I will fight like I always have!
di Phantom13

01/02/16, ore 02:39

È così, dopo essermi sparato dopo tanto tempo su YouTube una serie morta di nome Sypocalypse e dopo aver finalmente aggiornato dopo anni la mia storia, eccomi qui finalmente a mantenere una promessa.
(Aspe.. Sono le 2 di notte!? In che razza di orari scrivo! XD)
Rammento il fatto che della storia ormai non mi ricordo più nulla, per questo la scriverò come mio solito fare le recensioni: sintesi di quello che ho letto e dire cosa mi è piaciuto e meno.
Prima di tutto, fammi dire che Crimson è un bastardo, sia di nome che di fatto.. nella carta del diritto del lavoratore non c'è un argomento del genere o.. può esistere qui una cosa che si chiama sindacato? XD
Cioè no veramente.. Sinceramente se capiterà a me una cosa del genere mi dovrò ricordare di bestemmiare a morte il mio capo prima  che me ne vada con dignità dalla sua porta XD ma questo è un altro discorso giustamente.
Ma cosa peggiore adesso è che Shadow è stato incastrato per un grosso colpo (ma poi perché accusare lui, che ha fatto di male nella vita. Non potevano rifilare nel colpe, come al solito, a Sonic? XD)

Dunque.. Credo di capire il motivo del perché questa storia mi sia piaciuta tempo fa, ma adesso sono obbligato a rileggermela tutta. Questo è positivo? Non lo so. >.<        scherzo.
Non parlo poi del tasso di grammatica corretta vicino al Divino (c'è ancora qualche errore, ma questo non cambia tanto al giudizio finale)
E poi dici che non ti devo venerare (non dico piú "ti devo la vita", ma da adesso in poi ti "Venero") e nessuno riuscirà a farmelo negare.. Nessuno! Questo vostro umile Knight sarà sempre dalla vostra parte.

Con questo ti ringrazio nell'aver perso del tempo a leggere queste righe e.. Niente, tornerò quando potrò ;)

p.s: avverto però che le recensioni non saranno costanti e solo quando avrò tempo potrò dedicarmi nel continuare le recensioni. Ah già, ti ringrazio ancora Phantom per avermi ricordato della storia di Vicarious10 The Black Hedgehog Revolution, storia che conoscevo ma che stavo ERRONIAMENTE per dimenticare.

Thanks you Phantom13
Blade

09/01/16, ore 19:08

Te l'avevo promesso da tanto... per questo non sono riuscito ad arrivare fino al capitolo più recente per recensire! Ci sei sempre stata quando avevo bisogno di un parere sulle mie storie, ora più che mai voglio ricambiare il favore :) Partiamo da una piccola considerazione che credo condividano un po' tutti. È difficile rappresentare una storia molto violenta lasciando intatte le caratteristiche principali che rendono i personaggi originali canonici. È una di quelle classiche difficoltà da cui dipende il valore di uno scrittore, per questo mi congratulo con te per esserci riuscita. Di fronte ai cadaveri mutilati di cui hai raccontato fino ad ora è alle aberranti creature frutto di scienziati e uomini malati hai mostrato i Sonic e Shadow che tutti conosciamo senza alterare nulla più del dovuto. In questo capitolo in particolare hai veramente mostrato una parte della tua bravura, descrivendo un combattimento senza sosta e censure, uno grande scontro oltre ogni limite è che ti lascia veramente con il fiato sospeso fino alla fine. Sono ansioso di arrivare fino alla fine, scoprire di più e sapere come si evolverà tutto, come ad esempio Teta576 (da brividi, una vera macchina di morte sadica e inarrestabile). Mi piace davvero il modo in cui fai muovere Shadow nella narrazione. È potente, ma allo stesso tempo vulnerabile e pieno di dubbi e rimorsi. Non credevo che in minima parte potessi ispirare qualcuno a scrivere qualcosa del genere. Perdonami se ci sto mettendo tanto, in questo periodo sto lasciando molte altre fic per concentrarmi sul mio primo esame e sulla stesura del prossimo capitolo di The Black Hedgehog Revolution (troverai anche una risposta alla tua recensione xD). Ancora tanti complimenti, questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire. Grazie per averla scritta!!! :) Ci vediamo alla prossima! ;) Il tuo caro Vic.

