I will fight like I always have!
di Phantom13

01/09/13, ore 20:00

La scuola comincerà a breve, cavoli, non voglio neanche pensarci anche se, in tutta onestà, a me non dispiace tanto (sarà perchè ho tutti 7 e 8 e sono all'ultimo anno delle superiori, finalmente, poi il tanto sospirato diploma)... si, forse ti sembrerò pazzo.
Parlando del capitolo, direi che molte cose sono state chiarite: quei bast***i (scusa per il linguaggio, ma qui un pò ci stava)vogliono Shadow per studiare il suo DNA e creare altre "Forma di vita definitiva"... e immagino che il perchè sia qualcosa tipo la conquista del mondo, sarebbe un cliché visto e rivisto, ma, a mio parere, sempre buono per motivare i cattivi.
Shell però non è una stupida, infatti si è messa ad indagare, chissà che non riesca a trovare qualche indizio interessante.
E, a quanto ho visto, quei vermi infami stanno continuando ad infangare il nome di Shadow, Sonic dovrà ricorrere a tutto il suo (non certo elevato)autocontrollo per non mandare tutto al diavolo e prenderli a calci.
Stai facendo davvero un buon lavoro Phantom, nessun errore e la storia è sempre più interessante, per come la vedo io, ti si potrebbe perdonare anche un anno di assenza, con capitoli così si può aspettare.
Bene, allora ci vediamo al prossimo capitolo, ciao.

Ps: poverino il topo, mi stava simpatico, chissà cosa gli accadrà ora, di certo non qualcosa di bello, questo direi che è scontato.
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 08:02 pm)

26/08/13, ore 22:30

Yaaaaiii! Finalmente del tempo libero per recensire, mi pento amaramente di non averlo trovato prima! Come posso iniziare? Allora, inanzi tutto mi congratulo con te: Questa storia diventa meravigliosamente sorprendente a ogni capitolo che passa! Davvero, questa storia mi piace un casino, era da tanto che non leggevo una storia simile nel Fandom. Dunque, finalmente riesco a capire meglio come tutte queste cose si collegano, io credo di aver capito, ma non si sa mai. Il mio sesto senso fa cagare. Allora, sai qual'è la scena che mi è piaciuta di più? Quella dove la cavia saluta Lucy, la donna delle pulizie, semplicemente fantastica! Ormai queste scene dove si vedono gli esseri in assemblamento le adoro, sono una meglio dell'altra! E gli accenni sul sangue non mancano! A Greenblood tutto questo spacca! Sinceramente, se fosse capitato a me che un topo senza pelle mi salutasse io avrei ricambiato sorridendo c: Quando ti ricapiterà un'occasione simile? Almeno sai che non ti ucciderà per prima xD Comunque sia mi è piaiuta anche questa di far diventare Sonic un "nemico" per così dire (ho capito che lo fa solo per aiutare Shadow eh ò.ò), per non parlare della scena in qui i due ricci discutono! Sensazionale! Riesci a rendere emozionante ogni più piccolo particolare, stai andando alla grande mia cara Phantom :D Sono sempre più curiosa di sapere il continuo, perchè di domande e questioni da risolvere o studiare ce ne stanno in abbondanza, che meraviglia! Adoro anche il fatto che qui Eggman non c'entri nulla, infatti mi piace da matti questa tua storia anche per questo particolare, io sono arci stufa di Eggman, è un cretino panzone che tanto tutti sanno che alla fine fallisce sempre, serviva proprio un'altro nemico! Ebbene eccolo, un'intera ornganizzazione mi sembra più che pericolosa :3 Bene, avidentemente avrai capito che mi piace tutto ti questa storia e che adoro ogni capitolo! Spero di non attendere tanto per il seguito perchè non sto già più nella pelle per l'emozione! Adesso ti saluto ^^

Bye da greenblood :D

26/08/13, ore 21:20

Mi sorprende che shadow intenda essere seguito,
però sembra la soluzione migliore,
spiarli dall'interno è un'idea sensata
complimenti per l'idea
davvero originale,
per quanto riguarda shell
troveranno la donna che voleva notizie su shadow?
rouge è preoccupata per il riccio nero?
penso di si,
si nota in fondo che ci tiene a lui,
chissà che succederà adesso?
lo vedremo,
complimenti,

