I will fight like I always have!
di Phantom13

22/01/15, ore 13:30

Niente da fare, dopo questo capitolo la mia stima nei tuoi confronti a toccato vette ancora superiori.
Oltre che per il discorso di inizio capitolo tra Knuckles e Shadow, che più che un discorso dava tutta l'aria di una battaglia psicologica all'ultima sopportazione (dove era ovvio che avrebbe vinto Shadow, Knuckles non è esattamente un tipo molto paziente) e il suo successivo discorso con Silver, là ammetto che mi sono quasi commosso perchè è stato davvero triste vedere Silver in quello stato e Shadow che ha dovuto dirgli la tragica verità dei fatti, quanto soprattutto per la collaborazione del nostro riccio nero con Espio e di come il camaleonte sia riuscito a far impennare la scarsa considerazione che Shadow aveva di lui con la sua trovata geniale (in effetti non è facile prenderti sul serio quando i tuoi colleghi si chiamano Vector e Charmy, ma quei tre hanno sempre saputo dimostrare che sanno fare ben più di quanto facciano vedere all'apparenza).
Comunque, perchè la mia stima nei tuoi confronti è notevolmente aumentata?! Perchè hai fatto sì che il mio secondo personaggio preferito (Shadow) e il terzo (Espio) collaborassero insieme!
Te lo dico: se riuscirai a far agire insieme questi due e Tails in un'azione combinata che avrà successo avrai fatto, secondo il mio punto di vista, un qualcosa da tramandare ai posteri.
Detto questo, anche se ora Sonic è relativamente al sicuro, non significa che quei bast***i hanno ancora il sangue di Shadow, cosa di cui lo stesso riccio e Knuckles si sono resi conto.
Ergo, la situazione è ancora critica, ma qualcosa mi dice che saprai gestire egregiamente anche questa situazione e ne uscirà fuori qualcosa di spettacolare.
Allora alla prossima Phantom, per te varrà sempre la pena aspettare!

21/01/15, ore 22:38

Yee hai aggiornato :D
Sai, inizialmente é stato strano vedere agire Knuckles in un modo così premuroso per Rouge, non si é soliti vederlo in questo tipo di situazioni, ma ammetto di aver adorato il modo in cui sei riuscita a renderlo! Insomma, in fin dei conti, era proprio lui! Ed é sempre bello quando viene messa alla luce anche la sua parte più "intima", diciamo, ciò che sta sotto la dura corazza di orgoglio e testardaggine insomma :)
Finalmente Shadow ha confessato ciò che ha fatto a Rouge, dopotutto credo non avesse troppo senso tenerlo nascosto agli altri... Prima o poi la verità sarebbe comunque venuta a galla! E anzi, meno male che il dialogo con Silver gli ha fatto capire che restava poco tempo per trarre in salvo Sonic, già che quegli altri erano riusciti a prelevare il suo sangue! A proposito di questo dialogo... É stato bellissimo e dolcissimo **
Silver l'ho adorato, é tenerissimo ahah e la risposta di Shadow é stata totalmente nel suo stile e allo stesso modo utile e giusta. Inoltre, é sempre bello vedere quanto Maria continui a significare per lui.
Tra le altre cose ho trovato veramente accurata e interessante tutta la scena in cui spieghi quello che fanno al povero Sonic, ovvero veleno e poi antidoto... Tremendi! Non si può trattare così Sonic :P
Altra cosa che ho adorato del capitolo é stata l'entrata in scena di Espio e la spiegazione del suo piano! (Praticamente ho adorato tutto insomma ahaha) É stato davvero ingegnoso, come gli ha giustamente riconosciuto Shadow!
Bene, sappi che ora sono ancora più preoccupata per Rouge e Sonic. Aiutoo
Non mi resta che attendere il seguito, ciaoo :)