05/01/16, ore 13:59

Wow.Una delle storie più belle che abbia mai letto...Sono senza parole per la bellezza di questa fanfiction

21/11/15, ore 17:16

Ciao, sono Blade.. e sono un idiota! :D
Come puoi ben constatare sono qui, al primissimo capitolo (ma che poi è proprio il PROLOGO della storia ma va be), e FORSE ti chiederai il perché. Semplice. Come dico sempre, ho un problema serio al cervello: adesso quando leggo/ri leggo una storia e mi piace, ho l'obbligo morale di doverla recensire dall'inzio alla fine. Non so perché, forse è per il fatto che quando ho un buco di tempo la prima cosa che faccio è quella di entrare su internet e di farmi i cavoli miei.. visto che ho solo mezza vita sociale attiva MA COMUNQUE!
Beh, questo però è solo un monito, perché per il poco tempo che mi ritrovo pure io, lo sto dedicando a recensire altre storie che mi ero promesso sempre di recensire (quando può essere coglione uno -.-') eeee... niente, c'è ne vorrà di tempo però, perché ho un tallone d'achille quando recensisco vecchie storie: non mi ricordo una fava! ESATTO, storie che allora avevo letto e amato (come in questo caso) ormai non me le ricordo quasi più, e sarò quindi obbligato a leggermi dall'inizio alla fine (passerò altre notti insonni ne sono sicuro, come se Dance non fosse già abbastanza T.T).
Quindi.. questo è un monito. Non so di preciso quando potrei iniziare con la lettura e le recensioni visto tutto quello che ho dare fare nel mio ambito generale, ma spero vivamente di riuscirci (so solo che questa storia sarà un vero e proprio atto di forza, soprattutto verso le mie retine :/).
Beh, non ho altro da dire. La recensione che scriverò successivamente sarà una unione tra quello che ho pensato del prologo e del "primo" capitolo della storia. Forse potrei recensire altre tue storie, ma come ho detto, per me sarà dura XD
Motivo? Faccio solo il mio dovere di recensore. è una community questa no? A una "QUASI" prossima recensione ;)
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 05:19 pm)

19/11/15, ore 07:56

...
Il mio cuore ha perso un colpo quando sta notte (verso 00.30), pensando "ma sì, è tanto che non controlli EFP", ho visto che avevi aggiornato. Stentavo a crederci! Basta fare l'ossessiva-compulsiva...

Cara! Come staaai?
Immagino il tuo.. Disagio? Senso di colpa? Nel pubblicare un capitolo con temi del genere visti gli eventi recenti. Ma quel che è successo a Parigi succede ogni giorno praticamente e,anzi, il tuo capitolo serve anche a non dimenticare a che livello di depravazione può arrivare la mente umana. La tua non è assolutamente una mancanza di rispetto verso i poveri innocenti che hanno perso la vita.
Comunque sono certa che tu certe cose le sappia già, non serve che te le dica io.

Non so davvero cosa dire sul capitolo. Fa schifo! Sembra scritto da una bambina e.. È orrendo.

Non sarei credibile neanche se mi impegnassi. L'ho trovato stupendo, mosse geniali e toccante. Uno dei pochi capitoli senza combattimenti, diciamo, ma non è affatto lento. Ti giuro che mentre erano tutti sotto le macerie mi sentivo soffocare e io non sono claustrofobica! Mi immaginavo là sotto a cercare di mantenere un respiro regolare o cose del genere. E poi, Sonic! Incastrato sopra il quasi assassino del suo migliore amico. Toccante perché in quel frangente ha quasi colto il suo lato "umano" (forse meglio dire mobiano) osservandolo da vicino e rendendosi conto di quanto debba aver sofferto quella creatura. Sono curiosa di sapere dove l'ha trascinato poi.

Le scene con Shadow mi fanno emozionare sempre. E quando i bambini e l'insegnante (spero) hanno capito chi è veramente e la vecchietta sbraitava animatamente contro il poliziotto per aver visto il riccio nero salvare i bambini, pensavo "ca***, sì!"
Dio, sono ancora senza parole, semplicemente voglio vedere cosa succederà dopo!
"[...] ed era anche infinitamente più affezionata a Shadow di quanto avesse lasciato intendere."
... Occhi a cuoricino. Basta, basta, capirai i miei pensieri.

Ti adoro terribilmente tanto!