26/08/13, ore 16:45

Questi ultimi due capitoli sono stati magistrali. Non ho altro da aggiungere: i personaggi sono stati caratterizzati divinamente (e amo Shell. E scommetto qualunque cosa che aiuterà Shadow contro quell'organizzazione di Emeriti Bastardi che gli sta dando la caccia anche se è una mobiana normale!) E' normale che più tempo passi più provi pena per gli esperimenti e una voglia matta di far subire le stesse torture ai bastardi che li hanno creati? La scena con il poveretto che viene divorato senza pietà nel capitolo precedente e quella della donna delle pulizie in questo sono superbe... Quel topo in fase di assemblamento mi ha fatto una simpatia immensa, anche se credo proprio che gli succederà qualcosa dal momento che i Bastardi lo hanno visto interagire con un'altra persona! Ci manca solo che lo considerino un "esperimento fallito" perché è una creatura pacifica! E ora voglio proprio vedere come si risolverà la situazione con Sonic (apparentemente) dalla parte dei Bastardi!
Non ho altro da aggiungere, i capitoli sono fantastici così come sono! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^_^/

PS: nel precedente capitolo ho notato un piccolo cameo molto interessante... Anche i Chaotix avranno un ruolo nella storia? *_*

26/08/13, ore 12:16

Ciao Phantom, tanto per cominciare, mi scuso per non aver risposto al tuo ultimo messaggio, secondo: tu vuoi sapere cosa c'è da migliorare? Devo dirlo in tutta onestà, dopo questo capitolo io ho la certezza che da migliorare non ci sia assolutamente nulla.
Perché? Perché sei eccellente, non ci sono errori di alcun genere, la caratterizzazione dei personaggi è corretta al massimo (solo una cosa: Sonic dovrebbe essere un pò più ironico, cioè, è caratterizzato molto bene, proprio come gli altri, solo che, qualche volta, dovrebbe uscirsene con una piccola presa in giro o una battuta, sarebbe da lui) e la trama è davvero interessante e cattura l'attenzione.
Ma chi cavolo sono questi tizi ignoti che hanno parlato con Shell e Sonic? Dubito siano i buoni, visto che Sonic dovrà unirsi a loro per "combattere" Shadow (lui poi è rappresentato magistralmente).
Phantom, vuoi essere una scrittrice? Allora, una volta finita questa storia, falla vedere a un casa editrice e se non te la fanno diventare un libro vuol dire che non capiscono niente (anche se ci sarebbe il problema del copyright).
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ps: scusa se recensisco ora, ieri sono stato occupato, cercherò di fare prima la prossima volta.

25/08/13, ore 18:47

Tiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadoro!
La storia si fa sempre più integrante, ma almeno Shadow ha esposto le sue ipotesi a Rouge.
Davvero strane le persone che sono andate a trovare Shell e Sonic, per un attimo ho temuto che il riccio blu avrebbe cominciato a dubitare di Shadow. Meno male che non è così, anzi, vedremo per la prima volta Sonic nelle vesti di un doppiogiochista! Bella la scena in cui caccia quel tipo misterioso tutto in nero.
E quella Lucy, woooooow. Che lavoro terribile! Povere creature... Gli essere umani sono egoisti e crudeli. Quel topino mi ha fatto una tenerezza assurda; ha salutato quella ragazza con fare così timido, poverino...
E' orribile il fatto che Shadow venga perseguitato solo perchè è troppo potente, lui vuole proteggere la Terra e questa che fa? Lo teme e gli da la caccia! Ovvio, dobbiamo essere sempre noi quelli superiori, eh? Grrr.
Voglio proprio vedere che cosa racconteranno a Sonic quelle persone, il riccio nero è senz'altro tra i più astuti dei personaggi.
Secondo me Shell sospetta qualcosa. Magari ancora non se ne rende conto, ma in fondo sa che Shadow non ha fatto nulla di male.
POSSIBILE CHE NESSUNO SI RICORDA CHE HA DATO LA VITA PER SALVARE LA TERRAAAAAAAAAAAA? Uffaaaa!

Cooomunque, magari hai scritto in fretta, non lo so, ma ricorda che tra il soggetto e il verbo non si mette la virgola. Non voglio fare la saputella, magari sbaglio io, ti prego di non offenderti se ti "correggo". Mi sento in colpa, hahah, ma nella frase "Il fatto che il tizio in nero desse per scontato che lui gli avrebbe aiutati, irritò non poco il riccio." quella virgola non c'entra, perchè è tutto il soggetto quello che viene prima del verbo.

Continua così, è semplicemente fantastico! Spero che aggiornerai presto come sta volta hahah
Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento e ti devo chiedere una piccola, stupida curiosità...
Un abbraccio,
Polly98
P.s. Sai che in un sito hanno messo la prima stagione e quasi tutta la seconda di Sonic x? Hoiefjdmicsj, dovevo dirlo a qualcuno.