21/01/15, ore 01:36

Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo... basta, fangirlare come una scema non costituisce una recensione, anche se queste sono le uniche parole che mi vengono in mente sul momento! Amo come esprimi i pensieri di tutti i personaggi e come esprimi le loro azioni. Questo capitolo è stato molto più breve degli altri e ho notato un paio di errori di battitura, ma sai, non me ne importa! Anche se breve e con poca azione, questo capitolo è stato fantastico! Come Shadow (e anche Knuckles alla fine del capitolo, mi piace parecchio il fatto che tu non lo dipinga come un completo idiota come fa la maggior parte delle persone) abbia capito da un semplice dettaglio che se non avesse agito subito forse Sonic sarebbe stato lasciato a morire e abbia deciso di agire da solo, mandando al diavolo tutto e tutti, anche se solo mentalmente, e di come si sia ricreduto quando ha scoperto che Espio stava tenendo la situazione sotto controllo da quella stessa mattina dall'interno. Due dei miei personaggi preferiti insieme nella stessa stanza per salvare Sonic. Livello di fangirlismo over 9000. E la conversazione fra Shadow e Silver, poi? Breve, ma bellissima. Silver mi ha fatto una tenerezza tale da farmi venir voglia di abbracciarlo, e le risposte di Shadow sono state proprio da Shadow e adattissime allo stesso tempo, oltre a far capire chiaramente che non ha mai dimenticato e non dimenticherà mai Maria, non importa quanto tempo potrà passare. Bellissima, davvero bellissima. Capitolo promosso a pieni voti (anche se darei un'occhiata agli errori di battitura...), e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Alla prossima! ^.^/

20/01/15, ore 23:21

Ciao Phantom! Seguo la tua storia da davvero tanto tempo, e anche se non l'ho mai recensita, l'ho comunque inserita sia fra le storie seguite che fra le preferite (merita di trovarsi fra le mie preferite ♡.♡) Ho adorato la tua storia sin dalla prima volta che la lessi. E devo dire che, più proseguivi con la pubblicazione dei capitoli, più mi ci affezionavo a ciò che scrivevi. Pensa che ogni volta che aggiorni vorrei tanto che il capitolo non finisse mai tanto mi piace ♡.♡ giuro che non sto scherzando. E bene, sono qui a recensire perché non ho resistito. Volevo cominciare dal primo capitolo, ma proprio non ce l'ho fatta, e quindi eccomi qui ^^" Tipo io poco fa controllai di sfuggita le storie preferite, chiusi google e poi mi parve di aver letto "capitolo 19" super felice cosa faccio: ritorno su Efp... E cosa vedo?? Il tuo aggiornamento!! Giuro che stavo facendo i salti di gioia! ♡.♡ il capitolo è stupendo, come l'intera storia del resto, mi ha coinvolta in una maniera esagerata. Io, guarda, non so come spiegartelo, ma sei diventata il mio idolo! Questa storia è troppo bella! Bellissima! La inserirei fra le preferite un miliardo di volte, credimi! Io non mi sono mai affezionata ad una storia a questo modo, mi devi credere. Insomma, la tua mi ha fatto affezionare non solo ai personaggi che hai inventato, ma ancor di più al team Chaotix, che sottovalutavo un po' all'inizio, lo devo ammettere. Ma soprattutto mi stai facendo amare (sisi, amare proprio xD) Shadow! Già era il mio personaggio preferito, figurati adesso che sto leggendo questo spettacolo di storia! Davvero, io ti faccio i miei complimenti, sia per come scrivi (in modo sublime ♡.♡) sia per la fantasia che hai, sia per come strutturi un capitolo. Semplicemente stupenda guarda, non so dire altro oramai xD Ti ripeterei tutto ciò per un milione di volte e anche di più. Trovo che Shadow abbia sbagliato ad andarsene via dopo aver raccontato in parte la verità a Knuckles. Ma io credo che chiunque non sarebbe capace di affrontare un argomento così duro. Se mi fossi trovata al posto di Shadow, mi sarei comportata al suo stesso modo. E poi ci si mette anche Silver, che, se devo essere sincera, il suo discorso mi ha addolcita e commossa. Provavo pena per lui *sigh* e il fatto che cercasse "conforto" diciamo in Shadow... Quello è stato il culmine. Una lacrima minacciava seriamente di rigarmi una guancia. E poi il finale... Che rabbia! Lasciatelo dire che te con la suspense sei straordinaria! Io... Solitamente non ho pazienza ^^" ma attenderò con moltissima ansia il prossimo capitolo. Insomma... Il capitolo è terminato in un modo talmente brutto che... Argh! Mi viene da piangere solo a pensare a ciò che succederà! (?) non so perché piango ma... Ho paura per Shadow *sigh* però son curiosa di sapere come reagirà... Anche se temo una brutta reazione. E vabbè adesso mi dileguo, o qui sennò scrivo un papiello xD Ti ripeto solo per l'ultima volta che questa storia è stupenda! Davvero, hai un abilità super in scrittura e soprattutto hai fantasia. Questa storia è stupendamente bellissima! Insomma io ci farei un film su! xD (in realtà non scherzo, sono seria) Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