16/11/15, ore 11:59

Credimi, tu non hai nessuna ragione di sentirti in colpa per quei tragici eventi, la colpa è di tutt'altre "persone" senza onore e senza rispetto per la vita. Tu sei solo una scrittrice molto brava che si impegna per riuscire, malgrado i numerosi impegni, a scrivere una storia che riesca ad appassionare i lettori e a farli evadere per qualche minuto da questo mondo sempre più in rovina.
E posso giurarti che lo stai facendo benissimo. Come al solito non ho che considerazioni positive per ciò che scrivi, il carattere dei personaggi è sempre fedelmente rispettato, il loro modo di interagire è azzeccatissimo e le descrizioni degli ambienti e delle sensazioni provate dai personaggi nei vari momenti sono tutte trattate così bene che ti fanno vivere sulla pelle ciò che provano loro, come se anche tu fossi lì ad assistere a quegli eventi tristi e che dimostrano l'infamia di quella che chiamiamo "Umanità".
L'unica (ma decisamente sostanziale) differenza con la realtà è che qui almeno sappiamo che, prima o poi, i mostri senz'anima pagheranno per i loro gesti vigliacchi e vili.
Quindi niente Phantom, sei stata eccellente come al solito.
Al prossimo capitolo.

28/07/15, ore 14:07

In parte mi dispiace che già siamo agli sgoccioli mia cara Phantom,
ma in parte ne sono felice,
perchè così avrai nuove idee da poter sfruttare u.u.
Prima di parlare del capitolo vorrei sollecitare, anche se poi è comprensibile,
essendo il capitolo molto lungo,
la presenza di qualche errore di battitura che ogni tanto ti esce involontariamente ^^, tra cui questo che si trova nella parte finale dove è Cream a parlare: E sapeva anche che Sonic.
Ma esattamente cos'è che sapeva di Sonic in quel frangente?
Non l'ho molto capitolo.
Detto questo passiamo al capitolo vero e proprio.
Che dire?
Come sempre continui a stupirmi con le tue descrizioni così minuziosamente dettagliate,
soprattutto dalla parte degli scontri,
i robot insieme a Teta e agli altri due stanno producendo molti danni ai 3 ricci,
i quali sembrano molto in difficoltà per levarseli di mezzo,
la domanda adesso è:
Riusciranno a sconfiggerli?
E riusciranno a trovare la base del loro nemico per un eventuale scontro finale?
Possibile.
Anche se io spero che un po' lo possano capire,
essendo che tutto ciò lo ha fatto per aiutare sua figlia,
la quale sta messa male.
Poi la parte dove c'è Shell con suo marito Wind è forte,
non mi aspettavo che Emma si sarebbe fatta uccidere in quel modo,
è stato davvero un bel colpo di scena,
per non parlare della difficoltosa fuga dei due,
i quali hanno avuto molti problemi con quei gas.
Per non parlare che anche Silver ne ha avuto di questi problemi con Iota,
che poi non capisco,
come mai ha detto che non voleva ucciderlo?
Del resto sono nemici,
perchè mai dire quell'affermazione?
Ancora molte domande si insediano dentro questa storia,
tra cui il fatto di capire la verità uscire a galla sul fronte di Shadow e se lui e Cream sono ancora vivi dopo il macello avuto nel ritrovarsi delle macerie addosso.
Mi sa che dovrò attendere per trovare delle degne risposte.
Perlomeno sono veramente felice di ritrovarti di nuovo carissima,
spero vivamente che il prossimo capitolo sarà scoppiettante come questo,
ma conoscendoti sono sicuro che non mi deluderai e non ci deluderai.
Complimenti davvero per l'ottimo capitolo fatto,
hai dato prova di grinta mia cara,
cosa che non è da tutti.
Ci sentiamo
ciao
con affetto
il tuo collega corvo alias Shinran Amore :)

24/07/15, ore 20:47

"Non proverò a dare scuse perchè un ritardo così non è giustificabile: dirò solo che l'università non mi ha concesso tregua alcuna, questo semestre" Benvenuta all'università, dove devi seguire corsi su corsi in alcuni casi inutili, studiare manuali su manuali in alcuni casi inutili, e fare esami su esami solo per avere un singolo voto e sperare che sia superiore al 18! Ok, forse sarebbe stato meglio scrivere solo "comprendo perfettamente il tuo dolore", ma se lo avessi fatto non sarei stata io.