23/08/13, ore 17:00

Scusaaaa! Ho visto solo ora che avevi aggiornato! Oddio. Il capitolo è... È... ODDIO, È SENSAZIONALE, MERAVIGLIOSO, FANTASTICOOOOOOO! Ok, calma, Paola, calma... Shell mi ha fatto una tenerezza assurda, poverinaa :( e i suoi amici sono simpaticissimi e affettuosi. Ha proptio bisogno del loro sostegno! La scena con la creatura è stata molto interessante, questo capitolo è pieno di colpi di scena! L'ho letto quasi mangiandomi tutte le mani, sei famtastica. Rouge il cervello lo fa funzionare proprio bene, è decisamente strano che l'ambiente in quella banca fosse così sereno. Povero Shadow... meno male che vogliono aiutarlo. Ecco, passiamo alla mia parte preferita... Il mio adorato riccio nero striato, semplicemente il migliore in combattimento! Tutti che lo prendono per il cattivo e poi è sempre lui che ci rimette. Ha preferito beccarsi una pallottola che gli ha trapassato la spalla piuttosto che investire degli innocenti. Ma anche lui è innocenteee, perchè li devono perseguitareee? ToT Povero Shadyyy! Capita a fagiolo il desiderio di vedere una scena d'azione da film dal vivo, hahah, bellissimooooo!  a chissà quali teorie si è fatto il riccetto... Lo scopriremo solo vivendo! Non sai che fatica scrivere questa recensione... Non riesco a collegare il computer con il cellulare e recensire da qui è quasi impossibile, ma io :-devo recensire, cavolo! Te lo meriti, DEVI sapere che sei una scrittrice fantastica e che tai facendo un capolavoro. Non vedo l'ora di leggere aggiornamenti! Un bacione, Polly98 P.s.Magari, se non ti secchi, avvertimi quando metti nuovi capitoli, così me ne accorgo di sicuro e leggo subito!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 05:09 pm)

22/08/13, ore 23:56

wow,
forte il caitolo,
siamo nel vivo della vicenda,
chi se l'aspettava un attacco del genere,
e poi questa storia delle rapine non mi convince,
che diavolo sta succedendo?
perlomeno sonic e co stanno cercando shadow,
che siano loro quelli che si trovano nel puntino giallo?
lo vedremo,
speriamo che shadow si riprenda presto,
ma non prendiamocela,
tanto sicuramente in pochissimo tempo si riprenderà,
complimenti per il capitolo,

21/08/13, ore 16:07

Ehy, Phantom, finalmente riesco a recensire il tuo nuovo capitolo.
Lo dico onestamente, sei davvero brava, non ci sono errori di nessun tipo, la caratterizzazione dei personaggi è eccellente e lo svolgersi degli eventi lascia col fiato sospeso e col desiderio di sapere come andranno avanti le cose, cose importanti per uno scrittore, cose che sei riuscita a fare benissimo.
Dunque, la scena iniziale lascia proprio col dubbio: chi sono quei tizi, e cosa stanno tramando?
Sonic e compagnia lo ritengo normale vogliano dire la loro, figurarsi se Sonic se ne vuole restare in panchina e lasciare a Shadow tutto lo spazio, anche se quest'ultimo dubito vorrà il suo aiuto, parliamo di Shadow in fondo.
Ha, allora Shell conosce Shadow?! Spero che spiegherai come mai perchè la cosa si fa sempre più interessante.
A proposito, ma tu vuoi fare l scrittrice? No, perchè se migliorerai ancora (e non ci sono motivi per dubitare che ciò non accada) avresti un futuro assicurato.
Ci vediamo alla prossima allora, e ancora complimenti.

20/08/13, ore 21:08

Eccomi qua, la tua Greenblood è tornata da te :D
Come prima cosa, ti dico che il capitolo è incredibilmente lungo, ma finalmente sono riuscita a leggerlo tutto!Ovviamente è un fatto positivo che sia lungo, più lunga è una storia è meglio è ;) Come previsto mi ha davvero sorpreso questo capitolo, specialmente dal modo in qui è scritto, ti devo fare tantissimi complimenti, finalmente una buona storia descritta e articolata come si deve ^^ Sei davvero bravissima, ma come fai? o.o Ahahah ovviamente lo so che è una questione di tempo e pratica, ma tu sei davvero strabiliante!
Mi è piaciuta tantissimo la scena in qui descrivi Shadow combattere con i robot, davvero, era da tempo che non leggevo una scena d'azione e lotta perfetta come questa! Io faccio schifo a scrivere scene di lotta :/ se magari tu potessi darmi qualche consiglio te ne sarei eternamente grata ^^ Bellissimissima anche la scena dove si vede l'essere che si ribella, davvero strabiliante, non c'è che dire °O° Adooooro il sangue, e quella scena ne aveva tanto, quindi potrai dedurre che è stata la mia preferita :3 Ed anche quella con...Knuckles
Knux: Tu esageri troppo, lasciami vivere!
Ma non ci posso fare niente se mi piaci >.< Bene, vorrei aggiungere che ho trovato carinissimo il gesto che hanno fatto gli amici di Shell c: Che carini, spero che continueranno ad essere così amici nonostante Shell si allontani da loro. E spero anche che le cose per Shell andranno meglio :( La trovo così graziosa...
Comunque sia, ancora non ho capito come Shell, Gli esperimenti con quegli esseri e quello che si spaccia per Shadow siano collegati tra loro o.O spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Davvero un capitolo magnifico carissima Phantom ^.^ Davvero, sei ultramegasuperiperbrava  ♥ I miei più sinceri complimenti!