11/12/14, ore 20:42

Carissima Phantom,
io non trovo più le parole per descrivere i tuoi capitoli,
sono dei capolavori,
lasciando stare che sono 20 pagine word.
Passiamo al capitolo.
Affascinante l'astuzia di James,
sebbene lo scopo del sangue di Shadow serve a salvare sua figlia.
Riuscirà nell'intento?
Spetta a te deciderlo mia cara.
Poi la questione alleanze contro Shadow.
Una genialata usufruire del riccio blu per questo scopo.
Infine,
speriamo che a ciò si trovi rimedio,
anche se sembra ci stia pensando Shell a darne aiuto.
E per finire,
non so che pensare su Rouge,
ma non promette bene che sia mezza morta.
Altro effetto collaterale?
Di certo è anche questo un motivo per cui Knuckles e Shadow sono frustrati,
sebbene quest'ultimo ha subito una dolorosa ripresa.
Ma si riprenderà.
Una fase di stallo quella che c'è in questo capitolo,
ma anche di suspance,
visto che immagino ci saranno forti emozioni nei prossimi capitoli.
Bel disegno ti ha fatto la tua amica,
bravissima.
Ci vediamo presto,
stammi bene,
e continua così,
sei grande a scrivere.
Con affetto,
il tuo amico Shinran Amore ^.^

06/12/14, ore 00:04

Ciao Phantom :) non so spiegarmi il perché ho deciso di recensire questa storia solo ora, sebbene la stia seguendo già da un po'... Forse perché sono un po' scema, effettivamente la motivazione é plausibile :P
E dico questo perché la tua storia é davvero incredibile, un favoloso mix di novella distopica e film Marvel!
E poi, poni in evidenza una questione che non ci é del tutto estranea ed ho apprezzato molto anche questo. Difatti, la citazione di apertura del capitolo é totalmente attuale e reale. Purtroppo.
Devo dire di ammirare molto la personalità di Shell: come ha riflettuto Tails, la maggior parte dei giornalisti in quella situazione aveva preferito il silenzio, e non si potevano biasimare. Mentre lei ha lottato e sta lottando tutt'ora perché il mondo intero si renda conto di star vivendo in una menzogna. E non é da tutti, ci vuole un gran carattere e per questo ha tutta la mia stima!
Che poi, se ci pensi, quanto triste é questa cosa? Insomma, a primo impatto verrebbe da provare pena per le persone abbindolate dalle parole di questa gentaglia, mentre a rifletterci sono loro le persone per cui veramente sarebbe da provare pena. Passare un'intera vita ad ingannare quando ci sono mille e più gioie di cui si potrebbe godere nella vita!
La scena di James però mi ha davvero messa in una posizione di giudizio difficile. Insomma, c'è di mezzo una bambina, la sua bambina... Ma non posso non chiedermi se questa fosse realmente l'unica possibilità che aveva per poterla curare. Era per forza necessario ricorrere ad espedienti così estremi per poter avere il sangue di Shadow? Agghiacciante é anche poi pensare che madre e figlia sono allo scuro di tutta quella storia, se non ho capito male.
Insomma, mi sento obbligata a chiederti nuovamente perdono per aver iniziato a recensire solo ora, questa storia vale la mia totale attenzione!
Ora le cose si mettono davvero male, la situazione é davvero critica e ho timore per il povero Sonic e per Rouge.
Attenderò felicemente (e in realtà anche ansiosamente) il seguito :D
Ah, per il fatto dei flashback tranquilla, era tutto perfetto!
Alla prossima quindi!! :)