Comunque, questo intero capitolo vale tutta l'attesa! Azione pura, semplice e non diluita, preceduta dall'ansia prima del combattimento e da quel semplice "scambio di ringraziamenti da veri amici e compagni d'armi che in realtà non sono ringraziamenti ma in realtà lo sono punto e basta" fra Sonic e Shadow. Semplice e perfettamente conforme con le personalità dei due soggetti in questione.
Non posso fare a meno di sentirmi in pena per la povera Emma e per Shell e Wind che hanno dovuto assistere al suo omicidio, ma una parte di me aveva sentito fin dall'inizio che quella povera donna sarebbe morta. Sapeva troppo e non avrebbe permesso che la verità passasse sotto silenzio, e tristemente questo genere di personaggio finisce sempre per morire prima del tempo, in un modo o nell'altro. E subito dopo, ci sono le comunicazioni via radio dei nostri eroi, una cosa che mi è piaciuta moltissimo dal momento che non capita spesso di vedere Sonic e compagni alle prese con delle operazioni che richiedano tutta quella sincronia e il bisogno impellente di sapere "chi sta facendo cosa", "i nemici X stanno arrivando dal punto X" e "chi ha bisogno di aiuto" in un determinato momento. E, come al solito, le cose non possono filare lisce e sia Shadow che Silver si sono trovati in difficoltà e Sonic ha dovuto scegliere chi soccorrere, mentendo alle truppe che stava portando lontano da Shadow e riflettendo su come stesse tradendo la loro fiducia e mettendo per un momento in discussione il suo ruolo di eroe e salvatore del mondo, anche se si tratta comunque di qualcosa che sta facendo per una buona causa. Ho adorato quell'istante di riflessione, sul serio.
E poi, il finale. Avevo avuto un brutto presentimento fin da quando avevo letto di Cream alla gita. Insomma, questa è proprio la prova che quando le cose si mettono male sono davvero destinate a farlo in tutti i modi possibili e immaginabili. Però in tutto questo casino qualcuno si sarà accorto che Shadow ha volontariamente e intenzionalmente fatto da scudo a una bambina che stava per essere coinvolta in un'esplosione potenzialmente mortale, mi auguro!
Non mi dilungo oltre perché non posso dire altro per descrivere quanto questo capitolo sia fantastico, eccezionale, stupefacente e tutti gli aggettivi positivi possibili e immaginabili. Hai fatto un lavoro superbo (come sempre, d'altronde). Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ma sappi che se sarà epico come questo sono disposta ad aspettare anche anni, se sarà necessario! Alla prossima! *_*

21/07/15, ore 16:03

Un pò mi dispiace sapere che non manca molto alla fine, ma d'altronde tutte le belle storie, come hanno un prologo, devono avere un epilogo, specie se la battaglia finale, pur non essendo ancora entrata nella parte migliore, regala già così tante emozioni e mette già tutti questi dubbi sulle condizioni dei nostri eroi.
Perchè diciamocelo, il nostro caro trio S (Sonic, Shadow e Silver) non è esattamente messo in una bella situazione, ciascuno per le sue ragioni e quei rognosi si stanno dimostrando parecchio decisi a non farsi sconfiggere, ma d'altronde che gusto ci sarebbe in un scontro finale se non fosse fino all'ultimo colpo e fino all'ultima carta disponibile per entrambe le fazioni?!
Insomma Phantom, l'avrò ribadito tante di quelle volte che ormai ho inevitabilmente finito per perderne il conto, ma varrà sempre la pena di aspettare gli aggiornamenti (poco importa se settimane o mesi) se poi si possono leggere capitoli così.
Detto questo, ti saluto e alla prossima.
Arrivederci e continua così!

18/07/15, ore 02:21

NOOOO, NON PUOI FARLO FINIRE COSIIIIÌ!
Okay, basta con le maiuscole.

Cielo, cara, tu mi vuoi morta! Questo capitolo è un brivido dopo l'altro! Si potrebbe morire asfissiati, perché si legge in apnea. Mi ha preso troppo, davvero troppo. Inutile che commenti passo passo. È stupendo. Oh. Mio. Dio.