Bye da greenblood :D

20/08/13, ore 05:11

ovvio che voglio vedere come va,,
scommetto che shell e il suo compagno li hai inventati tu vero?
simpatica la gabbiana,
peccato l'abbiano licenziata,
ma che succede con questa banca svaligiata?
chi è il riccio intravisto?
voglio proprio vedere,
e quest'ultima parte?
che sta succedendo?
sono ansioso di scoprirlo,
aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo,

20/08/13, ore 00:26

Carissima Phantom,
che posso dire,
l'idea sembra carina,
leggerò molto volentieri questa storia,
mi ha incuriosito molto shadow nel prologo,
chissà perché lo cercano?
sono curioso di saperlo,

18/08/13, ore 00:34

Ok, allora, niente computer, tento dal cellulare. Se ci sono errori, comprendimi.
Salve mia cara! Adoro il tuo stileee!
É facile seguirti, comprendere i personaggi e le situazioni.
Davvero carini la gabbianella e l'aquila, un po' difficile immaginare dei baci, haha, ma sono tenerissimi!
Mi dispiace che lei sia stata licenziata! Spero che trovi altre occasioni e sono curiosa di capire la sua parte nella storia.
Shadow lo rendi alla perfezione. É questo il riccio misterioso che amo! Nonostante la situazione, non si fa abbattere. Non lascia neanche intravedere cosa prova, anche se Rouge "percepisce" -diciamo così- qualcosa. Adoro il rapporto che c'è tra loro due. Sembra che collaborino solo perchè conviene a entrambi, ma in realtá sono più fedeli tra di loro di molti altri -come dimostra il pipistrello, visto che promette al riccio di restargli accanto, qualsiasi cosa sarebbe successa-.
Molto curioso il personaggio alla fine. Mi ha fatto molta pena, poverino... Non aveva idea di cosa stesse ssuccedendo e dopo averlo fatto soffrire in quel modo, lo "buttano via", per dire...
Sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! (Pubblicalopubblicalopubblicalopubblicalopubblicalosjndxlndjd)
Un bacione,
Polly98<3
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:42 am)

17/08/13, ore 11:18

Ciao carissima! Dovevi dirmelo che stavi scrivendo una cosa del genereeee!
Non posso crederci, hai avuto un'idea simile a quella he mi circolava in testa da un pezzo. Finalmente qualcuno sta affrontando questo argomento molto delicato, sono felice che quel qualcuno sia proprio tu! Sono sicuta che farai un ottimo lavoro. Il capitolo è corto, ovviamente, è il "solo" il prologo, ma già a me piace! Corro a leggere l'altro capitolo,
Un bacione
Polly98<3

17/08/13, ore 01:34

Questo capitolo conferma tutto ciò che ho pensato leggendo il prologo: questa storia non è ancora nemmeno cominciata e già promette benissimo!
La caratterizzazione dei personaggi, originali e fancharacter, è molto ben curata. Shadow e Rouge... bè, sono proprio loro, non c'è altro da aggiungere! E ho adorato Shell dalla prima riga che ho letto su di lei, potevo benissimo immaginarla sul posto di lavoro mentre malediceva mentalmente il suo capo per averle dato un lavoro di secondo piano per averle preferito un'altra ragazza solo perché la trovava più attraente di lei. E poi, sempre per lo stesso motivo, la licenzia! Non per essere razzista nei confronti dei ratti e delle pantegane, ma in questo caso è proprio vero che gli stronzi vanno sempre con i loro simili...
E l'ultima scena con la creatura cieca, poi... è fantastica. Anche se lo hai ucciso praticamente subito mi sono potuta immedesimare benissimo grazie all'accuratissima descrizione delle sue sensazioni. E odio gli scienziati che lo hanno creato e ucciso perché era imperfetto, senza considerare che nonostante la cecità e i suoi problemi di memoria era comunque una creatura senziente... povero, se mi ha fatto pena! ç_ç
Ti faccio ancora tanti complimenti per questo fantastico capitolo, ci sentiamo alla prossima! ^^/