02/12/14, ore 16:28

Perchè non ti ho aggiunta agli autori preferiti sin dall'inizio anziché aspettare oggi? Semplicemente perchè sono un idiota in certi casi!
Perchè dopo un capitolo così non si può non apprezzare ciò che scrivi e sarebbe da stupidi non dire quanto questa storia sia grandiosa da ogni punto di vista, dalla caratterizzazione dei personaggi alla trama in se e al modo di svilupparla.
Ora ovviamente non posso che trovarmi d'accordo con te: mai fidarsi ciecamente dei media! E' una cosa di cui sono sempre stato convinto e mi fa piacere vedere che anche tu la pensi così, oltre perchè è un tema estremamente attuale, anche perchè è così che i bast***i che stanno ai vertici sfruttano le buone intenzioni di chi è all'oscuro di come stanno veramente i fatti.
E personalmente James, ora posso un pò scusarti per tutte le bastar***e che hai fatto finora, ma credi che tua figlia sarebbe felice di sapere cosa stai facendo per salvarla? Io non credo.
Sinceramente Phantom, dovrei odiarti per questo, perchè ora non mi riuscirà più di odiare James come all'inizio, ma invece ti stimo ancora di più.
E poi, considerando quante te ne ho fatte passare (e quante ancora te ne farò passare *_*), sei autorizzata a prenderti una sorta di rivincita su di me.
Cavolo, ne devono ancora accadere di cose e sono proprio ansioso di leggere il seguito, ma sono un tipo paziente a aspetterò finché sarà necessario farlo.
Alla prossima allora.

21/11/14, ore 15:09

*ritorna in scena con la testa china*
Emh... Eccomi di nuovo qui a recensire, dopo molti giorni ^^" Scusami se non mi sono fatto sentire ultimamente, ho dovuto installare nuovamente windows perchè il computer stava facendo un po' troppe cose che non mi garbavano, la bambina dell' Esorcista in confronto è Sherley Temple, davvero :3
Vabbuò, passiamo al capitolo, assolutamente MERAVIGLIOSO, BELLISSIMO, TOCCANTE tutto insieme :D
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Shadow e Sonic, e soprattutto come Shadow abbia ACCETTATO L' AIUTO DI QUALCUN' ALTRO. Insomma, quante volte sarebbe disposto il riccio nero a mettere da parte il proprio orgoglio? E il bello è che tu lo hai faatto, a mio modesto parere, innegabilmente IC, cosa da non prendere sottogamba nella maniera più assoluta u.u
E Sonic? "Sparisci da casa mia. Ora!" BAAAM! Mi sono sentito euforico in quel pezzo, anche perchè, nei profondi e oscuri meandri del mio cervello mi sono immaginato Tails ddentro casa che gridava da lontano "Casa tua?! Ma che ca...?!" Ahahahahah XD Perdonami l' attimo di follia, non ne avrò altri (per ora) :)
Ora però ho come la strana sensazione che qualcosa di molto più inquietantee si stia svolgendo dietro al lavoro di quei misteriosi individui. Già fare esperimenti su cavie da laboratorio geneticamente modificate è abbastanza preoccupante, ma leggendo questo capitolo ho avuto come l' impressione che il peggio (qualcosa di MOLTO PEGGIO) debba ancora avvenire... Ma c'è solo un modo per scoprirlo: continuare a leggere! Spero solo di arrrivare alla fine tutto intero! XD Continua così, stai facendo scintille :)
Jacob
p.s.: Scusa ancora il ritardo con cui ho postato la mia recensione ^^"
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 03:10 pm)