Povera Emma, ero lì a pensare "dai, ora racconta loro tutta la verità e Shadow sarà libero". E invece no. Me la fai ammazzare!
No, okay, sei stata fantastica. È un capolavoro!
Davvero, non so che dire. Sono ancora troppo sconvolta.
Ma la scena finale... Mi hai uccisa! Ditemi che il mio tesoro sta bene! Non potevi lasciarmi così! NOOOO!
Shadow che geme, esplosioni, museo che crolla, potrebbe scoppiarmi il cuore in questo momento. Ora quanto mi farai aspettare per sapere che il mio riccio sta bene?
Ti rendi conto che le batoste che gli stai facendo prendere tu non le ha mai prese, vero?
No, okay, ti adoro.
Mi vengono solo esclamazioni in mente in questo momento, non sono in grado di fare una recensione decente, quindi la finisco qui...

Ti prego, non tenermi in ansia per mesi, ti prego!
No, va be', lo sai che ti capisco, tranquilla... Però... Ecco... Va be'

Ti adoro!
Breathme

15/02/15, ore 01:20

In verità cara Phantom,
il tuo amico Corvo apprezza molto il tuo sforzo di fare dei capitoli lunghi,
secondo me avrai una lunga carriera da scrittrice tra le mani,
te lo dico io ;).
Tornando al capitolo,
già dal titolo mi è caro,
in quanto è uno degli argomenti che mi capita spesso di rilevare,
ossia il tempo.
E qui credo che il tempo della normalità sia finito e inizia quello dell'azione,
anche se ho ancora il presentimento che succederà qualche colpo di scena.
A tal proposito mi chiedo cosa penseranno i nostri amici mobiani quando scopriranno che james ha fatto tutto questo per la propria piccola.
Lo vedremo,
poi mi stavo chiedendo:
Come può un uomo pensare veramente di essere migliore di madre natura?
Si, è vero che l'artificiale supera il naturale,
ma non bisogna dimenticare che la natura si sa vendicare,
quando essa viene calpestata.
Poi che altro,
la questione dei diamanti mi ha interessato parecchio,
ma esistono veramente diamanti con così tanti carati? (52 carati= 10,4 gr.-100 carati= 20 grammi - 1 carato= 0,20 grammi).
Boh.
Passiamo alla fase emotiva del capitolo,
in effetti il lato scherzoso mi mancava anche a me da parte di Sonic.
Poi la questione Rouge,
direi che bisogna guardarla in maniera delicata,
a Knuckles credo che gli veniva un colpo se gli succedeva qualcosa,
sembra che sia molto più affezionato a lei di quanto si pensa, come del resto Shadow.
Per la questione degli antidoti,
stavo pensando,
se solo quella di Sonic era efficace,
significa che Shadow ci stava rimettendo le gambe per nulla? Mistero.
Infine passo a concludere che "sento sarà una lotta epica".
Complimenti per il bel capitolo,
sei forte amica mia (y),
ci vediamo alla prossima,
stammi bene,
con affetto
il tuo amico Shinran Amore ^.^

04/02/15, ore 22:43

Evviva Sonic si é ripreso, si é ripreso! :D
Già la scena con Rouge mi era piaciuta particolarmente: lei che si sentiva in colpa, che non voleva starsene ferma ma essere in qualche modo utile alla squadra... Ha fatto risaltare il suo carattere indipendente, forte ma allo stesso tempo non totalmente superficiale come vorrebbe spesso far vedere, ma sensibile a ciò che la circonda! Sinceramente mi piace un sacco come personaggio e ho adorato come hai saputo descriverla :) e poi, Sonic si sveglia e non si può non essere felicissimi di vedere che nemmeno nelle più drastiche delle situazioni si lascia abbattere ma é sempre pronto a vederci chiaro su cosa fare! Sì, adoro tanto anche lui. E che dire della scena con Tails? La ciliegina sulla torta di un intero splendido momento :3
Bellissimo comunque anche vedere come tutti siano quasi intimoriti dalla generosità ossessiva di Vanilla, la chiamata con Silver mi ha fatto troppo ridere!
La scena che presenta la chiacchierata fra James e il suo capo invece rabbuia la situazione. Diciamo che il suo é il tipico discorso di una persona che avendo le possibilità e il potere si permette di sproloquiare perle di "saggezza" sulla vita quando appena conclude il discorso capisci che i suoi ragionamenti non vanno oltre ad un interesse personale. Non credo affatto che la natura sia perfetta, ma in fondo, é davvero così necessario trovare e raggiungere la perfezione?
Sono sempre molto soddisfatta di poter leggere storie come questa, che, sebbene fantastiche ti fanno riflettere su questioni comunque reali e perché no... Attuali. Così posso sproloquiare un po' anch'io ahaha
Comunque sia... Ultimo capitolo di stasi dici?? Aaah ci aspettano le montagne russe insomma!
Sinceramente non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la vicenda!
Alla prossima :)

