi ti sentirai tremendamente in colpa per aver anche soltanto temuto Shadow, che è il più buono di tutti!
Anche il più pericoloso, certo... Ma finché non lo si fa arrabbiare o non gli si mettono i bastoni tra le ruote non ti fa nulla di male...
Adoro questa storia! Spero tu continui ad aggiornare così presto, sono davvero super curiosa!
Un bacioneee,
Polly98<3