09/11/14, ore 17:55

Se tenere il gatto in braccio ti dà delle noie mentre scrivi, fai come il padre di Bulma: lui il gatto se lo tiene direttamente su una spalla, ventiquattro ore su ventiquattro (anche quando è sotto la doccia o quando va a dormire? No, non farlo anche tu, eviteresti fiocchi di pelo e segni di artigli sui vestiti e sulla pelle!) :D
Tornando al capitolo, dire che non l' ho trovato a dir poco favoloso sarebbe un' autentica presa in giro! Fantastico! XD
Shadow l' ho visto particolarmente cazzuto e agguerrito, proprio come piace a tutti quanti noi. ^_^
I quattro Cavalieri dell' Apocalisse versione Mobius (ovvero Sonic, Tails, Amy e Knuckles) stanno per entrare in azione? Una buona notizia, allora (anche se non sono per niente certo che Shadow abbia intenzione di accettare il loro aiuto e di ritrovarseli in mezzo ai piedi, e questo credo sia d' obbligo tenerlo in conto!!)
E che dire della bestia/cavia da laboratorio impegnata col suo delizioso spuntino a base di carne umana?? Fiiicooo *.* Inquietante, sì, ma fico. :')
"Mandate qualcuno al reparto 7E a pulire!" Ahahahaha che bastardata micidiale XD In quella situazione ho trovato un po' perfido il tipo, ma mi è piaciuto lo stesso :D
Pr un attimo mi sono immaginato, in maniera abbastanza diversa, la scena del "movimentato incontro" tra Shadow e Shell... Mi immaginavo Shadow un po' come Junior/Piccolo in Dragonball Z nella puntata in cui si iscrive all' esame di guida insieme a Goku :3
"Beep! Beep! Levatevi di mezzo o vi schiaccio, stronzi!" Muahahahahahahahah XD
Ma ovviamente no, meglio beccarsi un proiettile nella spalla! u.u
Che dire in definitiva? Ah, ma ovvio! ME-RA-VI-GLIO-SO! Assolutamente, innegabilmente meraviglioso! Davvero, questa storia mi sta prendendo sempre di più, non posso resistere! :D Solo una cosuccia piccola piccola piccola: mano a mano che andavo avanti ho notato qualche parola strana, ma poi ho realizzato che, con ogni probablità, di trattasse di semplici errori di battitura. Niente di allarmante, tanto meno che vada a stravolgere la bellezza e lo stile di questo capitolo, ma credo che tu abbia tutto il diritto di saperlo. Tra le parole "aliene" mi ricordo solo (purtroppo) "mecchanico" (è un errorino di battitura? Oppure nella mia ignoranza l' hai utilizzato per ricordare la parola "mecha"? Scusami non lo so XD) Tuttavia ricordo che ci fossero altri vocaboli, ma non molti, non preoccuparti :)
Spero di non averti tediato con questa piccola osservazione, non è assolutamente questo il mio intento, credimi :( Solo una piccola nota per la prossima volta, perchè credimi, succede spesso anche a me, mannaggia!  >.>
Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :) Sei troppo brava, continua così, avrai sempre il mio sostegno!!  Ciao!! :D
Jacob

Ps: Riguardo a quello che mi avevi detto riguardo a Shadow e Rufy "insieme sullo stesso pianeta"... non posso fare a meno di concordare con te! Sarà una vera apocalisse! I nervi della nostra Forma di Vita Definitiva ne risentiranno, eccome se ne risentiranno!! XD
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:11 pm)