02/02/15, ore 21:24

-Mamma, Papà, io sto partendo. Devo andare in Svizzera per chiedere ad una ragazza di cui non conosco ne il nome ne l'aspetto di sposarmi.-
-Non dire cavolate e torna dentro, è ora di cena.-
-... SUBITO MAMMA!-

Ehm... diciamo che ho avuto una buona motivazione per fermarmi, ma a parte gli scherzi, dopo questo capitolo la mia stima per te, che già era tanta, è aumentata ulteriormente.
Seppur non sia stato un evento programmato, Tails, Shadow ed Espio hanno di fatto giostrato l'intera situazione, compensando alla grande le assenze di Sonic e Rouge e l'incompetenza in materia (senza offesa ma è vero) degli altri.
Però questo capitolo ha, soprattutto, messo in risalto, e non ho dubbio che tu l'abbia fatto di proposito, una tematica che mi ha fatto tornare in mente la mia one-shot "La Speranza del Domani": l'arroganza dell'essere umano!
Si parlo del caro capo di James che davvero pensa di potersi sostituire a Madre Natura.
Amico, avrai modo di imparare che la Natura sarà sempre più potente dell'uomo soprattutto... sa essere vendicativa.
In questo caso la sua vendetta si chiama Shadow The Hedgehog e Sonic the Hedgehog e banda al completo.
Si prospettano scintille per quella che sarà una battaglia finale con i controfiocchi.
Allora alla prossima Phantom.

31/01/15, ore 22:44

Oddio phanty!

Scusa avevo scritto la più bella recensione (e soprattutto utile XD) che abbia mai fatto.
E l'ho persa!

Va bene ti faccio il riassunto:
-sono davvero contenta che shadow si stia riprendendo cosi bene, e che faccia le sue mosse da figo ;).

-la scena di Silver... Beh non ho parole, mi saliva il pianto. Mi ha fatto ricordare tanto Blaze (c'è un errore di battitura lì, non vorrei che non te ne fossi accorta ^.^")

-anche knunkles dovrebbe darsi una calmata, però il nostro bel tenebroso ha sempre in mano la situazione :333 XD

-espio per me hai fatto benissimo a reinserirlo, mi stavo per scordare del team Chaotix, e mi piace il modo in cui descrivi il suo carattere!

-beh sonic è tornato! Fiiuuuu (ma tu sai chi era davvero importante per me XD)

Spero di non aver dimenticato nulla e che ti sia utile la mia recensione.

A presto,
Sofy-Tofy<3

PS: le tue storie danno assuefazione, dovresti scrivere un'avvertenza XD <3
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:50 pm)

27/01/15, ore 01:08

Ahahahaha,
decisamente un capitolo molto interessante questo,
del resto è come se siamo vicini al duello finale,
inoltre fattelo dire phantom,
il tuo amico corvo si è sganasciato un po' dal ridere nelle ultime 2 frasi ahahahaha,
comunque sia la questione sembra avanzare positivamente per i nostri amici mobiani,
vicini dallo scoprire informazioni rilevanti riguardo al loro nemico.
Chissà che cosa scopriranno di scandaloso?
Stiamo a vedere.
E rouge sta bene?
Knuckles cosa intende fare dopo aver scoperto la verità?
Sonic guarirà dopo i trattamenti subiti?
E come andrà a seguire la storia sul sangue di Shadow?
Quante domande e quanti dubbi ancora riaffiorano intorno a questa tua storia carissima,
e devo dire che gestisci sempre bene il tutto.
Mi ha sorpreso anche il dialogo di Silver.
In effetti entrambi i ricci hanno perso qualcuno,
sebbene uno di essi non sa che la sua amica è ancora viva,
nonostante tutto.
E shadow preoccupato per il suo sangue per quello che verrebbe usato.
Direi che sta diventando una storia molto affascinante,
e lo diventa di più di capitolo in capitolo.
Complimenti amica,
ciao
alla prossima,
stammi bene.
Con affetto
Shinran Amore ^.^
P.s Io credo che rivelando tutto il nemico vorrà creare qualche accordo con i nostri amici mobiani, non so,
ho questo presentimento :3