05/11/14, ore 18:06

Ed eccomi qui, di ritorno dalla Terra dei Morti Viventi, intento a lasciare una recensione! :D
A parte gli scherzi sono rimasto per quasi una settimana a letto, con un febbrone da cavallo e nausea a farmi da compagnia, quindi puoi comprendere la mia felicità per essere "risorto dalle ceneri" xD Vabbè, pensiamo al capitolo, và...
La trama sta diventando via via sempre più intrigante, specialmente dopo aver letto il tentativo (tra l' altro penoso, a mio giudizio) di far ricadere la colpa su Shadow per quanto successo alla banca, e il furto dei venti milioni. Niente foto e niente telecamere di sorveglianza ad offrire prove concrete? Che accusa penosa, sul serio...
Rouge mi fa morire xD e mi piace molto il modo in cui "si prende cura" della nostra Forma di Vita Perfetta :') Povera Shell, licenziata così in tronco da un vecchio pervertito, così non va bene u.u
Tra l' altro... Chi diavolo saranno quegli strani individui alle prese con quel misterioso esperimento? E la creatura? Non per dire chissà che, ma ora la vicenda sta prendendo una piega leggermente inquietante.... leggermente però, eh, siamo solo all' inizio!
Probabilmente te l' ho già detto, ma mi piace molto come scrivi, non ho notato errori di ortografia/battitura e la lettura è piacevole, scorrevole, ma allo stesso tempo non ti fai sfuggire descrizioni e precisazioni... Complimenti, davvero ottimo! Continua così! :D
Jacob
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:12 pm)

21/10/14, ore 23:50

Bisogna ammettere che ha fatto un ottimo lavoro la tua disegnatrice ufficiale,
non ho parole,
sono delle vere e proprie opere da'arte,
complimenti ben meritati,
brava,
in quanto a noi Phantom,
non so che parole dire ogni volta,
perché mi stupisci di capitolo in capitolo,
ma questo però ha superato tutti gli anltri,
è un signor capitolo,
senza dubbio,
mi ha travolto dalla prima all'ultima parola,
lasciandomi interdetto dalla tua straordinaria bravura nel descrivere i pensieri, i combattimenti e le emozioni colte ai personaggi,
per non parlare dell'eccellente descrizione sui particolari,
mi ha veramente stravolto con quanta tenacia hai dato nel farlo,
e spero vivamente di rivederti presto con un altro capitolo,
ed adesso passo ad esporre i punti salienti,
che sarebbero 4,
innanzitutto:
1) La situazione che ha visto Shadow sull'orlo di dare il sangue al nemico,
difficile è stata la lotta,
e mi ha molto sorpreso quanto sia determinato il riccio blu per i suoi amici,
cosa che mi hai già fatto notare in chat su Fb,
il suo punto debole nel dover difendere le persone che vuole bene,
anche al costo della vita,
e qui si è notato che è stata una lotta estrema per lui,
che secondo me gli ha ridotto di molto le forze,
soprattutto la barriera di vetro,
quella è stata una mossa molto interessante,
fattelo dire,
e poi che altro?
Bello scontro con Zeta ed Eta,
magnifico ed affascinante.
2) Lo scontro con Sonic e il nostro caro James,
personalmente non so cosa voglia concludere con il riccio blu,
ma avrei una teoria E se volesse scontrare il riccio contro Shadow? Sarebbe una mossa sleale, ma molto bella a mio modo di vedere,
ma può anche darsi che sia un altro piano,
questo non lo so,
stiamo a vedere che ti inventi,
visto che si è condannato da solo per la salvezza del proprio fratello di latte.
3) L'emorragia di Rouge,
a mio avviso il nemico poteva approfittarne per prenderlo da terra ed analizzarlo,
chissà se ci penseranno?
Anche se ne dubito per i getti d'acqua che sono venuti addosso a silver,
avranno pulito il pavimento,
ma lei sta bene?
E knuckles si prenderà cura di lei?
4) Come continuerà questa storia,
perché si,
come mi hai detto,
ho una voglia matta del prossimo capitolo.
Detto questo mi aspetto che tu dia il meglio di te la prossima volta,
stammi bene,
ti voglio bene
con affetto
il tuo amico Corvo alias Shinran Amore ^.^

11/10/14, ore 20:56

salve, sono tornata! e finalmente c'e un nuovo capitolo :D
andando con ordine, si shell, i poteri di shadow sono impressionanti! *^* e il piccolo charmy e sempre divertentissimo anche se non e presente nel capitolo, e semplicemente adorabile, farebbe sorridere chiunque! XD quindi ora shell andra dai chaotix e probabilmente cerchera sonic con loro, io non vedo l'ora di vedere la faccia dei chaotix quando scopriranno che ha fatto quel riccio! sono troppo curiosa!
mi e sembrata una buonissima idea quella di mettere a inizio paragrafo la citazione in corsivo del capitolo precedente, sono sicura che senza mi sarei persa e avrei dovuto rileggere per una mezz'oretta come minimo prima di capire dov'ero XP grazie! shadow ha proprio ragione, chissa che cosa avrebbero potuto fare a sonic con cosi tanti robot e con teta e zeta li.. brrrr, di sicuro non avrebbero preso un the insieme! XP e ovviamente doveva succedere che non si sapeva se entrambe le fiale avevano l'antidoto o no, altrimenti che escrementi erano questi tizi? e c'e qualcosa che mi dice che anche se avessero ottenuto il sangue di shadow non lo avrebbero lasciato in pace il povero riccio... ne sono sicurissima. effettivamente shadow, il tuo sangue non e che stia portando molte cose belle a rouge ora come ora eh, e non credo che sarebbe stata una buona idea dare sangue di quello anche a tails, decisamente meglio prendere l'antidoto.
andando a vedere sonic, cavolo, di questo passo finira emo il nostro riccio! .-. ci credo che si sente uno schifo, ha creato guai da quando e cominciata la fan fiction! speriamo solo che ne combini una giusta prima o poi, gia, perche io la penso come silver, secondo me e stato un disastro totale a decidere di arrendersi, anche se non aveva alternative. pero povero il mio piccolo silver, si e proprio dato da fare per riuscire a proteggerli, mi sa che avra bisogno di riposo ora, ed era solo la prima battaglia senza nessuno degli esperimenti! non oso immaginare quando se ne trovera uno davanti XP ed ora io mi sto chiedendo davvero a cosa gli potrebbe servire sonic, ca..volo ho troppe teorie, lo potrebbero usare come minaccia contro shadow o usarlo per qualche esperimento o chissa cos'altro... argh troppa suspance devo sapere! (anche perche quando uno degli eroi finisce in un casino del genere mi piace troppo, boh, mi piace vedere come reagiscono ai ricatti credo, sono strana lo so XP) gia quando ha ricordato che shadow gli aveva detto di prendere l'antidoto a tutti i costi mi ero detta che si sarebbe arreso, me lo sentivo!
comunque, il combattimento tra shadow, amy e omega contro tutta quella marea di nemici e stato fantastico, mi e piaciuta tantissimo, in particolare il botta e risposta di omega, io me lo immaginavo troppo bene a sparare ogni cosa esistente nel suo arsenale contro ogni cosa che gli passasse davanti, sei stata semplicemente bravissima in questa scena, anche a descrivere i pensieri di shadow durante la battaglia, ti meriti un applauso.. e questo applauso te lo tolgo in vendetta al povero omega, ma non ti bastavano sonic, rouge, tails e shadow, ora anche lui doveva finire male? D: spero almeno che tails una volta guarito lo possa riparare, lo spero per te! e.e pero bravo shadow, e riuscito ad atterrare i due esperimenti (almeno momentaneamente), e si e ricordato degli anelli inibitori! mi chiedo che succederebbe se contro gli esperimenti arrivasse a toglierli entrambi o.o
in quanto al modo di shadow per recuperare l'antidoto.. brrr, ce ne vuole di coraggio e sangue freddo per farsi quasi tagliare le gambe così! è stato un po' troppo letterale il fare di tutto per recuperare l'antidoto .-. e quando sonic ha sperato che shadow non avesse fatto nulla di troppo stupido mi è venuto spontaneo dire "ah, sapessi tu", però bell'idea quella che ha avuto per eliminare i resti del suo sangue
beh, non ho molto altro da dire, tranne che quel "Abbiamo il nostro martire!" a fine capitolo mi fa salire gli istinti omicidi ^-^ e quindi attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere la reazione di tutti gli altri appena scopriranno quello che ha fatto sonic, in particolare shadow e tails.

qui è tutto! ti saluto e ci rivediamo dopo! :3

10/10/14, ore 20:57

E dopo un capitolo come questo non mi meraviglio che ci sia qualcuno che abbia voluto fare un disegno dei tuoi personaggi; tra parentesi, il disegno di Teta è venuto molto bene.
La parte iniziale con Shell mi ha strappato più di una risata; è incredibile come i Chaotix riescano sempre a far ridere pur essendoci indirettamente.
Per quanto riguarda il resto non credo ci siano parole per descriverlo, io mi limiterò a dire "SPETTACOLARE" ma posso garantire che ci sono una miriade di altri termini che potrebbero essere usati per dare a questo capitolo i meritati elogi.
Personalmente ho appoggiato la decisione di Sonic, soprattutto perchè, conoscendo le capacità di Shadow, i nostri possono ancora trionfare.
Però ci sono ben due cose che mi preoccupano:
1)Una volta che Tails si sarà ripreso (sempre ammesso che ci sia davvero l'antidoto e che non sia stato tutto uno sporco bluff)non è che tenterà di fare pazzie per andare a salvare Sonic? Certo, so che Tails non è il tipo da agire sconsideratamente, ma di fronte alla prospettiva di perdere il suo fratellone...
2)Questa mi preoccupa anche di più: nella base marina, durante la sua, se così possiamo definirla, "crisi", Rouge ha vomitato sangue, "quel" sangue e James l'ha notato; quindi, non è che ora i nemici hanno sia Sonic che "ciò" che stavano cercando fin dall'inizio? E qualcosa mi dice che il mio sospetto ha molte possibilità di rivelarsi fondato.
Beh, non ho altro da aggiungere Phantom, alla prossima.

04/10/14, ore 12:08

Salve, salvino, cara vicina. Seguo la tua fic da tre giorni e ho già letto tutti i capitoli. È una gioia leggerli, sul serio! Cooomunque, secondo me, fai bene a mettere tanta suspence, così ci rodiamo tutti il fegato perché vogliamo sapere quel che succederà! XD scherzi a parte, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con Rouge. Povero shaddy.... E sonic? Che sceglierà? Oddio ti prego aggiorna presto!! Baci, Sofy-Tofy<3 PS: la comparsa di Silver è stata mitica! E non preoccuparti per il fatto della "morte" di blaze, tutti possono sbagliare!!!....o sbaglio?

02/10/14, ore 19:59

Se questo è solamente un assaggio, allora devo dire di essere molto, molto felice, soddisfatto e incuriosito... Complimenti, davvero!
Mi piace come scrivi, lo stile è sobrio ma allo stesso tempo preciso e dettagliato, piacevole da leggere e lievemente... intrigante, non so perchè!
La scena è descritta in maniera grandiosa, e Shadow mi è già sembrato molto IC, anche se in questo capitolo non sono riportati discorsi diretti e pensieri del riccio... Ci tengo a sottolineare che Shadow è il mio personaggio preferito, e sono curioso di sapere che piega prenderà la faccenda! Spero che il seguito sia anche meglio!!
E ancora complimentoni! :)